The Rasmus - Italian Community

My Isolation (FF)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 20:07
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


come?Lauri e Aki drogati? :paura:
e tirano dentro anche Daisy?? :paura: :paura:
no no...
mi sembra strano perchè lui è tanto innamorato, o almeno sembra...comè che permette a Daisy di..boh..

bellissimi però questi chappy!complimenti!!!
posta presto tesora!!! :bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 21/7/2008, 21:19




Bene faccio contenta una cara ragazza a cui mi sto affezionando e mando un bacio grande grande :bacio:
Eccovi un altro chappy ^_^
ehm spero che ora si capisca.. che Daisy fa tutto di sua spontanea volontà..


5.
Scendemmo quelle piccole scale mano nella mano.. ci guardammo negl’occhi e sorridemmo.. Poi Lauri bussò alla porta..
L-Pauli sono Lauri-.. e si aggiustò il cappello poi mi guardò ancora e sorrise.. io contraccambiai.. anche se non capivo il perché di tutti quei sorrisi..
P-LAURI.. aspetta.. sto scendendo con un’ala sola e senza carburante-
L-Come?-.. e allargò le braccia in modo confuso.. io mi coprii la bocca e cominciai a ridere..
P-Sto cercando di atterrare con uno Jambo a Dubai-
L-CHE?-.. e questa volta cominciò a ridere anche lui.. con me..
Pauli era come un fratello che chiunque avrebbe sempre voluto.. quello che non ti direbbe mai di no.. anche se una cosa è sbagliata..
Quello che ti tiene compagnia a stare alzato fino a tardi a far baldoria.. e a guardare i film quasi tutta la notte..
Tra un mio pensiero e l’altro.. finalmente venne ad aprirci..
P-Lauri.. Come stai??-.. e lo abbracciò,, Lauri sorrise ampiamente nel vederlo.. e contraccambiò quell’abbraccio con affetto..
Lui e Pauli si conoscevano da una vita..
Una volta che quell’abbraccio si sciolse.. Pauli si avvicinò a me e mi prese la mano..
P-Incantato-.. e me la baciò.. io sorrisi e contraccambiai il suo affetto stringendogli la mano..
Poi si avviò verso il divano..
P-Accomodatevi prego.. non state li alzati-.. e si mise comodo come un pascià..
P-Allora.. quali sono i programmi di oggi??-
L-Ah niente di che c’è ne andiamo un po’ in giro.. vero Daisy?-
D-Gia-.. e mi guardai intorno perlustrando la casa..
L-Ehm.. –..
P-Ehm..-
L-Ci puoi allungare 50€-..
Vidi Pauli alzarsi..
P-Ti mette mai in imbarazzo, Daisy.. questa sua nuda sfacciataggine??-.. e mi allungò una sigaretta.. io lo guardai maliziosa e sarcastica..
D-Io col nudo non ho problemi-.. sentii una leggera risata da parte di Pauli.. poi allungai la sigaretta a Lauri..
L-Oppure non so.. ci puoi allungare un po’ di ecstasy che potremmo vendere per te?-.. ed inspirò un po’ di fumo..
P-Purtroppo i miei giorni da fabbricante di medicinali ricreativi sono giunti al termine-
L-Come mai?-.. lo guardò quasi scioccato..
P-Sono stato nominato insegnante in una scuola per bambini per donare loro la mia dote musicale con la chitarra-
D-Ah wow congratulazioni-.. e gli allungai la mano..
L-Si gia è una figata-.. e passò la sigaretta a Pauli..
P-Quindi,, io ,, ora ho una reputazione da difendere-.. cominciò a ridere in quel momento .. e quella sua risata ci trascinò in una lunga scalata verso l’idiozia.. con battute assurde.. e i nostri occhi quasi traboccavano di lacrime a causa delle risate..
L-Bene.. allora in questo caso possiamo fare anche 100.. poi.. te li restituiamo-
Vidi Pauli guardarlo con una faccia al quanto sconcertata sulle sue ultime parole.. ma si avvicinò comunque a noi.. con dei soldi..
L-Grazie amico-
