The Rasmus - Italian Community

MY FIRST FF, (il titolo proponetelo voi..)

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 29/3/2008, 21:19




Grazie!! ^_^ ..sì vediamo, forse dopo posto!

Mmmm mi sa ke Eero x ora se l'è bevuta eheh!!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 29/3/2008, 21:26




almeno Lau si e' sentito un po' in colpa....XD.............
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 29/3/2008, 22:17




Oki...postikkio il sesto..

CAPITOLO 6

Nei giorni seguenti Lauri fu impegnato con le prove.. non andò a cercare Marika, anke se ci pensò spesso, soprattutto quando si trovava da solo. Lei d’altro canto nn ci sperava poi molto e a volte si kiedeva se tutto quello ke era successo quel pomeriggio nn fosse stato solo un sogno, un bellissimo frutto della sua immaginazione. Poi si ricordava di quel piccolo gesto di lui, di quel piccolo bacio apparentemente senza significato.. e si rendeva conto ke era tutto vero. Peccato ke non sarebbe accaduto di nuovo.
Non sapeva quanto si sbagliava.. anke se avrebbe dovuto aspettare un po’.

Nel mese ke seguì, il gruppo era in viaggio per finire il tour europeo di Dead Letters.. quasi ogni giorno erano in una città diversa, conoscevano molte persone.. in particolare Lauri conobbe molte ragazze, fin troppe, ma nessuna di quelle sembrava importargli.. oppure gli interessavano x una notte, non di più. Si ritrovò diverse volte a pensare a Marika, a quella ragazza ke in poke ore era riuscita ad ‘incantarlo’ con la sua semplicità.
Un giorno ke nn aveva molto da fare, dopo averci pensato molto, prese una decisione: <ora basta, appena torno ad Helsinki vado da lei! Se nn me la riesco a togliere dalla testa qualcosa vorrà dire, no? Dov’è ke abitava? Ah sì, poco più giù del Mc Donald’s.. bene andrò a cercarla! È deciso.. tanto mancano pochi giorni!>.
* * *
Non era mai stato così felice di essere tornato a casa.. finalmente era in Finlandia.. nella sua terra, nella sua Hell! Non vedeva l’ora di andare a casa a farsi una doccia e a riposare un po’.. quel mese l’aveva distrutto:<è strano, eppure nn siamo stati via moltissimo.. sono abituato a tour ben più , lunghi..> - poi si ricordò della promessa ke si era fatto - <domani vado da lei!>.
Arrivò a casa.. era tutto in perfetto ordine <povera mamma, lei riordina sempre, poi arrivo io e dopo 1 giorno è peggio di prima!>.. si fece una doccia ke trovò particolarmente rilassante.. si stava preparando x andare a dormire quando suonarono il campanello. Si avvicinò alla porta, guardò dallo spioncino e vide i suoi tre amici: Aki, Eero e Pauli. <figurati, ki altri poteva essere a quest’ora?>. Aprì stancamente la porta e i ‘compagni’ gli invasero praticamente la casa..
A: “Oh ke dove vai in pigiama?? Ahah Lintu, sei ridicolo! Muoviti, vestiti ke dobbiamo andare!!”
L: “Si dà il caso ke si muoia di freddo e ke nn avrei voglia di rimanere congelato nel letto.. visto ke è lì ke stavo andando!!”
P: “Sì sì vabbè.. ora nn ci vai più nel letto!”
L: “E dove dovrei andare? Anzi dove dovremmo andare?”
E: “Uff Lauri, possibile ke nn ti ricordi mai di niente?”
<quante volte me l’ha detta questa cosa?>
E: “Per festeggiare la fine del tour avevamo deciso di andare in quel nuovo pub ke ha aperto mentre eravamo via!”
L: “Ah sì?” Probabilmente la sua nn era stata una dimenticanza.. quando gli avevano fatto quella proposta lui aveva annuito senza nemmeno aver sentito quel ke gli avevano detto gli amici.
A: “Sì Lauri, e ora muoviti, vestiti e nn tirar fuori la scusa ke sei stanco.. nn ce ne frega niente!!”
<nn ci provo nemmeno.. addio riposo!!> - e si avviò nuovamente verso camera sua in cerca di qualcosa da mettere.

