The Rasmus - Italian Community

Concerto Vox. Foto e video qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gimblyz
view post Posted on 8/2/2009, 18:51




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 8/2/2009, 18:47)
ma lauri è una persona stupida xD

A dire la verità io non sapevo che suonasse la chitarra ai concerti... O_____________O :?:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 18:52




'_' wa lo fa sempre
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 8/2/2009, 19:13




CITAZIONE
ma lauri è una persona stupida xD

Lo ha affermato lui stesso ha detto "i'm so stupid" dopo che stava per mettere a fuoco una rosa nera!!!! troppo simpatico davvero molto semplici soprattutto

Cmq i lamenti eero gli ha fatti pure a nonantola però con immortal
 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 8/2/2009, 19:17




la mia povera rosa infilata nel ventilatore o cos'eraaa xD...che tenerooooo peròòòò!! =D
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 19:20




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 19:13)
CITAZIONE
ma lauri è una persona stupida xD

Lo ha affermato lui stesso ha detto "i'm so stupid" dopo che stava per mettere a fuoco una rosa nera!!!! troppo simpatico davvero molto semplici soprattutto

Cmq i lamenti eero gli ha fatti pure a nonantola però con immortal

si ma lui ne è consapevole xD
Cmq hai ragione sono proprio semplici e molto simpatici.
Eero ogni tanto ha le manie di protagonismo con i lamenti funebri a quanto pare.
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 8/2/2009, 19:23




Il concerto è stato a dir poco fantastico :wub:
ero in prima fila proprio davanti al microfono di Lauri :wub: ho urlato e cantato come una deficiente in fianco a me c'erano 4 finlandesi che mi spingevano sempre più in dietro, ad un certo punto ho rischiato di perdere il posto ma con una gomitata ho risolto tutto, dall'altra parte c'era Claudio, mi sa che ho dato qualche gomitata anche a lui senza rendermene conto (scusa Cla.. :( )
La mattina ho incontrato Eero, foto più autografo, mi sono messa a corregli dietro x la foto (povero Eero, mi disp ma la foto mi serviva) al termine del concerto invece ho partecipato alla lezione di Yoga con lui :wub: mitico..
Sono grandissimo il mio primo live vissuto alla grande!! :rules:
Kiitos Paljon The Rasmus :bacio:
La scaletta non in ordine è:
-LIAWWY
-NO FEAR
-IN MY LIFE
-TEN BLACK ROSES
-JUSTIFY
-LIQUID
-CHILL
-F-F-F-FALLING
-NLTOG
-LIVE FOREVER
-GHOST OF LOVE
-FDOML
-THE FIGHT
-IMMORTAL
-SAIL AWAY
-YOUR FORGIVENESS
-IN THE SHADOWS
-RAKKAUSLAULU (c'è salito Fabri x cantarla...bravissimo)
-GUILTY
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 8/2/2009, 19:35




Anjia per caso avevi i capelli rossi? Cmq anche io avrei voluto trovarvi, son rimasto solo per tutto il concerto... io avevo un berretto nero e il giubbotto bianco stavo sulla sinistra del palco davanti alle casse più o meno dove si è affacciato lauri anche abbastanza avanti sarò stato in quarta quinta fila se di fila si può parlare... io forse ho riconosciuto manuel e se avevi i capelli rossi (non so se erano extension) ho riconosciuto te, ma non potevo essere sicuro... spero in una prossima volta purtroppo sono arrivato alle 20,00 al vox e non sapevo come contattarvi..

