The Rasmus - Italian Community

Lauri Potter e la Pietra Filosofale., Finalmente... la FF più stupida È QUI!

« Older   Newer »
  Share  
**+FallingStar+**
view post Posted on 12/1/2009, 23:11




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Ross_dynasty
view post Posted on 14/1/2009, 20:37




mamma fa morire dal ridere!AHAHAHAHAHAHAHA :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: !tanti complimenti!!mi raccomando però,vai avanti,vogliamo il terzo capitolo!!!
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 14/1/2009, 20:54




:riso: veramente divertente!!! :scompiscio: :scompiscio:
aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 11:43
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Oddeo ma è la fine del mondo!!!!:scompiscio::scompiscio::scompiscio::scompiscio:
La scena della bacchetta è stata troppo bella!!!!:scompiscio::scompiscio::scompiscio:
Il seguito plize!!!!XD
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 22/1/2009, 14:34




Ah ok, l'importante è che la continui! xD



:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! :' )
 
Top
xX†dArkRasmus†Xx
view post Posted on 15/2/2009, 12:54




hahahahhA!!!

odddddddio voglio tt la sagaaaaaaa!!!!!!!!!!
troppo belllla!!!!!!
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 22/3/2009, 19:36




Troppo forte sei bravissima
ti prego posta ancora XD
 
Top
BlacKat
view post Posted on 22/3/2009, 21:48




Bella Ale xD
Posta posta :)
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 29/3/2009, 16:06




Ah questa è fighissima, io l'avrei pubblicata in qualke giornale nazionale! bhuaha :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:25

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Scusate la lunga attesa ma non ero ispirata :riso: se qualcuno vuole rileggerla... beh, ecco il terzo capitolo!

Capitolo 3: “Kings Kongs Cross”


N: Giunti in stazione Pauli allungò il biglietto ferroviario a Lauri, che indicava il binario dove prendere il treno e l’orario del suddetto…
L: ‘spetta, qua c’è scritto “Binario dodici e quattordici sedicesimi”! Ma esiste?
N: Nove e tre quarti! Ma manco leggere sai?
L: I numeri no…
N: *Groanraaaaaaaaaaaaaawwwwwwwrrrrrrrrrgrawarrrrr…* (verso di disperazione e rassegnazione insieme)
L: Ciò non toglie che non esistano binari frazionati… Pauli, mi daresti una spiegazione? Pauli? Paaaaaaauli?
N: Ma Pauli si era recato in una trattoria poco lontana perché doveva recuperare lo spuntino dei tre quarti di mattino e doveva provare l’ebbrezza del brunch…
P: Brunch in trattoria? E il gathering in agriturismo, dove lo mettiamo?
N: Oh, porca palettina! È un fantasy, si lavora d’immaginazione!
P: Massì, basta abbuffarsi… HEY, GARZONE! PORTAMI UN CINGHIALE ARROSTO INTERO!
L: Scusate, non voglio farmi i fatti di nessuno, ma dov’è sto binario?!
N: Ah, scusa. Ehm, ehm… Lauri improvvisamente s’imbattè in una famiglia di proletari coi capelli color pomodoro, dove svariati ragazzi avevano carrelli colmi di bauli molto simili al suo, indi per cui si recò da un baldo giovine con gli occhiali di corno…
L: Scusa, dov’è il binario… questo qui?
Percy: Scusa, spetta che non ci leggo… ah, ok, tranquillo, ora ti facciamo vedere…
N: E detto questo corse come per sfrittellarsi contro un muro lì vicino, stranamente sparendo.
Lauri era sempre più confuso, perciò chiese a una signora di mezza età piuttosto pingue come si poteva raggiungere il binario…
M: Te lo dico se fai smettere di dire insulti a quella maledetta narratrice!
N: Ooooooh, signora Weasley! Nel libro non è così suscettibile!
M: Va be’, va be’… visto che sei in crisi esistenziale ti faccio accompagnare da mio figlio Eero…
N: Un ragazzo piuttosto alto…
E: Piuttosto? Sono un metro e ottanta, gigetta!
N: Caspita, ma voi Weasley siete più avvelenati di Guccini!* . Comunque meglio proseguire, che saremo si e no a pagina venti su cento e passa!
Dicevo, un ragazzo decisamente alto coi capelli rossi…
E: MA DOVEEEEEEEEE? Non mi starebbero bene!
N: Oltre ad essere avvelenato sei pure vanesio! Ma guarda te che cast che mi han dato! Fammi andare avanti, perdiana!
Insomma, un ragazzo della famiglia lo portò di fronte a un pilastro di mattoni, poi, tranquillamente, ci passò attraverso. Lauri, anche se stupito, lo imitò prontamente e si ritrovò di fronte a una locomotiva…
Francesco Guccini: Ee la locomotivaaaaaa sembrhava fosse un mostrho strhano… che l’uomo dominavaaaaaa con il pensierho e con la maaaano…
N: Maestro! Nessuno l’ha interpellata!
FG: Ok, allora vado a trincarmi una bella damigianina di rosso, che è meglio!
N: Tagliamo bruscamente… Lauri e l’altro ragazzo, tale Eero Weasley, si accomodarono in una carrozza e il treno partì alla volta della scuola di magia…


