The Rasmus - Italian Community

Concerto Vox. Foto e video qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 8/2/2009, 11:49




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 08:24)
Oh ragà se qualcuno ha beccato con il video il mitico "fuck" di lauri postatelo...vi prego!!!!! é stato un momento di vita reale ahahah

giusto, ad averlo saputo lo avrei fatto io il filmato :pinch: cmq bradipo...te dov'eri? con la betty ti abbiamo cercato, lei avrebbe voluto incontrarti :pensa:
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 14:04




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/2/2009, 08:24)
Oh ragà se qualcuno ha beccato con il video il mitico "fuck" di lauri postatelo...vi prego!!!!! é stato un momento di vita reale ahahah

ho trovato un video in cui ho il pezzo in cui lauri dice: "i was confused because you were singing so loud, but let's sing together..."
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 8/2/2009, 14:23




l'unica cosa che mi viene da dire sul concerto è: stupendo. *___*
cmq raga io ho il video di quando lauri dice "fuck", appena posso lo posto, promesso!
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 15:25




posto MOLTE foto: :riso:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Edited by elenina17 - 8/2/2009, 16:56
 
Top
Mir@cle of De@th
view post Posted on 8/2/2009, 16:03




mio padre ha fatto circa 8 video... si vedono anke bene... solo ke sn troppo grandi!!!!!!! uno è addirittura 145 mb.. XD
 
Top
*Ophelia Voodoo*
view post Posted on 8/2/2009, 17:10




Mah... se io vi lascio il mio contatto msn qualcuno me li manda i video??? perchè il mio cell ha pensato bene di ammutinarsi quando gli ho ordinato di fare un video U_U grrrrrrrrr!!!
Uffa, voglio i video della serataaaa

[cmq... in caso qualche anima pia voglia rendermi so happy: [email protected]]

Bellissimo concerto... peccato non essere riuscita a rimanere per salutarli, ma mai avrei pensato che uscissero a salutare i fans...
 
Top
Gimblyz
icon12  view post Posted on 8/2/2009, 17:58




Raghezz che avventura! Ci siamo perse per arrivare..malleddetto navigatore...Su un ponte di legno ci ha fatto andare pure! Maronna...

Devo dire che dal vivo meritano assolutamente! Non li avevo mai visti, e come da tradizione nn ho ascoltato l'ultimo album..L'ho tenuto per il concerto (come per i MyChem il famoso 21 novembre 2006).

Si vede che sono più di dieci anni che suonano...Cavolo!!!
E poi alla fine le peripezie aspettando che uscissero..Quel cavolo di autista schizzato..E io: "We don't speak english! ..We don't understand!" Quando ci diceva di spostarci.. (La stanchezza fa brutti scherzi).
Arriva il Puli e io: "Pauli Pauli!" Ma nessuno mi ha cagato..Forse non si ricnosceva poer via del capello raccolto..boh, poi salgono gli altri e tac! Arriva il Lintu e dove si piazza? Sopra il mio disegno (Azzo!) Non sapevo come dirglielo perchè manco lui sapeva dove guardare..Poi infine si è girato dalla nostra parte e allora gli faccio "It's fallen, it's a gift for you" Lo prende, lo apre e fa: "Ah I saw it, it was funny!" Che gentile <3 Poi foto, autografo e basta, io ero a posto. ^_______________^ L'attesa ha dato i suoi frutti.

E pensare che avevo tentato di consegnare quel maledetto disegno alle tipe dell'Hellofaforum..Ma tanto hanno rifiutato (per fortuna! Col senno di poi..!!!), evidentemente mi hanno preso per una quindicenne, vista la faccia che mi ritrovo..Ma va và...Oppure non ne potevano più di aspettare...Chissene!!

Tenterò di ricostruire la scaletta, ma ero troppo fuori per ricordare tutto..oh ohoohoho

Living in a world without you (all'inizio, son sicura)
Black roses
F-f-f-falling (Là mi sa che ho pestato qualcuno ballando)
Chill (rrrrrrrr...rrrrrrrrrr..."Let's chill together" <--ha detto così? Che forte..!!)
Liquid (mi sono gasata assai quando è partita questa, la amo!)
Rakkauslaulu (Mittica.. >_____@)
In the shadows
Not like the other girls (Bellisssima)
Creep (Radiohead) oh non sapevo che Eero fosse così bravo..Anvedi...
First day of my life (Bellissimo il coretto haha!!)
Guilty (E daje di coretto)
Your forgiveness
In my life (Amo anche questa, quanto amo i Muse)
Ghost of love
Justify
Immortal (Oh a me faceva ridere Eero con quei vocalizzi.. O___O inquietanti)
The fight
Sail away



