The Rasmus - Italian Community

Il club delle fidanzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 22:36
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


guarda l'amore viene quando meno te l'aspetti...
 
Contacts  Top
SaRo [Spasm]
view post Posted on 13/10/2008, 11:17




CITAZIONE
guarda l'amore viene quando meno te l'aspetti...

Verissimo!
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:27
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


ragazze siete fidanzate in casa?
 
Contacts  Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 13/10/2008, 19:51




ragazze....dai miei bellissimi 10 anni (quasi) di fidanzamento, dispenso consigli a tutta manetta...chiedete pure alla saggia zia anjia :shifty:
 
Top
SaRo [Spasm]
view post Posted on 13/10/2008, 20:09




Mi ricorderò delle tue parole Anjia :riso:

cmq io conosco i suoi genitori e lui conosce i miei
ma i nostri genitori non si conoscono XD

Ma per ora è giusto così!
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 13/10/2008, 20:21




i nostri si conoscono, anche se i suoi sono separati..
anche perchè avendo casa in liguria spesso (esempio ponti scolastici, feste) ci andiamo solo noi 2.. quindi prima o poi dovevano conoscersi..
:DD
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:24
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


anche i nostri si conoscono :)...anjia a quanto le nozze?
 
Contacts  Top
†corvola†
view post Posted on 13/10/2008, 20:38




Io mercoledì faccio 5 mesi con Alby. ♥ Però usciamo da 6 e mi piace da 7. L'ho conosciuto tipo a ottobre 2006 a una festa di Halloween (io gli piacevo, ma lui non piaceva a me, infatti mi sono messa con un suo amico che ho conosciuto sempre a quella festa con cui sono stata 5 mesi.. dopo di lui sono uscita con un altro loro amico per altri 5 mesi.. e poi sono tornata dal mio attuale lui che praticamente è stato il primo della compagnia ad innamorarsi di me :DDD che storia :DDD).

Ho conosciuto i suoi genitori perchè ha fatto la festa di compleanno a casa sua dopo appena due settimane che uscivamo. Poi il 26 settembre sono stata al matrimonio di sua sorella, quindi ho conosciuto tutti i parenti.. Lui ha conosciuto mia mamma e basta. :DDD
 
Top
~shade{...}serry.
view post Posted on 14/10/2008, 18:31




Io conosco sua madre nonostante ne farei volentieri a meno :ph34r:
Suo padre solo di vista, non ci ho mai parlato... lo vedevo ai colloqui a scuola.
E gioco alla playstation con suo fratello di dodici anni XD

Lui credo abbia parlato solo con mio padre... Far conoscere i nostri genitori non è in programma, visto che sua madre è una pazza psicotica e mia madre è una pazza psicotica e Dio non voglia mai che si incontrino e facciano amicizia :ph34r:
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 14/10/2008, 18:49




ahahah :DD
pazze psicotiche :DD
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:42
Avatar

Forum Devil

Group:
Member
Posts:
35,321
Location:
Napoli

Status:


XD le suocere sempre molto amate
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:24

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Ci voleva un topic per le tipate, per par condicio xD
Io e il mio lui ci siamo conosciuti su Liguria in metal (è un forum ^^), usciti per la prima volta il 19 aprile e messi assieme il 19 maggio, un mese dopo tondo tondo xD.
La nostra storia sarebbe dannatamente rumentica [autocit.] ma è lunga e smielosa da spiegare tutta :lol:.
Discorso suoceri... le presentazioni del parentado si sono fatte prima ancora che ci mettessimo assieme :lol:.
 
Web  Top
|AleRasmus|
view post Posted on 15/10/2008, 17:45




oh beh.. è stato creato un topic per le coppiette XD
ihih
va buò faccio meno la scema e dico cose serie
Io e Sbirulicchio abbiamo fatto il classico appuntamento al buio..
non nel senso che la corrente non c'era.. ma nel senso che non ci eravamo mai visti.. mai sentiti.. in pratica sconosciuti.. ecco .. sisi u_u
Il primo giorno che ci siamo conosciuti ufficialmente (via sms grazie ad una mia amica che ha dato il mio numero a lui) è stato il 17 dicembre 2005,,
E' stato un lungo periodo di messaggi e conoscenza virtuale.. neanche un mese XD..
Io però non ero convinta di incontrarlo.. chi me lo diceva a me che era una persona affidabile?? E se era un malato mentale che voleva farmi del male?? La mia mente stava impazzendo..
Cosi il 14 Gennaio 2006 DECISI DI INCONTRARLO..
Alla faccia dei dubbi..
Io ero fuori all'entrata di un centro commerciale.. ed aspettai per circa 10 minuti.. (soliti uomini ritardatari, difetto che tra l'altro non ha perso)
3 minuti dopo.. Improvvisamente un ehm ehm.. ragazzo al quanto robusto.. comincia ad avvicinarsi a me..
Il mio cuore cominciava a battere a mille.. TI PREGO FA CHE NON SIA LUI.. TI PREGO, TI PREGO,, a chi pregavo non lo so.. sta di fatto che non era lui.. fiù
Al minuto 9 mi giro.. per controllare anche alle mie spalle.. mi ero completamente dimenticata che potesse venire anche dall'altra direzione..
e ehm ehm.. lo scemo.. mi sbuca da dietro.. e mi fa tremare dalla paura..
Il resto è venuto da se.. e ora sono quasi 3 anni di innamoramento..
Riguardo alla questione family.. io devo dire che sto bene.. nel senso non mi danno problemi.. sono simpatici.. molto carini ed affettuosi con me..
Poi parlo al presente.. non so in un futuro se mi ammollo lui sulle spalle.. se le cose cambieranno.. bò chi sa XD

scusate il papiro XD
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 15/10/2008, 18:07




CITAZIONE (°TashunkaWitko° @ 13/10/2008, 21:24)
anche i nostri si conoscono :)...anjia a quanto le nozze?

mi auguro il + tardi possibile :pinch: io nn ci posso pensare.......nn voglio rotture di coglioni...niente marito, niente figli, voglio i miei spazi.........x ora rimandiamo :riso:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 16/10/2008, 10:33




possono partecipare anche le sposate? image
 
Top
1274 replies since 12/10/2008, 15:41   7408 views
  Share