The Rasmus - Italian Community

My Isolation (FF)

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 18/7/2008, 14:33




Ancora un altro capitolo.. grazie a tutte.. sono contenta che vi piaccia ^_^
buona lettura
:bacio:

3.
Feci un lungo respiro.. sentivo le lacrime traboccare dai miei occhi ormai spenti.. era li.. tutto cosi limpido.. tutto cosi reale..
Mi incamminai lungo il cammino verso casa.. e sembro cosi eterno.. che ricominciai a ripercorrere quell’anno..
Ritornare indietro nel tempo.. a volte.. può essere un male.. ma in questi casi.. sentivo che poteva essere anche un bene..
In qualche modo sentivo alleggerire la pressione del sentirti lontano.. del sentirti distante e freddo da me..
Se solo non avessimo dato sfogo alle nostre rabbie quando non era il momento.. e se solo non ci fossimo lasciati andare quando non era il momento.. forse adesso.. staremmo ancora insieme.. a vivere una vita normale.. quella vita che tu infondo mi avevi sempre raccontato di voler sognare..
Sognare insieme a me..
La pioggia continuava a cadere..
Sembrava come se volesse far scivolare via questo senso di tristezza che alberga in me..
Cosa nettamente impossibile.. visto che sei solo tu, l’unico in grado di fare ciò..
Con la manica destra della mia felpa.. tentai invano di asciugare il mio viso.. ma dopo poco era di nuovo bagnato fradicio..
Con l’altra mano invece, stringevo con forza quella foto.. la nostra foto..
Cosi felici e sorridenti.. ignari che quel pomeriggio d’amore sarebbe stato l’inizio di una cosa alquanto paradisiaca.. ma che con il tempo si sarebbe trasformata nel peggiore degli inferni..

L’acqua calda di quella piscina emanava un leggero tepore al mio corpo.. mi lasciai sprofondare all’interno..
Una calda giornata d’agosto.. un bel bagno era quello che ci voleva per rinfrescarci da quell’assurda voglia di noi..
Cominciai a nuotare.. e con gli occhi semi aperti ti vidi avvicinarti a me.. lentamente.. con il tuo sguardo malizioso.. e il tuo sorriso maledetto.. mi colpisti subito al cuore..
Risalii in superficie.. forse non era l’acqua in se per se.. ma eri tu in quel momento a farmi mancare il respiro..
Mi seguisti..
Io mi appoggiai al bordo.. e feci un lungo respiro.. ma improvvisamente mi risentii di nuovo trascinare sul fondo..
Sentivo le tue mani.. correre pian piano sul mio corpo.. aprii gli occhi confusa da questa tua reazione.. e vidi il tuo viso cosi vicino al mio.. oh dio.. volevo che quel momento non finisse mai..
Poi le nostre labbra si avvicinarono sempre più.. e tenendoci stretti cominciammo a baciarci..
Cercavamo il più possibile di non salire a galla.. volevamo che fosse qualcosa di magico.. unico.. e cosi.. indimenticabile..
Poi fu il momento di tornare a galla.. ma tu, distratto dai tuoi amici forse.. preferisti seguire loro.. ma non me ne rammaricai.. e sorrisi nel riprovare a risentire quella sensazione che ci aveva avvolto poco prima..
L-Vado un attimo dentro con Aki.. Torno subito-.. mi dicesti a voce bassa.. e con un sorriso smagliante..
Io sapevo gia cosa accadeva li dentro.. e la cosa stuzzicava anche me.. ma tu dicevi.. che era ancora troppo presto.. che le cose dovevano essere fatte gradualmente..
In qualche modo sapevo che era solo un modo per non cacciarmi nei guai.. e per non cacciare nei guai ancora di più te..
Ma tu gia lo sapevi.. era solo questione di tempo..
Dopo poco vi vidi tornare.. stremati.. ma alquanto euforici.. cominciaste a spingervi.. a stuzzicarvi l’uno con l’altro.. fino a quando uno non crollò in piscina.. e l’altro non si distese lungo il bordo.. privo di ogni senso di forza..
Mi mordicchiai le labbra.. in quel momento.. vidi il tuo corpo steso, semi nudo e bagnato al sole.. e mi piaceva..
Mi avvicinai a te.. mi avvicinai al tuo viso..
Ci guardammo per un bel po’ di secondi.. finchè tu non appoggiasti la tua calda mano sul mio viso.. e cominciasti a tastare con le tue dita ogni sua parte..
Poi mi aggiustasti i capelli.. portandomeli indietro..
D-Quando potrò anch’io?-
L-E’ presto Daisy.. è presto-
D-A portarmi a letto il primo giorno che mi hai vista non dicesti che era presto-
Lui mi guardò.. non era arrabbiato.. e neanche offeso.. sembrava quasi essere fiero di quella risposta..
A-Questa volta ti ha bloccato Lauri-
Lui prese qualcosa.. sembrava un pallone.. e glielo tirò contro..
L-Sta zitto tu-.. poi mi guardò..
L-Avresti anche potuto rifiutarmi-
D-Me l’avresti permesso?-.. Mi avvicinai ancora di più al suo viso..
L-No.. -.. sorrise.. e sorrisi anch’io..
D-Io resterò con te per sempre-..
Poi il contatto fu di nuovo inevitabile.. e fu lui a stringermi più forte.. quel bacio.. fu quasi eterno.. eterno e paradisiaco.. qualcosa di non umano.. come il nostro amore.. era qualcosa di cosi forte.. che non esisteva forza tale sulla Terra.. lo sapevamo entrambi.. noi eravamo nati con la consapevolezza di stare insieme..
Nel bene e nel male..
 