*Spiegazione
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 18:50

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Io proseguo :riso:


Capitolo 4: “Smistamento”

N: Giunti in quel di Hogwarts i primini vennero trasportati con svariate barche verso il castello, dove furono accolti dalla vicepreside, Minerva Granita, la quale spiegò che i ragazzi sarebbero stati smistati…
L: Smiche? :O
N: …suddivisi, allora, in quattro case in base alle loro peculiarità…
E: Pecuche?
N: …caratteristiche. Le case erano Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Successivamente li lasciò soli qualche istante, in attesa.
Una voce sprezzante si rivolse a Lauri.
A: Allora è vero: Lauri Potter ci degnerà della sua presenza, qui a Hogwarts.
N: A parlare era stato un ragazzo biondo, discretamente muscoloso e con uno sguardo arrogante. Lauri si girò.
A: Io sono Malfoy, Aki Malfoy.
L: Piacere, Luigi Toccastron…
N: LAURI!
A: Non serve che ti presenti, il tuo nome è celeberrimo, così come il tuo viso e la tua cicatrice.
L: CICATRICE? Aiuto! Il mio bellissimo, bellissimo viso! Sono sfregiato, che disastro, bwaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
N: *ignoring Lauri* In quel momento sopraggiunse la professoressa Granita, che condusse i primini nella sala adiacente: era una grande sala (infatti si chiamava Sala Grande) con un tetto trasparente che mostrava il cielo…
S: Il soffitto è un’illusione. Sembra trasparente, ma è una magia. È nel libro “Storia di Hogwarts”, io l’ho letto, tsè.
N: La professoressa Granita condusse la frotta di primini di fronte ad un cappello pressochè antico, e prese a chiamarli a gran voce…
G: […]Granger, Siiri!
N: La saccentuncola di poco fa zompettò verso il cappello, che declamò “Grifondoro!”, indi per cui la tizia si diresse al tavolo della suddetta casa.
[Dopo svariati nomi.]
G: Malfoy, Aki!
C.P.: SERPEVERDE!
E: Tsè, cattivo sangue non mente. Tutte le streghe e i maghi diventati cattivi erano Serpeverde.
[Dopo molti nomi…]
G: Potter, Lauri!
L: Cappelluccio, fammi andare a Corvonero, che ha il nome figo!
CP: Non hai abbastanza cervello, perciò facciamo “GRIFONDORO!”.
L: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
N: Oh, sì, vaffanculo anche alla fascia protetta… se Harry Potter in persona può dire “Fica” sto idiota qui potrebbe pure bestemmiare.
Comunque. Dopo un bel po’ toccò a Eero, che finì anche lui in Grifondoro, come tutti i suoi fratelli. Come degna conclusione di questo rito (s)mistico ci fu un lauto banchetto, introdotto però dal discorso del preside, Albus Strillante.
A: -prrrr!- Ops… ho problemi di meteorismo… comunque sia volevo solo dire PIGNA, PIZZICOTTO, MANICOTTO e TIGRE! Buon appetito, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è e chi c’è mangia per tre!
P: “Mangia per tre”? A MEEEEEEEEEEEEEEEE!
Guccini: Beve perh trhe fa lo stesso?
N: MAESTRO!
Baglioni: Meglio di no, sennò finisci che ti stupri un’inglesina…*
Battiato: Francesco, sei matto? Potrebbe tremendamente influire sulle tue funzioni psicofisiconeurali…/
N: Cos’è sto convegno? Io avevo scritturato solo il Guccio per la colonna sonora qualora servisse e il signor Zero per… beh, credo sia ovvio cosa farà.
B&B: Scusa, andiamo a comporre qualcosa di allegro… sul genere della “Fiera dell’est”!
N: Oh yeah… Ok, mi scusino i lettori, ma chiudo bruscamente il capitolo perché ho un piccolo problema coi musicisti! :ph34r:

sempre che legga qualcuno…


*Spiegazione
/ Battiato ha un lessico molto ricercato
 
Web  Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/9/2009, 22:20




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 16/9/2009, 18:33




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Nooo non ci credo hai ripreso a scrivere! :woot:
dai dai che aspetto il continuo
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 17/9/2009, 19:39




:scompiscio: e bene..cn aki malfoy siamo al completo
 
Top
¡BadGirl!
view post Posted on 18/9/2009, 21:17




Tu Sei Un Genio Blazy!!! :inchino: :scompiscio:
 
Top
41 replies since 8/1/2009, 20:35   613 views
  Share