Arrivarono in quel pub molto carino circa mezz’ora dopo.. ci erano andati a piedi.. nn era molto distante da casa di Lauri ma lui fece una fatica enorme a fare quel pezzo di strada. Si stava x addormentare.. ma nn appena varcò l’entrata di quel locale, tutta la sua stanchezza svanì all’istante. Distrattamente aveva guardato verso il banco, e l’aveva vista. Stava lì, un po’ indaffarata, ma sorridente come lui l’aveva conosciuta. Si rese conto ke la prima volta si era sbagliato, nn era solo bella, era bellissima. Con quei capelli lunghi e nerissimi, un po’ mossi e quegli occhi.. ke ora nn riusciva a vedere da lontano, ma ke lui si ricordava benissimo..
P: “Oh! Oh Lauri! Ma ti sei rincretinito? Ti vuoi muovere?!”
L: “Eh? Cosa?”
P: “Cosa ci stai a fare lì fermo? Dai vieni ke ci sediamo e prendiamo qualcosa da mangiare!!”
L: “Eh figurati..!!”
P: “Quanto sei odioso!”
E si avviarono assieme verso quel tavolino circondato da divanetti dove avevano già preso posto Eero e Aki. Li sentiva parlare, ma Lauri aveva la testa da tutt’altra parte. Chissà se lei l’aveva visto? <no, impossibile - si disse - entra così tanta gente qua dentro!!>.


Spero piaccia.....Ciauz tesore! :)
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 30/3/2008, 12:54




E' troppo bello!!!!!

Bravissima!!!

Adoro le FF, e questa particolarmente!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 30/3/2008, 14:19




Brava compliments tesora brava proprio.. si può dire che mi ha superato.. questa FF è un vero successone ^^

me piase
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 31/3/2008, 20:44




Thank you!!! Sn contenta ke piaccia! ^_^
..Siccome nel pomeriggio nn riesco mai ad entrare postikkio adesso..