Raghi chiunque abbia il fuck VI PREGO DAVVERO VI PREGO INFORMATEMI SU QUANDO E DOVE LO POSTATE...
anche se per esempio avete il video in cui eero parla e lauri fa finta di ascoltare interessato insomma tutte le gag che ha fatto anche quella finale l'inequivocabile gesto WLF... eheheh troppo grandioso sto uomo anzi tutti tranne aki che è piccolino piccolino eheheh è tascabile anche più di lauri
 
Top
Gimblyz
view post Posted on 8/2/2009, 19:56




Oh lah finalmente ho caricato le foto (poche poche......Le altre ce l'ha la mia amica, comprese quelle con Lauri); beh questo è il mio concerto ^_____^

image
view
il mitico muffin dell'autogrill >__<

image
view
la mia cena

image
view
wooh!

image
view
la mano..azzzz

image
view
lintu

image
view
^__^


:salta:



 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 8/2/2009, 20:56




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 19:35)
Anjia per caso avevi i capelli rossi? Cmq anche io avrei voluto trovarvi, son rimasto solo per tutto il concerto... io avevo un berretto nero e il giubbotto bianco stavo sulla sinistra del palco davanti alle casse più o meno dove si è affacciato lauri anche abbastanza avanti sarò stato in quarta quinta fila se di fila si può parlare... io forse ho riconosciuto manuel e se avevi i capelli rossi (non so se erano extension) ho riconosciuto te, ma non potevo essere sicuro... spero in una prossima volta purtroppo sono arrivato alle 20,00 al vox e non sapevo come contattarvi..

Raghi chiunque abbia il fuck VI PREGO DAVVERO VI PREGO INFORMATEMI SU QUANDO E DOVE LO POSTATE...
anche se per esempio avete il video in cui eero parla e lauri fa finta di ascoltare interessato insomma tutte le gag che ha fatto anche quella finale l'inequivocabile gesto WLF... eheheh troppo grandioso sto uomo anzi tutti tranne aki che è piccolino piccolino eheheh è tascabile anche più di lauri

da come dici eri vicinissimo a manuel e betty, lei ha i caelli rossi cortissimi e una ciocca lunga blu, io li ho neri con tutte ciocche bianche....tipo crudelia demon :ph34r: solo che io ero proprio in primissima fila, al prossimo concerto ci scambiano il numero così facciamo prima :riso:
 
Top
*Ophelia Voodoo*
view post Posted on 8/2/2009, 21:04




secondo me non era funeral song... Cioè, sia io che manuel siamo convinti che non l' abbiano fatta U_U
Non mi ricordo di quale canzone fossero gli strani lamenti di eero xD
mwahahaha, sisi lauri è buffissimo dal vivo ^_^ :wub:
mi ricordava troppo un mio amico per modo di fare e muoversi e per le guanciotte paffutelle xD
 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 8/2/2009, 21:08




i "lamenti" di eero erano in immortal....funeral song non l'hanno suonata ;)
 
Top
*Ophelia Voodoo*
view post Posted on 8/2/2009, 21:09




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 19:35)
Anjia per caso avevi i capelli rossi? Cmq anche io avrei voluto trovarvi, son rimasto solo per tutto il concerto... io avevo un berretto nero e il giubbotto bianco stavo sulla sinistra del palco davanti alle casse più o meno dove si è affacciato lauri anche abbastanza avanti sarò stato in quarta quinta fila se di fila si può parlare... io forse ho riconosciuto manuel e se avevi i capelli rossi (non so se erano extension) ho riconosciuto te, ma non potevo essere sicuro... spero in una prossima volta purtroppo sono arrivato alle 20,00 al vox e non sapevo come contattarvi..

Raghi chiunque abbia il fuck VI PREGO DAVVERO VI PREGO INFORMATEMI SU QUANDO E DOVE LO POSTATE...
anche se per esempio avete il video in cui eero parla e lauri fa finta di ascoltare interessato insomma tutte le gag che ha fatto anche quella finale l'inequivocabile gesto WLF... eheheh troppo grandioso sto uomo anzi tutti tranne aki che è piccolino piccolino eheheh è tascabile anche più di lauri

ma sai che secondo mio ho capito chi sei e ti avevo dietro??? e si, io ho i capelli rossi/arancioni ed ero li con manuel e betty xD
 
