The Rasmus - Italian Community

The Dark Side_(New FF), riecchime XD

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 15/5/2008, 21:38




Scusa x il ritardo Ale!!..ho letto questi 2 chappy di seguito..sono davvero belli!!
Il mistero cresce sempre di più..
mha..anke a me sembra strano ke sia Lauri..ma potrebbe essere lui oppure Leevi..o qualcun'altro ke ancora nn si conosce e ke ha il nome ke inizia x L..cmq mi sembra una persona con una doppia personalità......ecco ke inizio a fare le mie ipotesi!! XD
Cmq..bravissima tesora!
Posta presto.. ^_^
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 15/5/2008, 22:39




bello anche questo capitolo...vuoi confondermi?...XD....
Leevi,Lauri o L...?....chi lo sa...solo Ale...
bacini
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 16/5/2008, 13:37




uau nessuna che si sia preoccupata a dire
povera ,, ehm,, lo scoprirete al prossimo chappy XD
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 16/5/2008, 19:34




cavolo aleeeee..... ma sei bravissimaaaaaa.. sta storia è fantasticaaa.. ricca dimistero.. proprio quello ke ci voleva... cavolo... questo è un thriller con i fiocchi.. guarda ke fai concorrenza a faletti eh!!! XDXDXD..
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:52
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


beh ti dico che me per è Lauri con una seconda vita oscura e tu mi dici che non è così...allora mi convinco di escludere qst possibilità e tu mi dici che non è da escludere...qui mi vuoi confondere troppo!!!
per questo me ne starò zitta facendomi le mie ipotesi in silenzio!quando sarò arrivata a quella definitiva, prima della fine, te la dirò così vedremo se ho un futuro da detective!!!haha!!!

cmq dico solo un ultima cosettina...quella V sinfonia di Beethoven...non vorrei che la ragazza fosse Sami...anche se mi sembra un pò strano che sia uscita alle 10 di sera con ospiti a casa...però...no non può essere...vero?!

continuoz continuoz!!!!!!brava brava!!!
SPOILER (click to view)
e eliminiamo quel Leevi!!!:P
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 16/5/2008, 20:00




ahahah come siete fuori strada XD
oddio.. la mia idea è stata geniale..
ahahahahahahahahah
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 16/5/2008, 20:11




geniale?...forse...forse ci siamo arrivate e tu giochi cn noi...
.......
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 16/5/2008, 20:17




nono davvero.. credetemi siete lontanissime da quella che è stata la mia idea.. XD
pensate che nel prossimo capitolo.. Lauri soffrirà.. eccome se soffrirà..
povero :(
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 16/5/2008, 20:25




allora metto in funzione la mia testa....XD
nn esiste un vero serialkiller ma e' Lauri che ha la sua parte malvagia e che sogna di ammazzare delle persone
ma alla fine uccidera veramente qualcuno
la sua famiglia
XD....quanto sn malvagia
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 16/5/2008, 20:31




bo può essere XD
SPOILER (click to view)
decisamente no

cmq sta di fatto che dalla mia bocca non uscirà parola XD
dovete leggere e leggere forse qualcuno ci arriverà..
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 16/5/2008, 20:39




ok....allora aspetteremo XD........
SPOILER (click to view)
lo sapevo che nn andava cosi

bacini
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/5/2008, 20:55




Ale..sono curiosaaaaaaaaaaa XDD..ke significa "lo scoprirete al prossimo chappy XD"?????...mmm credo proprio ke prima della fine nn capiremo mai ki è questo serial killer!! nascondi troppo bene! :unsure:
Poi noi abbiamo fatto le nostre ipotesi, ma nn ci arriviamo nemmeno lontanamente...devo pensare ancora! :D
...l'unico indizio è ke lauri soffrirà..poverino..ke succede? nn accadrà qualcosa a Sami? se nn è già successo...mmmm
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/5/2008, 21:27