Assolutamente non in questo ordine (tenete conto che non le conosco quelle dell'album nuovo, sono andata a intuito)

Ne manca qualcuna? Mettetela voi se ricordate..(Io personalmente speravo facessero still standing..ma...ç__ç)

Ah! Le finlandesi si sono ciullate la rosa rossa che avevo lanciato in un impeto di adrenalina..Maledizione...E Ufolaulu? Niente? AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHA!!!!!!!!


edit: Ho sistemato la scaletta..c'erano errori -_-

Edited by Gimblyz - 8/2/2009, 19:27
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 8/2/2009, 18:06




c'eri anche tu ad aspettare che uscissero fino alla fine? anche io ero la, e son rimasta fino a che non ho avuto foto e autografo dal lintu :riso:
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 18:08




descrivetevi ragazze!! io ho parlato cn una ragazza ke era accanto a me ... :pensa: eravamo poche alla fine..
 
Top
Gimblyz
view post Posted on 8/2/2009, 18:15




Io ero proprio sulla transenna..Vicino al muro tipo..Avevo il disegno in mano (che poi mi è caduto e Lauri ci è salito sopra), una sciarpa bianca e nera, e allungavo le braccia per chiamarlo perchè vicino a me c'era una tosetta che voleva foto e autografo (ovviamente poi si è fermato anche da noi, disponibilissimo!).
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 18:26




capitooooooo dovresti essere anke venuta nella mia foto XD si vede ke stai cercando di prendere lauri,, anke io facevo così, continuavo a chiamarlo e tendevo verso di lui la mano perchè avevo fretta poi alla fine si è avvicinato!! mentre faceva gli autografi sorrideva a tutti! davvero gentile!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 18:29




cioè cos'è stà storia del fuck?
 
Top
*Ophelia Voodoo*
view post Posted on 8/2/2009, 18:37




uffaaaaaa, voglio i video, ho bisogno di quei video... mi servonoooo, sto strippando!!!
è due giorni che ho i flashback del concerto e il mio cervello non fa altro che cantare in the shadows quando la gente mi parla, sono scoppiata a cantare anche durante l ora din inglese sabato e durante la verifica di italiano mi tornava in mente il concerto... zero concentrazione, chissà cosa ci ho scritto!!!
cmq dangerous kind e funeral song non le hanno micca fatte [io e manuel eravamo molto tristi per questo]... the fight l avevi messa???
 
Top
Gimblyz
view post Posted on 8/2/2009, 18:45




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 8/2/2009, 18:29)
cioè cos'è stà storia del fuck?

Ma niente ha attaccato a suonare liquid con l'acustica e a un certo punto si è fermato e ha detto 'fuck' perchè ha sbagliato.. ^___^ Oh almeno io ho capito così.. :pinch:

CITAZIONE (*Ophelia Voodoo* @ 8/2/2009, 18:37)
uffaaaaaa, voglio i video, ho bisogno di quei video... mi servonoooo, sto strippando!!!
è due giorni che ho i flashback del concerto e il mio cervello non fa altro che cantare in the shadows quando la gente mi parla, sono scoppiata a cantare anche durante l ora din inglese sabato e durante la verifica di italiano mi tornava in mente il concerto... zero concentrazione, chissà cosa ci ho scritto!!!
cmq dangerous kind e funeral song non le hanno micca fatte [io e manuel eravamo molto tristi per questo]... the fight l avevi messa???

Ah scusa non so i titoli dell'ultimo, allor dangerous kind la tolgo..Ma funeral song l'hanno fatta, e Eero l'ha conclsa con quei lamenti che tanto mi hanno inquietato, l'hanno tirata lunga...O____O O era un'altra canzone? :huh:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 18:47




CITAZIONE (Gimblyz @ 8/2/2009, 18:45)
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 8/2/2009, 18:29)
cioè cos'è stà storia del fuck?

Ma niente ha attaccato a suonare liquid con l'acustica e a un certo punto si è fermato e ha detto 'fuck' perchè ha sbagliato.. ^___^ Oh almeno io ho capito così.. :pinch:

ma lauri è una persona stupida xD
 
Top
273 replies since 7/2/2009, 17:27   2889 views
  Share