The Rasmus - Italian Community

betty world

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 29/7/2010, 11:44




Betty, ma hai proprio il nuvolone fantozziano sulla testa, che te ne succedono di tutti i colori! Per fortuna sei forte, per quanto ho visto dai tuoi messaggi... ti auguro di rimetterti presto :bacio:

E naturalmente, bentornata tra noi :D ci sei mancata, pazza!
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 29/7/2010, 12:26




Bettyyyyy bentornata!!! *-*
In bocca al lupo per tutto! :up:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 29/7/2010, 15:38




gwazie ragazze! :bacio: ora devo aggiorbarmj su tutto
 
Top
BlacKat
view post Posted on 29/7/2010, 19:27




bentornata!!!!!! :D
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 29/7/2010, 19:53




ciao betty!!!!!
ke bello rivederti sul forum :wub:
oddio un'altra operazione ti sei sorbita???? ma cavolo i dottori nn ti mollano + eh....
cmq vedo ke la tua forza vitale è sempre con te e ciò vuol dire ke nulla ti spezza, brava donna!!!!!
Sei stata a stoccolma??? wow fotine? ci vorrei andare anke io
un bacione grande
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 23:41
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Bentornata !! image
Non ti sei persa molto, i The Rasmus sono molto impegnati con il prossimo album, ci sono poche interviste in giro.
In compenso da Maggio hanno aperto un nuovo blog su Facebook; image il Topic (che devo risistemare grazie a forumfree.. :wacko:) dove ho raccolto tutti gli aggiornamenti. Buona lettura !! :bacio:
 
Web  Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 30/7/2010, 18:14




Bentornata Betty!!! :bacio: Ma te ne stanno succedendo proprio tante, l'importante è che non stai perdendo la tua forza :)
Ancora in lista? O____O
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 2/8/2010, 18:01




bettyyyyyyyyyyyyyyyy *-*
ma bentornataaaaaaaa.. cavolo ed io che pensavo di essere l'unica ad avere la nuvola nera perenne e invece '-' ma comunque rimane forte lo stesso.. e questo è buono.. anzi buonissimo :)
un bacione!!!
 
Top
bettyworld
view post Posted on 28/3/2011, 15:41




rieccomi! ragazze non dico più nulla altrimenti sparisco davvero ,sono ancora in attesa, e nel frattempo mi fanno mille analisi io sto benino spero che anche voi stiate bene mi siete mancate spero di non dovermi più allontanare!
 
Top
BlacKat
view post Posted on 28/3/2011, 18:26




ancora in attesa?? Cavolo... w la sanità italiana proprio...! dai l'importante è che vada tutto (abbastanza) bene...
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 15:49
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Che bello rivederti betty, mi sei mancata. :bacio:

Altro che topic e forum, questi sono i problemi veri; tieni duro, prima o poi si risolverà tutto, spero per te mooolto presto. ;)

Un abbraccione fooorte, spero di rivederti presto in giro sul forum, è stata una gradita sorpresa ritrovare i tuoi post. image
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2013, 05:49
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Porto su anche questo, con i suoi post e i suoi racconti. Ancora scioccata da questa brutta notizia, ciao Betty! bye2 Il nuovo Topic di Manuel.

CITAZIONE (83manuel @ 26/4/2013, 20:35) 
Sarò di poche parole, perchè è tutto molto assurdo, purtroppo Betty ci ha lasciato ieri :(
Una persona generosa e straordinaria, ma purtroppo sfortunatissima... Al concerto di Nonantola non mi ha fatto mancare niente, mi sentivo a casa!
Che mondo ingiusto!

Quoto tutto, :( anche se non ero a Nonantola e non l'ho conosciuta. Ma puoi comprenderlo dai suoi post da qualche PM che ci siamo scambiate, era una bella persona.
 
Web  Top
116 replies since 20/11/2008, 20:55   1561 views
  Share