CAPITOLO 7

Infatti lei non si era accorta assolutamente di niente.. aveva visto la porta del locale aprirsi ma poi aveva abbassato subito lo sguardo, riprendendo il suo lavoro.
Lauri, invece, nn le staccava gli occhi di dosso.
A: “Ehi amico, ma si può sapere xkè stai sempre girato da quella parte?”
Lui nn rispose, nn aveva raccontato niente di quel pomeriggio ai suoi amici.. così anke Aki si voltò..
A: “Ahhh furbo!!!Ho capito.. stai facendo un pensierino su quella ragazza al banco giusto? Bhe in effetti ti posso capire..”
A Lauri scappò un sorriso. <invece nn hai capito niente aki!! È da un mese ke mi sto facendo molto più di un semplice pensierino su di lei!!>
E: “Gli viene da ridere.. aki ci hai preso!”
L: “No!!”
A: “No? Bene allora ci posso provare io!! Vado ad ordinare da bere..!”
L: “NO!!”
Aki si fermò, lo guardò e scoppiò a ridere.. “Cavolo, nn pensavo di averci azzeccato davvero!!”.
Lauri nn rispose.. furono gli altri a parlare x lui! “Eddai lau, se ti piace vai a conoscerla!”.. “Ah fai il timido adesso? ke ti prende?”.. “Cavolo nn l’ho mai visto così ‘esitante’!”.. “Dai vai lì, cn la scusa di ordinare da bere e..”
Si stava proprio stufando, ma x ki l’avevano preso?
L: “Ohhhh calma.. basta.. nn ho bisogno di una scusa x conoscerla.......la conosco già.. si kiama Marika! Ok?”.
Dopo un attimo di stupore..
A: “Cioè.. fammi capire.. tu conosci quella fi.. ok, quella ragazza bellissima e nn ci dici niente?? Ma bravo!!”
L: “Xkè mai avrei dovuto dire qualcosa?”
A: “Mha.. xkè le cose belle si condividono con gli amici!!” - detto ciò iniziò a ridere, rendendosi conto di aver appena sparato un’emerita cavolata.. risata ke morì subito, quando si accorse dello sguardo truce ke Lauri gli stava rivolgendo. Ma quell’espressione arrabbiata durò x poco su di Aki.. Lauri si era voltato e aveva visto qualcosa ke nn avrebbe voluto vedere.. un ragazzo ke ci provava con lei, con la lei ke lui voleva.. provò una certa rabbia, ma la nascose, finkè l’atteggiamento di quel ragazzo nn gli sembrò esagerato. A quel punto..
L: “Ok basta così....e alzandosi .. - “ragazzi vado a prendere da bere!”.
Si diresse sicuro verso il bancone.. quando vi arrivò, lei era lì, a poki metri, girata di spalle, intenta a preparare qualcosa ke probabilmente doveva servire..
L: “Signorina?”
Lei si bloccò.. quella voce, quella voce così bella, l’avrebbe riconosciuta tra mille altre.. lei sapeva a ki apparteneva. Non voleva voltarsi.. <avanti, ke paura hai? Nemmeno si ricorderà di te!>. Con fare calmo si diresse verso quel cliente ke l’aveva kiamata.. gli arrivò davanti e non parlò.
L: “Ciao Marika!!”
<mi ha riconosciuta? Si ricorda?..>
M: “Ciao Lauri! Non pensavo ti ricordassi di me..” <ecco, stupida, questa cosa la potevi evitare di dire magari!>
L: “Come ci si potrebbe dimenticare di te??>
M: ......
Ce l’aveva fatta.. l’aveva messa in imbarazzo, e se l’era cercata lei..
L: “Bhe? Ke fai? Nemmeno mi kiedi cosa vorrei?”
M: “Sì, scusa dimmi..”
L: “Vorrei parlare un po’ con te.. prima di tutto!”
M: “Mi spiace deluderla Grande Star, ma temo ke questo nn sarà possibile.. almeno nn per ora!Guardati un po’ attorno!”
Il ragazzo girò un po’ lo sguardo e vide una fila interminabile di persone..
L: “Ok.. allora aspetto qnd ti liberi!!”
M: “Dovrai aspettare un po’.. ovvero la fine del turno! Mancano 3 ore!”
L: “Lavori fino alle 3??”
M: “Se tutto va bene, sì.. ma se c’è gente anke di più!”
L: “Mm va bene.. nn importa.. xkè aspetterò tutto il tempo ke occorre!”
Poi si accorse ke dietro a lei, un barman, probabile collega della ragazza, lo stava guardando male.. decise di cambiare tono e soprattutto argomento..
L: “Ora gentile cameriera, mi porterebbe 4 birre chiare? Grazie”
M: “Certo.. puoi andare a sederti, te le faccio portare dal mio collega!”
Mentre preparava le 4 birre, era persa nei suoi pensieri.. si sentiva morire. Quello ke le aveva detto.. ‘come ci si potrebbe dimenticare di te?’.. ‘aspetterò tutto il tempo che occorre!”.. come avrebbe fatto a sostenere un discorso con lui? Sarebbe impazzita!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 31/3/2008, 20:55




Belloooooooooooooo brava samy bel chappy..
attendo continuozzzzzzzzz >__<
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:12
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


tesorina scusa il ritardo!!!

ma qst 3 capitoli sono bellissimiiii!!!!posta posta!!!volgio sapere che succedeee!!!XD

bravissima tesora!!!!^^
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 31/3/2008, 21:25




Posto l'8...baciotto alle mie tessore!! :bacio:

CAPITOLO 8

Quella sera nn lavorò tranquillamente.. pensava e ripensava a quello ke l’aspettava dopo..
Alle 3 in punto, Lauri si diresse da lei.. era scettico: <c’è ancora tantissima gente.. sicuramente nn avrà tempo! Ma xkè nn se ne vanno tutti a casa??>.
Nella mente di Marika balenavano più o meno gli stessi pensieri.. quando lo vide avvicinarsi, fece una faccia dispiaciuta, e lui capì al volo.
L: “Vedo ke sei ancora impegnata!!”
M: “Sì.. scusami.. mi dispiace tanto! Ti sarai stancato di aspettare!”
Qualcuno sentì quella conversazione.. un’anima pia.. molto pia!!
“Dai Marika, vai! Hai finito il tuo turno! E poi la gente tra un po’ inizierà ad andare via!”
Era il suo capo, o meglio la “capa”, come la kiamava lei.. erano diventate amiche da quando lei aveva iniziato a lavorare lì, 3 settimane prima.
Marika si voltò sorpresa e colma di gratitudine.. “Grazie mille Sabry.. farò tutti gli straordinari ke vuoi!!”
S: “Nn mi tentare!! - poi abbassando la voce per nn farsi sentire dal ragazzo ke stava appoggiato al bancone - Dai ora va.. c’è qualcuno ke ti aspetta! Nn fartelo scappare.. altrimenti lo prendo io! Guarda ke figo!”.
Ridendo Marika si avviò verso Lauri ke la stava aspettando.. lo guardò.. c’era da dire ke Sabry aveva proprio ragione stavolta!
M: “Sei rimasto da solo?”
L: “No, no! Ci sono gli altri del gruppo là! Vieni, te li presento!”
M: “Mi presenti i Rasmus? Conoscerò i Rasmus? Cioè, gli altri 3 Rasmus?”.. A Lauri veniva da ridere:
L: “Bhe sì, nn vuoi?”
M: “C’è da kiedere? Certo ke voglio!”
Dopo le solite presentazioni e qualke kiakkera, Aki, Eero e Pauli li lasciarono soli..
A: “Bhe ragazzi, noi andiamo! Ci vediamo domani Lintu! Piacere di averti conosciuta, Marika!”..
M: “Dio mio! Non ci posso credere.. Un mese fa nn sapevo nemmeno se avrei avuto mai un vostro autografo.. !”
Lauri sorrise, poi iniziò quel discorso ke tanto gli importava farle..
L: “Senti.. Quel giorno.. io.. ti avevo detto ke ci saremmo rivisti e..”
M: “Bhe mi sembra ke adesso siamo qui assieme no, ‘Lintu’? Ci siamo rivisti!”
Il suo soprannome, detto da lei, gli sembrò particolarmente bello.. <oddio, sto impazzendo.. bene tentiamo di kiarire qualcosa!>
L: “Sì, è vero.. ma io ti dovevo cercare subito.. nn dopo un mese!! Ti avevo detto così ed era questo ke avevo in mente! Ma sono dovuto partire.. sono stato via un mese x finire il tour.. scusami! Cmq ti giuro ke avevo tutta l’intenzione di venire da te domani.. so ke sembra una scusa.. ma è davvero così.. cred..” - lei lo interruppe..
M: “Ok, ok lauri.. tranquillo! Ti credo.. ” - Le veniva da ridere, stava trovando mille giustificazioni per lei.. e la cosa le faceva immensamente piacere.
Passarono le 2 ore seguenti parlando continuamente.. parlarono di tutto, dalle cose + stupide a quelle + serie.. e si trovarono benissimo! Lauri si sentiva fuori dal mondo.. nn si era mai aperto così con una persona conosciuta da poco.. forse xkè nn aveva mai conosciuto una persona con cui stesse così bene!
Erano le 5 di mattina quando si avviarono verso casa di lei..
L: “Cioè e tu fai ogni sera, o meglio ogni notte, questa strada da sola?”
M: “Bhe sì.. di solito sì..”
L: “Ma è pericoloso!! Prendi un taxi no?”
M: “Alle 3 di notte è difficile trovarne.. ma ti stai preoccupando???”
Ecco, magari questa domanda la poteva evitare.. lo pensarono tutti e due.. Lauri decise di rispondere sinceramente, xkè avrebbe dovuto mentire?
“Sì, mi sto preoccupando per te!”.
Lei nn aggiunse altro.. casa avrebbe potuto dire? ‘Mi fa troppo piacere se ti preoccupi’?..preferì tacere, tanto sarebbero arrivati tra pokissimo a casa sua!
Quando furono davanti al portone, Lauri si girò verso di lei.. Dio quanto avrebbe voluto baciala.. in realtà lo volevano entrambi, ma nn accadde.. e nn fu x colpa di nessuno dei due. Proprio quando lui, tranquillo, si stava x avvicinare a lei, la porta si aprì e comparve una donna piuttosto agitata..
Mam: “Marikaaaa!! Porca miseria.. sono le 5 e mezza! No, dico, sei impazzita? Almeno avvisa! Alle 3 di solito sei qui.. ke ti farei!!!”
Marika voleva sprofondare: “Ma-mamma!!”.. Lauri, invece, stava x scoppiare a ridere.. si trattenne e sussurrando disse:
L: “A quanto pare nn sono l’unico a preoccuparsi x te!” - poi avvicinandosi all’orecchio di lei - “Per qualsiasi cosa, tu dille ke è colpa mia!! Ciao piccola.. ci vediamo domani sera.. puoi contarci, stavolta!”.
Detto ciò, la baciò lievemente sulla guancia, sotto gli occhi incuriositi della madre, ke stava già pensando a ke domanda porre x prima alla figlia.
‘Chi è quello??’.. probabilmente sarebbe stata questa la prima..