Top
Lucky31
view post Posted on 18/7/2008, 17:00




Bellissima questa FF!!! Mi piace molto... Posta presto!!! :bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 18/7/2008, 17:01




Bello bello questo chappy!!
Ma perchè è finito questo grande amore? :cry: ..era così bello..anke se pericoloso!!
Posta presto!!..bravissima!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/7/2008, 17:40




ke belloooooooooo questo chappy *______________________* chissà perché è finita... sono sempre più curiosa... queste storie tormentate e pericolose mi piacciono :D
postaaaaaa XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 19/7/2008, 16:58




me curiosa per il continuo
vorrei anch'io vedere Lau semi nudo e bagnato al sole *_______*
:wub:
:bacio:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 20/7/2008, 18:09




questa nuova ff è bellissima Ale!!image
veramente complimenti...scrivi benissimo!!
posta presto! :bacio:
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 20/7/2008, 21:54




Tu scrivi benissimo
*___*

Però...credo di non aver capito una cosa. O forse era fatto per non essere capito...
uhm...bhè scusami, sono io che sono un pò tarda!
Non ho capito:
"L-Vado un attimo dentro con Aki.. Torno subito-.. mi dicesti a voce bassa.. e con un sorriso smagliante..
Io sapevo gia cosa accadeva li dentro.."
ehm...eh?
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 20/7/2008, 22:31




CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 20/7/2008, 22:54)
Tu scrivi benissimo
*___*

Però...credo di non aver capito una cosa. O forse era fatto per non essere capito...
uhm...bhè scusami, sono io che sono un pò tarda!
Non ho capito:
"L-Vado un attimo dentro con Aki.. Torno subito-.. mi dicesti a voce bassa.. e con un sorriso smagliante..
Io sapevo gia cosa accadeva li dentro.."
ehm...eh?

:B): capirai con i prossimi capitoli :riso:
quella frase è fatta per essere ambigua ma allo stesso tempo per non esserlo
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 20/7/2008, 23:20




CITAZIONE (|AleRasmus| @ 20/7/2008, 23:31)
CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 20/7/2008, 22:54)
Tu scrivi benissimo
*___*

Però...credo di non aver capito una cosa. O forse era fatto per non essere capito...
uhm...bhè scusami, sono io che sono un pò tarda!
Non ho capito:
"L-Vado un attimo dentro con Aki.. Torno subito-.. mi dicesti a voce bassa.. e con un sorriso smagliante..
Io sapevo gia cosa accadeva li dentro.."
ehm...eh?

:B): capirai con i prossimi capitoli :riso:
quella frase è fatta per essere ambigua ma allo stesso tempo per non esserlo

Ah ok, allora non sono del tutto scema!

però ora........penso male! hihihihihi

uddiuuu.....
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 21/7/2008, 11:36




