The Rasmus - Italian Community

Il club delle fidanzate

« Older   Newer »
  Share  
BlacKat
view post Posted on 3/3/2012, 13:44




Giusto De, questo è importante!
Se ci ha provato per tanto magari sotto sotto ci spera ancora!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 4/3/2012, 13:45




CITAZIONE (Deni la Folle @ 2/3/2012, 22:18) 
Kia, a questo punto penso che lo scemo della situazione sia lui, non tu. Ma lui con te, quando ci provava, per quanto tempo lo ha fatto? Conosceva/stava già con la FFL?

La FFL?
Cmq si già c'era stato se non sbaglio.
Il punto è che lui ci prova un po' a prescindere con qualunque cosa xD
Cioè mi disse che mi stava dietro da anni e che gli sono sempre piaciuta ma a quanto pare non sono l'unica :huh:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 4/3/2012, 14:01




Sì, FFL, dove la prima F sta per Female, le altre due, beh... sono il codice che indica un livello di mestruazione over 9000. E questo tizio non so perché ma nel suo "provarci con tutte a prescindere" mi ricorda uno sempre dell' allegra compagnia al di là di Milano. Troppe coincidenze. Meglio se continua a zerbinare con la tizia mestruata... se anche vi metteste insieme, che garanzia ti darebbe?
 
Top
BlacKat
view post Posted on 4/3/2012, 19:36




vero... io sarei gelosisssssima e paranoiata sapendo che ci ha provato un po' con tutte!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 4/3/2012, 21:24




CITAZIONE (Deni la Folle @ 4/3/2012, 14:01) 
Sì, FFL, dove la prima F sta per Female, le altre due, beh... sono il codice che indica un livello di mestruazione over 9000. E questo tizio non so perché ma nel suo "provarci con tutte a prescindere" mi ricorda uno sempre dell' allegra compagnia al di là di Milano. Troppe coincidenze. Meglio se continua a zerbinare con la tizia mestruata... se anche vi metteste insieme, che garanzia ti darebbe?

eh anche questi erano i miei dubbi.
Anche se a dire il vero non sono particolarmente gelosa :/
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 9/3/2012, 13:46




Bella gente, come procedono le vostre peripezie sentimentali?

Io sto allegramente intrallazzando con un ragazzo di Ischia che ho conosciuto giocando a WoW. Ma looool atletici24
 
Top
BlacKat
view post Posted on 9/3/2012, 19:26




Le mie non esistono proprio.
O meglio, l'ex di una mia amica ci provicchia ma a me non piace molto fisicamente... è trascurato :(

E brava De!!! Ah mi raccomando, su WOW attenta a quelli di Genova... Potresti incontrare il mio ex depresso!
Comunque che dice sto tizio?? ;)
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 9/3/2012, 19:59




Se il tuo ex gioca sui server ufficiali, stai tranquilla che non lo becco. Io sto su quelli tarocchi :riso: comunque questo caro ragazzo dice che sono carinissima e lo intrigo parecchio, mi manda pure virtualmente i mazzi di rose e le torte con delle lettere dolci... unico difetto, ha il cellulare tim quindi a messaggiare mi prosciuga la ricarica LOL
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 9/3/2012, 21:24




Unico difetto: siete quasi ai capi opposti dell'italia :(
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 9/3/2012, 21:40




Già... però come intrallazzo et scambio di affetto reciproco ci sta, mi fa stare bene parlare con lui. Se dovesse andare avanti non so, penso che lo fermerei proprio per il fattore distanza, che qui è veramente enorme.
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 9/3/2012, 22:31




CITAZIONE (Deni la Folle @ 9/3/2012, 21:40) 
Già... però come intrallazzo et scambio di affetto reciproco ci sta, mi fa stare bene parlare con lui. Se dovesse andare avanti non so, penso che lo fermerei proprio per il fattore distanza, che qui è veramente enorme.

che però stà distanza del cazzo!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 10/3/2012, 10:35




Mi sa che mi conviene emigrare.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 10/3/2012, 13:37




Visto??? Come il mio amore romano! La vita è ingiusta... comunque tim!!!! Sei fuori dal mondo con la tim!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 10/3/2012, 17:34




io ho tim xD
 
Top
BlacKat
view post Posted on 10/3/2012, 18:11




Ecco appunto, fuori dal mondo!!!! :P
Comunque dipende un sacco da regione a regione...
 
Top
1274 replies since 12/10/2008, 15:41   7408 views
  Share