The Rasmus - Italian Community

Peza on the rock-16.09.2008-The Rasmus in ALbania, concerto stupendoooooooo

« Older   Newer »
  Share  
bettyworld
view post Posted on 18/9/2008, 07:27




BELLA RECENSIONE, ENI SON CONTENTA PER TE
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 18/9/2008, 12:47




Mamma mia Eni... complimenti! è sempre bello leggere le recensioni dei fan sui concerti! E poi, anche incontrare proprio la tua band preferita... che emozione, anche io l' ho provata ed è indescrivibile! Molto carine anche le foto
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 18/9/2008, 14:31




Grazie Eni x le foto :wub: sono belle lo stesso...
Non vedo l'ora di avere anche io questa bellissima esperienza :wub:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 18/9/2008, 14:39




grazie!!!!!!!!
sn contenta che le foto e la recensione vi sono piaciute...
adesso altre fotooooooooooooooooooo
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: scusate per lqa mancanza dei video :cry: :cry: :cry: ma pure io nn posso guardarli perche' la telecamera nn era mia,e la mia amica nn mi ha ancora dato il carica baterie...nn posso nemmeno scaricarle sul pc :cry: :cry: :cry: dobbiamo aspettare...
intanto cercate su youtube..forse trovate qualcosa perche' io nn ero l'unica che filmavo



allora
dopo che sn arrivati

faccio una foto a Lau mentre lui mi fa l'autografo :wub: omg :wub: :wub: :wub: che emozione averlo cosi vicino...guardate cm sorride ..che dolceee...e cn la stessa dolcezza mi ha guardato nei occhi :salta: :inchino: e' divino (anche se un po bassotelo :lol: )



subito dopo scatto la mia foto cn lui :wub: :wub: :wub: avrei voluto che si vedesse pure la sua mano :wub: :wub: :wub:




dopo l'autografo di Pauli (al qualle nn ci sn riuscita a scattare una foto ...peccato)
Eero che mi ha il suo autografo (nn ha voluto usare la mia penna pero :pinch: )





la mia foto cn lui nn lh'o scattata subito dopo perche' c'erano tnt fan ...ho cercato Aki ma lui nn c'era piu' ... poi visto che i fan intorno ad Eero stavano finendo sn andata vicino a lui ,e una buonissima fan (la ringrazio tnt :up: ) ha accettato di scattarmi una foto cn Eero...
notare la mia mano sulla sua spalla ( :cry: invece la sua mano sulla mia nn si vede :cry: ...di nuovo...)





adesso io dopo tornata a casa (appena tornata ho acceso la tv per guardare se c'ero sul telegiornale ...le tv avevano inquadrato il mio cartellone...ero l'unica cn il cartellone infatti...ma ho potuto vedere sl me stessa sl su un canale ...soddisfatta...anche se avrei voluto di piu' che facessero' vedere il momento quando prendo l'autografo di Lau :cry: ) la maglietta ce l'hanno data gli organizzatori del evenimento




adesso la foto che ho fatto agli autografi (ho dovuto piegare il foglio per protegerlo dalla pioggia...menomale che e' rimasto intato ..se no :muro: )
notare il cuore che ha disegnato Lau per me :wub: :wub: :wub:






spero che basti per adesso ^_^ ....
SPOILER (click to view)
cerco di postare i video al piu' presto


:bacio:

 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/9/2008, 14:45




ke belle anche queste foto... :wub:
 
Top
helenrose
view post Posted on 18/9/2008, 14:48




BELLISSIME LE FOTO ... GRAZIE Eni!!!! :rolleyes:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 18/9/2008, 14:54




Oddio Eni :wub: sono bellissime..grazie veramente :bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 18/9/2008, 15:44




su questo link che ho trovato su youtube c'e' il servizio del telegiornale che hanno girato quando i The Rasmus sn arrivati...ma nn ancora il concerto perche' e' stato girato almeno 40 min prima...
nn l'avevo notata la ragazza che e' saltata addosso a Lauri....
a me e' sembrato un po' esagerato ..cmq...capisco anche la sua emozione cm la mia...lei era pure vicina a me nella prima fila...
si vede un po' anche la mia testolina ma io avevo gia' finito cn Lau e Pau ed Eero...credo che li stavo cercando Aki...XD
SPOILER (click to view)
nn fatte caso al cantante che sta cantando... -_- ...mentre lui sta cantando nel publico ci sn pure io che mi annoio -_- ...mi nascondo pure dalla telecamera :lol: :goccia: ...stavo aspettando da tnt ormai :pinch:

ecco a voi...
spero che postino anche il telegiornale cn un pezzetto del concerto...

https://www.youtube.com/watch?v=Lr8pCppQgj4

Edited by Eni Rasmy - 18/9/2008, 17:09
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 18/9/2008, 16:20




Grazie mille tesora x il link...
Come si è permessa quella :angry: a saltare addosso a Lauriiiiiiii??????????????
:angry:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 18/9/2008, 16:28




:lol:...a me fa ridere cm Lauri mantiene il sorriso dopo ttt...XD
dopo quel assalto :lol:
lo sapevo che era cosi dolce :wub:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 18/9/2008, 18:36




http://uk.youtube.com/watch?v=aiBWgnmh8q4

pezzo di in the shadows...ci hanno fatto credere che fosse l'ultima canzone ma hanno cantanto ancora dopo
waw
questa parte mi da i brividi....
 
Top
83manuel
view post Posted on 18/9/2008, 18:47




brava brava!
cmq sicura che quella cosa sia un cuore e che l'abbia fatta Lauri?
SPOILER (click to view)
Manuel invidia mode on ><
 
Top
helenrose
view post Posted on 18/9/2008, 19:13




oh ... che carino lauri nonostante la tipa gli è piombata di sopra gli ha fatto uno splendido sorriso!!!! ma dove lo trovi un raga del genere... lauri è proprio unico e speciale!!!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 18/9/2008, 20:56




Di nuovo complimenti per le foto!

Uh sui saltaggi addosso alle star mi incazzo anche io... cooè va bene l' emozione ma controllatevi, che non ci fate una bella figura... all' ultimo concerto io e un ragazzo conosciuto là stavamo facento commentini acidi su una...

SPOILER (click to view)
Quella bimbaminchia al concerto di Tolkki l' avrei ammazzataaaaaaaaaa... cioè cazzo se fosse stato un uomo comune non gli sarebbe saltata addosso, sicuro come l' oro! Ok è una storia lunga, non la spiego qua sennò...
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/9/2008, 21:22




E come ci sei finita fino in Albania? '_'
 
Top
88 replies since 17/9/2008, 17:49   708 views
  Share