Il prossimo è quello ke mi piace.. ma x quello ci si vede dmn!! :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:36
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


bello!!!!! image
ma come domani!!!????
dai posta!!!l'ultiminooo!!!

brava come al solito!non c'è bisogno di ripeterlo!!! :bacio:
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 1/4/2008, 21:08




Oddioooooo è davvero bellissimooooooooo!!!!



"Ciao piccola" ??????


Pagherei oro per sentirmelo dire.... <3 <3 <3

Davvero sono stati capitoli bellissimiii

non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 1/4/2008, 21:16




Eheh a ki lo dici! :rolleyes:
Grazie mille Hell! Mi fa piacere ke piaccia eheh!
Se vuoi te lo posto il proximo..visto ke avevo dtt ke lo postavo oggi!
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 21:40
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


scusami tesora ma chiedi anche se devi postare??!!!matta!!!fallo e basta!!!
noi siamo qui ad aspettare solo quello!!!XD
baci!!!^^
SPOILER (click to view)
magari postane anche 2 o3...!^^
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 1/4/2008, 21:52




Bhe...era + ke altro una forma di prassi :D
Oki dai posto il 9.. il 10 nn lo so.. :pensa:

CAPITOLO 9

M: “Sarah, ti prego.. nn skerzare.. te lo kiedo x l’ultima volta.. cosa mi metto??”
S: “è la quinta volta ke mi dici ke è l’ultima.. e poi invece riprendi.. - e imitandola - ‘saraaaah dimmi cosa mi devo mettere, stasera viene Lauriiii!.. è praticamente sicurooooo’..” - e scoppiò a ridere!
M: “Uhhh quanto sei odiosa.. facciamo così.. te lo ripeterò finkè tu nn ti deciderai a darmi un consiglio!!”
Stava parlando con la sua migliore amica.. a lei raccontava sempre tutto.. forse questa volta aveva esagerato un po’ col racconto e l’amica la stava prontamente prendendo in giro da mezz’ora.
S: “Senti, nn è un vero e proprio appuntamento quindi ti devi vestire normale.. se e quando uscirete davvero assieme, ti aiuterò a vestirti! Per stasera vestiti semplicemente.. cm quando vai a lavorare.. anke xkè è lì ke vai!! Ora ti saluto.. ciao bella!”
Detto ciò riagganciò.. <uffaaaa.. nn la sopporto quando fa così.. bene mi arrangerò da sola!”.. Dopo un bel po’ di indecisioni, optò per un semplice paio di jeans scuri e una maglia viola con della scritte argentate.. alla fine andò proprio vestita normalmente!
M: “Ciao mammaaaa.. io vado!”
Uscì dalla porta, poi rientrò.. “Ah, senti, stasera probabilmente faccio un po’ tardi!”
La madre mugugnò qualcosa, ma Marika era già uscita di nuovo.. <bhe se nn altro ha avvisato!>.. con questa misera consolazione la madre si accucciò sul divano, per un’altra serata in solitudine..

