The Rasmus - Italian Community

Stay with me, di nuovo me XD

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 18/4/2008, 20:26




Ma ke bellooooooo..ho trovato 3 chappy tutti pronti pronti da leggere!!!
Tesora sono bellissimi davvero...complimenti!!
Lauri se la tira tantissimo qui :scompiscio: ..e poi il capitolo 5 è troppo forte!! :scompiscio:

Davvero brava...nn è ke posteresti qualcosina stasera? :riso:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 20:32
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


mi sa che stasera non posto...a parte che è stata una giornataccia e non sono dell'umore giusto...poi, cosa più importante...se posto anche gg, sarebbero tre giorni di fila e qui vi abituate tr bene! -_-
SPOILER (click to view)
:P
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 16:25
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


nulla da fare quindi posto...spero vi piaccia!^^ :bacio:

capitolo 6
Nel momento stesso in cui io e Lauri varcammo la soglia della porta della nostra classe (notare che più non volevamo vederci più il maledettissimo destino non faceva altro che farci incontrare…) ci sentimmo gli sguardi di tutti addosso. Mogia mogia mi indirizzai verso il mio banchetto, mentre Lauri si fermò a parlottare con qualche amico.
IO” uff però...Tk non può prendersela così per una cosa di cui non ho colpa”
A” beh...”
IO” cosa vorresti dire con quel ‘beh...’?”
A” che dire che tu non abbia colpa...è un pò un eufemismo...”
IO” GIUDA!”
A” è la verità! Sunny hai tirato un pugno in faccia a Lauri!” il suo tono era molto rimproverante
IO” va beh...se la metti sotto questi termini...però non è colpa mia se il preside mi ha costretto a stare a scuola tutti i pomeriggi...”
A” capiscilo...finalmente abbiamo la possibilità di provare in una vera sala di registrazione e tu ti fai punire...adesso deve chiamare per chiedere di cambiare orari e non si sa se ce lo concedono...ovvio che si sia un pò irritato...”
IO” si ma sta di fatto che non è colpa mia!”
A” ok...qunado comincia la maratona in biblioteca?”
IO” domani...” La mia faccia era sempre più delusa e triste
A” almeno oggi ci sei?”
IO” non lo so...il preside ha parlato con i miei...”
Ari iniziò a rassegnarsi “...perfetto...”
Bisbigliai” si...proprio perfetto...”

capitolo 7
Mentre mi avviavo a piedi per le strade affollate del centro città, la mia mente era altrove. Continuavo a pensare a quello che era accaduto, al motivo per cui avevo reagito in quella maniera, ma soprattutto, al tipo di romanzina per la quale i miei avrebbero optato: in stile ‘capiamo che l’adolescenza è un momento difficile, ma con quel gesto hai un pochino esagerato’ o ‘ma sei impazzita!!! In castigo in camera tua senza cena!'
IO” beh almeno cosi’ dimagrisco...uffa però non era nemmeno colpa mia!!!”
Tirai un calcio a un sassolino che malauguratamente si trovava in mezzo alla mia strada e lo vidi atterrare sul polpaccio di uno a pochi passi da me. Gli scappò un urletto e da lì capii di chi trattava.
IO” ma allora mi perseguiti! Possibile che mi sei sempre intorno?”
L” senti non è colpa mia! Curiosità: è il tuo nuovo sport tirare i sassolini alla gente che cammina per strada?”
IO” no, solo a chi mi sta sul culo!”
L” hai già parlato con i tuoi? Mio padre mi ha chiamato alla 4° ora...era infuriato...cosa strana visto che è colpa tua!!!”
IO” ehi ciccio bello non scaricare le colpe! Se tu non mi avessi stuzzicato...”
L” se tu avessi più spirito!”
Cominciai ad irritarmi, così cambiai argomento” che ci fai da queste parti? Sapevo che abitavi nei quartieri residenziali dall’altra parte della città”
L” i miei si sono separati quest’estate, così ora vivo una settimana da mio papà e una da mia madre”
IO” capisco” improvvisamente mi fece un po’ tenerezza. Sapevo quanto fosse difficile superare il divorzio dei genitori, mia cugina era entrata in una depressione pazzesca...” e adesso stai andando da...?”
L” da mio padre. Però sei parecchio impicciona per essere una che mi odia a tal punto da tirarmi un pugno senza motivo!”
IO” il motivo c’era e anche buono!...Che c’è? Ti diverti a stuzzicarmi?!”
L” finalmente te ne sei accorta! Mi diverto così da 5 anni!” mi strizzò l’occhiolino.
Rimasi piuttosto impietrita.
L” io vado di qua. Ci si vede domani” e girò l’angolo senza aspettare una risposta. Lo osservai per qualche secondo allontanarsi, poi continuai per la mia strada. Per i cinque minuti seguenti non feci altro che pensare alla sua affermazione –molto strano...- quando vidi il portone di casa però ogni cosa scomparve dalla mia mente e mi preparai psicologicamente a quella che forse sarebbe stata la più grande menata non solo di tutta la mia vita, ma di tutto il secolo!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 20/4/2008, 16:35




