The Rasmus - Italian Community

The Dark Side_(New FF), riecchime XD

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 8/5/2008, 20:42




Bello bello il chappy ale..scusa x il ritardo!! :inchino:
Bhe la prima idea ke viene in mente è ke sia lauri il serialkiller..ma, è ancora presto!! io nn so se pensare ke sia lui..mha..poi con sami è completamente diverso..

SPOILER (click to view)
Ehh sì chiara..scusami..me l'ero proprio dimenticato questo 'piccolo' dettaglio.. ma tranquilla, sicuramente te l'avrei dtt prima o poi ke sono "la moglie o ragazza di Lauretto".........:P
Ma ora....nn è ke sn in pericolo?? :o:


Posta presto.. mi incuriosisce troppo!!

Edited by ~*samy90~tr4e*~ - 8/5/2008, 22:06
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:58
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


brava brava non raccontare le cose! :P
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 9/5/2008, 20:31




anche io pensavo che fosse Lau il serialkiller ecco perche' ho detto due vite diverse.......il cattivo e il buono......adesso il mio cervello nn mi dice piu' niente.......XD.....se nn e' lui chi puo essere?qualcuno che avra a che fare cn Lau sicuramente..XD........
bacini
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 9/5/2008, 20:36




ahahahah non ci arriverete mai.. XD
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 10/5/2008, 14:46




new chappy
buona lettura
:bacio:


3.
La dolce melodia del suo violino risuonava in quella stanza.. ne rimaneva incantato ogni volta che le sue mani si agitavano su quello strumento..
Aveva sempre desiderato che la sua donna fosse anch’ella un tutt uno con la musica.. e non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe sposato.. la miglior violinista della Helsinki Orkesteri Sinfonia..
L’amò dal primo giorno che la sentì suonare sul palco del Helsinki Teatteri alla prima nota della sinfonia Tosca Fantasy..
Rimase paralizzato dall’intensità che metteva nel suonare ogni passaggio della sinfonia..
Aveva sempre creduto che nessuno avrebbe potuto suonare in modo migliore..
Solo lei riusciva a trasformare ogni sinfonia in propria.. a farla sua.. creare dei nuovi slanci con il violino e mescolare un suono del tutto moderno.. con qualcosa di antico..
Il suo cuore fu rapito al primo tocco delle loro mani quando si presentarono..
Quella lontana sera, che sembrava ancora essere indelebile nella sua mente..
Coincidenza della vita.. lui quella sera non sarebbe dovuto essere li.. non aveva tanta voglia di assistere ad uno di quei soliti spettacoli teatrali..
Forse per l’umore che in quel periodo lo circondava.. o forse perché sentiva che c’era qualcosa di strano in quella sera.. e forse quello gli faceva un po’ paura..
Eppure dovette ricredersi.. e sapeva che non avrebbe mai dovuto smettere di ringraziare Eero e sua moglie per averlo convinto ad andare con loro.. piuttosto che restare a casa e rimuginare per una vecchia storia d’amore passata..
Ma mai come ora quella storia poteva definirsi cancellata..
Le passò una mano tra i capelli.. quei capelli color oro.. che l’avevano fatto ritornare ai vecchi tempi..
S-Cosa c’è?-
Non le rispose.. e continuò a fissarla.. le sfiorò con le dita il viso..
La ragazza adagiò il violino sulla poltrona che era accanto a lei..
L-Quel violino mi porterà alla distruzione sai?-
S-Perché mai?-
L-Tu mi ipnotizzi ogni volta che lo suoni-
La ragazza abbassò lo sguardo imbarazzata.. poi si lasciò sprofondare nei suoi baci pieni d’amore..
L-Sai cosa pensa a volte?-
S-Cosa?-
L-Che con te ho trovato finalmente tutto ciò che desideravo-
S-Lo stesso vale per me-
L-Credo proprio che il nuovo album sarà incentrato su tutto questo-
S-Su di noi?-
L-No.. sulle cose belle che la vita mi ha voluto regalare in quest ultimo periodo.. tu.. Joonas-
Appoggiandole le mani in vita.. e la portò con se verso la camera da letto..
S-Sai questa stanza è l’unica che ricordo perfettamente-
Lauri sorrise.. poi l’abbracciò..
L-La casa sul lago si offenderà per questo-
S-Scusa casa-
Si sorrisero a vicenda.. Lauri cominciò a baciarla con passione..
S-Sai sono un po’ preoccupata per Jonnas-
L-Non preoccuparti.. è con Aki e Tiina cosa vuoi che gli accada?-.. continuandola a baciare..
S-Non lo so.. ma ultimamente ho questa strana sensazione dentro di me-
L-Ancora con la storia di quell’assassino-
Si staccò da lei quasi annoiato..
S-Scusa ma questa faccenda non ti preoccupa neanche un po’?-
L-Certo che mi preoccupa.. ma cerco di farmela passare la preoccupazione.. se ho intenzione di fare l’amore con la donna che amo-
Sami lo guardò mentre si stendeva sul letto cominciando a guardare il soffitto con quell’aria imbronciata..
Un piccolo sorriso le apparì in viso.. e lo coprì con la mano..
Lauri ebbe quella sensazione di prendersi gioco di lui..
Girò subito il viso verso di lei.. che cambiò immediatamente espressione.. guardando da tutt’altra parte..
L-Smettila-
S-Di fare cosa?-.. guardandolo come se non sapesse nulla..
L-Come se non lo sapessi-
Sami lo raggiunse sul letto.. e cominciò a stuzzicarlo baciandolo sul collo..
Lauri chiuse per un momento gl’occhi lasciandosi trasportare da quella sensazione di piacere che man mano lo pervadeva.. la strinse a se..
Mentre aveva gli occhi chiusi e mentre la sua amata prendeva possesso del suo corpo.. una strana immagine gli apparì in mente..
Una strada.. una ragazza sdraiata per terra.. che implorava aiuto.. quella ragazza aveva un’aria familiare.. poi una figura oscura con un coltello tra le mani.. cercò di riaprire velocemente gli occhi prima che potesse assistere ad una scena che non voleva vedere..
Se portò le mani alla testa.. e si allontanò da Sami..
L-Che mi prende-
S-Hei amore,, che c’è?.. ti senti bene?-
L-Ehm.. nulla .. è tutto a posto.. non preoccuparti-
S-Sicuro?-
L-Si-
Sorriso a stento.. poi le si avvicinò.. e la bacio.. dopodichè.. fecero l’amore..
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 10/5/2008, 15:03




