The Rasmus - Italian Community

Game and existence (ff-ja ime e pare XD)

« Older   Newer »
  Share  
lauriforever
view post Posted on 5/8/2008, 11:47




esistono ma sn anche difficili da trovare...... :( :cry: cmq aspetto il continuo.... :bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 5/8/2008, 20:58




ecco qua........nn vi ho fatto aspettare tnt questa volta XD
:bacio:


3. Finding the right way

Non sapeva che ora fosse, ma là dove stava poteva vedere il sole nascere. Si chiedeva dove fosse lei adesso.
Che cose stupide che sto pensando. Certamente starà dormendo a casa sua. Ma se lei non fosse da sola sul suo letto? Se la ferita che le ho causato fosse un motivo per lei per spingersi tra le braccia di qualcun altro? Non voglio crederci. Lei è cosi pura, innocente, giusta. Se davvero mi ha amato non puo dimenticarsi di me così presto. Forse c’è ancora la possibilita’ di farmi perdonare. Ma come posso fare? Io lo so che lei adora le cose speciali, le belle sorprese, ma allo stesso tempo so che, se le apparissi di fronte, mi prenderebbe a schiaffi, ed avrebbe ragione a farlo. Non so come comportarmi in situazioni del genere.
Fra le mani aveva ancora il cellulare. Desiderava così tanto chiamarla, ma aveva paura della sua reazione.
E se nemmeno mi rispondesse? Se spegnesse il cellulare senza dirmi una mezza parola? Era il suo compleanno ieri ...ed io nn sono riuscito a dirle una parola. Il regalo che le ho fatto restera lì, chiuso. Forse lei non vuole avere a che fare con me.A:Stai pensando ancora a lei, Lauri? Posso capirlo dall’espressione che ha la tua faccia. Sembri disperato.
L:Sì Aki, sì! Io non posso togliermela dalla testa. Anna è l’amore della mia vita. Non voglio arrendermi e comportarmi come se lei non fosse mai esistita.
A:Ti capisco amico mio. Anche io ho litigato diverse volte con la mia fidanzata. Mi sono sentito da schifo allora, ma alla fine abbiamo sempre fatto pace. La stessa cosa...
L:Non è la stessa cosa Aki. Grazie per il tuo tentativo di consolazione, ma non è la stessa cosa. Anche io ho litigato altre volte con Anna, ma questa volta è diverso. Lei ha delle buone ragioni per odiarmi. Io l’ho delusa e non so come rimediare. Vorrei cosi tanto tornare indietro. Vorrei non avere fatto quel errore. Io la amo con tutta l’anima, ma adesso non so piu’ se lei crede ancora nel mio amore.
A:Devi calmarti Lauri! Sono sicuro che troverai il modo. Tornerà tutto come prima. Vedrai - lui non disse una parola.
A:Va bene... io me ne vado. Credo che basti per oggi. Ho già finito il mio lavoro da consulente di cuori infranti. E togliti quel espressione da disperato. Non ce la faccio a vederti in questo stato. Ciao!
L:Ciao!
Tornerà tutto come prima. Come la odio questa frase. E’ una frase tipica dei film, ma di quei tipi di film che preferisco non vedere. Nonostante tutto, il mio cuore ha bisogno di sentire che questo è possibile. Desidero con tutta l’anima che anche per me ed Anna succeda quello che succede nei film. Alla fine tutto ritorna alla normalità e ritorna anche la felicità. Darei qualsiasi cosa per questo... ma sono sempre dei film... fantasie... non posso appendere le mie speranze a qualcosa di così fragile.. .devo reagire...Si alzò e nel frattempo il sole stava salendo e stava illuminando tutto. Si alzò deciso di fare qualcosa, anche se non aveva ancora deciso cosa.
Sarò in grado di trovare qualcosa, qualsiasi cosa. Devo trovare il modo per farmi perdonare. So che posso. Non posso arrendermi. Non posso stare qui ad aspettare.
Prese quella picola scatola dentro la quale c’era il regalo per la sua Anna.
Qua dentro c’è una cosa molto preziosa per me. Voglio che sia lei ad averla per farle capire quanto la amo, nonostante i miei errori.




