The Rasmus - Italian Community

Lauri Potter e la Pietra Filosofale., Finalmente... la FF più stupida È QUI!

« Older   Newer »
  Share  
;alerasmus~
view post Posted on 19/9/2009, 10:35




ahahah non ci sono parole sei un geniaccio e basta xD
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 21:15

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Ooooh, crazie a tutte, ora mi commuovo :cry: per ricambiare la vostra riconoscenza vi posto il quinto capitolo, che consiglio vivamente di leggere dopo aver preso visione di questo clip :)


Capitolo 5: “Tra pozioni e serpentine perché a noi piace così.”


N: La prima lezione del mattino successivo era Pozioni.
Lauri ed Eero si sedettero vicini in seconda fila, perché la prima gli era stata soffiata dalla solita sciacquetta saccente.
E: Miiiiii, già non la reggo più sta tizia! Ma perché l’han smistata qui?
S: State parlando di me? Beh, è colpa mia se sono onnisciente?
L: Onniscemente, semmai…
S: Prego? Chi sei tu per dire questo?
L: Lauri Potter!
S: Oooooh! Che meraviglia! So tutto di te, sei citato in tutti i libri di storia della magia recente… io sono Siiri Granger, e il tuo amico è..?
E: Eero Weasley… oh, occhio, arriva il prof!
N: La porta dell’aula sotterranea si spalancò, facendo spazio ad un uomo avvolto da un abito nero, con un boa in piume di struzzo arancioni fosforescenti, un gilet di paillettes fucsia ed un paio di occhiali da sole coi glitter verde acido. Il suo nome era Sezerus Piton.
L’uomo avanzò con passo di danza ancheggiando e ondeggiando, cantando a squarciagola.
S.P.: L’indirizzo ce l’ho / rintracciarti non è un probblemaaaaa / ti TELEFONEROOOO (N.B.: accento non messo apposta, eh :)) / Ti offrirò una serata straaaaaana…
N: All’improvviso saltò sul banco di Aki, iniziando ad utilizzare il boa in maniere poco consone ad un insegnante… diciamo più da night club.
S.P.: Sarò grande, VEDRAAAAAAI! / Quattro dischi e un po’ di whisky / fammi spazio e dopo mi dirai…
Classe: CHE GRANDE GHEEEEEEEEEEEEEEEEEEI! UH-UH!
S.P.: Yeeeeeeeah! Gràndì!
Guccini: Posso esserhe schifato?
N: Glielo concedo, Maestro. Lo sono anch’io, nonostante sia omofila (senza essere omosessuale)
G: Posso cantarhe “L’avvelenata”?
N: A fine capitolo, ok Maestro?
G: Ma perhché cazzo mi chiami “maestrho”?
N: Ehr… rispetto?
G: Rhispetto sto cazzo! Va be’, vado a berhe un po’ di rhosso… mi disseto un attimo e cominciamo subito!
N: Va be’, proseguiamo… il professore finalmente assunse un’aria più professorile (dalla regia Battiato mi chiede se esiste st’aggettivo… beh, NO!), pur mantenendo boa, gilet e occhiali.
S.P.: *coff coff* Come diceva? Ah sì… eh-ehm… Non ci saranno sventolii di bacchette o stupidi incantesimi in questo corso. Vi saranno esclusivamente alambicchi, serpentine e sostanze di varia natura senza l’aiuto di quello stupido bastoncino.
Comunque sia… oggi creeremo il distillato del gay petulante, un distillato tanto semplice quanto potente: esso infatti darà quell’accento da omoshesshuale che fa cadere le donne come pere cotte ai vostri piedi… e anche gli uomini, se vi interessano, hihihih…
N: Lauri prese ad armeggiare con i flaconi e le erbe cercando di dare il suo massimo, anche perché si da il caso si fosse preso una cotta per…
L: AKI! Quanto è bello! Così biondo, muscoloso, rude e freddo…
N: E capace a recitare…
L: Anche…
N: Insomma, Lauri fece del suo meglio, rimirando Aki in tutte le angolazioni per trarre maggiore ispirazione… ma lo guardò talmente tanto che sbagliò tutto!
S.P.: Potter, a quanto pare la tua celebrità non ha nulla da spartire con la tua bravura… cinque punti in meno a Grifondoro.
L.: Waaaaaaaaa-haaaaaaaaa! Sono la vergogna della caaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaa!
N: E dopo questo sfogo Lauri corse in… dormitorio?! Ma che diamine fai?
L.: Dov’è finito il tosapecore… ah, eccolo!
*zicchete zacchete…*
L.: Ecco! Mi sono fatto il riportino emo!
N: Contento tu… insomma… dopo questo obbrobrio Lauri ritornò in classe, dove scoprì che i Grifondoro avevano recuperato senza problemi la sua falla avendo fatto tutti pozioni ottime! Nonostante ciò i Serpeverde erano in vantaggio, per il semplice motivo che Aki era il figlio di Lucianus Malfoy, fidanzato di Sezerus!
G: Quanti frhoci!
N: Si dice “gay”, Francescone.
G: L’hai piantata con sto “maestrho” , vedo. Va meglissimo.
N.: Almeno quello… comunque le coppie sono le stesse che, segretamente, sono nel libro.
J.K. Rowling: Ops… le hai scovate…
N: Hehe…Lauri fortunatamente si era risollevato vedendo che i membri della sua casa non ce l’avevano con lui, ma aveva preso gusto a tenere il riporto emo.
L: Come sto, Eero? Sto bene, vero? Mi dona, nevvero?
E: Sì, dai…
G: A me fa sincerhamente cagarhe!
N: A nessuno importa.
G: Grr… ci berrhhò su…
N: Si ricordi che deve suonare poi!
G: Ci ho rhipensato!
N: Cacchio… io devo chiudere il capitolo… e va be’, cari amici lettori, fatto sta che Lauri era felice, Eero gli dava corda e la gnu entry Siiri invece rifletteva a proposito del fatto se conosceva o meno un incantesimo per far ricrescere i capelli alla celebrità della scuola…
S: Se chiudete il sipario forse mi viene in mente!
N: Eh, chiuderò allora… alla prossima!
 