ooh, ma che carini che sono Sami e Lauri!!!
cmq l'altra volta avevo scritto ke la storia mi sembrava inquietante perchè anche io avevo pensato che Lauri avesse una doppia personalità...
se non è lui, mi chiedo chi potrebbe essere... :pensa:
beh...lo scopriremo prossimamente...eheh
brava e continua così...mi sto appassionando... image
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 10/5/2008, 16:29




Wow..ke bello!! ke dolciiiiiiii!!.. :wub:
Lauretto mi raccomando, fai il bravo..e nn uccidere nessuno!!! XD
Il mistero si infittisce..kissà quante ipotesi mi farò durante la ff!!
Brava ale, cm sempre!
Aspetto il continuoz!^^
:bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 10/5/2008, 19:31




allora Lauri puo vedere cosa fa l'assassino?...mmm...dev'essere qualcuno che lui conosce bene...boh....per adesso sapiamo sl di Lau,Sami e il serialkiller...nn posso immaginare chi e'..........quanto mi piacciono le storie misteriose...cosi il lettore spinto dalla curiosita vuole leggere sempre di piu'....
aspetto presto il prossimo chappy....
bacini
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:28
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


ahhhh!!!sto impazzendo a furia di cercar di capire che cavolo c'entra Lauri con l'assasino!!!ma ci riuscirò..!
però...che tenerelli quei due!!!**
mi sa che ci voleva proprio un week-end romantico per Sami!
almeno speriamo che se lo goda e non continui a pensare all'assasino!