 
Top
lauriforever
view post Posted on 5/8/2008, 22:10




wow che bello questo chappy...... :lol:

allora nella mia testolina avevo pensato bene....avevo capito che in qualche modo c'entrava lauri...come sempre!!!...... :woot: :ciglia:

cmq brava brava....posta presto un doppio :bacio: :bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 6/8/2008, 21:48




Eheh tesora..io avevo l'indizio giusto, è vero!XDD
Ora voglio sapere ke fa lauri per risolvere.. e in passato cos'ha fatto per mandare tutto all'aria??
Bravissima come sempre..posta presto!^^
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 26/8/2008, 14:31




e io me ne sono accorta solo ora di questa ff? O.o complimenti Eni! è davvero molto bella! ;) aspetto il continuo XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 26/8/2008, 19:55




grazie Fall ...domani o dopo domani posto XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 13/10/2008, 21:47




omg......avevo detto che al massimo avrei postato dopo due giorno..ed eccomi qua...cn quasi due mesi di ritardo..
scusatemi scusatemi scusatemi...ho batuto qualceh record? XD
oggi ho trovato il tempo per tradure un capitolo ed ieri ne ho scritto altri 3....
ecco a voi..spero vi piacia..e scusate anche per i errori..sn inevitabili cn me XD :bacio:


4. Consigli

Ah!Che mal di testa!Abbiamo davvero esagerato questa volta.Posso immaginare la faccia che fara’ Anna quando vedra’ questo casino.-tento' di soffocare una risata,perche’ non voleva svegliare le altre.Si mise un capoto sulle spalle,usci sul balcone,e si senti immobilizata davanti ad un straordinario panorama.Non aveva mai visto qualcosa del genere nella sua vita.Si potteva notare che aveva nevicato,ma il sole splendente con i suoi raggi aveva sciolto quasi tutta la neve.Invece di un velo di neve che doveva esserci sopra il verde dei parchi,lei potteva vedere la luminosita’ che emanava dal riflesso del sole sui vetri dei palazzi intorno a lei.Quella citta’ non le era mai sembrata cosi bella.Sembrava come se una mano invisibile avesse pulito tutto.Ogni cosa brillava.Al posto dei vetri,a lei sembrava di amirare dei veri diamanti con tutta la loro bellezza.Era contenta che non c’erano i stessi monotoni palazzi.Infatti a New York non si vedeva altro.Svegliarsi ogni giorno e trovare davanti solo dei alti edifici,non faceva altro che farti sentire piccolo.A lei piaceva di piu’ la sua semplice citta’,dove aveva vissuto dei anni bellissimi della sua vita,Durazzo.Forse non era cosi grande come questa,non aveva dei palazzi noti in tutto il mondo,non era piena di turisti incuriositi,ma aveva una cosa ancora piu’ importante di tutto questo.Il suo Durazzo aveva la tranquillita’.Quella stessa tranquillita’,Elena non riusciva a trovarla in nessun altro posto al mondo.Aveva tanta voglia di tornarci,ma non ne aveva il coraggio.C’erano troppi ricordi.Comunque aveva promesso ai suoi genitori di studiare a New York,e l’aveva fatto.Aveva esaudito,al suo malgrado,la loro unica richiesta.Adesso ci abitava e lavorava li.
In quel momento ringraziava Anna per averla convinta di prendere un appartamento nei piani di sopra.Esatamente era nel 10 piano.Inizialmente non voleva abitare cosi in alto,perche’ per salire doveva prendere l’ascensore,e lei non sopportava i spazzi chiusi.Da quando era bambina era claustrofobica,ma tentava di sconfigere questa sua paura,e prendere la decisione di abitare li era come una sfida con se stessa.
