The Rasmus - Italian Community

Maturità

« Older   Newer »
  Share  
-jacKie-
view post Posted on 18/6/2008, 21:41




CITAZIONE (» WilloW « @ 18/6/2008, 20:19)
Com'è andata?

Io posso dire che è stata la mattinata (fino alle 15.30, però) più brutta della mia vita..

A quel professore di italiano ho chiesto un consiglio e si è messo a ridere.. stavo scoppiando a piangere..
Ho dovuto ricominciare il compito tre volte.. Quando alcuni avevano già finito.. E non è andata neanche bene, ho scritto poco e in modo tradizionale, quando nei miei ultimi compiti in classe avevo spaccato..

Domani matematica sarà ancora peggio..

Come se non bastasse è stato fatto il sorteggio ed io ho l'orale tra i primi, il 4 luglio, non so un cazzo e non ho manco il tempo di ripassare..

Menomale che il 4 sera ho una festa.. mi sfogherò lì..

no dai non farti prendere dal panico domani, un bel respiro e quello che sai sai! mio padre dice sempre un arrive metti scala (scritto di schifo va be l'hai capito) :bacio:
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:43
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


in bocca al lupo a tutti per domani!!!!
ciao!!!!^^

e crepi sto lupo!XD
 
Top
83manuel
view post Posted on 18/6/2008, 22:41




sekondo me siete troppo pessimiste -_-
poi fregatevene, quello ke e' fatto e' fatto -_- l'importante e' togliersi il pensiero XD
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 18/6/2008, 22:46




non tutti la pensano come te.. ecco vedi io sono così, spesso non mi va di fare niente, non riesco a studiare ecc ma se poi le cose vanno male ci sto male..
cmq grazie per la consolazione! speriamo che vada bene a tutte domani..
 
Top
83manuel
view post Posted on 18/6/2008, 22:52




ma guarda ke quando vai a skuola e' quasi ovvio pensarla kome te... e' dopo ke kapisci ke alla fin fine nn serve ad un kakkio dannarsi l'anima x queste kose -_-
io quando sono stato bocciato, sono stato male, mi e' venuta la febbre ecc ecc -_- da qui puoi capire quanto me ne importava... ma dopo se c ripenso, MPF
 
Top
Dy ~ [Puccia]™
view post Posted on 19/6/2008, 00:55




un in bocca al lupo di cuore a tutte.

Credo che quando arriverà il mio momento mi suiciderò per l'ansia, e tipo DUE MESI prima avrò cominciato a studiare come una pazza per sapere TUTTO.
E tre anni prima so già che il risultato sarà sempre e cmq troppo deludente.

Anche se non posso comprendere appieno cosa vogliano dire questi esami, cercate di tenere la testa lucida senza troppe ansie ._.
 
Top
MrS.Sandoval
view post Posted on 19/6/2008, 13:56




se qualcuno mi avesse detto che alla prova di matematica si copiava così tanto e che addirittura la prof ti faceva tutto il compito...con i soldi ch i miei hanno speso per ripetizioni mi ci compravano la Golf!
 
Top
.Needled.
view post Posted on 19/6/2008, 15:34




Io oggi come lingua ho fatto Tedesco XD cioè su 22 persone solo io e la mia compagna di banco l'abbiamo fatto °_° Gli altri tutti inglese e francese :D non so come sia andata, non penso molto bene. Per fortuna la prof ogni tanto ci suggeriva qualcosa XDD

Lunedi pomeriggio 3° prova °_°
E il 2 luglio iniziamo gli orali, e sarò la 3° del primo giorno ahah. Meglio *_*

A voi come è andata? :)
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 19/6/2008, 15:53




Dai che cmq è andata:]

Io la terza prova ce l'ho la mattina, sempre lunedì.

Quoto Sharon.. con tutte le lezioni di matematica che ho fatto non sapevo fare niente.. abbiamo fatto tutti cinque quesiti e mezzo problema, ma probabilmente tutto sbagliato, alcuni dei più bravi come al solito hanno fatto gli stronzi e non hanno passato nulla, e la nostra prof le cose neanche le sa fare!
eravamo con un'altra classe sperimentale con una prof troppo brava che a loro dettava tutte le soluzioni, infatti se ne sono andati tutti un'ora prima di noi!
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 18:01
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (.Needled. @ 19/6/2008, 16:34)
Io oggi come lingua ho fatto Tedesco XD cioè su 22 persone solo io e la mia compagna di banco l'abbiamo fatto °_° Gli altri tutti inglese e francese :D non so come sia andata, non penso molto bene. Per fortuna la prof ogni tanto ci suggeriva qualcosa XDD

Lunedi pomeriggio 3° prova °_°
E il 2 luglio iniziamo gli orali, e sarò la 3° del primo giorno ahah. Meglio *_*

A voi come è andata? :)

a me è andata quasi come te!^_^
oggi lingue ho fatto cme previsto spagnolo e mi sembra sia andata meglio dello scritto di italiano!
(ma meglio non cantar vittoria troppo presto!XD)

io la terza prova ce l'ho lunedì alle 11.30 e sto tremando dalla paura!!!
mentre l'orale il 2 e anche io sono la terza del mio gruppo!
speriamo bene!!!
 