brava brava Ale!!!^^ :bacio:
tesora continua presto che mi sto appassionando troppo e voglio sapere che succede!!!
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 11/5/2008, 15:01




vedo che ti stai dando da fare!!!! e brava la mia mogliettina....complimenti....questa storia è molto strana....io adoro le stranezze....bella....brava!!!! vabbè...poi se non le fai tu queste cose, voglio dire....attenzione è un complimento....non riesco a spiegarmi....vabbè capirete poi...XD
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 14/5/2008, 10:48




Non riesco a captare il senso del complimento "Se non le fai tu ste cose, voglio dire"
vuoi dire??? O_o
cmq nuovo chappy >_<
ehm
ehm
buona lettua
:bacio: a tutte


4.
..Helsinki.. KauppaKatu.. 22/12.. 23.05
Lei stava camminando lungo KauppaKatu, camminava girata all’indietro.. mentre gridava qualcosa ad un gruppetto sul lato opposto della strada.
Indossava una gonna molto carina.. ed una giacca sportiva nera.
-VADO A COMPRARE DELLE SIGARETTE-
Si sentì una voce provenire dall’altro lato della strada.. ma venne spezzata dal vento..
Lunghi capelli color oro.. riusciva a vedere il movimento sinuoso che avevano mentre lei camminava..
Lei camminava e lui la seguiva.
Le strade quella sera erano leggermente affollate.. e questo lo preoccupava un po’.. c’era una leggera aria di festa.. il natale era vicino..
Alzò lo sguardo, la luna era li che irradiava luce immensa tra i tetti spioventi di due case..
La ragazza camminava con un’andatura disinvolta e spigliata, rischiò anche di andare a sbattere contro qualcuno.. tanto che scoppiò a ridere e scusandosi andò via.. doveva essere un po’ brilla.
All’angolo della strada si fermò.. poco più avanti di lei c’era un grazioso gattino che si rotolava con aria voluttuosa.. fece pochi passi in direzione dell’animale parlando sotto voce..
Cosa stesse dicendo? Avrebbe voluto precederla, aspettarla, ma non poteva superarla senza che lei lo vedesse.
E in ogni caso c’erano troppe persone ancora..
La ragazza si accovacciò per accarezzare quel piccolo esserino, che stranamente fuggì via.. forse è vero che gli animali sentono il pericolo molto prima degl’esseri umani..
La ragazza si rialzò.. guardandosi con aria persa in giro..
Quando arrivò al suo fianco.. stranamente lei gli sorrise..
-Mi Scusi?-.. disse lui con tono insignificante..
-Per Pakotunneli. Temo di essermi perso-.. estrema bugia..
-Oh succede anche a me sa.. proprio in questo momento credo di essermi persa anche io-
Rimase colpito dal suono della sua voce.. cosi gentile, sottile e dolce.. la lasciò parlare.. avrebbe potuto ascoltarla per sempre..
Poi si incamminarono insieme senza una meta..
-Non conosco questa zona di Helsinki-.. disse lui
-Nemmeno io.. non c’è nessuno peggio di me nel dare indicazioni-
Rise.. anche la sua risata era bella..
Arrivati ad un incrocio la ragazza si fermò.. da una parte il lato sud di Helsinki, una strada ricca di alberi e illuminata dalle tante luci colorate natalizie..
Dall’altra parte il lato nord.. quella stradina stretta che li avrebbe portati dritti dritti verso.. Suutaarila.. uno dei quartieri più bui di Helsinki.. ma anche uno dei più conosciuti..
Chissà perché?
All’Orfanotrofio dicevano che lui veniva da li.. eppure in quei pochi anni che era stato dentro a quell’edificio decadente, prima di essere stato adottato.. gli avevano sempre raccomandato di non andare mai li.. anche i suoi genitori.. gliel’avevano ripetuto più volte..
Entrare in quella strada sarebbe stato violare la loro memoria..
Su entrambe le strade c’era qualcuno.. non era ancora il momento adatto per agire..
Davanti a loro però.. il piccolo parco.. la ragazza si guardò intorno confusa..
-Non credo di essermi mai spinta fin qui-.. con tono indeciso..
-Se posso offrirle un passaggio-.. la ragazza indietreggiò, e lui capì che aveva interpretato male il suo stato di ebbrezza..
