The Rasmus - Italian Community

Il topic delle nonnette, vecchie frequentatrici di forum, unitevi

« Older   Newer »
  Share  
~Into No Nekomata
view post Posted on 20/10/2008, 18:12




CITAZIONE
salve, sono tHe.::INtosoUL::.n3m3si, un tipo alternativo a cui piace distinguersi dalla massa...ke dire su di me?beh, amo the rasmus(ma guarda un po') e (in particolar modo) apocalyptica, due gruppi ke hanno rivoluzionato la mia ''vita''(se così posso kiamare questo strazio di esistenza)...odio tutti quei modaioli di m**da, sxo vivamente ke crepino sotto i loro stessi abiti...ke altro posso dire?...ah, il mio nome...se ve lo dico nn ci credete...ma...ok, mi kiamo Janne(si, esatto, cm l'ex batterista dei Rassssssssmus)...vabbe', bando alle ciance ciance alle bande
WeLcOmE tO HELL...
tHe.::INtosoUL::.

Madonna che decerebrata che ero image

Non che ora sia poi tanto meglio, intendiamoci XD

 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:15

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


E io il 5 gennaio duemilaenove per me sono quattro anni, col mio buon vecchio nick Bittersweet92, della serie "originalità portami via" xD
Quanto tempo... ai tempi ero una delle tante LauriLovers pur'io e c'erano i Cosi Purple x°D (ti ricorda qualcosa, SequO? Bwahahah :riso: )
 
Web  Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 18:18




E chi se le dimentica le canzoni fatte da voi? Una canna per sempre, we are the secchions, la bocciatura, le tagliatelle di nonna ville... poi c' eravamo noi vostre concorrenti, le Gemelle Perverse, in cui suonavo il braun e sono stata autrice di 2 canzoni! :scompiscio:
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 18:19




Oddio i Cosi Purple mi è familiare! XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:26

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Deni, ma del mio repertorio proprio We are the secchions che faceva schifo vai a pescare? XD Era bella Funnyral Song... XD
CITAZIONE
Allora... sinceramente non ho la più pallida idea di cosa scrivere... beh... sono Alessia e mi da la netta sensazione di essere una delle più giovani,ho solo 12 anni... sono la fan più sgangherata che si possa vedere in giro ho solo dead letters e hellofacollection (voglio into!!!!!!!!). Vabbè mi sa di aver già scritto troppo (e di essere stata troppo noiosa..) BYE BYE!!!

Holy shit, che schifezza di presentazione XD
 
Web  Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 18:29




Cazzo, di Funnyral song me n'ero proprio dimenticata, e dire che era una di quelle + da scompiscio!!!
E poi, ti ricordo che dovevamo collaborare per rovinare a modo nostro una canzone dei The Ark, cosa mai andata in porto... e la fanfiction slash Ola/Lauri, anche quella mai iniziata sul serio
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:46

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Ci pensavo l'altro giorno alla FF... ci dovremmo pensare, ma al momento devo ancora finire Lauri Potter :ph34r: era andata persa e ho riscritto i primi capitoli un paio di settimane fa...

E comunque Funnyral Song resta la migliore :riso: devo ripostarla :riso:
 
Web  Top
~shade{...}serry.
view post Posted on 20/10/2008, 19:17




Oh, bella.
Anch'io sono qui da un pezzo image
Quattro anni, per la precisione :riso:
Quando mi sono presentata avevo come nick Safia... era figo, potrei rimetterlo :pensa:

Però io non ero una LauriLover image


:riso:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 19:19




Sììì

(parlo io che sul forum degli slash dovrei finire la storia di steo... ma mi sa che resta morta lì perchè non fregandomene + niente del suddetto tizio è anche andata via la voglia di prenderlo per il culo a causa della sua presunta finocchiaggine)


CITAZIONE (~shade{...}serry. @ 20/10/2008, 20:17)
Oh, bella.
Anch'io sono qui da un pezzo image
Quattro anni, per la precisione :riso:
Quando mi sono presentata avevo come nick Safia... era figo, potrei rimetterlo :pensa:

Però io non ero una LauriLover image


:riso:

Vabbè ma tu sei sempre stata un caso a parte,e in un certo senso è stato un vantaggio.
Per esempio, non inorridisci a leggere i tuoi post più vecchi :riso:
 
Top
~shade{...}serry.
view post Posted on 20/10/2008, 19:38




CITAZIONE
Vabbè ma tu sei sempre stata un caso a parte,e in un certo senso è stato un vantaggio.
Per esempio, non inorridisci a leggere i tuoi post più vecchi :riso:

Oddio, certune cagate le ho scritte anch'io :ph34r:
Però non ho mai idolatrato nessun cantante, sarà che cambiavo (e cambio) gruppo preferito di settimana in settimana :riso:
Avrei dovuto idolatrarne troppi XDD

Sono poi super fissata per altre cose, in realtà :riso:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/10/2008, 19:53




Ok. E' un dato di fatto che non c'entro un tubo con questo topic, essendo qui solo dal 26/8/07.
Ma voglio vedere le vostre canzoniiiiiii O.O erano in qualche topic? se sì, esiste ancora sto topic? :riso:
 
Top
Destroyed By Time
view post Posted on 20/10/2008, 20:01




Io,con alti e bassi,sono in questo forum da 4 anni
 
Top
SaRo †
view post Posted on 20/10/2008, 20:26




CITAZIONE († The Glad Blazy † @ 20/10/2008, 19:26)
Deni, ma del mio repertorio proprio We are the secchions che faceva schifo vai a pescare? XD Era bella Funnyral Song... XD
CITAZIONE
Allora... sinceramente non ho la più pallida idea di cosa scrivere... beh... sono Alessia e mi da la netta sensazione di essere una delle più giovani,ho solo 12 anni... sono la fan più sgangherata che si possa vedere in giro ho solo dead letters e hellofacollection (voglio into!!!!!!!!). Vabbè mi sa di aver già scritto troppo (e di essere stata troppo noiosa..) BYE BYE!!!

Holy shit, che schifezza di presentazione XD

Almeno tu non hai scritto una frase di quasi senso compiuto come me :scompiscio: che roba!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/10/2008, 20:32




Venere, ci sono qua sparsi nella sezione off topic
adesso ti cerco qualche pagina

#entry48342272

#entry61410338

#entry60570395

#entry63190292

#entry63866751

#entry64390782

#entry64631698

#entry66201410

#entry68829507

Non trovo the funnyral song, tutte le altre invece sì!
 
Top
-SolitudeSilence-
view post Posted on 20/10/2008, 20:33




Oddio i così purple xD
Oddio le tagliatelle di nonna ville.
Oddio. xD
Me rotola dalle risate.
Signore, voi almeno facevate uso della grammatica italiana. Io ero un essere che parlava un linguaggio tutto suo, privo di accenti per altro u.u
 
Top
213 replies since 20/10/2008, 15:02   1284 views
  Share