Top
§_†+Armand+†_§
view post Posted on 19/6/2008, 18:32




Ero pronta..carica per fare inglese..vado li e...
CACCHIO..LE PROVE ERANO DAVVERO TROPPO DIFFICILI..>.>
E mi è toccato ripiegare su spagnolo..che non avevo neanche il vocabolario essendo che ero sicura di fare inglese >.>
Managgiaaaa >.<
 
Top
~shade{...}serry.
view post Posted on 19/6/2008, 18:51




CITAZIONE (83manuel @ 18/6/2008, 23:41)
sekondo me siete troppo pessimiste -_-
poi fregatevene, quello ke e' fatto e' fatto -_- l'importante e' togliersi il pensiero XD

Io quoto Manuel.
Tanto è sempre più il panico che il resto ^_^

Se ve la siete cavata durante l'anno scolastico ve la caverete anche all'esame.

Poi quelli che sono al liceo possono anche allegramente sbattersene del voto con cui escono. Che prendiate 60 per culo o 100 con lode andrete cmq all'università.... Non è come quando devi cercare lavoro che guardano prima chi è uscito con i voti alti.

CITAZIONE
se qualcuno mi avesse detto che alla prova di matematica si copiava così tanto e che addirittura la prof ti faceva tutto il compito...con i soldi ch i miei hanno speso per ripetizioni mi ci compravano la Golf!

Ah, non siamo stati noi gli unici cazzoni che hanno copiato più all'esame che in tutti i 5 anni di superiori.
Un mio compagno addirittura ha chiamato sua madre durante la terza prova :lol:

Bei tempi andati XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 20:21
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (§_†+Armand+†_§ @ 19/6/2008, 19:32)
Ero pronta..carica per fare inglese..vado li e...
CACCHIO..LE PROVE ERANO DAVVERO TROPPO DIFFICILI..>.>
E mi è toccato ripiegare su spagnolo..che non avevo neanche il vocabolario essendo che ero sicura di fare inglese >.>
Managgiaaaa >.<

ipotizzo che le prove fossero le stesse...quindi...che testo hai fatto di spagnolo??

CITAZIONE
CITAZIONEse qualcuno mi avesse detto che alla prova di matematica si copiava così tanto e che addirittura la prof ti faceva tutto il compito...con i soldi ch i miei hanno speso per ripetizioni mi ci compravano la Golf!

Ah, non siamo stati noi gli unici cazzoni che hanno copiato più all'esame che in tutti i 5 anni di superiori.
Un mio compagno addirittura ha chiamato sua madre durante la terza prova

noi in queste due prove non abbiamo copiato anche perchè non c'era nulla da copiare ^_^
speriamo che si riesca in terza prova!!!li si che ce ne sarà bisogno!!!
 
Top
MrS.Sandoval
view post Posted on 19/6/2008, 21:06






Poi quelli che sono al liceo possono anche allegramente sbattersene del voto con cui escono. Che prendiate 60 per culo o 100 con lode andrete cmq all'università.... Non è come quando devi cercare lavoro che guardano prima chi è uscito con i voti alti.


dipende che aspirazioni hai nella vita, se vuoi entrare in una determinata univesità in cui se non sei uscito con cento non ti ci fanno avvicinare conta eccome, e oltretutto è una soddisfazione personale

CITAZIONE (~shade{...}serry. @ 19/6/2008, 19:51)
Se ve la siete cavata durante l'anno scolastico ve la caverete anche all'esame.

conosco ragazzi che se la sono cavata bene durante l'hanno ma che sono usciti con 60 xk hanno fatto pena all'esame, e il mio amico è stato addirittura bocciato con 59
 
Top
» WilloW «
view post Posted on 19/6/2008, 21:42




speriamo bene...sta cosa della commissione esterna di sicuro non ci porta ad avere punti in più..
 
Top
683 replies since 17/6/2008, 16:25   4662 views
  Share