-Ehm mi scusi ho detto una vera stupidaggine-.. lo disse cercando di aggiustare la situazione..
-Mi dispiace, sa a volte uno si dimentica di quanto è pericoloso per voi donne.. vagare solitarie per queste strade-
-Oh non si preoccupi cercavo solamente un posto dove comprare delle sigarette-.. sorrise di nuovo e si gratto il braccio sinistro.. le lo si leggeva dagl’occhi che ora aveva un po’ di timore..
-Credo ci sia un tabaccaio un po’ più avanti.. gliene offrirei una ma sa.. ho smesso sei mesi fa-
La ragazza alzò le spalle e lo seguì..
-Ero in compagnia di amici.. abbiamo bevuto qualche birra e mi sono dimenticato di chiedergli come si arrivasse al Pakotunneli-
-Si anche io ero con amici.. c’era anche mio fratello.. dovevamo incontrarci ad un bar.. non ricordo bene il nome.. Anni..-
Si soffermò a pensare..
-Anniskelualue-.. la guardò mentre le disse la risposta..
La ragazza però rimase confusa.. lo guardò con aria dispersa..
-Se lo conosce come mai non sa arrivare al Pakotunneli??-
Lui si accorse che in quel momento aveva commesso un errore.. s’interruppe non riuscendo a dire parola.. poi lei ricominciò a parlare..
-Credo che questo sia il tabaccaio-,, indicandogli l’insegna.. e la macchinetta dove comprare le sigarette..
Ora non c’era più nessuno.. nessuno che potesse notarli.. nessuno che potesse ricordarsi il suo viso.. a parte lei.. ma anche lei tra un po’ non ci sarebbe stata più..
Era a mezzo metro da lei.. la guardava mentre si accingeva a prendere le sigarette dalla fessura della macchinetta..
Era tranquilla adesso, ignara del pericolo che stesse correndo.. e stranamente gli dispiaceva un po’ che lei sarebbe stata una delle sue vittime..
Estrasse dallo zaino che aveva in spalla.. quel manico di martello che aveva sempre desiderato usare.. era leggero tra le mani..
Stava per afferrarla quando lei si girò con aria soddisfatta mostrandogli le sigarette.. ma quel sorriso soddisfatto sparì immediatamente quando lui la colpì con il manico, in silenzio.. il suo respiro fu minuscolo.. guardò ancora una volta la sua chioma.. questa volta quel biondo non era più cosi sprizzante di luce..
Quando si accasciò lui le impedì di cadere raccogliendola tra le sue braccia..
Aveva gia preparato tutto.. il suo furgone era poco distante da li.. trascinò il corpo inerte della ragazza con se.. dopodichè lo lasciò sdraiato nel retro del suo furgone..
Si avviò verso il posto di guida.. doveva trovare un posto migliore..
Mentre guidava potè sentire la ragazza agitarsi.. emettere strani suoni.. ma continuare a vivere..
Si fermò poco dopo.. su una strada secondaria.. dove anche il respiro veniva dimenticato..
Aprì la portiera del furgone.. e la vide accovacciata ad un lato.. tenendosi stretta le gambe.. questa volta a sorridere fu lui.. ma fu un sorriso maligno..
Le si avvicinò e con destrezza chiuse la portiera.. la tirò a se con forza e poco dopo era gia sopra di lei che si dimenava di piacere.. una delle sue mani le circondava il collo.. l’altra.. era intenta ad estrarre il coltello.. stava solamente aspettando il culmine del suo piacere..
Lei di colpo aprì gli occhi.. guardò verso il soffitto di quel furgone.. e mormorò qualcosa.. la sua voce era rimasta sempre dolce..
-Per Favore-.. aveva le lacrime agl’occhi.. sentì quella sensazione calda sulla mano..
Nessun per favore era mai stato accettato..
Uno zampillo rosso.. i suoi occhi rimasero aperti.. ma ormai non c’era più nulla da vedere..
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 14/5/2008, 14:06




quanta crudelta'.... :cry: :cry: :cry: ....
ma alla fine anche il serialkiller morira..vero ale? :unsure:
:bacio:
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 20:23
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


.......poverina......ma è atroce sto tizio!
no basta ho la certeza che non è per niente Lauri!

continuo pliz!!!voglio sapere che succede!!!
bravissima come sempre!mi hai fatto venire i brividi!!!

