The Rasmus - Italian Community

betty world

« Older   Newer »
  Share  
bettyworld
view post Posted on 27/11/2008, 13:00




grazie beba!




ieri serami hanno chiamato,c'era il donatore , ma avendo il raffreddore e essendo sotto antibiotico mi hanno scartato! :ph34r: ragazze che iella nera!
lo dicevo io che nonc'è due sensa tre almeno stavolta non sono andata là! e non ho dovuto fare la preparazione
SPOILER (click to view)
e non me l'hanno rasata!
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 28/11/2008, 19:08




CITAZIONE (bettyworld @ 27/11/2008, 13:00)
SPOILER (click to view)
e non me l'hanno rasata!

come? :blink:
 
Top
vale'85
view post Posted on 29/11/2008, 14:16




Ehm..rasata?
Però davvero Betty che jella!
 
Top
bettyworld
view post Posted on 30/11/2008, 15:22




CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 28/11/2008, 19:08)
CITAZIONE (bettyworld @ 27/11/2008, 13:00)
SPOILER (click to view)
e non me l'hanno rasata!

come? :blink:

quando ti operano tesssora, ti depilano ovunque anche dove il sole non batte mai,a meno che tu non ti abbronzi integralmente :rolleyes:
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 30/11/2008, 23:31




CITAZIONE (bettyworld @ 30/11/2008, 15:22)
CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 28/11/2008, 19:08)
come? :blink:

quando ti operano tesssora, ti depilano ovunque anche dove il sole non batte mai,a meno che tu non ti abbronzi integralmente :rolleyes:


Ha almeno un senso questa cosa???? :paura:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 3/12/2008, 10:59




CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 30/11/2008, 23:31)
CITAZIONE (bettyworld @ 30/11/2008, 15:22)
quando ti operano tesssora, ti depilano ovunque anche dove il sole non batte mai,a meno che tu non ti abbronzi integralmente :rolleyes:


Ha almeno un senso questa cosa???? :paura:

i peli portano infezione, quindi capirai il perchè ti rasano ovunque prima di un'operazione, specie la mia dove mi abbassano le difese immunitarie, l'infermiera mi ha detto che per un uomo ci mettono un'ora per farlo :scompiscio:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 3/12/2008, 21:15




e io arrivo dopo un millennio come sempre...ma che dire, ne abbiamo parlato, conosco le tue paure, e anche se nn son tanto brava con le parole sai (spero :ph34r: ) che faccio il tifo per te, io lo ammetto sono una codarda, e sentirti dire "forse non ce la farò" mi fa sentire tanta paura, anche nel messaggio che mi hai mandato (con il tuo regalino di natale :shifty: ) leggere quelle parole mi ha stretto il cuore, è solo che non sò dirtelo, forse è xkè sono certa che starai sempre bene xke per me è inconcepibile pensare a domani e non sapertici dentro come parte della mia vita e come la cosa + naturale del mondo.
sò che sarai forte, che tuo marito ti sosterrà xkè è una persona fantastica, e che i tuoi figlioli ti sapranno compensare x il tempo che nn potrai accarezzarli...tu sappi che io sono ad appena due ore da te...basta che fischi e io arrivo :bacio:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 4/12/2008, 14:22




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 3/12/2008, 21:15)
e io arrivo dopo un millennio come sempre...ma che dire, ne abbiamo parlato, conosco le tue paure, e anche se nn son tanto brava con le parole sai (spero :ph34r: ) che faccio il tifo per te, io lo ammetto sono una codarda, e sentirti dire "forse non ce la farò" mi fa sentire tanta paura, anche nel messaggio che mi hai mandato (con il tuo regalino di natale :shifty: ) leggere quelle parole mi ha stretto il cuore, è solo che non sò dirtelo, forse è xkè sono certa che starai sempre bene xke per me è inconcepibile pensare a domani e non sapertici dentro come parte della mia vita e come la cosa + naturale del mondo.
sò che sarai forte, che tuo marito ti sosterrà xkè è una persona fantastica, e che i tuoi figlioli ti sapranno compensare x il tempo che nn potrai accarezzarli...tu sappi che io sono ad appena due ore da te...basta che fischi e io arrivo :bacio:

credo di conoscerti ciccia, e non preoccuparti, le parole delle volte non servono, io te l'ho scitto quel messaggio perchè è quello che provo, ed è una dimostrazione del mio volerti bene, lo stessso vale per te se hai bisogno basta un fischio :bacio: ti voglio bene!
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 6/12/2008, 23:47