Bello! Me curiosa di vedere cosa faranno i genitori di Sunny :D
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 20/4/2008, 22:07




Ma ke belli sti chappy!! Bravissima, tesora!!!
Lauretto inizia ad essere simpatico!!
Ora però voglio sapere x ke tipo di ramanzina opteranno i genitori di Sunny XD
Posta presto please!!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 21/4/2008, 14:00




bel chappy compliments tesora..
scusa se ho letto in ritardo.. cmq bravissima cm sempre :D
ora staremo a vedere i parents di Sunny che faranno
continuoz >__<
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 22:07
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


va beneeee...dato che a grande richiesta volete sapere che romanzina hanno scelto posterò!
ma avviso qst chappy non è molto fondamentale...magari più tardi posto un altro chappy più importante!XD
:bacio: a tutte!^^

capitolo 8
P” TARJA! VIENI IMMEDIATAMENTE QUI”!!!”
Deglutii quel poco di saliva che ero riuscita a produrre mentre salivo le scale e, abbandonando la cartella in sala, raggiunsi i miei in cucina
P” siediti!...Ma si può sapere che ti è venuto in mente???”
IO” passo...”
P” scusa?”
M” Tarja non è il momento per il tuo sarcasmo”
P” ti sembra possibile tirare un pugno a un tuo compagno?”
Avevo paura a parlare
P” e per di più parlare in quel modo al preside!”
IO” quale modo?”
P” scherzandoci come se fosse un tuo amico”
Storsi il naso -e che è! Ora non si può nemmeno scherzare?! Questi vecchi d’oggi senza humour...-
M” tesoro ora però calmati...non è il caso di agitarsi così. Parliamone con calma”
IO” brava mamma” mi fulminò con gli occhi -forse non era il caso-
M” allora, perché?”
IO” mi aveva fatto irritare”
P” non è una spiegazione valida!”
IO” lo è invece! Prova a convivere tu con una persona che 6 ore su 6 non fa altro che farti battutine”
P” la gente non è sempre come vuoi tu”
M” credo che lo sappia. E cmq sai benissimo anche te che non è la prima volta che si creano problemi con questo ragazzo...ne si può dedurre che di sicuro lui fa la sua buona parte e che quindi abbia tante colpe quanto tua figlia”
-FORZA MAMMA!!! datemi una M, datemi una A...-
M“Ora riguardo a te...''
-che c’è? Ho parlato di nuovo ad alta voce senza accorgermi?-
M“considerando che il preside ti ha dato la giusta punizione per quanto riguarda la scuola, anche se a mio parere non era abbastanza, qui a casa da adesso in poi dovrai seguire delle precise regole: 1! in settimana non uscirai,così da restare a casa a stud; 2! potrai uscire solo il sabato sera, ma dovrai tornare per mezzanotte; 3! dovrai aiutarmi con le faccende di casa. Il tutto per la modica durata di 2 mesi, al termine dei quali vorrò vedere i tuoi voti a livelli mai visti neanche sulle pagelle degli assunti alla NASA. Hai capito bene?”
Annui un po’ indispettita...
P” e ringrazia la mamma, se fosse stato per me...”
M” si, lo sappiamo che tu sei il macho di casa! Ora vai a portare l’altra tua figlia a danza!” papà prese le chiavi della macchina e dopo aver salutato uscì
M” e tu signorina...come si dice?”
IO”...grazie...” e gli strizzai l’occhio”...cmq bel discorso...anche se alla fine ha perso un pò...sai gli elenchi non vanno più molto di moda...”
M” dici?” le sorrisi “ vai a lavarti le mani che è pronto”
Recuperai lo zaino e entrai nel paradiso metal che era la mia stanza. Sdraiata sul letto pensai a come l’avrebbero presa gli altri, specialmente Tk, alla notizia della mia clausura forzata...
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 22/4/2008, 22:36




Brava tesoraaaaaaaaaaa!!!Hai postato!!
Ahh ma vedi la mamma complice!!
E se postassi ancora??^^
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 23/4/2008, 15:12




Non ho capito se la mamma sta dalla sua parte o no... prima fa la comprensiva e poi "non uscirai di casa x 2 mesi e voglio vedere voti mai visti neanche nelle pagelle degli assunti alla nasa" :blink:
XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:15
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


beh se la mamma non avesse detto niente...di sicuro il papà avrebbe pensato a qlk di peggio!anche perchè era parecchio arrabbiato! :P
diciamo che è complice ma...alla fine non poteva nemmeno non punirla per niente...è un pò contorta...come la figlia! image
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 23/4/2008, 21:08




