The Rasmus - Italian Community

The Dark Side_(New FF), riecchime XD

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 18/6/2008, 11:18




ecco ancora un altro chappy..
buona lettura

:bacio:


23.
Ormai c’era quasi.. non poteva arrendersi proprio ora.. doveva sopportare ancora un po’ quel lancinante dolore allo stomaco.. poi sarebbe anche potuto andarsene.. ma prima doveva salvare Aki..
Vide da lontano l’insegna dell’ospedale.. appoggiò per un attimo la mano su un muro.. e sorrise..
Finalmente c’è l’aveva fatta.. cominciò a camminare più lentamente.. ormai le forze lo stavano davvero abbandonando..
Vide la sagoma dei suoi due amici all’entrata dell’ospedale.. forse lo stavano aspettando..
L-Pauli-.. allungò la mano.. ma Pauli non riuscì a sentirlo..
L-Eero-.. ma anche lui non ebbe un udito cosi fino da sentire quel brusio.. il suono era tutto ammassato dal rumore di ambulanze.. e dalla corsa delle macchine per strada..
Continuò a camminare.. poi vide finalmente che i suoi amici lo notarono.. ma le loro facce erano strane.. Lauri non capiva ciò che gli stavano dicendo.. vedeva solo gesti.. e a malapena riuscì a leggere dalle loro labbra il suo nome.. poi li vide avvicinarsi.. gli puntavano con la mano di guardare a lato.. Lauri lo fece molto lentamente.. e vide.. era in mezzo alla strada.. e non se ne era accorto.. ma i suoi amici erano ancora troppo lontani.. lo schianto fu inevitabile..
Rumore assordante nella testa di Lauri.. il rumore di un clacson.. aprì velocemente gli occhi.. aveva immaginato tutto..
Stavolta non perse tempo.. e finalmente arrivò davanti a quell’ingresso..
Pauli stava fumando una sigaretta.. ed aveva sua moglie che cercava di consolarlo in tutti i modi.. era pallido in viso.. non riusciva ancora a credere a quello che era successo..
Eero invece per un volta nella vita.. capì che lo yoga non era cosi efficace in questi momenti.. guardava un punto fisso.. ed in quel punto fisso c’erano un paio di scarpe.. scarpe che lui conosceva bene.. alzò lentamente lo sguardo.. poi lo vide crollare..
E-LAURI-..
Tutti si girarono.. e anche Sami da lontano sentì quel nome e corse verso Eero..
Eero lo raccolse tra le braccia.. ed un medico arrivò subito per soccorrerlo..
S-Lauri mi senti??.. Lauri amore rispondi-
Solo un brusio.. poche immagini sfocate.. era il dolore ora che pervadeva il suo corpo.. il suo unico punto fisso..
L-Aki-.. alzò la mano verso una figura ignota.. che gliela strinse con forza poggiandosela sul suo viso..
S-Può farcela ancora Lauri-
