The Rasmus - Italian Community

Concerto dei The Rasmus a Milano, costi, info, mezzi e chi più ne ha più ne metta... si richiede l'aiuto dei milanesi

« Older   Newer »
  Share  
*•FeA†heR•*
view post Posted on 28/10/2008, 22:07




Qualcuno a Milano è riuscito a trovare il biglietto?? :unsure:
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 29/10/2008, 10:17




CITAZIONE (*•FeA†heR•* @ 28/10/2008, 22:07)
Qualcuno a Milano è riuscito a trovare il biglietto?? :unsure:

il biglietto del concerto??
sì sì, si trovano facilmente ;)
o tramite ticketone, oppure dovresti trovarli alla FNAC, in via torino, in pieno centro a milano (in pratica una delle vie traverse di piazza duomo)
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 29/10/2008, 19:04




CITAZIONE (*•FeA†heR•* @ 28/10/2008, 22:07)
Qualcuno a Milano è riuscito a trovare il biglietto?? :unsure:

io l'ho preso alla mediaworld, di sicuro se vai da ricordi o mariposa in duomo li trovi anke lì
 
Top
lauriforever
view post Posted on 2/11/2008, 21:49




scusate se nn centra niente cn il topic forse...ma i vostri biglietti di che colore sn...??io gli ho presi da media world e sn di color sabbia.....cambiano in base al posto in cui si prendono???
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 4/11/2008, 14:06




Sabbia?
No sono tipo azzurro chiarissimo.
Se vedi nelle foto che hanno postato Ale e Ice nel topic per far venire i rasmus al sud puoi confrontarli.
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 4/11/2008, 16:55




CITAZIONE (lauriforever @ 2/11/2008, 21:49)
scusate se nn centra niente cn il topic forse...ma i vostri biglietti di che colore sn...??io gli ho presi da media world e sn di color sabbia.....cambiano in base al posto in cui si prendono???

Anche i miei sono color sabbia, e li ho presi su ticketone. Tranquilla è normale, dipende da dove li compri penso.
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 4/11/2008, 19:59




CITAZIONE (lauriforever @ 2/11/2008, 21:49)
scusate se nn centra niente cn il topic forse...ma i vostri biglietti di che colore sn...??io gli ho presi da media world e sn di color sabbia.....cambiano in base al posto in cui si prendono???

Anche i miei. Credo che dipenda da dove li hai presi. Io per esempio li ho comprati al punto TicketOne e mi hanno anche fatto pagare qualche euro in più, oltre alla solita prevendita già compresa nel costo del biglietto... è probabile che TicketOne sia solo un intermediario in questo caso... (organizza Barley Arts)
Boh!
:?:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 4/11/2008, 21:02




E perchè questa cosa dei biglietti diversi? '_'
Perchè ripeto io mi trovo ad avere biglietti uguali a Cla, Ale, Ice...
 
Top
lauriforever
view post Posted on 5/11/2008, 14:18




era cosi x sapere...si cmq ho visto la foto del biglietto della ale e infatti è diverso....i suo è azzurino e il miei sn di colore diverso....va bè dai era solo x curiosità niente di che.... :goccia: anche a me hanno fatto pagare un euro in più... <_<
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 5/11/2008, 20:17




CITAZIONE (lauriforever @ 5/11/2008, 14:18)
era cosi x sapere...si cmq ho visto la foto del biglietto della ale e infatti è diverso....i suo è azzurino e il miei sn di colore diverso....va bè dai era solo x curiosità niente di che.... :goccia: anche a me hanno fatto pagare un euro in più... <_<

Infatti non ti sto dicendo niente.
Sto solo chiedendo come mai i biglietti siano diversi.
 
Top
lauriforever
view post Posted on 5/11/2008, 21:51




ah scusa ...nn avevo capito bene...ti chiedo scusa.....cmq nn sò neanche io infatti è x questo che ho chiesto anche cn voi....va bè dipenderà da dove lo si compra....
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 6/11/2008, 09:27




CITAZIONE (lauriforever @ 5/11/2008, 21:51)
ah scusa ...nn avevo capito bene...ti chiedo scusa.....cmq nn sò neanche io infatti è x questo che ho chiesto anche cn voi....va bè dipenderà da dove lo si compra....

sì esatto, dipende dove si acquista il biglietto ;)
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 6/11/2008, 19:01




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 4/11/2008, 21:02)
E perchè questa cosa dei biglietti diversi? '_'
Perchè ripeto io mi trovo ad avere biglietti uguali a Cla, Ale, Ice...

boh è un mistero... :wacko:
anke xkè ok ke cambia il tipo di biglietto da ticketOne a ricordi per esempio, ma ke siano diversi tra loro anke quelli presi da ticketOne è un vero e proprio mistero :blink:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 6/11/2008, 21:00




Ah vabbè allora è normale il fatto che siano diversi tra loro.
Speriamo bene xD
 
Top
Beba
view post Posted on 9/11/2008, 23:31




io ho deciso di aspettare...fino a febbraio ce n'è di tempo e non credo andranno tutti esauriti...

sia mai che nello stesso giorno mi capita un concerto degli io?drama...sarà una scelta mooooolto difficile!
 
Top
74 replies since 13/10/2008, 20:34   1097 views
  Share