The Rasmus - Italian Community

My Isolation (FF)

« Older   Newer »
  Share  
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/2/2009, 20:50




tutto quello che volevo dire l'ha detto Eni xD
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 15/2/2009, 22:31




alè che belli i continui...ho ripreso a leggere dall'inizio xkè mel ero dimenticata tutta la ff...bella..complimenti...vabbè ormai sai che mi piace molto come scrivi...
sai che devi fare?? passa a dare un occhiata anche alla fine di sail away...ho postato e vrrei un tuo parere in conclusione di tutto
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 16/2/2009, 16:31




:cry:

E' così è finita...
Non mi aspettavo una bella fine, ma non avrei mai immaginato questa fine.
La FF è bellissima, sei davvero brava a descrivere certi tipi di emozioni... che non sono necessariamente positive...
Da parte mia solo un grande applauso e l'invito a non mollare e a continuare a scrivere come solo tu sai fare!
:bacio:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 16/2/2009, 18:51




che dire...anche io sono rimasta sorpresa per il finale che non mi aspettavo...
e anche io,nel caso tu decidessi di continuare a scrivere FF, sono qui pronta a leggere con piacere ^_^
un bacione :bacio:
 
Top
ale93
view post Posted on 16/2/2009, 21:07




Cavolo Ale. . .
è Semplicemente STUPENDA!!! *_*
Bravissima Tesora!!
Questa Storia Ti Prende Da Subito E Non Ti Molla Più. .
Grazie Per Aver Postato Una Storia Così Bella. . .
Mi Hai Fatto Commuovere :cry:
Cmq, Se Deciderai Di Scrivere Ancora, Avrai Sempre Il Tuo Piccolo Pubblico! ;)

Edited by ale93 - 16/2/2009, 21:56
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 16/2/2009, 23:07




:cry: :cry: :cry: :cry:
Quoto tutto quello che ha detto Eni!
Ale, questa ff è stata stupenda!! Hai scritto di un grande amore, sofferto e non vissuto a pieno..per colpa prima delle droga, che ha fatto perdere tutto ad entrambi, e poi della lontananza!! Poi finalmente si sono ritrovati..come doveva essere..un amore del genere non può essere ignorato! Mi dispiace la scelta che ha fatto lui, se avessero avuto entrambi più forza, forse avrebbero potuto cercare di riprendere a vivere.. fatto sta che quando Lauri le ha chiesto di sparargli, all'inizio pensavo ke l'avrebbe fatto..ma poi quando è partito il colpo mi è venuta la vaga idea ke lei lo amasse troppo per avere il coraggio e la forza di fare un gesto simile!
Lauri, da parte sua si è sparato perchè non poteva continuare a vivere con una sofferenza del genere..e forse è stata la cosa più giusta che potesse fare! Ora che si erano ritrovati, dopo aver sofferto troppo, doveva trovare un modo ke gli desse la speranza di poter stare ancora assieme!!
Vabbè, dopo questo papiro, ti ripeto che leggere le tue ff è sempre un piacere! esprimi delle emozioni stupende e sei bravissima ad esprimerle..spero tanto che proverai a scrivere ancora, perchè sono sicura che ne uscirebbe un'altra ff degna di essere letta!! Questo cmq dipende da te..la mia opinione la conosci! :)
Un bacio grande grande :bacio: tvb
 
Top
PITTUS||ANSIA ™
view post Posted on 18/3/2009, 22:03




finalmente un finale veramente bello !
di solito tutte le ff che leggo finiscono di cacca ._.
questo finale invece è forse la parte che da senso a tutto quanto^^
brava
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 18/3/2009, 22:18




Ti ringrazio .. sono contenta che ti sia piaciuto ^^
Penso che ad ogni storia ci sia un finale adatto..
affibbiargli un lieto fine a questa.. non sarebbe stato affatto adatto.
Ho pensato sin dall'inizio come doveva essere e come è stata.
Sono contenta io personalmente di come l'ho scritto.. e che sia piaciuto a voi =)
grazie ancora ^__^
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 23/3/2009, 22:25




oddio t giuro k mi sn messa a piangere. 6 troppo brava a fare le fanficion. credimi ora k scrivo sono in lacrime :cry: bellissima ale :wub: :cry:
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 24/3/2009, 00:08




Mamma mia sei bravissima, descrivi le emozioni in modo stupendo
giuro che manco io mi sarei aspettata un finale così :cry: .......tristissimo a me piacciono di più le storie "e vissero felici e contenti" ma non tutte le storie hanno un lieto fine ...infondo la morte è una liberazione :rolleyes: anche se....insomma Ero Pauli e Aki come faranno ora? :o: Povero il mio cucciolo si è ucciso per amore :(
 
Top
129 replies since 16/7/2008, 20:55   1121 views
  Share