The Rasmus - Italian Community

Stay with me, di nuovo me XD

« Older   Newer »
  Share  
**+FallingStar+**
view post Posted on 24/4/2008, 16:34




Oh ecco, "l'essere" diventa sempre più simpatico :D chissà ke succederà nei prox chappy... lo scopriremo prossimamente qui, sul topic STAY WITH ME!! :lol:
mi accollo ank io ad implorare il continuo :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 16:49
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


come al solito...non avendo da fare postikkio!
vedi Samy?che ti dicevo??niente suspance!!!XD
e intanto la situazione avanza indisturbata!

capitolo 10
IO” allora meglio questi occhiali o l’altro paio?”
L” è uguale tanto ti stanno male tutti e 2”
Gli feci la linguaccia” simpaticone!”
In quel momento un gruppetto di ragazze passò nei nostri paraggi e ci osservarono
L” hai visto?” un espressione interrogativa comparì sul mio faccino” quelle tipe...ci hanno guardato male! Cioè hanno guardato male te, a me mi hanno spogliato con gli occhi...”
IO” sei sempre così narcisista, vero?!”
L” si ma non è questo il punto...te lo avevo detto che ci avrebbero squadrato tutto il pome...lo sapevo che non era una buona idea...”
IO” senti se per te e la tua vita sociale è così distruttivo farti vedere in giro con me allora non dovevi accettare l’invito...e cmq scelgo questi perché non è vero che mi stanno male. Vado a pagare”
Mentre mi dirigevo verso la cassa mi prudeva in modo pazzesco la mano, avevo voglia di stampare in faccia a quel egocentrico un bel ‘5dita’ -ma perché deve continuare a farla così lunga? Bastava che diceva di no...almeno evitava di menarla così tanto...e poi cos’è?sono così orrenda da non poter essere vista con ‘mr.bellicapelli’?!-
C” sono 10€”
IO” ecco a lei, grazie” mi girai verso Lauri” senti per me è tardi, devo tornare a casa. Tu che fai?”
L” vengo con te...”
Ci dirigemmo verso l’uscita del centro commerciale per prendere il pullman di ritorno. Il suono delle mie catene creava un sottofondo abbastanza inquietante in una situazione di per sé già molto tesa: per i miei gusti Lauri si preoccupava troppo di ciò che potevano pensare gli altri, per lui io mi preoccupavo troppo poco...
Finalmente, a quasi 3 fermate dalla nostra meta, la conversazione si fece un pochino più allegra
L” allora...ti ho detto quasi tutto di me, ma tu non mi hai raccontato un bel niente...ho notato che ultimamente c’è stata qualche tensione con i tuoi amici...” l
La mia espressione sembrava dire ‘non sono cazzi tuoi!’, e fondamentalmente era ciò che pensavo, ma lo lasciai parlare
L“sentiamo che dovevate fare di così importante che il tuo tipo si è incazzato così tanto...?”
IO” niente...”
L” dai su...” mi stava implorando sfoggiando due enormi occhioni
Sbuffai ”...dovevamo suonare...”
L” in un garage?”
IO” no”
L” ad una festa?”
IO” no”
L” in uno spettacolo?”
IO” no”
L” scelgo l’aiuto del pubblico perché non mi viene in mente nient’altro!”
IO” in una sala di registrazione”
Sembrò parecchio sorpreso” e sentiamo...tu saresti cosa? La chitarrista?”
IO” no”
L” la batterista? Ti ci vedo...!” :pensa:
IO” no”
L” la bassista?”
iniziai davvero a spazientirmi ”no!”
L” continuiamo come prima o mi aiuti di nuovo?!”
IO” canto e scrivo i testi...adesso non ridere se no ti taglio il lombrico che hai tra le gambe!”
L” perché dovrei ridere?...e sei brava?”
IO” se scrivo i testi per le nostre canzoni di sicuro non faccio schifo...a qnt pare me la cavo...”
Il suo sguardo si fece furbetto e la cosa mi spaventò un pochino
L” mi faresti sentire qualcosa?”
IO” ehi piano! Ora esageri troppo con la confidenza! Non siamo così amici e poi siamo arrivati” scendemmo dal pullman e facemmo qualche metro insieme, in silenzio. Poi arrivò il momento di separarci
IO” ok allora...ci si vede doma”
L” d’accordo” mi fece un salutino con la mano. Lo ricambiai. Mi girai per incamminarmi quando mi sentii chiamare
L” Tarja aspetta!...la frase ‘non siamo COSI’ amici’...vuol dire che un po’ lo siamo?!”
IO” corri troppo...”
Mi voltai nuovamente e feci qualche passo. Avevo un sorrisetto malizioso.
Mentre camminavo feci una giravolta su me stessa e gridai ” forse!” e ripresi a camminare, diretta verso casa.
Lauri era là, immobile in mezzo alla strada che sorrideva e aveva negli occhi uno strano sguardo, lo sguardo di chi sapeva di aver trovato qualcuno di speciale.
Lo stesso sguardo che avevo io qnd lo guardavo.
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 25/4/2008, 16:55