 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 15/5/2008, 15:56




mmm hai la certezza che non sia Lauri?? O_O
da dove lo deduci?? O.o"
cmq eni non so.. è possibile che sia lui l'unico a sopravvivere..
quest' ultimo capitolo è stato abbastanza atroce.. si.. è vero..
ma eccovi uno nuovo ^^

buona lettura
:bacio:


5.
..Helsinki.. Suutaarila.. 25/12.. 19.20
Nulla di più rilassante che di un Natale in famiglia.. i suoi genitori che si divertivano a far ridere il loro nipotino.. la sua dolce moglie che parlottava del più e del meno con sua sorella.. e lui seduto accanto al ragazzo di sua sorella.. a cui non aveva mai dato molto fiducia..
Non gli aveva mai espresso simpatia.. forse perché troppo silenzioso.. troppo preso dalle sue cose.. il suo lavoro.. forse era anche colpa sua se l’aveva conosciuto.. facevano entrambi parte dello stesso mondo del lavoro..
L-Leevi allora tutto bene?-
Il ragazzo si girò con una faccia un po’ annoiata verso di lui..
Le-Si tutto bene-
L-Il tuo tono non mi sembra molto entusiasta.. cosa c’è?,, qualcosa che non va?-
Le-Se ti dico che va tutto bene.. come fa ad esserci qualcosa che non va?-
Lauri fece un sorriso isterico.. quasi scoppiava a ridere e non sapeva il perché.. come poteva permettersi tanta prepotenza con lui?.. aveva provato mille e mille volta a far aprire gli occhi alla sorella.. ma nulla.. sembrava come accecata da quello che aveva solo l’aspetto di un uomo..
Sami rivolse lo sguardo verso Lauri e vide che non aveva fatto una bella faccia.. gli sorrise.. e Lauri alzò la mano e sorrise.. come per dirgli.. “E’ tutto a posto non preoccuparti”.. poi molto lentamente abbassò la mano e diede un leggero pugno sulla tavola.. poi voltò di nuovo lo sguardo verso Leevi.. e sorrise..
L-Il lavoro tutto bene?-
Le-Si-
L-Dai parlami un po’ che state facendo su alla Playground.. è da tanto che ci manco-
Le-Ecco proprio perché ci manchi non dovrebbe interessarti.. credo che tu dovresti pensare molto di più alla Dynasty-
E bevve un sorso di un tipico liquore finnico che la madre di Lauri gli aveva gentilmente offerto con un bel sorriso sulle labbra..
Lauri in quel momento invece non aveva affatto voglia di bere.. quello li.. lo irritava.. e capitava molto raramente che qualcuno potesse urtare la sua pazienza..
Si alzò con stizza dal tavolo e si avviò verso il bagno.. ma non prima di aver dato un calcio ad uno dei pupazzetti di suo figlio..
Sami lo seguì subito.. e quando si chiuse la porta del bagno.. capì che non l’aveva mai visto cosi..
S-Che ti prende?-
L-Non mi pare di averti detto di venire con me-
S-Ti chiedo scusa se m’interesso del tuo stato d’animo.. vorrà dire che ti lascerò solo-
Riaprì la porta per uscire.. ma coloro che erano al di fuori rividero quella porta chiudersi dopo un secondo..
Lauri l’aveva bloccata per un braccio e la guardava fissa.. Sami non riusciva a rendersi conto di cosa potesse significare quello sguardo.. ed aspettava con ansia che lui emettesse qualche parola..
L-Non lo sopporto-.. e le lasciò andare il braccio.. poi voltò lo sguardo da un’altra parte..
S-Chi?-.. e gli appoggiò una mano sulla spalla..
L-Leevi.. è più forte di me.. ho cercato di fare come hai detto tu.. di essere il più gentile possibile.. ma quello li.. fa uscire fuori tutto il brutto che c’è in me-.. strinse i pugni nel dirlo..
S-Ci risiamo.. cosa ti ha detto stavolta?-
L-Non mi va di ripensarci-.. e cercò di imitare la voce del ragazzo.. e Sami lo vedeva tutto preso e quasi rideva..
S-Lauri dovresti smetterla di pensarci-
L-Smetterla??.. Ma perché mia sorella non apre gli occhi e vede quanto non la merita quell’idiota-
S-Lauri io non posso mettermi in mezzo a queste cose.. io non centro nulla con la tua famiglia.. sono cose che dovete parlarne voi.. io posso esprimere un parere con te.. ma ovviamente con Hanna specialmente.. lo sai benissimo come è fatta.. è più testarda di te-
L-Si lo so.. io però ora devo parlare con Hanna-.. e la guardò pensieroso..
S-Sei sicuro?-
L-Mai stato più sicuro.. meglio che ora usciamo fuori.. altrimenti chissà cosa penseranno-
Sami annuì.. appena furono fuori però.. sia Hanna che il suo ragazzo non c’erano più.. Lauri abbassò lo sguardo e la sua rabbia cresceva ancora di più.. Sami non sapeva cosa fare.. purtroppo in queste situazioni le sembrava sempre di essere di troppo..
Poi andarono a sedersi e cercare di finire quella serata in modo pacifico e sereno.. almeno a Natale..