Lauri fece un respiro veloce.. poi sentì il suo corpo trascinare chissà dove.. sentire parole e persone parlare.. ma non capire di cosa..
M-Ha due costole fratturate.. la fuoriuscita del sangue dev’essere stato provocato da questo-
S-Ma è grave?-.. chiese preoccupata
M-No in questi casi per fermare queste lievi emorragie con qualche fiala di Ugurol si fermeranno subito-.. (nda. Vi assicuro che non c’è nulla di più schifoso e raccapricciante.. e vomitevole.. che nauseante.. di queste fiale.. spero per Lauri che davvero non ne abbia mai usufruito e non ne usufruirà mai XD) ..
S-Dottore mio marito ha lo stesso gruppo sanguigno del paziente a cui serviva una trasfusione.. è lui che stavamo aspettando-
M-Capisco.. bene-.. si rivolse verso Lauri appoggiandogli una mano al petto..
M-Mi dispiace signor Ylonen ma le sue costole dovranno aspettare ancora un po’-
Lauri lo guardò con uno sguardo vago.. ma era riuscito a capire ciò che gli aveva detto..
L-Faccia tutto quello che vuole.. ma salvi Aki-..
M-Bene ma prima è meglio che cominciamo a tamponare l’emorragia-.. cosi diede tra le mani di Sami quella piccola fiala di vetro..
Sami guardò Lauri.. poi con delicatezza gli alzò il capo e cercò di fargli bere quel liquido..
M-Mi raccomando gli tappi la bocca una volta che gliel’ha dato-..
S-Ma-..
M-Ora gli tappi la bocca-..
Sami fece come gli aveva detto il medico.. Lauri appena deglutì sgranò gli occhi.. voleva rigettare tutto..
M-Lo tenga cosi ancora un altro poco-
S-Ma perché?-
M-Mi creda.. non ha un buon sapore-
Una leggera lacrima scese sul viso di Lauri e bagnò anche la mano di Sami.. che si sentì un po’ in colpa a tenerlo fermo cosi..
Poi lentamente lasciò la presa.. e quando Lauri fu del tutto libero.. fece un respiro liberatorio enorme.. quasi come un urlo..
Quel saporaccio non riusciva neanche a farlo parlare.. poi guardò Sami..
S-Mi dispiace-.. e gli diede un leggero bacio sulla mano..
Poi il medico non attese oltre e si fece aiutare da altri infermieri a trascinare la barella nella stanza dove c’era Aki..
Per quanto avesse potuto odiare gli aghi stavolta aveva un dolore più grande da sopportare.. vedere il suo amico in fin di vita su un letto.. le lenzuola ancora sporche di sangue.. in quel momento gli fecero venire in mente Mathias..
Chissà se era ancora vivo.. Lentamente chiuse gli occhi.. e vide il suo sangue cominciare a scorrere via per fluire nel corpo del suo amico..
Ora c’è l’aveva fatta.. sorrise.. poi si lasciò trasportare dalla stanchezza e dal dolore.. in un sonno ristoratore..
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/6/2008, 11:32