Ciao Betty sono il bradipo son tornato... eh ora so che hai ancora più problemi di come ricordavo... Speravo mi potessi dire salto di nuovo come un tempo...e invece scopro che lotti addirittura per la vita.. Non so bene cosa tu abbia,ma so abbastanza come sei, nei limiti della chat è ovvio, e non sei così... riprenditi! fatti forza non ti può sopraffare niente betty, hai tanto da dare e hai una grandissima forza ulteriore, la tua famiglia! Come puoi solo pensare forse non ce la farò... tu ce la farai non è un discorso che si pone... tu ne uscirai per poter vivere ancora le piccole cose che ti fanno sentire viva.. betty al concerto di modena c sarò anche io, il destino ha voluto farmi vedere il mio primo concerto dei mitici a casa mia in fondo là dove sono nato..Non so se potrai essere dei nostri, lo vorrei tanto, ma vorrei ancor di più che tu risolvessi i tuoi problemi e rinuncerei ad andarci io se basterebbe ad assicurarti 100 anni di vita...Se ti lasci andare, se ti rassegni hai solo da perdere anzi hai già perso..Se lotti puoi vincere e vincerai e sai bene qual'è il premio di questa "gara con la vita" ed è per quel premio che devi lottare assolutamente per vedere ancora il sorriso dei tuoi pischellini e per ricevere ancora l'affetto di tuo marito..non ti posso sentire così per quanto possa essere scoraggiante la situazione, tu sei betty, e per me questo vuol dire carattere grinta gusto di vivere semplice sei tu..niente ti deve cambiare. Mi pare che qui stiamo tutti con te pure, come ci può sconfiggere tutti insieme? Io ti aspetto al concerto di modena altrimenti al prossimo! Lotta!!!!!!!!!!!
 
Top
bettyworld
view post Posted on 10/12/2008, 14:40




il mio bradipo! :woot:
quanto mi sei mancato, e leggere ciò che hai scritto mi ha fatto venire i lucciconi, grazie, si è vero non smetterò di lottare ne ora ne mai,perchè è nella mia indole, ma èanche grazie a persone come te e le altre che quando stò giù, riesco ad alzare la testa e dire betty ce la puoi fare!
SONO TANTO CONTENTA CHE TU SIA TORNATO, TI MANDO UN PM!
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 10/12/2008, 17:18




Ti mantengo io viva non ti preoccupare se è necessario la prendo a calci nel sedere la tua paura, anche se crede vivamente che abbia già il sedere abbastanza gonfio dai tuoi di calci
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 10/12/2008, 18:27




vedi bettina i veri amici? ti promettono calci nel culo :riso: cosa faresti senza questo affetto? :riso:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 10/12/2008, 20:14




son d'accordo. mi sembra giusto! che se dobbiamo tirare un calcio a ciascuno con tutti i veri amici che hai qui su, ti dico io che esce
 
Top
lauriforever
view post Posted on 10/12/2008, 21:28




ti chiedo scusa betty x il ritardo...io e te nn abbiamo mai parlato nn ci conosciamo ancora bene..ma posso dirti insieme agli altri che tu devi lottare x le cose che ami...devi dire a te stessa che tu c'è la farai che tu 6 forte.....devi prendere a cazzotti questa paura...e se vuoi noi lo faremo insieme a te...xkè tu devi vivere x i tuoi figli e x tuo marito..loro hanno bisogno di te come tu hai bisogno di loro...quindi pensa sempre a loro prendi la forza di vincere dal tuo desiderio di stare cn loro...io ti sarò vicina insieme a tutti...un bacio...
 
Top
bettyworld
view post Posted on 12/12/2008, 23:31




lauri forever grazie non ho parole , è si maica e mad avete ragione il vostro affetto e solidarietà è fondamentale, e mi fà vedere le cose meno brutte, dopo tutto c'è chi non ha speranze, io invece ce l'ho, e olytre quella ho degli amici veramente speciali come voi
 
Top
116 replies since 20/11/2008, 20:55   1561 views
  Share