Mi sarei persa questa meraviglia se non sarei qui.2:0 per me claustrofobia.Almeno guardo il latto positivo,non sofro le vertigini.Meglio che rientro,senno’ mi prendo un raffredore fin dal primo giorno del anno.
2:0 perche’ questa paura le aveva regalato qualcos’altro.Una cosa senza la qualle la sua vita sarebbe rimasta la stessa,senza il suo imenso tesoro di emozioni.
Quando entro' dentro Anna era gia’ sveglia.
E:Buongiorno!
A:Buongiorno…-rispose lei amareggiata.
E:Che c’e’?Non ti sei divertita ieri?
A:Non e’ questo.E’ stato uno dei miei compleanni piu’ belli,apparte un dettaglio-nella mano teneva ancora stretto il cellulare.Non c’era nessuna chiamata.
E:Capito.Volevi che ti augurasse anche Lauri,vero?
A:Colpo centrato.Tu riesci a comprendermi.
E:Sappi che l’ho notato,anche se per un istante,che quando Sendi ha nominato i The Rasmus,sei diventata triste.Lo sapevo che avresti pensato subito a lui.
A:E’ cosi.Non riesco a dimenticarlo.Mi basterebbe anche solo una chiamata,non ha importanza se e’ breve,per perdonargli tutto.Sento tanto la sua mancanza.E’ come vivere senza aria.Riesci a capirmi?-in quel momento anche Elena divene triste.
Non lo sai quanto ti capisco.Il tuo desiderio e’ il mio,ma a diferenza del tuo,il mio non credo che si realizi piu’.
E:Allora perche’ non lo fai tu il primo passo?Perche’ non lo chiami per dirgli che lo ami,che per te non ha piu’ importanza cos’ha fatto,ma vuoi ricominciare?Perche’ non metti da parte il tuo orgoglio per una sola volta?
A:E’ semplice dirlo.Non posso fare quel che mi dici.Se lo facessi e tornassimo di nuovo insieme,ho paura che rifarebbe lo stesso errore.Non dimenticare che ho sopportato tanto quando lui e’ stato in giro al mondo con la sua band,senza vederlo per mesi interi.Mi accontentavo delle telefonate,e quando lui potteva,usavamo l’internet per parlare e vederci.Sopportavo quando lui non veniva ai nostri appuntamenti ed io restavo per ore ad aspettare come una stupida,finche lui si ricordava di avvisare che non potteva venire a causa di un’intervista oppure set fotografico.Questo e’ sempre il prezzo da pagare se ti metti con un ragazzo famoso.Pero MAI,te lo ripetto,Mai,non permetto a nessuno di comportarsi con me,cosi come ha fatto lui quella sera.Io ho cercato di spiegarmi ,ma lui non ha capito.Non mi ha nemmeno ascoltato.
E:La verita’ e’ che ha capito,ma in ritardo.
A:In ritardo.Come sempre.Per quanto ancora dovro’ aspettarlo?Adesso e’ lui che deve farlo.Forse il mio cuore innamorato l’ha perdonato,ma il mio orgoglio non mi permette di accettarlo di nuovo nella mia vita.
E:Lo so che questo ricordo rimara’ sempre nella tua mente come quei segni che non si cancellano mai.Pero,le ferite si chiudono e il dolore scompare poco a poco.Il tuo dolore comincia ad andarsene,ma vedo che c’e’ ancora bisogno di tempo.Allora se Lauri davvero ti ama,e di questo ne sono sicura,sapra' aspettare,ma tu smettila di torturarti in questo modo.
A:Perche’ tu sei piu’ sicura di me che lui mi ama?
E:Perche’ il cuore innamorato a volte sbaglia.Per questo servono gl’occhi di un altro cuore vicino a te,no?
A:Allora e’ il tu cuore che riesce a vederlo?
E:Si.Ma anche il mio cuore soffre,sai.E’ da tanto che non vede il tuo bel sorriso.Che ne dici,glielo fai questo regalo?
A:Certo.-e cominciarono a ridere tutte e due.

