The Rasmus - Italian Community

Il topic delle nonnette, vecchie frequentatrici di forum, unitevi

« Older   Newer »
  Share  
~.erin.~
view post Posted on 20/10/2008, 20:34




Sequiiiiiii.

Io sto in questo forum da tre anni, più o meno. Ricordo che mi ero iscritta prima ma... :osserva: non avevo capito come accedere al forum XD
All'inizio ero Greta, poi Eirien ed infine Erin. Anche se ho cambiaot nick 2450 volte, erin è rimasto sempre XD

Hum. Ho ricercaot la mia presentaizone ma... è troppo imbarazzante :ph34r:

Non credo di aver avuto proprio la 'laurite' :pensa:

 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:35

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 20/10/2008, 20:53)
Ok. E' un dato di fatto che non c'entro un tubo con questo topic, essendo qui solo dal 26/8/07.
Ma voglio vedere le vostre canzoniiiiiii O.O erano in qualche topic? se sì, esiste ancora sto topic? :riso:

Ti do un assaggino :riso:
SPOILER (click to view)
IL TEMA (base: "In The Shadows")
Oh oh
Oh oh
Non dormo, non dormo finchè non avrò finito di fare il tema
Non mi fermerò, non mi fermerò finchè non avrò trovato la cura per questo cervello atrofizzato
A volte sento come se i miei voti stessero cadendo e non fossi più brava a scuola
In qualche modo so di essere nei casini perché ho un prof del ca**o
Ho riflettuto, ho aspettato, nella mia camera, per il mio tema
Ho cercato, ho pensato, per l’ispirazione, per la mia pagella
Oh Oh
Oh Oh
Nella mia camera
Loro dicono che devo imparare l’italiano con questo professore
Ma io, mi ammazzerei piuttosto che cercare di capirlo
A volte sento che dovrei andare a cambiare scuola
Perchè in qualche modo non voglio restare qui ad aspettare il supplente
Ho riflettuto, ho aspettato, nella mia camera, per il mio tema
Ho cercato, ho pensato, per l’ispirazione, per la mia pagella
Ultimamente ho camminato, camminato in circolo
Sperando, aspettando un supplente
Sentimi, toccami, guariscimi, porta più in alto il mio voto...
Ho riflettuto, ho aspettato, nella mia camera, per il mio tema
Ho cercato, ho pensato, per l’ispirazione, per la mia pagella
 
Web  Top
~.erin.~
view post Posted on 20/10/2008, 20:37




Muhauha :scompiscio: E' vero! Mi ricordo... c'erano due o tre utenti che ne postavano di continuo. Le adoravo XD
Mi ricordo anche quella Nooo Fiaaat...
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:38

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


No Fiat io non la rimembro O_O
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:38
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


ciao anche io sono vecchia...mi registrai qui nel lontano 2005 :) con il nick BLACKFEATHER
 
Contacts  Top
~.erin.~
view post Posted on 20/10/2008, 20:40




Hmm. :pensa: No mi ricordo. C'era un utente che l'aveva scritta, ma non so più chi. ç__ç
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/10/2008, 20:40




Nooooooooooooo ma è assurdaaaaaaaaaaaaa :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:44

Super Fan

Group:
Member
Posts:
7,819
Location:
Mediolanum ~ Maleventum

Status:


Eh chéries io sono la vecchia DarkDidi ^_^
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/10/2008, 20:55




Deniiiiiiiii oddiooooooo nooooo mi sto pelandooooooooo :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: uff volevo esserci anch'io... ma all'epoca ero priva di interDet :cry:
 
Top
vale'85
view post Posted on 20/10/2008, 21:00




Uh vengo anche io,bellissimo 'sto topic!Nun ci son stata per parecchio tempo ma sono più di 4 anni che mi son iscritta...^_^
 
Top
-SolitudeSilence-
view post Posted on 20/10/2008, 21:11




Io più che la Laurite ho avuto un attacco serio di Villite.
Anche se i Rasmus erano il mio gruppo preferito non potevo resistere al fascino del Valo u.u
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 21:15




CITAZIONE (-SolitudeSilence- @ 20/10/2008, 21:33)
Oddio i così purple xD
Oddio le tagliatelle di nonna ville.
Oddio. xD
Me rotola dalle risate.
Signore, voi almeno facevate uso della grammatica italiana. Io ero un essere che parlava un linguaggio tutto suo, privo di accenti per altro u.u

No, anche io abbreviavo di brutto, fino a 2 anni fa

Io ho avuto laurite e villite. Ora invece le cazzate sui merdallari che mi farei le dico per scherzare (leggasi perchè non ho un cazzo da fare e i miei neuroni si ingrippano)
 
Top
vale'85
view post Posted on 20/10/2008, 21:19




Ah ah ah me anche ha avuto una laurite spaventosa... xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 21:56




madonna anche io

ero arrivata ai livelli dei peggiori bimbiminchia. dico davvero.
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 20/10/2008, 22:57




Wèèèè, anche io penso di potermi annoverare tra le nonnette!!
Il nick l'ho cambiato una volta sola, inizialmente ero RASMUSIANA.....
(Sì,c he fantasia allucinogena eh :goccia: :ph34r: )

Ma che bei tempi che erano!!!!!! :cry:
*nonna-che-racconta-della-sua-gioventù-ai-nipotini mode on*

:scompiscio:
 
Top
213 replies since 20/10/2008, 15:02   1284 views
  Share