The Rasmus - Italian Community

Concerto dei The Rasmus a Milano, costi, info, mezzi e chi più ne ha più ne metta... si richiede l'aiuto dei milanesi

« Older   Newer »
  Share  
concy
view post Posted on 27/11/2008, 11:17




CITAZIONE (-Vale'90- @ 23/10/2008, 20:23)
CITAZIONE (~*samy90~tr4e*~ @ 23/10/2008, 20:27)
In totale dovrebbero essere circa 2000..

:blink: Credevo di più... bè, almeno li vedremo bene tutti! ^_^

io ci vado ogni venerdì sera all'alcatraz...è abbastanza grande...e x i concerti secondo me è xfetta...xkè nn contiene tante xsone e nn c sarà bisogno di ammazzarsi x vedere bene...fidatevi meglio pochi ma buoni +ttosto ke 50000 xsone come eravamo al concerto dei tokio...a parte ke sn dovuta andare lì il giorno prima e dormire x terra come una barbona e x di + qndo sono tornata a casa avevo il segno delle transenne sulla pancia..T_T
quindi x favore...stiamo tutte calme tanto vedremo tutte benissimo...^^
kmq anke io sn di milano...e x ki verrà troviamo un modo x riconoscerci??????huhuahua
nn vedo l'ora... :P
baciiiii a tuttiiiii...xD :rules: :rules:
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 27/11/2008, 19:17




CITAZIONE (concy @ 27/11/2008, 11:17)
CITAZIONE (-Vale'90- @ 23/10/2008, 20:23)
:blink: Credevo di più... bè, almeno li vedremo bene tutti! ^_^

io ci vado ogni venerdì sera all'alcatraz...è abbastanza grande...e x i concerti secondo me è xfetta...xkè nn contiene tante xsone e nn c sarà bisogno di ammazzarsi x vedere bene...fidatevi meglio pochi ma buoni +ttosto ke 50000 xsone come eravamo al concerto dei tokio...a parte ke sn dovuta andare lì il giorno prima e dormire x terra come una barbona e x di + qndo sono tornata a casa avevo il segno delle transenne sulla pancia..T_T
quindi x favore...stiamo tutte calme tanto vedremo tutte benissimo...^^
kmq anke io sn di milano...e x ki verrà troviamo un modo x riconoscerci??????huhuahua
nn vedo l'ora... :P
baciiiii a tuttiiiii...xD :rules: :rules:

Lasciamo perdere và... i concerti dei Tokio sono diventati una schifezza!
A Roma ero in ultima fila...!! Meglio pochi ma buoni, verissimo!


 
Top
concy
view post Posted on 30/11/2008, 17:27




CITAZIONE (-Vale'90- @ 27/11/2008, 19:17)
CITAZIONE (concy @ 27/11/2008, 11:17)
io ci vado ogni venerdì sera all'alcatraz...è abbastanza grande...e x i concerti secondo me è xfetta...xkè nn contiene tante xsone e nn c sarà bisogno di ammazzarsi x vedere bene...fidatevi meglio pochi ma buoni +ttosto ke 50000 xsone come eravamo al concerto dei tokio...a parte ke sn dovuta andare lì il giorno prima e dormire x terra come una barbona e x di + qndo sono tornata a casa avevo il segno delle transenne sulla pancia..T_T
quindi x favore...stiamo tutte calme tanto vedremo tutte benissimo...^^
kmq anke io sn di milano...e x ki verrà troviamo un modo x riconoscerci??????huhuahua
nn vedo l'ora... :P
baciiiii a tuttiiiii...xD :rules: :rules:

Lasciamo perdere và... i concerti dei Tokio sono diventati una schifezza!
A Roma ero in ultima fila...!! Meglio pochi ma buoni, verissimo!

dio sn diventati un incuboooooooooo ...T_T :cry:
con tutte quelle bimbe minkia poi.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :paura: :paura:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
c'è da spararsi un colpo....meno male ke mi riprenderò kn i rasmy...8 anni ke li seguo e mai uno sclero così ai concerti...qsto xkè ovviamente come fan dei rasmy siamo + fighe :ciglia: :ciglia: ...bhuhuahhuhauhuahuha...skerzo...xD :P
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 21:25

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (concy @ 27/11/2008, 11:17)

Ciao Concy! :woot:
 
Web  Top
concy
view post Posted on 10/12/2008, 16:25




CITAZIONE (Fionn @ 30/11/2008, 21:25)
CITAZIONE (concy @ 27/11/2008, 11:17)

Ciao Concy! :woot:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :woot:
come stai????
 