Ho appena finito di leggerlo e già voglio il continuo :ppppppp xD
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 25/4/2008, 17:00




uh letto non me ne ero accorta >__<
che dire.. mi associo con ve nel dire che voglio il continuoz..
^^

sei bravissima :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 17:07
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


glattie!!!**
siete tr buone!^^ :bacio:

mi sa che per il continuo arriva domenica...però forse...se mi gira..
SPOILER (click to view)
intanto Ale...tu!...povera Rose!fa qlk ti prego!!! :cry:
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 25/4/2008, 17:26




SPOILER (click to view)
ehm ehm >__< cioè io non so come dirvelo anzi so come scriverlo.. perchè non è finita li >__< sto a piangere pure io :cry:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 25/4/2008, 21:13




Bravissima tesora!! Mi piace sempre di +!
Insomma 2 persone speciali ke si sn incontrate, nn possono star lontane ^^!!

Bhe ke dire..mi unisco e aspetto anke io il continuo!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 22:13
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


beh visto che sono appena tornata da una serata troppo divertente e sono un pò di buon umore dopo quello che è successo oggi...vi faccio un regalino e posticchio addirittura due chappy!^^
inutili ma almeno posticchio e mi porto avanti per i chappy interessanti! :shifty:
:bacio: a tutte!

capitolo 11
Per fortuna arrivai in anticipo per la cena
M” tesoro ma dove sei stata tutto il pomeriggio?”
IO” scusa mamma, ma ho avuto qualche contrattempo a scuola...”
M” senti ha chiamato qualcuno per te un paio di volte...tua sorella ti ha fatto da segretaria. Chiedi a lei chi era...”
IO” ok grazie...Hanna!!!!”
M” guarda che tra poco è pronto! Avvisa anche tua sorella!”
IO” si...HANNA!” iniziai a chiamare a squarcia gola mia sorella. Spalancai la porta della sua camera e fui avvolta da un'ondata meravigliosa: lo stereo riproduceva ad un volume medio (io avrei saputo fare di meglio!) ‘Master Of Puppets’ dei Metallica e questa era una cosa che mi dava tanta soddisfazione! Mia sorella stava percorrendo la strada giusta verso la musica giusta!...anche se ai miei non faceva molto piacere...anzi per niente...ma almeno lei era ancora abbastanza contenuta!
IO” Hanna! Amore della mia vita!”
H” che vuoi?”
IO” che scorbutica!Ti sono venute le tue cose?”
H” sto cercando di fare i compiti, che vuoi?”
IO” sapere chi mi ha chiamato”
H” ...Helli per sapere se ti ricordavi del compito di matematica di domani e ha detto di richiamarla...una volta Ari, una Jukka e...tipo5 volte Tk...e sembrava parecchio innervosito dal fatto che non eri ancora tornata...che c’è? Qualche litigio?”
IO” non lo so...è da un pò che è strano...” mi sedetti ai piedi del suo letto.
Lei si mise a sedere accanto a me
H”posso darti il mio modesto parere? È geloso...e forse gli stai dando le ragioni giuste...è da tanto che non uscite insieme...”
IO” forse perché sono in punizione?!”
H” lo sai che se parli con la mamma ti copre con papà...soprattutto in questi giorni che è fuori per lavoro!”
IO” non so...”
H” ma è vero che ti vedi con Lauri?a scuola girano certe voci!”
IO” no! E devi smetterla di sparlare dei fatti miei con le tue complici matricole!”
Mi fece la linguaccia e tornò a sdraiarsi con lo sguardo sui libri. Mi sdraiai un pochino accanto a lei, accarezzandole i capelli e pensando a quello che avrei fatto i giorni seguenti.
Poi mamma venne a chiamarci per cenare e dovetti lasciare i miei problemi chiusi in camera per un pò...