Top
bettyworld
view post Posted on 8/2/2009, 21:55




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 7/2/2009, 20:52)
Ragazzi sono stati a dir poco stramitici!!!!!!!!!! perfetti perfetti perfetti e hanno optato per la soluzione più semplice e rudimentale...grandiosi grandiosi...come è stato detto mi mancavano tutte le forze sfinito dal viaggio, ma mi son tornate tutte insieme canzone dopo canzone.... Però non mi risulta che c abbia mandato a fanculo nel senso non ha detto "fuck you" ha detto solo "fuck" era impersonale... è stato molto divertente lauri quando anche si è messo a scimmiottare eero che ci stava parlando... o quando ha preso la rosa nera e l'ha messa nella lampada dicendo di seguito "I'm so stupid" davvero spassoso...Le canzoni c'è poco da dire perfette non potevo chiedere meglio di come le hanno fatte....IPERSTRATOSFERICI!!!!!

ma dove cavolo eri?

CITAZIONE (*Ophelia Voodoo* @ 8/2/2009, 21:09)
CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 19:35)
Anjia per caso avevi i capelli rossi? Cmq anche io avrei voluto trovarvi, son rimasto solo per tutto il concerto... io avevo un berretto nero e il giubbotto bianco stavo sulla sinistra del palco davanti alle casse più o meno dove si è affacciato lauri anche abbastanza avanti sarò stato in quarta quinta fila se di fila si può parlare... io forse ho riconosciuto manuel e se avevi i capelli rossi (non so se erano extension) ho riconosciuto te, ma non potevo essere sicuro... spero in una prossima volta purtroppo sono arrivato alle 20,00 al vox e non sapevo come contattarvi..

Raghi chiunque abbia il fuck VI PREGO DAVVERO VI PREGO INFORMATEMI SU QUANDO E DOVE LO POSTATE...
anche se per esempio avete il video in cui eero parla e lauri fa finta di ascoltare interessato insomma tutte le gag che ha fatto anche quella finale l'inequivocabile gesto WLF... eheheh troppo grandioso sto uomo anzi tutti tranne aki che è piccolino piccolino eheheh è tascabile anche più di lauri

ma sai che secondo mio ho capito chi sei e ti avevo dietro??? e si, io ho i capelli rossi/arancioni ed ero li con manuel e betty xD

ciao ciccia scusa se non ti ho salutato quando è finito il conce!

CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 8/2/2009, 18:06)
c'eri anche tu ad aspettare che uscissero fino alla fine? anche io ero la, e son rimasta fino a che non ho avuto foto e autografo dal lintu :riso:

e la foto ciccia la foto! :salta:
 
Top
ale93
view post Posted on 8/2/2009, 22:13




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 08:24)
Oh ragà se qualcuno ha beccato con il video il mitico "fuck" di lauri postatelo...vi prego!!!!! é stato un momento di vita reale ahahah

L'Ho Ioooo!
Ma Non Riesco A Mettere Il Video Su You Tube! XD
Praticamente Lo STa Caricando Da Un'ora!
Ho Filmato QUasi Tutto Il Concerto ( Compresa L'Entrata, Eero Che Canta Creep E Lauri Che Da La Buonanotte Alla Fine Di Sail Away <3 )
Chi Sa Aiutarmi Con You Tube Potrebbe Mandarmi Un Mp??
Vi Ringraziooooo!!!!!!
Cosi Finalmente Posto Tutti I Video!
Le Foto Le Posto Domani!
Sperando Che Vi PIacciano ;)

Edited by ale93 - 8/2/2009, 22:38
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 8/2/2009, 23:07




Si si confermo immortal per i lamenti...

@betty: ci dovevamo mettere d'accordo meglio prima, io sono sempre più convinto da come dite che vi ho visti stavate tutti uno davanti all'altro per caso?

@Anjia: si si in effetti è meglio se prima del prossimo ci scambiamo i numeri... speriamo sia presto

al prossimo arrivo sul posto un giorno prima, così poi appena arrivano mi attacco sul pullman finchè non mi fanno un autografo

CHiedo scusa per essere arrivato tardi, è un pò colpa mia se non ci siamo trovati, ma sono andato a vedere il mio paese natale prima

@Ale93: non saprei come aiutarti altrimenti lo farei...però se ce la fai fammi sapere per favore

Come vi è sembrato?
 
Top
273 replies since 7/2/2009, 17:27   2889 views
  Share