The Rasmus - Italian Community

betty world

« Older   Newer »
  Share  
bettyworld
view post Posted on 18/12/2008, 16:47




gentaccia del forum v isto chs non sò se ci sarò per natale (in rfealtà non sò nemmeno se ci sarò stasera ) vorrei farvi gli auguri di natale, godetevi la compagnia delle persone a voi care che ci crediate o no, io vivo il natale con la voglia e il piacere di rityrovarsi con amici ,parenti, ragazza o ragazzo, etc, non credo non vado a messa e sono m olto commerciale, ma la gioia di ritrovarmi con persone ( nel mio caso non parlo di parenti) alle quali tengo bhe mi fà stare bene, poi a differenzA DI VOI HO DUE BELLISSIME CREATURE CHE SONO LA MIA VITA CHE AMO DA MORIRE E QUINDI SONO MOLTO PIù FORTUNATA DI MOLTE ALTRE CHE SON SOLE.un bacio e un forte abbraccio!


image
image

image
image

image
image
 
Top
vale'85
view post Posted on 18/12/2008, 18:08




Un bacione a te Betty,siamo tutti con te tesora!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/12/2008, 18:21




tanti auguri anche a te.... :bacio:
che carini i tuoi bambini *-* :wub:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 18/12/2008, 22:49




Auguroni a te e in famiglia! Spero che il vostro 2009 inizi bene e finisca meglio!
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 19/12/2008, 13:23




Ciao Betty, le tue parole mi hanno veramente commossa, sembrerò patetica ma sto piangendo come una bambina. Solo in questi casi si può realmente capire quanto sia importante la vita. Noi non ci conosciamo ma ti voglio augurare un grosso in bocca al lupo, stringi i denti e non arrenderti mai, vedrai che andrà tutto bene! e complimenti per i tuoi figli, sono due bambini meravigliosi!! forza betty sei tutti noi.
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 19/12/2008, 13:38




che bei bimbi betty, complimenti :)
hanno il faccino da teppa :D

certo che ci sarai, che vuoi saltare il natale??? ;)
sii ottimista, siamo tutti con te :bacio:

auguroni di buone feste anche da parte mia, a te e tutta la tua famiglia, che questo natale vi porti un po' di serenità e tranquillità
 
Top
83manuel
view post Posted on 5/1/2009, 14:39




BETTY vado di fretta... sai ke mi dispiace, ma so ke ankora c sei :bacio: e nn t preokkupare ke tutto andra' bene!.. quando sara'! nn posso leggere tutto, poi magari lo faro' un altro giorno, ora vado di fretta... c sentiremo tramite telefono! ti voglio tanto bene!
C VEDIAMO AL CONCERTO!

ma chi e' ANJIA quella vestita da babba natale? :lol:
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 5/1/2009, 16:17




Qualcuno può darci notizie di Betty?
Ha fatto il trapianto?
Ha fatto il natale in famiglia?
Betty dicci qualcosa e se lei non può lo faccia qualcun'altro che sa come sta...
 
Top
83manuel
view post Posted on 6/1/2009, 05:06




a Betty piu' o meno va tutto bene, e' ancora in attesa -.-
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 6/1/2009, 14:48




CITAZIONE (83manuel @ 6/1/2009, 05:06)
a Betty piu' o meno va tutto bene, e' ancora in attesa -.-

grazie ;)

vai bettyna SPACCA TUTTO!!!!
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 6/1/2009, 17:19




Grazie!
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 8/1/2009, 18:46




è stressante l'attesa...forza betty, un bacione :bacio:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 12/1/2009, 11:44




ciao gente, ma che tesori che siete grazie! no , sto ancora attendendo, è possibile che chiamino tra 5 minuti come tra un mese bhe bisogna portare pazienza, il natale è passato e spero che tutti voi lo abbiate passato bene, io chiaramaente stando con i piccini sono stata benissimo.( marito compreso) :alienff:

HOUSE grazie, ;)
NERAZZURRA non hanno la faccia lo sono proprio. :ph34r:
MANUELINO lo sai che al concerto se ci sono io e maica non te la faccciamo passare facile, e poi per babbo natale :paura: io m'inginocchierei si si!
 
Top
83manuel
view post Posted on 12/1/2009, 13:24




lo so :cry: voi cattive! io anCelo sopportatore :cry:
x babbo natale forse nn hai capito... era ANJIA quella imbakkukata :lol:
 
Top
CucciolaKristal
view post Posted on 12/1/2009, 15:41




bettynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
116 replies since 20/11/2008, 20:55   1561 views
  Share