Bellissimo questo chappyyy :cry: :cry: :cry:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 18/6/2008, 14:49




ancora chappy

24.
Era in quella stanza.. tutta bianca.. e si guardava intorno.. gli avevano appena staccato quell’ago.. il sangue che gli avevano prelevato era abbastanza.. ed ora i medici speravano che il corpo di Aki lo assimilasse senza alcun rigetto..
Poi si sentì come un qualcosa che gli opprimesse lo stomaco.. si alzò la maglia e vide una grossa fasciatura.. dovevano avergliela fatta mentre dormiva.. pensò..
Tentò di mettersi in posizione eretta.. ma non ci riuscì.. e crollò miseramente sul letto..
Sami assistette a quella scena e senza farsi vedere da nessuno.. entrò nella stanza.. poi si lasciò chiudere la porta dietro le spalle..
S-Non puoi alzarti-
Lauri la guardò.. aveva le lacrime agl’occhi.. Sami gli si avvicinò e gli si sedette accanto..
S-Cosa c’è?-.. e gli strinse la mano..
L-Tutto questo è accaduto per colpa mia.. e mi sento cosi male nel saperlo-
S-Ma non è vero.. tu non centri nulla-
L-Ed invece si.. questa è tutta una vendetta a mio discapito-.. la guardò con gli occhi rossi dalle lacrime e pieni di rabbia..
S-Parli di Leevi?-
L-Si.. è lui che ha fatto tutto capisci.. neanche Mathias è cosi cattivo come sembra-
S-Vorresti dire che ha fatto tutto lui?-
L-Si.. Matt è stato solo un mezzo per coprirlo.. uccidere me.. Matt si sarebbe preso tutte le colpe.. ed essendo identico a me.. la carriera di Lauri Ylonen sarebbe crollata-
S-E tu credi che non ti avremmo difeso?-
L-Dopo quello che avete detto.. credo che avreste avuto tutti dei dubbi no?-
Sami in quel momento rimase in silenzio.. beh.. aveva ragione lui.. e non poteva dargli torto..
L-Sai qual è il punto?-
S-Quale?-
L-Che ora abbiamo tutti un’idea sbagliata di Mathias.. quando lui.. ha messo in ballo la sua stessa vita contro Leevi per farmi arrivare qui-
S-In che senso?-
L-Credo che Leevi abbia ucciso anche lui-
Sami rimase in silenzio.. e vide Lauri stringerle ancora di più la mano.. e farfugliava qualcosa tra i denti,, poi sembrò come calmarsi e stranamente cambiò discorso..
L-Tiina come sta?-..
S-Beh sta male.. di certo non è una bella cosa vedere il proprio marito.. la persona che ami.. in fin di vita-
L-Devo chiederle scusa-.. abbassò lo sguardo..
S-Non preoccuparti le ho spiegato che non facevi sul serio-
L-Devo chiedere scusa anche a te.. devo farlo con tutti-
S-Lauri ora non ci pensare.. è acqua passata.. abbiamo capito quali erano le tue intenzioni non ti preoccupare-
L-No mai io..-.. fu bloccato improvvisamente dal rumore di coperte che si sfregavano fra loro..
Si girarono entrambi verso l’unica persona che potesse provocare quel rumore..
Entrambi rimasero con gli occhi sgranati nel vedere che Aki si stesse svegliando.. Sami corse subito da Tiina.. e Lauri gli si gettò quasi addosso.. questa volta sembrava essere guarito miracolosamente.. e le lacrime traboccavano dagl’occhi..
L-Aki.. Aki sono io Lauri.. svegliati-
Aki fece una strana faccia in viso.. poi molto lentamente aprì gli occhi..
A-Hei-
L-Ciao Aki-.. e cominciò a piangere più forte..
A-Che hai fatto in faccia.. hai un livido enorme-
L-Che ti frega ora di me-
A-Mi frega invece.. mi è sempre fregato-
Lauri sorrise.. poi in quel momento entrò Tiina.. e ovviamente Lauri lasciò spazio a lei.. e si rimise di nuovo seduto a letto.. fece un respiro di calma e tranquillità.. sentiva finalmente come se la pressione stesse terminando.. e se tutto si stesse mettendo a posto.. finalmente forse tutto questo stava per terminare..
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 18/6/2008, 17:58




Ke bellooo ^^ si è svegliato =)
forse tutto questo sta per terminare... ma forse XD
chissà cosa bolle nella tua pentola XD
insomma posta presto XD
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 18/6/2008, 20:10




chissà chissà sta di fatto che è quasi finita XD due massimo tre chappy XD
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:32
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


ma qnt chappy mi ero persa??
troppi!!!

bello però!lauretto non è diventato diabolico e alla fine nemmeno mathias lo era!!!
però quel cavolo di leevi del..azz.. speriamo che non abbia ucciso mathias!:cry:
e per fortuna Aki sta bene ora!!!per fortuna Lauri è arrivato in tempo nonostante fosse mezzo morto pure lui!!!

posta presto tesora!!!
qst chappy erano molto belli!!!^^
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 19/6/2008, 16:44




Bene.. la fan fiction è finita.. vi ringrazio tutte dalla prima all'ultima per avermi seguito ancora.. e chi ha cominciato a seguirmi con questa.. "strana" ff..
non ne ho mai scritte di cosi.. e chissà se ne scriverò ancora.. intendo questo tipo di FF..
XD
beh davvero vi ringrazio di vero cuore.. spero che queste mie stranezze ogni tanto vi piacciano XD
e che dirvi

buona lettura

un grosso bacio a tutte :bacio:


25.
Lauri vedeva tutti accorrere da Aki pieni di felicità.. abbracciarlo e qualcuno aveva anche le lacrime agl’occhi..
Era felice di ciò.. per una volta si sentiva soddisfatto della sua vita al 100%..
Ogni tanto Aki lo fissava.. soprattutto quando gli avevano detto che era grazie a lui che era vivo..
Lauri non poteva far altro che sorridergli.. Aki gli diceva di avvicinarsi.. ma lui restava in disparte.. ci sarebbero stati altri momenti per stare vicini..
All’improvviso sentì un brivido lungo la schiena.. come se qualcuno.. uno sguardo cattivo.. lo stesse osservando..
Girò il viso in modo tranquillo.. e lo vide.. in piedi.. sull’orlo dell’entrata.. lui lo stava aspettando..
Lauri abbassò lo sguardo poi si alzò lentamente.. e con la stessa lentezza si avviò verso la porta.. nessuno in quel momento si curò del fatto che Lauri stesse uscendo.. in quel momento erano tutti presi dal risveglio di Aki..
Ma proprio quando Lauri era via del tutto.. Sami girò lo sguardo..
S-Lauri perché non ..?-.. e guardò con faccia confusa il letto vuoto.. dove si era andato a cacciare?..
Controllo nel piccolo bagno che c’era in quella stanza.. ma non c’era nessuno.. guardò meglio tra la folla attorno ad Aki.. ma Lauri non c’era..
Poi il suo sguardo andò a finire proprio dove era Lauri..
Le-Mi avevi fatto una promessa-
L-Lo so-
Le-Bene.. allora seguimi-..
Lauri fece come aveva detto.. ma in quel momento pensava a Mathias.. se Leevi era qui.. significava che anche Matt non c’è l’aveva fatta..
Un leggero suono si udì dalle sue labbra.. come quando si cerca di trattenere il pianto..
L-E’ morto?-
Le-Credi a me.. hai gia donato abbastanza sangue per oggi-.. rise..
L-Dove stiamo andando?-
Le-Volevi morire davanti agl’occhi di tua moglie?-
L-Rispondi-
Le-Nello stesso punto in cui è morta Hanna.. nello stesso giorno-
Lauri sentì una fitta al petto.. quel nome.. collegato a quel posto.. chissà se sarebbe riuscito a reggere.. e se non fosse morto prima che sia Leevi a farlo..
Lo fece sede in un auto.. poi entrambi si diressero verso Katuvalo..
La strada dove era cominciato il dolore di Lauri..
Per tutto quel tempo nessuno dei due si era accorto di due presenze.. che si stavano dirigendo anche loro nello stesso luogo..