Un po' in ritardo ma l'ho letta pure io sta ff, nn so manco io xk ho iniziato a seguirla ora :rolleyes:
cmq è davvero inquietante :osserva:
cmq...la mia ipotesi è ke l'assassino è Leevi e la ragazza è Hanna... ho indovinato? ci sn vicina? sn completamente fuori??
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 19/5/2008, 17:49




XD non ci crederete ma stavo per postare questo chappy nel topic di Rose Black :?:
cose da pazzi :muro:

buona lettura

:bacio:


6.
Faceva dondolare la culla lentamente.. quella sera Joonas singhiozzava.. e non aveva voglia di dormire.. non li dentro..
Aveva gia rinnegato il suo ciuccio.. cosi per rimpiazzarlo optò per il suo piccolo pollice destro..
Molto dolcemente cominciò a canticchiargli qualcosa.. una melodia dolce.. serena e tranquilla.. magari da farlo calmare..
Girò lo sguardo verso la finestra.. stava cominciando a nevicare..
Ora si che era un vero Natale.. voleva prenderlo in braccio.. dirgli.. “Hey guarda Joonas,, Il tuo primo Natale con la neve”,, ma sapeva che poco avrebbe interpretato delle sue parole..
Continuò a dondolare.. mentre la sua consorte si avvicinò a lui appoggiandogli una mano sulla spalla..
S-Non vuole proprio dormire eh?-
L-Direi proprio di no-
S-E sai.. ultimamente quando tu non ci sei.. lui dorme con me.. e credo che si sia abituato-.. lo guardò con il senso di colpa negl’occhi..
L-Mi sa allora che lo farò riabituare alla sua stanza-
S-Dai non fare il cattivo.. prendilo e portalo con noi-
L-No.. se non lo abituiamo ora.. un giorno te ne pentirai-
S-Non mi pentirò mai di avere mio figlio accanto a me-.. si avvicinò alla culla, gli asciugò alcune lacrime che aveva sul viso.. e mentre lo stava per prendere, Lauri le bloccò il braccio con forza..
S-Lauri..-.. e lo guardò confusa.. e la spostò lontano dalla culla..
L-Voglio passare una serata a modo mio con te.. e se porti il bambino di la.. questo non potrà accadere-
S-Si ma lasciami il braccio mi stai facendo male-
Tirò via con forza il braccio cercando di andare di nuovo dal bambino.. ma Lauri le sbarrò la strada..
L-Lascialo stare qui-
S-Lauri prima che cominci a piangere.. deve andare da lui-
L-Ed io? A me non ci pensi?-.. avvicinandosi a lei per accarezzarla..
S-Dai ora lo faccio addormentare come si deve, poi ti faccio una tazza di caffè.. credo tu ne abbia bisogno-
L-Non ho bisogno del caffè.. vieni in camera da letto-
Il tono di voce di Lauri fece sobbalzare dalla culla il bambino.. che cominciò a piangere leggermente..
S-Joonas piange-
L-Non mi importa-
L’afferrò per il braccio in una stretta dolorosa e la spinse verso il letto della loro camera..
Non le chiese di spogliarsi e non l’aiutò a farlo.. Lauri e li, su di lei.. la guardò per un attimo.. poi ricominciò a baciarla per il corpo con foga.. mentre il loro bambino piangeva..
Voleva svincolarsi da lui.. ma non riusciva.. ed era allibita da ciò..
In quel momento sentì le mani di Lauri scendere giù e un lungo brivido dietro la schiena la percorse..
Poi Lauri allungò la mano sul suo viso e le passò un dito lungo il profilo del suo collo..
L-Sami-.. Sami pensò che in quel momento stesse solamente rassicurando se stesso con il suo nome..
S-Il bambino..-.. mormorò quasi implorandolo.. ma lui le era sopra.. la guardo quasi ipnotizzandola.. e le soffocò il grido in gola..
Sami avvertì una strana sensazione.. le mani di Lauri erano intorno al suo collo..
Il pianto di Jonnas si era trasformato ormai in un’unica nota di furia cieca..