Un’ora dopo.. nello stesso pub della sera precedente..

L: “Ciao.. siamo impegnati anke stasera?”
Marika si voltò.. possibile ke la prendesse sempre alla sprovvista?
M: “Ciao Lauri - gli rivolse un sorriso ke a lui parve stupendo - Per ora sì.. ma stasera stacco all’una.. la domenica nn c’è molta gente..”
L: “Ahh bene.. io sn solo, sto qui a farti compagnia, se vuoi..”
M: “Certo..”
La scelta nn si rivelò molto saggia.. Marika era ‘stranamente’ distratta, più distratta del solito e si incasinò parekkie volte con le ordinazioni.. ma questo era solo un dettaglio.. qnd aveva dei momenti liberi, si avvicinava a lui e iniziavano a parlare complici.. così nn si preoccupò troppo dei suoi ‘sbagli’..
Quando arrivò l’una, bastò uno sguardo.. lei prese la sua giacca e assieme uscirono da quel locale, senza troppe indecisioni.. volevano rimanere da soli, su questo nn avevano dubbi.
L: “Dai andiamo a fare due passi..” - detto ciò, la prese x mano e si avviarono x quella via.. sapevano entrambi dove sarebbero arrivati..
Poco dopo si trovarono davanti ad uno dei parchi più belli di Helsinki.. era completamente deserto.. lei guardò il cielo.. le uniche cose ke gli potevano fare compagnia erano la luna e le stelle.. Lei era incantata da loro, lui, invece, era incantato da lei: il suo viso, illuminato dalla luna, era pallido e stupendo.. i suoi occhi verdi splendevano + di tutte quelle stelle.. spettatrici di quel leggero imbarazzo ke era calato sui due.
Marika si diresse verso la fontana ke stava al centro, e ke, nonostante il freddo, continuava a funzionare.. Lauri si era fermato un po’ più dietro e la vedeva lì, appoggiata al bordo mentre fissava quell’acqua ke compiva mille intrecci. Le si avvicinò e, dopo un attimo di titubanza, la abbracciò da dietro, avvolgendo le proprie braccia attorno alla sua vita. La ragazza era troppo emozionata x pensarlo, ma ancora una volta lui l’aveva presa alla sprovvista.. riuscì soltanto a voltarsi e a guardarlo un attimo negli occhi, prima ke lui avvicinasse le proprie labbra a quelle di lei e la baciasse. Si sentivano benissimo.. coinvolti da sensazioni ke nessuno dei due, forse, avevano mai provato. Fu un bacio bellissimo.. all’inizio dolce e profondo, per diventare poi, + passionale.. un bacio ke nn sapeva nascondere le emozioni né dell’uno, né dell’altro.
Quando, dopo quella ke parve ad entrambi un’eternità, si divisero, Marika guardò istintivamente il cielo.
Vide una piccola stella cadere.. espresse il suo desiderio: <spero ke vada tutto bene con Lauri..>.. sembrava un desiderio tanto scontato, ma se si fosse avverato, sarebbe stato tutto troppo semplice.

Ecco qua.. ^_^
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 1/4/2008, 21:57




OooOooOOh....

guai in vista??? è_e
 
Top
299 replies since 26/3/2008, 21:03   1893 views
  Share