The Rasmus - Italian Community

°°come riconoscerci ai concerti di febbraio 2009°°, idee e confronti...

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 17/10/2008, 20:01




allo scorso concerto Paola ci fece i cartellini del HFTS tour con lo spazzio x l'avatar ecc. (volevo postarvelo..ma Dio solo sà dove l'ho ficcato :goccia: ) pensavo che anche questa volta si potrebbe creare una cosa simile, volevo dilettarmi io o cmq farlo fare a qualcuno di + dotato :rolleyes:

ok nn avevo visto quello di darkshadow...è perfetto :riso:
 
Top
Beba
view post Posted on 17/10/2008, 20:13




all'ultimo concerto con quel cartellino mi sentivo una demente...non l'aveva nessuno! a parte anjia!
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 17/10/2008, 20:34




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 17/10/2008, 21:01)
allo scorso concerto Paola ci fece i cartellini del HFTS tour con lo spazzio x l'avatar ecc. (volevo postarvelo..ma Dio solo sà dove l'ho ficcato :goccia: ) pensavo che anche questa volta si potrebbe creare una cosa simile, volevo dilettarmi io o cmq farlo fare a qualcuno di + dotato :rolleyes:

ok nn avevo visto quello di darkshadow...è perfetto :riso:

ne ho fatto uno io.. ma che so tutti ciechi qui???




 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 22:09
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Molto carino. :up: I colori però sono quelli della vecchia cover, usate quelli della cover definitiva. Metto anche quella del singolo.

image __ image

A me piace molto l'effetto 'mappa antica' che hanno sia su Myspace che sul Sito, con i bordi arrotolati. Potreste fare qualcosa di simile. :pensa:
 
Web  Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/10/2008, 22:29




A me l'idea del cartellino non dispiace!!
Hellsinki il tuo mi piace..è semplice e chiaro, secondo me potrebbe andare bene!!
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 18/10/2008, 00:01




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 17/10/2008, 23:09)
Molto carino. :up: I colori però sono quelli della vecchia cover, usate quelli della cover definitiva. Metto anche quella del singolo.

image __ image

A me piace molto l'effetto 'mappa antica' che hanno sia su Myspace che sul Sito, con i bordi arrotolati. Potreste fare qualcosa di simile. :pensa:

ah! eh, io su internet ho trovato quell immagine -_-
 
Top
SweetApina85
view post Posted on 18/10/2008, 07:23




CITAZIONE (dark_princess @ 17/10/2008, 19:34)
CITAZIONE (Lauri 705 @ 16/10/2008, 23:26)
Io Sarò riconoscibile Facilmente.......

Essendo uno dei Pochi Fan Maschio qui in Italia -_-

dai un'altro ragazzo lo porto io... beh mi ha sempre accompagnata al concerto dei rasmus... :D

C'è anche il mio ragazzo... riconoscibile dalla faccia rassegnata :lol:

Cmq come idea non è male quella del cartellino... alla fine mica è necessario che lo si attacca sul petto, si può mettere ance sullo zaino, sulla cintura, ovunque... magari anche a mò di pass... chi lo sa ke la sicurezza si confonda e ci faccia entrare nel backstage... hahahahaha
 
Top
dark_princess
view post Posted on 18/10/2008, 13:34




CITAZIONE (SweetApina85 @ 18/10/2008, 08:23)
CITAZIONE (dark_princess @ 17/10/2008, 19:34)
dai un'altro ragazzo lo porto io... beh mi ha sempre accompagnata al concerto dei rasmus... :D

C'è anche il mio ragazzo... riconoscibile dalla faccia rassegnata :lol:

Cmq come idea non è male quella del cartellino... alla fine mica è necessario che lo si attacca sul petto, si può mettere ance sullo zaino, sulla cintura, ovunque... magari anche a mò di pass... chi lo sa ke la sicurezza si confonda e ci faccia entrare nel backstage... hahahahaha

allora anche il tuo ragazzo è rassegnato a portarti ah ah ah... come il mio... :scompiscio: :scompiscio:
sì sì il cartellino stile pass mi piace magari siamo fortunate e ci fanno passare... :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 18/10/2008, 13:36




ahahahahah, andiamo lì,confare attezzoso, molto VIPS "senta, noi abbiamo il pass, ci faccia passare" e travolgiamo tutti quelli della sicurity :lol:
 
Top
dark_princess
view post Posted on 18/10/2008, 14:41




CITAZIONE (Hellsinki.- @ 18/10/2008, 14:36)
ahahahahah, andiamo lì,confare attezzoso, molto VIPS "senta, noi abbiamo il pass, ci faccia passare" e travolgiamo tutti quelli della sicurity :lol:

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
l'idea mi piace parecchio...
quindi ok per i pass... ops cartellini... :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 18/10/2008, 15:09




CITAZIONE (SweetApina85 @ 18/10/2008, 08:23)
Cmq come idea non è male quella del cartellino... alla fine mica è necessario che lo si attacca sul petto, si può mettere ance sullo zaino, sulla cintura, ovunque... magari anche a mò di pass... chi lo sa ke la sicurezza si confonda e ci faccia entrare nel backstage... hahahahaha

Ci ho pensato anche io a l'idea che ci scambiano x famosi e ci fanno passare tutti..
quindi l'idea del cartellino mi piace :lol: :lol:
 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 18/10/2008, 17:59




io con Pick Nick ho aggiunto il nickname...( a me piase troppo il cartellino xD)

 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 12:18

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Direi che alla fine quella del cartellino è l'idea migliore! :)
 
Web  Top
HouseRoseRed
view post Posted on 19/10/2008, 13:23




Si è una bella idea! sarebbe carino conoscersi!
 
Top
dark_princess
view post Posted on 19/10/2008, 14:36




CITAZIONE (HouseRoseRed @ 19/10/2008, 14:23)
Si è una bella idea! sarebbe carino conoscersi!

sì sì infatti i concerti sono anche belli per quello...
 
Top
174 replies since 16/10/2008, 20:16   1635 views
  Share