..Helsinki.. Kutavalo..
Erano appena arrivati.. e durante il tragitto Leevi gli spiegava mano mano come aveva organizzato il tutto..
Come coglierla di sorpresa.. come farle credere che era stato lui ad ucciderla.. e come averle inferto i colpi di grazie dopo che Mathias aveva fatto il suo gioco..
Le-E’ stato tutto molto semplice.. e lo stesso sarà per te-
Lauri annuì.. ma lo fece con disprezzo.. senza alcuna voglia di farlo..
Stranamente cominciò a vedere quel posto sotto altri occhi.. occhi che di certo non erano suoi..
Le-Bene è il momento-.. prese Lauri per un braccio e lo sbattè contro il muro con forza.. sentì dolore.. ma non abbastanza nel vedere con gli occhi della sorella quel momento..
“Perché fai cosi L..”
Vide come le pupille in quel momento si dilatavano.. chiuse gli occhi.. non voleva continuare a vedere oltre.. se li strofinò con le mani per cancellare quella scena..
Le-Saluta il mondo Lauri.. è il tuo momento-
Il respiro di Lauri si faceva sempre più affannato.. più veloce.. ogni volta che tentava di aprire gli occhi continuava a vedere quelle scene..
Sami era appena arrivata.. stava correndo.. correndo da lui.. non doveva essere tardi.. non doveva..
Cominciò a correre per strada ma non li vedeva.. dove potevano mai essere??..
Improvvisamente le luci di un lampione.. il riflesso di una lama.. quelle cose la colpirono girò lo sguardo..
Erano sulla strada opposta.. cercò di fare attenzione e di attraversare il prima possibile.. sapeva di non poter far nulla ma doveva almeno provarci..
Doveva riuscire a fermare Leevi..
L-Basta basta.. falla finita ora-
Le-Come vuoi-.. con decisione alzò il braccio.. ma proprio quando stava per farlo.. il buio..
Il braccio si fermò.. la bocca rimase aperta come se stesse per dire qualcosa.. ma non ci era riuscito..
Un fluido e veloce schizzo di sangue.. che andò a finire su Lauri..
Sami si fermò.. e assistette alla scena scioccata..
Lauri aprì ancora una volta gli occhi.. ma non c’erano più quelle scene che lo tormentavano..
M-Per tutto questo tempo ho fatto finta di uccidere.. oggi ho fatto anche finta di morire-.. finì di sferzare il colpo.. poi lasciò cadere il coltello a terra.. e con esso anche il corpo ormai senza vita di Leevi..
L-Matt-.. lo guardò quasi in lacrime..
M-Hai visto Lauri.. c’è l’ho fatta.. io..-.. in quel momento gli crollò addosso.. Lauri lo accolse subito tra le sue braccia.. e Sami gli andò in contro..
L-Matt.. Matt che ti prende-
Poi Lauri lasciò cadere lo sguardo su un enorme scia di sangue che si collegava al fratello.. fino ad arrivare al suo addome..
M-Posso andarmene sapendo di aver fatto almeno una cosa giusta nella vita-
L-NO.. TU NON TE NE VAI DA NESSUNA PARTE.. ORA TI PORTO IN OSPEDALE VEDRAI RIUSCIRANNO A SALVARTI-
M-Troppo tardi.. è troppo tardi.. è da una parte.. mi merito questo-
L-No.. tu non lo meriti affatto.. non hai salvato solo me.. hai salvato anche Aki-.. in quel momento Sami gli si mise accanto.. in silenzio.. Lauri la guardò per un istante con le lacrime agl’occhi poi girò di nuovo il volto verso Mathias..
M-E’ un peccato che ci abbiano divisi.. mi dispiace davvero non averti conosciuto prima.. la vita è strana.. e dobbiamo farcene una ragione.. di certo.. non andrò in un posto migliore.. le persone come me.. marciscono prima .. per poi essere gettate all’inferno.. ma sono contento di andarmene con la consapevolezza di averti salvato-.. lentamente stava chiudendo gli occhi..
M-Qui ora comincia e finisce la mia vita.. questo è ciò che ho fatto di significativo.. ma tu ora.. cerca di vivere ogni giorno.. il più possibile-.. tossì..
Ed in quel momento anche a Sami venne da piangere..
M-Dopo questa esperienza.. credo che tu abbia capito.. che è decisivo ogni istante che lasci.. tu hai una moglie.. un figlio.. tra tutti e due sei tu che merita di più.. magari in un’altra vita.. potrò sperare anche io di averne.. e da tutti gli sbagli commessi.. ricavare qualcosa di buono-.. chiuse gli occhi..
L-MATT-.. urlò il suo nome e lo scosse un po’.. il ragazzo aprì per un po’ gli occhi.. gli ultimi istanti della sua vita.. sorrise nel rivedere il fratello..
M-E’ finita Lauri.. è finita cosi.. anche se per poco.. ma ti ho.. ti ho voluto.. io-.. non riuscì a completare la frase.. e se ne andò cosi.. senza riuscire a dire al fratello.. che anche se per poco gli aveva voluto bene..
Lauri continuò a piangere.. non la smetteva più.. e stretto a Sami continuava a ripetersi che non doveva finire cosi.. non era giusto.. lui l’aveva salvato..
Sami non riusciva a dirgli nulla aveva un gran vuoto dentro di se.. ora si.. potevano dirlo.. anche se in modo triste..
Era finita.