P-E tutto a posto vero?-
L-E’ solo un problema di liquidi in certi giorni-
Improvvisamente vidi il suo sguardo su di me..
P-E tu Daisy?.. Sei gia arrivata sui sentieri dell’abbandono selvaggio?-.. e mi scostò una ciocca di capelli dal viso.. lo guardai imbarazzata.. e non sapevo cosa rispondergli..
L-No.. lei sta bene.. non è ancora arrivata a quei livelli-
Sorrisi nel pensare a quello che era accaduto il giorno precedente..
P-Quando vuoi smettere non vuoi.. e quando lo vuoi sul serio non puoi più- .. e rise.. poi allargò le braccia e ci prese entrambi abbracciandoci forte.. ed appoggiò la testa sulla spalla di Lauri..
P-E’ uno dei tanti misteri della vita?-
L-Si però ora non metterti a fare la zia eh?-
Pauli ci spinse via entrambi sorridendo..
P-Andate-
L-Grazie-
D-Grazie Pauli-.. e gli lasciai la mano.. lui mi salutò sorridendo..
Poi cominciammo a correre per strada.. ed era lui a guidarmi.. e glielo lasciavo fare volentieri..
L-Credo sia giunto il momento-
D-Di fare cosa?-
L-Vieni-.. e improvvisamente cambiò rotta e ci lanciammo su una discesa d’erba.. e lui fece un piccolo urletto stile cowboy.. poi continuò a correre verso una piccola muraglia d’erba..
D-Lauri la strada è sbarrata-
L-Sccc-.. mi lasciò la mano..
L-Tu aspetta qui-
D-Perché?-
L-Vengo subito non preoccuparti-
Acconsentii e lo lasciai andare.. come mi aveva promesso.. dopo poco fu subito da me.. si grattò il naso.. poi si avvicinò dandomi un bacio..
L-L’ho presa.. tutta uguale-.. e me la mostro fiero di se..
D-Questo significa che..-
L-Sisi-
Non so perché ma gli saltai addosso e lo baciai ancora più forte di quanto avesse fatto lui prima..
D-Ora dove si va?-
L-Più avanti c’è il ponte.. li non ci vedrà nessuno-.. e mi diede un altro piccolo bacio a stampo..
Una volta arrivati sotto il ponte.. Lauri mi guardò per l’ennesima volta.. prima di darmi la siringa tra le mani..
L-Sei sicura?-
D-Si-
L-Ok.. ma mi raccomando fa come ti ho detto-
D-Sta tranquillo ho capito-
L-Bene.. allora stringi il laccio-..
Presi il laccio emostatico e me lo avvolsi al braccio stringendolo con i denti..
L-1.. 2.. 3-
Quasi in contemporanea facemmo entrare gli aghi nelle nostre venne.. poi lasciammo scivolare via il laccio per far passare la sostanza.. e non creare alcun blocco..
Questa volta era tutto cosi diverso.. tutto cosi strano.. ma piano piano sentivo una strana sensazione di piacere avvolgermi il corpo.. mi lasciai battere contro quella parete umidiccia di mattoni.. e guardai Lauri.. che si avvicinò a me..
L-Tutto bene?-.. e mi posò la mano sul viso..
D-Si è tutto perfetto-.. chiusi gli occhi leggermente..
L-Ti amo lo sai?-
D-E tu sai che ti amo anch’io?-
Lui sorrise.. poi prese le mie mani e mi schiacciò ancora di più contro quel muro.. baciandomi con forza tale quasi da far male.. per una persona che non ci fosse abituata..
Lasciai entrare dentro di me ogni suo minimo e particolare respiro.. ogni gesto.. ogni movimento.. ogni leggero suono.. ogni sguardo.. era tutto perfetto.. e nessuno poteva affermare il contrario
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 21/7/2008, 21:34




Tesoraaaa... è stupendo!! Kiitos per aver postato ancora!! Troppo buona!! ^^
E' triste, ma bellissimo.. loro due sono felici in quel momento, ma è triste lo stesso xkè nn si rendono conto ke stanno andando alla deriva!! :cry: :cry:
E poi lei è felice di seguirlo xkè lo ama.. farebbe di tutto con lui!! è dolce e malinconico qst chappy!!
Ok ok la smetto!!
Bravissima, al solito!!