Finito di cenare chiamai Helli
He” pronto, chi è?”
IO” Mata Hari!”
He” è morta!...la prossima volta Sunny scegli qualcuno di ancora vivo!”
IO”ok!parlando di cose serie...la mia memoria non è ancora così corta da non ricordarmi un compito in classe dopo aver passato l’ultima settimana 2 ore ogni sera con te per delle ripetizioni!”
He” lo sai che la matematica non è il tuo forte e quindi hai fatto bene ad esercitarti così tanto!...cmq stase sono libera...se i tuoi ti fanno venire qui potremmo fare qualche altro esercizio...gli ultimi! Te lo prometto!!!”
IO” mmm...devo parlare con mia mamma ma non credo ci siano problemi se esco per un'altra noiosa immersione nel mondo della matematica!”
He” perfetto allora fammi un squillo se vieni che preparo qualcosa da bere”
IO” ok bacio”
He” ehi cosa fai? La sdolcinata?”
IO” lo sai che sotto questa scorza c’è un cuore dolce dolce di gelato allo yogurt e caramello!”
He” a dopo”
IO” ok ciao”
Presi di fretta un paio di pantaloni,un maglioncione pesante,indossai i miei anfibi e infilandomi il cappotto accesi l’mp3. Corsi in cucina e contrattai con mia madre l’ora di ritorno
M” portati anche Baloo...almeno si fa un giretto!”
IO” uff...ok!dai cagnolone!” misi il guinzaglio al cane e ci incamminammo verso casa della mia amica
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 26/4/2008, 11:55




Belli anche questi chappy complimenti ;)
SPOILER (click to view)
ma come caspio fate a scrivere ste ff? siete voi ke avete una fantasia smisurata o sono negata io? :lol:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 12:18
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


SPOILER (click to view)
ma noo!!!che negata!!! anche Samy diceva così e poi sta tirando fuori una ff fantastica!
a mio parere basta solo un piccola idea che da l'imput!poi il resto viene di conseguenza!
dovresti provare secondo me!^^ image
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/4/2008, 15:51




Brava tesora..davvero belli!! Ora aspetto il continuoz..se dici ke arrivano i chappy interessanti mi incuriosisco!!
:bacio: anke a te!!

SPOILER (click to view)
Falling anke io dicevo così..credevo ke nn avrei mai e poi mai scritto..e invece.. vabbè xò ora dire ke è fantastica no ^_^ !! è solo la prima..è un pò un esperimento! Dai ci potresti provare anke tu! :lol:

 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 26/4/2008, 16:14




SPOILER (click to view)
Ve pensa che ho sempre detto cosi delle mie FF.. eppure non so per quale arcano motivo continuo a scrivere.. bo forse per far passare il tempo XD
L'ultima soprattutto che tra l'altro manca l ultimo chappy.. e poi è finita.. non è proprio sul mio stile eppure ho continuato a scriverla XD




comunque brava tess bel chappy beh che dire.. se per avere chappy dobbiamo aspettare questo.. beh diverititi di più la sera XD eheheh
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 28/4/2008, 09:19




