The Rasmus - Italian Community

PUTTANA EVA,bestemmia?, non è una bestemmia

« Older   Newer »
  Share  
Kalle Anka
view post Posted on 22/5/2005, 10:31




CITAZIONE (Shinji Ikari @ 21/5/2005, 20:20)
vabbè... metti.... se ora tiro 1 bestemmione penso ke mmbannino!!!! se qcuno bestemmia su 1 mio forum gli do 1 onoreficenza!!!!

continuo a dire che le bestemmie x me nn hanno senso, ammore caro...

Quindi...

































































ZIO EREMITA RULEZ!!
 
Top
Shinji Ikari
view post Posted on 22/5/2005, 13:53




lo hanno xké nn offendono direttamente nessuno!
 
Top
nasbor
view post Posted on 24/5/2005, 21:01




CITAZIONE (-Voice- @ 19/5/2005, 18:01)
...Ank'io ho un'amica ke si kiama Eva... quindi evito di dirlo!!! Cmq sinceramente non mi piace nemmeno come espressione, se ci pensate è senza senso, come faceva Eva ad essere una puttana se, poveretta, aveva solo quello sfigato di Adamo?! Bah...

lo sfigato non è adamo è quella troia di eva....ecco troia perchè si è fatta sedurre da un serpente..
la bestemmia puttana eva...se cosi vogliamo considerarla dimostra ancor di piu l'ipocrisia della chiesa che sostiene bestemmia vvero offenzivo per Dio di puttana eva:una storia che luomo ha inventato per spiegare la propria esistenza...
 
Top
Shinji Ikari
view post Posted on 27/5/2005, 17:41




quoto
 
Top
xcrazi
view post Posted on 28/5/2005, 13:30




nn lo so se è una bestemmia...
credi di sì pero'
 
Top
Flavio14
view post Posted on 10/5/2017, 09:40




Decisamente non è una bestemmia; inoltre se approfondite pare che la bibbia abbia ingentilito la questione visto che pare che Eva stesse al limite di un rapporto sessuale col serpente, se ricordo bene su un'opera di recente pubblicazione c'era scritto esattamente "il serpente si strusciava addosso a lei con fare lussurioso".
Comunque io uso molto raramente quest'espressione e se lo faccio vuol dire che mi trovo in una situazione estrema, per intenderci l'ultima volta l'ho usata uno o 2 mesi fa durante una seduta di fisioterapia (un male che non vi dico, a parer mio comparabile al dolore di un parto anche se di minore durata), in quell'occasione l'avrò detto e ripetuto almeno una decina di volte, ma prima d'allora manco me lo ricordo quand'è stata l'ultima volta che l'ho detto, sarà stato probabilmente più di 10 anni fa se non di più
 
Top
Levi's
view post Posted on 22/11/2018, 16:20




Ma sapete che dio non esiste vero?
 
Top
36 replies since 18/5/2005, 20:31   14452 views
  Share