:bacio: :bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 21/7/2008, 22:07




ma ke caspio fannooooo!! Ale fermali! :cry: ma ho i miei dubbi k lui la ami davvero '____'
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 22/7/2008, 21:11




bellissima...complimenti mogliettina....sempre più brava...
mi ricorda molto paradiso più inferno questa ff...
beh se mi è piacuto il film...
mi piace pure la ff...
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 22/7/2008, 22:14




Ed eccovi altri due chappy.. per la gioia di qualcuno eheh ^_^
grazie a tutte comunque :bacio:

6.
Eravamo seduti attorno a quel piccolo tavolo.. mangiavamo in silenzio.. ma ogni tanto qualche parolina scappava..
I genitori di Lauri avevano tagliato i ponti con lui da parecchio.. non ne volevano più sapere di avere un figlio maschio.. soprattutto dopo aver scoperto che si drogasse..
Noi invece, non riuscivo a capire come.. tenevamo ancora le redini ben salde,,
M-Vuoi ancora un po’ di patate al pesto?-
L-Si mi piace fare provviste di proteine quando vengo qui-
In quel momento mi stavo quasi strozzando con il vino.. sentendo la risposta di mio padre..
T-Io penso facciano parte della famiglia dei carboidrati-
In quel momento girai lo sguardo verso Lauri.. che ovviamente non rispose..
Una volta finito di mangiare.. lasciammo per un po’ i miei genitori.. e decidemmo di prendere una boccata d’aria fresca in giardino..
Per quanto l’aria di città potesse essere fresca..
L-Che ne pensi di stasera?-.. e tirò in dentro un po’ di fumo dalla sigaretta che aveva tra le mani..
D-Non lo so.. non lo so-.. feci lo stesso anch’io.. poi girai lo sguardo verso mia madre.. che nel frattempo ripuliva la stanza..
D-La serata non è ancora finita però-
L-Già.. beh io.. allora.. vado dentro-
D-Ok-.. mi si avvicinò dandomi un leggero bacio sulla fronte.. poi mi misi ad ascoltare senza farmi notare la conversazione che c’era fra mio padre e lui..
T-Un telaio?-.. la sua faccia era abbastanza confusa..
L-Ehm si.. hai presente quelle cornici di legno dove si tira la tela?-.. respirò..
L-Insomma mi sento un coglione,, ma l’ho ordinato un mese fa e domani perdo sia l’anticipo che il telaio-
Si guardarono per un paio di secondi senza parlare.. Poi fu di nuovo lui a rompere quel silenzio..
L-Lo so che sono molto sfacciato a chiederteli,, ma volevo farle una sorpresa.. posso ridarti i soldi la prossima volta che ci vediamo-
T-Non puoi chiamarli dicendo di aspettare una settimana?-
L-No,, ci ho gia provato.. ho gia rimandato la settimana scorsa-
T-E se li chiamassi io per conto tuo?-,, stranamente lo vidi molto disponibile..
L-Ehm-.. e si passò le mani nelle tasche.. quella scena era cosi buffa.. che tentati in tutti costi di trattenere le risate,,
L-Non ho il biglietto con me-.. non ci riuscivo dovevo ridere.. mi portai la mano alla bocca., sperando che non mi sentissero..
T-Quant’è?-
L-150-..
T-Guarda che il problema non sono i soldi-,, e gli allungò i soldi..
L-Grazie mille per quello che fai Ted-.. lui con molta calma li ripose in tasca..
T-Il problema.. è il futuro di mia figlia-
L-E’ fantastica,, dovresti vedere i suoi quadri.. –