Un nuovo capitolo.. ecco Hell.. vedi che ora dovresti capire meglio xD

4.
Quel pomeriggio sembrava non passare mai.. io, era stesa sul divano aspettando chissà cosa.. o meglio sapevo cosa stavo aspettando e non volevo attendere altro..
Voltai lo sguardo verso i due che stavano facendo un lavoretto per me..
D-Allora?-
L-Quasi pronta-.. e mi guardò spazientito..
A-E’ cosi impaziente anche quando siete a letto?-
Mi alzai e mi avvicinai a lui.. mi sorrise nel vedermi.. non sapeva che quel sorriso stava per sparire..
Gli passai una mano nei capelli.. lentamente.. quasi come una carezza.. lui sembrò acconsentire.. poi.. strinsi, strinsi più forte che potevo.. poi mi avvicinai al suo orecchio..
D-E tu sei cosi impaziente di morire?-
A-Ok ok mi sto zitto.. lasciami i capelli-
L-E’ pronta-.. e mi guardò sorridendo.. e mi porse la mia parte, adagiata su un pezzo di vetro..
Io lo guardai..
D-Posso come voi?-
L-Ti ho detto di no.. non farmi ripetere la stessa cosa-
A-Daisy devi capire.. che noi abbiamo gia superato un certo livello.. tu .. beh-
L-Devi aspettare e basta-.. poi mi spinse via.. ma allo stesso tempo mi sorrise..
Riuscì a convincermi ancora.. mi avviai verso il bagno..
Eppure c’era un parte di me che non sapeva cosa fare.. si, il tutto messo assieme era divertente.. eccitante..
Ma non lo diventava più quando sentivi quella roba salire sin dentro al naso e spargersi nel corpo..
Alzai il capo con insistenza.. ma sentii il mio corpo come scivolare via..
Cosa stava succedendo?..
Mi aggrappai al lavandino.. ma non riuscivo a stare in piedi.. mi guardai allo specchio.. e tutto intorno a me sembrava muoversi..
Chiusi leggermente gli occhi.. ma li riaprii velocemente..
D-La..Lauri-.. riuscii a malapena a sussurrarlo..
Poi, il tonfo del mio corpo a terra.. deve aver distratto i due da ciò che stavano facendo.. e riuscivo a sentire i loro passi venire verso di me.. anche se davanti.. avevo il buio più totale..
L-Daisy-.. il tono era preoccupato.. chissà che faccia aveva fatto nel vedermi cosi..
A-Cazzo Lauri che hai fatto?-
Sentii dei colpi leggeri sul mio viso..
L-Daisy.. Daisy guardami-.. Una leggera luce accecò i miei occhi.. era lui che tentava di aprirmeli.. ma era qualcosa più forte di me.. non riuscivo a tenerli aperti..
A-Lauri ma quanta gliene hai data?-..
L-E’ andata in overdose-
Sentii ancora dei colpi al mio viso.. il tutto però sembrava cosi calmo e tranquillo.. cosi pacifico.. in qualche modo.. non andava neanche a me di svegliarmi.. sembravo essere come gettata in un paradiso soprannaturale..
L-Aki presto.. mischia del sale grosso in acqua.. giralo bene-
A-Ma non è meglio che chiamiamo qualcuno?-
L-TI HO DETTO DI FARE LA SOLUZIONE SALINA.. ORA-
A-Va bene-..
L-Daisy.. ti prego svegliati-
Sentii una leggera sensazione di bagnato sul viso.. era mai possibile che stesse piangendo?.. in quel momento volevo svegliarmi.. volevo vederlo .. lui stava piangendo per me.. non potevo crederci..
L-Cazzo Aki muoviti-
A-Eccomi.. eccomi-
Uno strano rumore ferreo batteva contro qualcosa.. poi il mio braccio fu preso.. che cosa stavano per farmi?..
Una puntura.. un dolore interno.. un urlo sovraumano che si espandeva sempre di più nel mio corpo e che non si spegneva..
Qualcosa di freddo cominciò a scorrere nel mio corpo.. sembrò come smuovere qualcosa che si fosse bloccato..
Uno strano sapore mi risalì alla bocca.. pian piano sentivo come se tutto il mio corpo si stesse sbloccando..
L-Daisy .. DAISY-
A-Lauri chiamiamo qualcuno-
L-NO-
Improvvisamente di nuovo quella luce accecante ai miei occhi.. stavolta però riuscivo ad aprirli da sola..
L-Daisy,, guardami.. hei.. apri gli occhi-
Li aprii lentamente poi mi guardai intorno..
D-Hei-..
L-Amore.. sei tornata..-.. e mi baciò.. poi mi strinse forte a se..
A-Secondo me non c’entra niente il sale-.. e lo vidi andare via..
Poi guardai Lauri.. cercando di trovare ancora nei suoi occhi quella traccia di tristezza che gli avevo provocato.. ma niente.. sembrava come sparita..
Mi strinsi anch’io a lui.. e mi lasciai cullare dal suo calore.. e dal suo amore..
 
Top
Lucky31
view post Posted on 21/7/2008, 11:44




Wow! Sempre più bella questa FF!!! Ha preso una svolta inaspettata... Brava brava posta presto!!! :bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 21/7/2008, 11:50




OMG l'hanno drogata? O.o

cmq... bellissimo anche questo capitolo, molto triste... posta presto, sn curiosissima!
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 21/7/2008, 11:57




:paura: :paura: :paura:

che brutto!!!!!


:cry: :cry: :cry:

Grazie per il nuovo chappy!!! ^^
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 21/7/2008, 13:54




nn ci credo...Lau che droga il suo amore? :paura:
nn vorrei essere al posto di Daisy
sn ancora piu' curiosa di prima
posta presto
:bacio:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 21/7/2008, 19:30




Leggendo gli altri chap, avevo il timore ke alla fine si drogasse anke lei..e infatti!
Povera Daisy :cry:
Ora Lauri ke fa?
Posta presto.. bravissima!!
:bacio:
 
Top
129 replies since 16/7/2008, 20:55   1121 views
  Share