Web  Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/9/2009, 22:12




Nooooooooooo fortissimaaaaaa :scompiscio:

L' idea del riportino emo è recente? Voglio dire, da quando il piccione se l'è fatto davvero?
 
Top
LastDecay
view post Posted on 21/9/2009, 09:51




hahahaha geniale :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 19:27

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE (Deni la Folle @ 20/9/2009, 23:12)
Nooooooooooo fortissimaaaaaa :scompiscio:

L' idea del riportino emo è recente? Voglio dire, da quando il piccione se l'è fatto davvero?

Ovvio xD
 
Web  Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 22/9/2009, 19:47




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
il riportino emo :scompiscio: e Lauri che si innamora di Aki :scompiscio:
Posta sooooon XD
 
Top
eumenica
view post Posted on 23/9/2009, 09:40




nooooo oooooo ooooooo aki malfoy n oooooooooooooooooooonoooooooooooo lui noooo troopo b(U)ono x fare il cattivo.....

troppo bella sta cosa.... :D
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 4/10/2009, 14:36




:scompiscio: :scompiscio: grandissimaaaaa!
Lauri Potter innamorato di Aki Malfoy...sto ancora rotolando...
ti prego continuala è stupenda sta ff
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:16
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


NUOO! Che FF spassosa XDDDDDDDDDD
Non posso citare le mie parti preferite! Sono troppe! X°D
 
Web  Top
therasmusadarklady
view post Posted on 13/11/2009, 21:05




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
 
Top
rasmuslover
view post Posted on 21/12/2009, 13:28




CITAZIONE († The Glad Blazy † @ 12/1/2009, 20:37)

L: Scuola? Cara, questi me li gioco tutti a Blackjack, la scuola non serve a niente quando sei ricco sfondato!
N (rivolta a Pauli con aria supplichevole): Ti prego, convincilo…
P: Cogl…
N: Sì, ma non dimenticare la fascia protetta!
P: Pirlotto! Non li sprecare così, piuttosto pensa a darli a chi non ne ha se vuoi sprecarli… tipo a me che così andiamo a giocare a blackjack insieme…
*la narratrice sbatte la testa contro il muro con fare molto sconsolato*
N: Ce lo date un taglio, Santo Dio?! Poi quando finiamo ne parlerete nel backstage!



L: Nera?
?: Ma proprio non saprei…
L: Nera, nera, la voglio nera!
?: E va bene, sfrasciapal…
N: LA FASCIA PROTETTA!
?: …lpebre, te la do nera.
N: Non servì neppure agitarla che dalla bacchetta fuoriuscì un fascio di luce bianca, che avvolse Lauri e poi sparì velocemente.
L: Allora? Fuziona?
?: …sì.
L: Avevo ragione io, avevo ragione io! Metal lalalalala! Master of pizza!


io...non ci credo... master of pizza... looooooooooool... ti meriti un inchino... :inchino:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 17:10
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


anche se sono passati due anni, volevo riportare in superficie questa FF che devo dire una delle migliori
e mi chiedevo semmai un giorno continuavi a scrivere xD perchè era troppo bella
 
Top
41 replies since 8/1/2009, 20:35   613 views
  Share