T-Il problema sei tu Lauri,, Quando ti metterai a combinare qualcosa di buono?-.. guardai con disappunto mio padre in quel momento.. sarei voluta entrare dentro e difenderlo.. ma avrei solamente peggiorato le cose..
L-Qualche idea c’è l’ho.. io e la mia band stiamo inviando alcuni demo delle nostre canzoni.. e ogni tanto abbiamo qualche ingaggio nei locali.. e-
In quel momento arrivò mia madre.. decisi che era meglio che entrassi anch’io..
Mi avvicinai a Lauri appoggiandogli una mano sulla spalla.. lui mi guardò e sorrise a malapena.. riuscivo a capire perfettamente come si sentisse in quel momento..
D-Mamma posso aiutarti in qualche cosa?-..
M-No grazie-.. e adagiò delle tazze di caffè sul tavolo..
D-Dai, sicuramente ci sarà qualcosa?-
M-Beh ci sarebbe da fare la panna ma non.. -.. vidi che si guardò in giro.. e non capii in quel momento perché si fermò..
M-Ma non so se tu vuoi-
D-Te lo sto chiedendo-
M-Va bene allora vai-.. non aveva una faccia molto convinta ma feci come aveva detto ..
Mi incamminai verso la cucina e sul tavolo c’era gia pronto tutto ciò che mi serviva..
Cominciai a far girare quell’aggeggio.. che sembrava quasi esplodere nelle mie mani.. improvvisamente vidi mia madre correre verso di me e staccare la spina..
D-Hey ma..-
M-Ecco perché non volevo che lo facessi tu-
D-Non importa dai.. va bene-
M-Cosa va bene??.. guardala è diventata burro.. non l’hai messa su mischiare?- .. ed assaggiò il composto facendo una faccia disgustata..
D-L’ho messo su frusta perché deve montare la panna-
M-Si .. ma non sai come si usa-
Lasciai cadere quell’aggeggio sul tavolo con forza..
D-Va bene allora fallo tu- ,,e mi allontanai di li..
M-Ormai è troppo tardi-..
Non capivo perché doveva sempre controbattere ogni mia affermazione.. eppure avevo cercato di essere gentile nel risponderla.. ma lei doveva sempre infierire.. ed io non potevo resistere ancora..
D-Oh beh scusa tanto-
M-Senti tutte le velocità sono graduali e se tu non sai come usare..-
D-ALLORA PERCHE’ CAZZO C’E’ SCRITTO FRUSTA EH?-..
La interruppi ed in quel momento ci guardammo restando in silenzio.. poi la vidi mettere a posto.. e prendere qualcosa dal freezer..
M-Gli portò il gelato-.. con voce molto calma.. ma irritante allo stesso momento..
Poi si avvicinò a me e mi guardò..
M-E per favore.. evita di dire parolacce-..
La lasciai andare via senza darle una risposta.. non la sopportavo era più forte di me.. poi sentii il rimbombo della sua stridula voce provenire dal salone..
M-Ecco il gelato.. c’era anche della panna.. ma qualcuno non ne è stato in grado di farla-
In quel momento mi portai le mani alla testa.. cercando di trattenere la rabbia.. mi sembrava d’impazzire.. avevo quasi voglia di piangere.. Non era possibile che a 22 anni dovessi ancora essere trattata in questo modo..
Mi strofinai gli occhi.. per non farli diventare lucidi.. poi il mio sguardo cadde sulla credenza.. mi ci avvicinai lentamente e mi guardai intorno prima di farlo..
Non c’era nessuno.. si.. ero sola in quella stanza..
Giocherellai un po’ con le dita sul legno.. facendo finta di nulla.. poi tirai via quella 50€ posta in un bicchiere.. me la infilai in tasca.. e tentando di essere il più normale possibile raggiunsi gli altri nel salone..
Se non si è apprezzati facendo i gentili.. allora.. meglio cambiare un po’ di cose..