Edited by Eni Rasmy - 14/10/2008, 18:58
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/10/2008, 13:16




Eniii hai postato :woot: ke bello :) :)
speriamo che tornino insieme *me sempre più romanticona :olè:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 14/10/2008, 20:00




Beeeeello!! Brava Eni, belle parole!!
Posta presto!..dai, dai..devono tornare assieme!!
:bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 14/10/2008, 20:34




Oh ma qualcuno lavora ancora qui eh..
che billu un chappy .. finally.. me legge dopo taaaaannnnttoooo tempooo
brava Eni
posta il continuo soon please :D
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 16/10/2008, 13:55




questa ancora non l'avevo letta....ma ora ho rimediato alla mia mancanza!! xd
ma cosa ha combinato Lauri per rovinare tutto?
me curiosa....
posta appena puoi!!!!! :inchino:
:bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 16/10/2008, 20:48




Ale...io lavoro e sn andata avanti cn la ff...ma che ci posso fare che devo pure tradure...senno' adesso la ff sarebbe almeno alla meta'...
beh..faccio la brava..posto un altro chappy...questo serve solo come collegamento...
mi dispiace ma dovrete dimenticare Lauri per un po' XD
SPOILER (click to view)
ho tradoto come ho potuto :lol:




5. Ricordi


Svegliarsi presto alla mattina con il dolce cinguettio dei uccelli.Ascoltare,non tanto lontano da te,le onde del mare scontrarsi con la morbida sabbia e ritornare indietro.Sentirsi libero.Non hai niente da fare.Nessun obbligo.Nessun lavoro.Sei li solo per assaporare la tranquillita’.C’e’ una diversa energia dentro te.Il corpo ti spinge a correre,la mente a creare.Senti un’adrenalina che si spargersi ovunque.E poi,allungando la testa verso la finestra per vedere che ti aspetta fuori,l’allegria ti travolge ancora di piu’.Attraverso il vetro c’e’ tutta la bella vita della natura.Togli quella barriera che ti tiene lontana da lei,e una dolce fresca brezza accarezza il tuo viso.Respiri ,e quella freschezza puoi sentirla pure dentro.Devi provarla almeno una vita nella vita questa sensazione per capire la sua importanza.
Lei era tornata serena nei suoi ricordi,decisa a non soffrire,ma semplicemente a fare un viaggio indietro,a un periodo che aveva segnato la sua esistenza per sempre.
E:Svegliati dormiglione!-diede un calcio al suo fratellone.
Y:Ch…che e’ successo?Io non ho fatto niente.Sono innocente.E’ stato Ani.Lui l’ha butt…-aprendo gl’occhi e trovandosi sua sorella davanti che lo guardava incuriosita,rimase senza parole.
E:Cos avresti fatto?Sempre pronto a mentire tu.Scommetto che anche nei sogni escogiti dei piani su come raggirare mamma e papa-disse ridendo.
Y:Allora sei tu.Credevo chissa’ chi.- si sdraio’ di nuovo pronto a riaddormentarsi.
E:Yuriiiiiiii!!!Guarda che non ti ho svegliato per rimetterti a dormire-gli diede un altro calcio,ma questa volta ancora piu’ forte.
Y:Aia!Per essere solo una sedicenne colpisci forte.Te l’ha mai detto nessuno?
E:Per essere un ventenne ti lamenti come una femmina.Te l’ha mai detto nessuno-lui lancio’ il cuscino verso di lei,ma lei lo afferro’ in aria.
Y:Che c’e’?Adesso mi sei pure diventata Catwoman?Ma cosa vuoi?Perche’ mi hai scegliato alle…-guardo’ stralunato l’orologio- alle cinque di mattina???
E:Si.E’ un orario perfetto per correre un po’.E tu cerca anche di fare qualche esercizio fisico perche’ non ti e’ rimasto neanche un muscolo.
Y:Spiritosa.Che tu sappia, i miei muscoli gli invidiano tutti.-disse con ironia.
E:Questo si che faceva ridere.Allora io faccio una eccezione da questo gruppo.Mi dispiace.Dai ,adesso alzati.Ho voglia di correre.
Y:Tu e la tua voglia di correre.Non vi capiro’ mai voi ragazze.
E:Hai ragione.Non sei cosi intelligente.-dette queste parole,lui si alzo’ di scatto per fargliela pagare,ma lei si sposto’ rapidamente facendolo cadere per terra.
E:Allora?Non ti arrendi ancora?
Y:Ti ammazzo se ti prendo.
E:Sempre se riesci a prendermi.
Il rumore che stavano facendo sveglio’ i loro genitori.
P:Che succede?Chi fa tutto questo rumore?
M:Non e’ difficile indovinare.I bambini stanno litigando di nuovo.
P:Hai detto bambini?Uno di 20 e una di 16 anni,tu gli chiami ancora bambini?
M:Se non lo sono di eta’ lo sono di mente.Meglio continuare a dormire.
P:Meglio.Non cambieranno mai.
Nel fra tempo Yuri aveva smesso di rincorrerla. Arreso si stava cambiando per uscire con Elena. Uscirono dalla casa insieme.Lei felice di aver vinto,lui tentando di tenere aperti gl’occhi con una grande voglia di tornare a dormire. Si misero’ a correre lentamente.
Ad un tratto lei vide qualcun altro che si stava avvicinando.Anche lui stava correndo e stava venendo verso di loro.Lei non poteva notare chi era,ma aveva una sensazione di conoscerlo.Mentre lui passo’ di fianco a lei,per un breve momento, i loro sguardi so incrociarono. Erano tutti e due sorpresi.
Era…era…proprio lui
Era…era lei…me sono sicuro.

Lei si sentiva confusa.Non capiva che cos avesse.
Y:Elenaaaaaaa!!!Ma stai dormendo in piedi?-La voce di suo fratello la porto’ nel mondo reale.Ormai Yuri era andato circa dieci metri lontano da lei. Scosse la testa come se volesse liberarsi da qualche pensiero e spinse le sue gambe ad affrettarsi.
E:Non cantare vittoria cosi presto.Adesso vedrai! – uso’ tutte le sue forze finche lo raggiunse e lo supero’.Sembrava come se dentro lei era cambiato qualcosa,ma cosa?

 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 16/10/2008, 23:08




bello *-*
era Nick quel tizio?
lo scopriremo solo vivendo... o meglio leggendo :P
posta soon XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/10/2008, 21:10




Sì sì..ki era??
Continua presto..brava!!
:bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 17/10/2008, 21:16




letto letto.. tessora ma tu devi lavorare.. è ovvio XD
hihi
comunque billo questo chappy però la domanda sorge spontanea per tutte .. chi era??
ME LO VUOLE SAPERE xD
 
Top
220 replies since 28/7/2008, 21:53   1319 views
  Share