26.
..Helsinki.. Hautausmaa Hietaniemi,,
E cosi si ritrovava di nuovo li.. aveva tanto sperato di non tornarci più ed invece.. la vita è davvero strana.. alle volte ti riserva sorprese alle volte dolori.. e per quanto tutto quello che aveva vissuto fino ad ora era stato quasi sul superare il limite dell’assurdo..
Alle volte la sua vita si affaccia più sul dolore che sulle sorprese..
ma è sempre solito il detto mai dire mai..
S-Hei so che non è un momento adatto ma devo dirti una cosa-.. gli strinse la mano.. e si fece racchiudere nel suo abbraccio..
L-Dimmi tutto-.. e le diede un leggero bacio sulla fronte..
S-Beh.. non c’è stato ne il tempo e ne l’occasione di dirtelo.. ma.. tra un po’ non si potrà più nascondere-.. sorrise..
Lauri sorrise anche lui.. aveva capito..
L-Se sarà maschio Matt.. se femmina Hanna-
S-Era quello che volevo proporti ma non ero sicura se tu saresti stato pronto per risentire il suono dei loro nomi-
L-Sono sempre pronto.. lo sarò sempre-
Lauri guardò quelle tombe.. si.. avevano deciso che entrambi dovessero stare vicini.. ed era giusto che fosse stato cosi..
La tomba di Mathias veniva lentamente calata nel terreno.. e mentre tutti gettavano fiori dal colore armonioso.. Lauri attese.. voleva attendere che quei colori armoniosi venissero calpestati.. rovinati.. seppelliti dalla terra..
Non c’era nulla di armonioso in quella scena..
Una volta che tutti si allontanavano da li.. Lauri rimase da solo a contemplarsi le foto dei due fratelli..
S-Ti lascio da solo-
L-D’accordo arrivo subito-
Lasciò la mano di sua moglie.. poi.. si avvicinò prima a sua sorella e poi da suo fratello.. su entrambi adagiò.. due rose..
Delle rose nere..
Ed un piccolo bigliettino attaccato al di sopra..
Cominciò a canticchiare qualcosa.. molto lentamente.. poi quel canto cominciò a spezzarsi dalle lacrime.. ma non si fermò.. continuò a cantare..
Non era la vera e propria versione.. la stava cantando in modo più lento.. più adatto per quel tipo di occasione..
E la stessa frase che aveva appena finito di cantare era anche scritta su quei due fogliettini..

“When you’re sad.. and no one knows it.. I’ll send you.. Black Roses”

Deglutì e lasciò cadere alcune lacrime via..
La storia ora si ripete.. una nuova vita lo aspettava.. e questa nuova vita avrebbe portato il nome di uno dei due..
Ma almeno per adesso di una cosa ne era certo.. ora.. il nome del fratello non era più sconosciuto.. ne tanto meno nascosto.. tutti dovevano saperlo.. che lui aveva un fratello.. ed era come lui..
Un ragazzo normale.. un ragazzo che avrebbe rischiato la propria vita pur di salvare qualcuno che amava..
Un ragazzo che non era mai stato capito fino in fondo..
D’altronde erano gemelli il volto avrebbe potuto creare scompiglio.. ma ora lui aveva un nome..
..Mathias Ylonen 23/04/1979.. 25/03/,,,,
Lauri cominciò ad allontanarsi da loro.. e ad avviarsi verso sua moglie..
In fondo.. tutti hanno qualcosa da nascondere.. tutti hanno un lato oscuro.. ed ora sapeva che anche lui ne aveva uno..
Ed era fiero di sapere che era stato lui il suo lato oscuro.