7.
Dopo quella serata al quanto infernale.. decidemmo che il giorno seguente doveva essere qualcosa di sballo puro..
Andammo in un bar e decidemmo di comprare due frullati.. uno alla fragola per me.. ed un misto per lui..
Mentre camminavamo per strada.. improvvisamente Lauri si fermo..
Io avevo la cannuccia tra i denti e mi gustavo il mio frullato.. allargai il braccio sinistro ed alzai le spalle in segno di domanda.. poi mi tirò con se ed entrammo in un negozio di occhiali..
L-Tu assecondami.. vedi ciò che ti piace.. e se ti piace.. hai un bicchiere usalo-
D-Ehm ok-.. non avevo capito molto bene ciò che dovevo fare.. ma come aveva detto lui.. dovevo assecondarlo.. allora perché non farlo..
Lui andò vicino alla commessa e si fece aiutare nella scelta .. facendo anche finta di flirtare con lei..
Io cominciai a guardarmi un po’ tra gli scaffali.. e ad assaporare il mio frullato.. che fini dopo poco..
Improvvisamente nel vedere il bicchiere vuoto.. mi rivennero in mente ciò che Lauri mi aveva detto poco fa..

-Tu assecondami.. vedi ciò che ti piace.. e se ti piace.. hai un bicchiere usalo-

Beh qualcosa che mi piaceva c’era.. mi guardai intorno.. e telecamere non c’è ne erano.. cosi diedi un ultimo sguardo alla commessa.. ed era occupata nell’aiutare Lauri..
Non ci pensai due volte.. e misi un paio di occhiali nel bicchiere,,
Poi mi sentii chiamare..
L-Amore.. che dici come mi stanno questi?-
C-Molto rockstar-
L-Si infatti-.. e agitò le mani in aria ed un paio di corna..
Sorrisi poi mi avvicinai a lui.. e ci scambiammo il bicchiere..
Lauri si spostò ad un altro scaffale.. e mi fece un occhiolino.. capii che dovevo fare un regalo anche a lui.. cosi succhiai il frullato che rimaneva nel suo bicchiere e presi gli occhiali che lo facevano tanto “rock star”..
Dopo un po’ uscimmo dal negozio dicendo che eravamo indecisi.. appena fummo fuori scappammo via come matti.. ridendo come due sciocchi.. eppure non avevamo ancora ingerito alcun tipo di droga..
L-Che ne dici di tornarcene a casa.. io e te.. da soli?-.. e cominciò a stuzzicarmi di baci sul collo..
D-Come mai tutta questa fretta?-
L-Voglio stare un po’ da solo con te-
D-Ci stai sempre-
L-Si ma stavolta.. ho una sorpresa per te-
D-Per me?.. Cosa?-
L-Andiamo a casa e lo scoprirai-.. e mi baciò..
Ovviamente acconsentii e tornammo quasi subito a casa.. forse spinta dalla curiosità o forse da altro entrai per prima in casa e tentai di cercare qualcosa.. tentai di capire quale potesse essere la sorpresa..
Ma improvvisamente mi prese da dietro.. e mi strinse a lui.. io gli appoggiai una mano al viso..
D-Dov’è questa sorpresa?-
L-Beh tu dovresti darmi qualcosa in cambio-.. e mi bacio in modo sensuale il collo..
D-Ma.. non si chiamano sorprese.. proprio perché non te le aspetti?-
L-Questa è una sorpresa reciproca-
Sorrisi poi ci baciammo intensamente.. lasciandoci accarezzare dal vento che entrava dalla finestra..
Ci spingemmo contro il muro e facemmo aumentare la nostra voglia di noi..
Quando i nostri corpi furono nudi.. uno davanti all’altro.. non c’erano più baci.. non c’erano più carezze.. ma solamente un insaziabile voglia di aversi.. e di stringersi forte l’uno all’altra per non lasciarsi andare e vivere di piacere ogni secondo che passava..
Si faceva sempre più forte.. sempre più intenso.. fino ad arrivare all’estremo di ogni senso e di ogni pudore..
Lasciammo riposare i nostri corpi l’uno accanto all’altro.. vicini.. quasi da essere una cosa sola..
L-Chiudi gli.. occhi-.. ancora con il respiro affannato..
D-Ma..-.. mi coprì gli occhi con una mano..
L-Mi servono entrambi le mani.. quindi se saresti cosi gentile da..-
D-OK OK li chiudo-..
L-Ecco-..
Mi prese la mano.. la sinistra esattamente.. e non capivo cosa volesse fare.. cominciò ad accarezzarmela..
D-Lauri ma,,-
L-Sccc..-
Rimasi in silenzio.. poi sentii qualcosa di freddo ad una delle mie dita..
L-Daisy.. vuoi sposarmi?-
Io aprii gli occhi allibita e sconvolta.. non me lo aspettavo.. mi guardai il dito.. e c’era un anello.. sorrisi lentamente.. il mio cuore cominciò a battere a mille.. non potevo crederci.. eppure senza alcun tentennamento gli risposi..
D-Si-
Mi si avvicinò e mi diede un bacio.. uno di quelli dolci.. uno di quelli che non ti stancheresti mai di ricevere.. gli passai una mano tra i capelli.. e tirai il suo viso ancora più vicino a me..
Adesso si che saremmo stati una cosa sola..
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 22/7/2008, 22:37