..Helsinki.. Katuvalo.. 25/12.. 22.58..
Dei passi veloci stavano percorrendo quella strada.. il ticchettio dei tacchi di una donna.. Lui era poco più avanti di lei.. dietro un muro, al disotto di una scala..
I passi si stavano avvicinando sempre di più.. e acceleravano man mano che si avvicinavano, ed ogni volta che lei batteva quei tacchi sul cemento.. per lui era come il suono di un osso che andava in frantumi..
C’era un solo modo per fermarla.. l’aveva gia fatto tante volte.. nelle sue mani il coltello gia fremeva..
Ma stranamente dovette ritrarlo dietro la schiena..
-Che ci fai tu qui?-
Ne rimase scioccato.. come fosse possibile che lei lo conoscesse?.. nessuna doveva conoscerlo.. nessuna poteva.. fece un passo indietro..
-Ma non eri a casa tu?-,, e gli sorrise.. poi urlò il suo nome..
Ma lui non capiva il perché.. come poteva mai conoscerlo??.. era un'enigma.. lui che tanto amava i misteri.. ora si trovava dinanzi ad un mistero..
Ma era mai possibile che si potesse arrivare ad essere tanto stupidi?..
-Mi spieghi che ti prende?.. cos’hai dietro la schiena?-.. e gli si avvicinò.. ma lui continuava ad indietreggiare.. lei le poggiò una mano sul braccio.. lui sgranò gli occhi.. nessuna l’aveva mai toccato con quella forza e confidenza.. come aveva potuto fare una cosa del genere?..
Ma lei rimase molto confusa nel vedere cosa avesse dietro la schiena..
-Ma.. ma,, che ci fai con quell’affare?-
A quel punto lo estrasse.. ed iniziò a giocarci.. la guardò con sguardo maligno.. la sbattè con forza sulla parete in mattoni rossi di uno dei tanti palazzi che circondavano quella strada..
-Ma che ti prende?-.. questa volta lo guardò impaurita.. capì che c’era qualcosa di strano..
Alzò il coltello in aria.. la luce di un lampione andò a riflettere sulla lama.. che fece chiudere per un momento gli occhi alla ragazza..
-Perché fai cosi L,,-.. non la lasciò finire.. e le tappò la bocca con una mano.. non voleva ascoltare altro..
Non c’erano più luci.. nessun rumore.. nella sua mente giaceva solo il suono della musica.. musica nel notturno cielo finnico..
Musica classica.. V Sinfonia di Beethoven..
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 15/5/2008, 17:10




non so perchè ma Leevi proprio non lo sopporto...
ed ora ho un nuovo sospetto...
quanti misteri!! XD
cmq brava...ed aspetto il prossimo chap!!! :bacio:
 
Top
178 replies since 5/5/2008, 18:02   1788 views
  Share