SPOILER (click to view)
no ma io sono davvero un caso disperato!!! XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 19:19
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


SPOILER (click to view)
dicono tutti così poi invece...!XD



prima di tornare a studiare posto il nuovo chappy!!!
spero vi piaccia!
:bacio: salve salvino tesore!!!XD

capitolo 12
IO” Baloo non ti puoi fermare ad ogni alberello rinsecchito che incontri! Sono passate 2ore e abbiamo solo girato l’angolo!” Baloo mi guardò con i suoi grandi occhi marroni che spiccavano in mezzo a tutto il suo pelo lungo e bianco. Aveva un espressione stralunata:la sua solita espressione!
Riuscimmo finalmente a fare qualhe passo senza fermarci quando incontrammo un nuovo alberello...
IO” era troppo bello per essere vero!” ero sempre più sconfortata,iniziavo a meditare sull’avvertire Helli del mio enorme ritardo. Improvvisamente notai una sagoma alla fine della strada,stava venendo verso di me,più si avvicinava più mi sembrava di riconoscerlo...
“ ciao...che ci fai in giro?”
IO” Tk che ci fai tu da queste parti! A piedi per di più!”
T” volevo prendere un po’ di freddo...dove stai andando?”
IO” a casa di Helli...se riesco ad arrivarci prima di un invasione aliena!” guardai rimproverante Baloo che però era intento ad annusare ogni centimetro dell’alberello “mia sorella mi ha detto che mi hai cercato pomeriggio...”
T” più di una volta”
IO” si mi ha detto anche questo”
T” si può sapere dove eri finita? A scuola dovevi finire per le 4...”
IO” lo so...ci abbiamo impiegato un po’ di più e poi ho dovuto fare una scappata al centro commerciale per fare qualche commissione per mia mamma”
Lo sguardo di Tk non era per niente convinto
-ok ho tralasciato il piccolo particolare che con me c’era anche Lauri...ma in mezzo alle prove di vestiti e occhiali...ho ritirato gli abiti di mia mamma che erano in lavanderia...!-
T” sicura? Non c’era anche qualcun'altro?”
IO” beh...”
T” Tarja!”
-ahia!quando mi chiama così vuol dire che è proprio incazzato!meglio non dire bugie...-
IO“ok c’era anche Lauri, ma giusto per farmi compagnia!”
T” si è autoinvitato o glielo hai chiesto tu?”
IO”...io...perché il pomeriggio mi sembrava parecchio giù e mi ha raccontato dei suoi e...sai che sono molto sensibile in fin dei conti!”
T” così prima non vi sopportavate e ora sei la sua confidente??”
IO” Tk ora diventi morboso! Che male c’è se ho fatto un giretto con lui?!”
T” c’è che il primo giorno di scuola gli hai tirato un pugno perché non lo sopportavi e ora passate l’intero pomeriggio da soli in giro per il centro commerciale!per non contare il fatto che oggi alle 5 avevamo un ora per provare con il gruppo e la cantante non c’era perchè si stava rilassando facendo shopping con il suo nuovo amichetto!!!”
cazzo le prove! me le ero completamente scordate!-
Il mondo mi era cascato addosso.Come avevo potuto scordare le prove del mio gruppo
IO” Tk mi dispiace moltissimo!non mi ricordavo delle prove!...scusa”
T” tranquilla...tanto chi se ne frega del gruppo, dei tuoi amici scemi che se ne stanno un'ora ad aspettarti invano...di noi...”
Poi iniziò a camminare e mi lasciò imbambolata come una scema in mezzo alla strada.
Il mio cane intanto giocherellava con un sassolino.
Io però non ero proprio in vena di scherzare. Sapevo che gli altri non me l’avrebbero fatta passare molto facilmente...

Edited by .oO*SoPhIe*Oo. - 28/4/2008, 21:13
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 28/4/2008, 20:53




Tk sta inkuttumando!!! :shifty:
 
Top
332 replies since 14/4/2008, 21:32   2723 views
  Share