Hihihi ma povera sunny mi fa tenerezza...me la spupazzerei tutta!
:lol: xD
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 21:18
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


a grande richiesta (di Samy XD) posto il nuovo chappy!^^
cominciano le svolte!preparatevi!XD
:bacio:

capitolo 9
-ok ci sono...adesso apro quella porta,entro,poso la borsa,farò i miei lavoretti nel meno tempo possibile,non rivolgerò la parola a quell’altro esserino e alla fine delle due ore riaprirò questa porta e uscirò di qui...solo allora sarà finita questa inutile punizione...e forse Tk tornerà a parlarmi...basta seguire il piano...-
IO” si ce la posso fare!”
L” fare cosa? Progetti di scappare da Azkaban?!”
IO” no...” -mi ero ripromessa di non parlargli...perché non mi ascolto?!-
L” ultimo giorno.Entriamo?”
IO” facciamolo”
Mi guardò con l’aria di qualcuno che aveva in mente qualche battuta idiota” come?Me lo proponi così?Pensavo che sotto sotto fossi più romantica!”
Gli schiacciai il piede con gli anfibi e scuotendo la testa entrai.

Le note di ‘Beauty and the Beast’ risuonavano nelle mie orecchie quando sentii picchiettare sulla mia schiena
L” dato che siamo già obbligati a stare richiusi qua dentro, potresti almeno rivolgermi la parola”
Gli feci lo sguardo di ghiaccio,senza sentimenti,la mia specialità per confondere un ragazzo o per allontanare chi non volevo.
Purtroppo lui non si arrese
L''ok allora parlerò io...vediamo...potrei parlarti dei miei primi e perfetti voti dell’anno o della ragazza dell’altra sera o...ehi ma perché vai così veloce?”
IO” perché sto cercando di finire il prima possibile in modo da essere a casa puntuale per la mia razione quotidiana di cianuro. Sai progetto di morire così non avrei più niente a che fare con te”
Fece un leggero sorrisetto, ma dallo sguardo si capiva che la mia battuta lo aveva un po’ ferito...
L” veramente io volevo parlarti di una cosa...seria..."mi stupii parecchio:non eravamo mai riusciti a sopportarci, eppure quei 12 gg sembravano aver creato uno strano legame invisibile estraneo a tutti,noi compresi
IO” di che si tratta? Ti ascolto” spensi l’mp3 e gli prestai attenzione per la prima volta.
Iniziò a parlare di lui, di suo padre, del loro rapporto. Si confidò dei suoi disagi e delle sue paure rispetto al divorzio dei suoi,di come non sopportava la nuova ragazza del padre e di come avrebbe voluto che non fosse mai successo niente.
Io non parlai molto ma avevo come l’impressione che non servissero i miei punti di vista, pensavo più che altro che a Lauri servisse qualcuno con cui sfogarsi e a cui confessare i propri timori per quella strana situazione.
Alla fine delle due ore ero, probabilmente, la persona che lo conosceva di più, e la cosa risultava parecchio inspiegabile.
L” bene ora che ti ho annoiata per 2 ore...ti lascio un pò in pace...divertiti con il tuo ragazzo. ci vediamo domani..."
IO” ehi aspetta. Non mi sono per niente annoiata. Sono state le due ore più interessanti nelle ultime 2 settimane e credimi non lo dico per prenderti in giro...” finalmente iniziavamo a collaborare "ti va di andare al centro commerciale? Io devo passare a ritirare dei vistiti in tintoria e pensavo che magari potremmo prendere un caffè e fare un giretto...così giusto per...passeggiare...magari poi rapiniamo una banca e scappiamo in Messico!"
L” programma allettante ma ho già un appuntamento e non ho tempo da perdere così..."
IO” ok ok messaggio ricevuto, a doma allora” indossai il cappotto, presi le mie cose e mi diressi verso l’uscita della scuola.
Ero quasi fuori dal cancello quando sentii gridare il mio nome.
“ ehi aspetta! Tarja fermati”
IO” Lauri che c’è?”
L” senti sono ancora in tempo per quella rapina?”
Sorrisi” certo”
L” sai quell’appuntamento..."
IO” si si...rimandato...immagino!” si era capito lontano un miglio che aveva raccontato un palla
L” però...ci guarderanno male...si insomma una dark e...un figo cm me!”
IO” e tu fregatene Casanova! Andiamo se no perdiamo il pullman!" e ci dirigemmo verso la fermata...

Edited by .oO*SoPhIe*Oo. - 23/4/2008, 23:04
 
Top
REJA VALO
view post Posted on 23/4/2008, 21:19




image BRAVA!!!!!Fortissima la mamma!XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 23/4/2008, 21:31




Ma ke belluz!! bravissima tesora!! e grazie x aver postato!!
Lauretto fa progressi eh? bene, bene..ora vediamo cosa fanno al centro commerciale!!
Inizio già ad implorare il continuo :inchino:

 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 24/4/2008, 12:25




uhhhhhhh mi sono letta due capitolozzi.. scusa tessora per il ritardo..

beh che dirti questa FF mi piace sempre di più,, brava compliments ^^

continuoz :lol:
 
Top
332 replies since 14/4/2008, 21:32   2723 views
  Share