Non riusciva a smettere di guardare gli occhi di Lauri.. che in quel momento erano privi di qualsiasi espressione.. come gli occhi vitrei di una bambola di porcellana..
Con la consapevolezza di essere ormai come in una trappola.. Sami storse il collo di lato e si sottrasse dalla stretta di suo marito..
Nello stesso instante Lauri le crollò sopra..
In quel momento non c’era abbastanza aria al mondo.. in quel momento non c’è ne sarebbe mai stata..
Il peso della testa di Lauri sul suo seno era quasi intollerabile.. lo respinse e cominciò a respirare a rantoli quasi come se stesse piangendo..
Lauri cominciò a guardare il soffitto.. sentì una strana sensazione in se.. e non riusciva a capire cosa gli fosse preso..
Sami spinse Lauri da una parte e si alzò per andare da suo figlio.. nel momento in cui fui in piedi.. la stanza ondeggiò,, si portò una mano alla testa.. stava quasi per crollare.. ma ora nella sua mente c’era un unico pensiero.. il pianto a singhiozzo di suo figlio che diventava sempre più persistente.. piangeva quasi da stare male..
Lo prese tra le sue braccia.. ma cominciò ad urlare di più.. ci volle un bel po’ di tempo prima che si calmasse del tutto.. ma ogni due secondi il bambino era scosso da un singhiozzo..
S-Su su va tutto bene tesoro.. ora basta-
Lauri sentì quelle parole vagare nella sua mente per un bel po’ di tempo.. poi si alzò ed andò incontro a sua moglie..
L-Sta bene?-.. avvicinando la mano verso di lui, ma Sami non glielo permise..
S-Che diamine ti è preso?? Avresti potuto aspettare. L’hai fatto piangere-.. chissà perché in quel momento l’unica cosa importante era il fatto che avesse fatto piangere suo figlio..
Lauri si sentì in colpa.. non sapeva cosa risponderle.. sentiva ancora le mani tremare mentre gliele poggiava sul collo..
L-Ti ho fatto male?-
S-No-.. stava mentendo .. sentiva ogni volta un dolore diverso ogni volta che parlava..
S-Però mi hai spaventata a morte-
Finalmente Joonas si era calmato.. e aveva chiuso gli occhi.. finalmente stava dormendo.. Sami lo ripose di nuovo nella culla.. e cercò di trattenere la rabbia che in quel momento aveva in corpo.. se avesse urlato contro Lauri.. Joonas avrebbe ricominciato a piangere..
L-Mi dispiace.. Credimi ti prego-
Sami non rispose.. aveva male alla gola.. Lauri la bloccò di nuovo trattenendola con forza per il braccio,, se ne accorse immediatamente che ci aveva messo troppa forza.. allentò la presa.. poi la tirò a se.. stringendola forte..
Sami in quel momento era stretta nel petto di Lauri.. e sentì come un sussulto accompagnato da uno strano rumore del naso.. lo sentiva circa ogni due o tre secondi.. stava piangendo..
L-Mi dispiace-
S-Lauri-.. lo guardò negl’occhi ma lui non si lasciò guardare..
In quello stesso istante il telefono squillò.. e Lauri ebbe l’occasione giusta per girarsi ed asciugarsi le lacrime.. poi corse a rispondere..
Ma appena lo fece.. capì che non era ancora il momento di smettere di piangere..
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 19/5/2008, 18:30




OMG troppo inquietante qst capitolo... il bambino ke nn smetteva di piangere, Lauri ke nn ho capito ke gli è preso e Sami ke neanche lei nn ho capito ke aveva... me la facevo sotto dalla paura pure io manco stessi vedendo Profondo Rosso :osserva: però mi rifiuto ancora di credere ke sia Lauri il serial killer XD
 
Top
178 replies since 5/5/2008, 18:02   1788 views
  Share