:wub: :wub: Ma che dolceeeeeeee Lauretto!! :wub:
Bellissimi questi chappy tesora!! Bravissima!!
I due si divertono a quanto pare.. ma.. poi?? Poi ripenso ai primi chappy.. :cry:
In ogni caso.. adoro la sorpresa ^^
Posta presto!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 23/7/2008, 08:51




è bellissimooooo :wub: :cry: xò ank io cm Samy ripenso ai primi chappy :perplesso:
oui posta presto :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 13:39
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


cavolicchio mi sono persa tre chappy!>.<

Lauretto rimane sempre dolcissimo! anche se devo dire che non mi piace molto quello che fanno...boh..
però tu scrivi sempre meglio!^^ mi piace tnt tnt questa ff!!!*.*

posta presto!!!:bacio:
SPOILER (click to view)
pensare che mi sono accorta ora che Lauretto e co. non erano famosi!
non so perchè ma mi ero convinta che fossero già conosciuti in tutto il mondo e con schiere di fans al seguito! boh..!XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 24/7/2008, 14:32




Lau che nn ha soldi ed e' un fannullone :pensa:
hai pensato bene...mai immaginato un Lau cosi XD
Ale il tuo talento e' indiscutibile
brava e posta ancora
SPOILER (click to view)
anche se cn un po' di ritardo io leggo sempre XD

:bacio:
 
Top
Lucky31
view post Posted on 26/7/2008, 10:41




Stupendi anche questi tre capitoli! Me li ero persi per strada... Cmq scrivi benissimo!!! Posta presto!!! :bacio:
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 28/7/2008, 20:49




che pucci lau e daisy...**
sono proprio carini insieme
uniti nel bene e nel male...
continua presto teshò...
sei bravissima
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/8/2008, 20:34




Aleeeeee!!! ma come, torno dopo quasi un mese di assenza forzata e non trovo neanche uno straccio di chappino nuovo? T___T postaaaaaaa
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 23/8/2008, 18:29




Ed eccomi qua sono tornata e come promesso..
ho promesso??
ah non ricordo..
ma va beh sono buona e felice di essere a casa.. quindi posto un chappy

buona lettura
:bacio:

8.
Si una cosa sola.. una cosa sola che adesso non c’è più..
Un legame tanto forte che si è spezzato come il più debole dei fili..
Tagliato.. sminuzzato.. massacrato..
Tagliato come le mille e mille foto che ci rappresentavano insieme..
Sminuzzato come il mio amoroso cuor che ormai non batte più di quegl’insaziabili respiri d’amore..
Massacrato come il mio corpo ogni giorno che passa in più che ti ho lontano..
Mi sono domandata mille volte perché avessi deciso di sposarti..
E mille una volta ho saputo darmi risposta..
Ti amavo.. e ti amo tutt’ora..
E’ impossibile voltarsi indietro.. e non immaginare di averti accanto..
Camminare e non sentire il tocco della tua mano guidarmi lungo i sentieri più bui..
Respirare e sapere di non respirare la tua stessa aria..
Mi sembra di morire a volte quando sono sola nel mio letto.. a contorcermi tra le coperte.. e a sognare i tuoi maledetti occhi.. la tua maledetta bocca.. il tuo maledetto corpo.. il tuo maledetto sapore.. i tuoi maledetti baci..
Chissà che pozione usasti quella sera .. chissà quale incantesimo.. chissà quale tranello.. per attirarmi nella tua immensa trappola d’amore.. che mano a mano si è scoperta essere solamente una trappola.. una trappola fatta a posta per me.. una trappola di cui io stessa non voglio liberarmi..
Stringo forti i pugni ma non saranno mai cosi forti come il dolore che provo dentro me..
Mi diverto ancora ad immaginare la tua testa adagiata sulla mia pancia.. ad ascoltare incantato i battiti della cosa più importante che avevamo creato..
Ma quel divertimento dura sempre poco se ripenso alle urla strazianti di dolore che ho lanciato al mondo quando ho capito che la nostra cosa più importante non esisteva più..
Questa casa ormai è diventata il mio guscio.. la mia protezione.. e Dio solo sa.. quante ne ho passate qui dentro.. e quante ne passerò ancora aspettando invano il tuo ritorno..
Certo.. ora la mia mente.. il mio corpo.. la mia anima.. si sono stabilizzati..
Ho capito di quanto sia importante la vita.. ed anche se non riusciamo a darne un significato ben preciso.. ora siamo qui.. è dobbiamo vivere.. abbiamo bisogno di vivere.. perché gia un senso non c’è.. non possiamo cancellarlo definitivamente..
Bisogna crearselo un senso..
Cercarlo.. o aspettare che arrivi.. accorcia solamente i puri istanti vitali.. ed avvicina quelli mortali..
Non è ancora troppo tardi per me io lo so..
Non è ancora troppo tardi per noi..
Io lo so..
Io..
No..
Non lo so invece .. come andrà a finire ..
E’ in questi momenti che capisco che la ragazzina che c’è in me non è ancora andata via..
Sinceramente parlando.. con te ho gettato via tante opportunità.. tanti sogni.. tante speranze.. tante amicizie.. tanti ideali..
Per un’unica cosa.. il divertimento,, la droga.. la confusione.. il caos.. in qualcosa che in quel momento non puoi capire cos’è..
Ma sia chiaro.. tutte le cose che ho perso per te.. non le ho mai trasformate in rimpianti..
No questo mai..
Se una cosa la si fa.. per quanto possa essere giusta o sbagliata.. per quanto si possa essere coscienti o meno.. c’è sempre un qualcosa dentro di noi che sa cosa sta facendo e lo vuole fare..
Io ho saputo sin dall’inizio a cosa andavo incontro.. e per quanto possa essere dura dirlo.. o forse.. maledettamente stupido.. sono felice di averlo fatto..
Di aver vissuto un male fino alla fine.. e riuscire ad uscirne..
Questo capacita la mia mente.. che in me c’è qualcosa di buono.. qualcosa di forte.. e che quindi.. io possa riuscire a sconfiggere anche quest altro male che ho in me.. e dire a me stessa di ricominciare per davvero..
Ma non è cosi semplice..
Un male può essere debellato.. se c’è ne un secondo significa che è ancora più intenso dell’altro.. e che quindi da sola io non posso farcela..
Ed è per questo che non so come possa finire..
Ed è per questo mio caro diario.. che non so per quanto ancora riuscirò a dedicarti i miei pensieri, le mie paure, le mie angosce, i miei sentimenti più intimi e nascosti.
E’ solo questione di tempo..
Tempo che ora è nelle sue mani ..
E non posso fare altro che sperare nella mossa più giusta da parte sua..
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 23/8/2008, 19:37




ke billu un altro chappy, finalmente! :] xò mi vuoi lasciare sulle spine eh? dai Ale... ke è successo dopo? xk è finita? posta soon XD
 
Top
129 replies since 16/7/2008, 20:55   1121 views
  Share