Top
concetta_88
view post Posted on 29/12/2008, 15:08




Ciao a tutti ragazzi e ragazze....io vengo da catania...sono stata forse troppo ritardataria ora nn so cosa fare assolutamente...ero organizzata cn un mio amico x venire ma forse lui nn mi può + accompagnare e nn ho nulla in mano a parte i biglietti del concerto, mi ritrovo cn 2 biglietti se il mio amico nn viene resta senza usato, poi cmq nn so cn ki andare al concerto xkè da sola nn so fare niente e poi nn so ke aereo prendere e cm muovermi a milano, se magari cè qualkuno ke possa risolvere il mio caso grave ke ben venga...ascolterò kiunque, sopratutto se sn di catania!
Altrimenti vedo ke riesco a combinare da sola se nn combino nulla nn ci andrò!!hehe...ciaoooooooooooooooo
 
Top
concy
view post Posted on 29/12/2008, 20:06




CITAZIONE (concetta_88 @ 29/12/2008, 15:08)
Ciao a tutti ragazzi e ragazze....io vengo da catania...sono stata forse troppo ritardataria ora nn so cosa fare assolutamente...ero organizzata cn un mio amico x venire ma forse lui nn mi può + accompagnare e nn ho nulla in mano a parte i biglietti del concerto, mi ritrovo cn 2 biglietti se il mio amico nn viene resta senza usato, poi cmq nn so cn ki andare al concerto xkè da sola nn so fare niente e poi nn so ke aereo prendere e cm muovermi a milano, se magari cè qualkuno ke possa risolvere il mio caso grave ke ben venga...ascolterò kiunque, sopratutto se sn di catania!
Altrimenti vedo ke riesco a combinare da sola se nn combino nulla nn ci andrò!!hehe...ciaoooooooooooooooo

MA 6 PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
ma scusa ieni l stesso...prendi l'aereo x milano e poi dall'aereoporto c sn i taxi e i mezzi...io m sn girata mezza italia x i concerti...^^
su su forza e coraggio..anke xkè ora ke ritorneranno in italia i rasmy "aspetta e spera"...problema ke prima o poi riusciremo a risolvere olèèèèè :rules: :rules: :rules:
spero proprio ke tu venga....io nn m sn mai pentita d un loro concerto...^^
ciauuuuuuuuuuuuuu ;)
 
Top
concetta_88
view post Posted on 29/12/2008, 23:12




Già hai ragione...ok farò di tutto per esserci.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh
 
Top
icefeather
view post Posted on 8/1/2009, 15:44




stammattina su all music, a dj chiama italia linus ha detto che ad accompagnare i the Rasmus in tour ci sarà Kerli, quella cantante estone bionda, qualcuno sa se è vero? :)
 
Top
Hybrid theory
view post Posted on 8/1/2009, 17:40




Si confermo xkè io ke vado a nanantola ho visto il programma della serata del locale e prima dei the rasmus è prevista Kerli ;)
 
Top
icefeather
view post Posted on 9/1/2009, 20:58




oh bene, perchè mi piace come cantante alcune sue canzoni sono carine! ^_^
se tutto va bene dovrei riuscire a venire a milano!!!!speruma bin!! :olè:
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 9/1/2009, 22:22




CITAZIONE (icefeather @ 9/1/2009, 20:58)
oh bene, perchè mi piace come cantante alcune sue canzoni sono carine! ^_^
se tutto va bene dovrei riuscire a venire a milano!!!!speruma bin!! :olè:

dai dai, non fartelo scappare! ormai ci siamo quasi! :woot: :woot: :woot:
 
Top
lintu21
view post Posted on 9/1/2009, 23:27




ciao sono angela, io sono di genova e vorrei sapere se i fan di genova stanno organizzando per andare in gruppo al concerto, perchè non sono più sicura se la mia amica verra con me al concerto :( e non conosco altra gente di genova che vada al concerto e non mi piacerebe andare da sola quindi ditemi se estate organizando qualcosa :D vi sarei grata ^_^ .

ps: io un biglietto x il concerto di milano visto che forse la mia amica non viene quindi.. non so se ha qualcuno serve.
 
Top
concetta_88
view post Posted on 10/1/2009, 00:30




CITAZIONE (lintu21 @ 9/1/2009, 23:27)
ciao sono angela, io sono di genova e vorrei sapere se i fan di genova stanno organizzando per andare in gruppo al concerto, perchè non sono più sicura se la mia amica verra con me al concerto :( e non conosco altra gente di genova che vada al concerto e non mi piacerebe andare da sola quindi ditemi se estate organizando qualcosa :D vi sarei grata ^_^ .

ps: io un biglietto x il concerto di milano visto che forse la mia amica non viene quindi.. non so se ha qualcuno serve.

lo stesso mio identico problema però per catania!!!
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 11/1/2009, 19:04




CITAZIONE (concy @ 30/11/2008, 17:27)
CITAZIONE (-Vale'90- @ 27/11/2008, 19:17)
Lasciamo perdere và... i concerti dei Tokio sono diventati una schifezza!
A Roma ero in ultima fila...!! Meglio pochi ma buoni, verissimo!

dio sn diventati un incuboooooooooo ...T_T :cry:
con tutte quelle bimbe minkia poi.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :paura: :paura:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
c'è da spararsi un colpo....meno male ke mi riprenderò kn i rasmy...8 anni ke li seguo e mai uno sclero così ai concerti...qsto xkè ovviamente come fan dei rasmy siamo + fighe :ciglia: :ciglia: ...bhuhuahhuhauhuahuha...skerzo...xD :P

:lol:


Ragazze... sono un po' allarmata! Stavo visitando il sito dell'Alcatraz quando mi sono accorta che i The Rasmus non sono presenti nella lista dei live di febbraio 2009! E nemmeno nella lista generale degli artisti! O_O
Se avessero spostato la location si saprebbe, no?
Qualcuno può andare a vedere...? Non vorrei fosse solo il mio pc che non mi visualizza bene la pagina...
 
Top
74 replies since 13/10/2008, 20:34   1097 views
  Share