ThE eNd


AlErAsMuS
 
Top
PiCcOlaLaUri94
view post Posted on 19/6/2008, 17:10




:cry: :cry: complimenti tessoraaaa...bellissimo sto chappy!!
alla fine m sn commossa... :cry:
bravisssimaaaaaaaaaaaa!!! :bacio:
SPOILER (click to view)
PiCcOlaLaUri94 triste x la fine dll FF... :cry:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 19/6/2008, 18:25




Allora non sono stata una scema a sperare in un lieto fine! ^^
addirittura un altro baby hihi :)
però ovviamente mi dispiace x Mathias :cry:
troppo bella questa ff :bacio:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 18:27
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


bellissimi questi chappy!!!
Leevi si è meritato ciò che si meritava ma il povero Mathias...:cry:
mi sono messa a piangere insieme a lauri mentre posava le rose e piangendo canticchiava...povero...:cry:

bellissima ff tesoro!!!davvero bellissima!!!hai fatto un ottimo lavoro!^^
speriamo che ti capiterà un'altra volta di scrivere una ff con lo stesso stile!
COMPLIMENTi e GRAZIE!!!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 19/6/2008, 20:26




Bellissimo!! Non ho altre parole.. alla fine anke io ho pianto!! :cry:
Povero Mathias :cry: .. ma sn stata felice alla fine!!

Complimentissimi tesora.. sei stata bravissima!! Una ff davvero speciale!!
Grazie per aver scritto e per continuare a scrivere e... scusami se era rimasta indietrissimo!!
:bacio:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 19/6/2008, 21:35




bellissima questa FF Ale...
sono contenta che alle fine si sia messo tutto a posto,anche se mi dispiace per Mathias...
cmq ancora complimenti!!!
spero che continuerai a scrivere queste storie bellissime... :bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 26/6/2008, 18:18




:cry: :cry: :cry:
ho letto...nn mi ricordo...forse 10 chappy uno dopo l'altro...
ho pianto ma ho continuato a leggere sempre piu' curiosa di sapere cm finisse
adesso ho appena asciugato le lacrime...
sei bravissima...e lo dico cn il cuore...
ma adesso ho sl una domanda - avevi scritto che hai cambiato la storia ... ma qual era il finale che avevi deciso di scrivere?
SPOILER (click to view)
dovevo dirlo prima ma visto che nn ci sn stata per tnt tempo...
quando Lauri e Mathias si sn incontrati per la prima volta perche Sami nn ha detto niente? anche lei doveva aver notato la somiglianza fra i due....
e poi che Lauri faceva finta cn Mathias per scoprire la verita e' accettabile ma cmq nn ha senso che lui nn aveva nemmeno un po' voglia di fare male a Mathias sapendo che lui potteva aver fatto del male a Hanna...o almeno quando gli ha chiesto se era stato lui doveva farlo cn una grandissima rabbia perche nn esiste qualcuno che puo stare calmo in situazioni del genere...
e l'ultima (scusa se ti disturbo) dovevi scrivere anche delle reazioni dei genitori dopo che anche Mathias era morto...Lauri parla piu' cn loro o no?

beh...scusa ancora per nn esserci stata...piu' dura una lettura e piu' emozionante e' ma anche se ho letto ttt cn un fiatto mi e' piacciuto molto...
:bacio:
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 15/7/2008, 13:55




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........l'ho letta tutta....sigh...povero Mathias...povera Hanna...mi dispiace davvero tanto per loro...cmq la storia è dvvero qualcosa di essezionale...io non ho parole...unica come sempre moglie...braverrima!!!!!
SPOILER (click to view)
menomale che Lauri non ti conosce, altrimenti quante parole ti doveva dire...nelle storie precedenti fai morire lui, poi la moglie...e mo pure i fratelli...e che sfiga...!! XD
 
Top
178 replies since 5/5/2008, 18:02   1788 views
  Share