The Rasmus - Italian Community

MY FIRST FF, (il titolo proponetelo voi..)

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 26/3/2008, 23:02




No no..x quanto apprezzi tantissimo le tue pubblicità, nn saprei rinunciare alle tue ff!! :cry:
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 26/3/2008, 23:41




Continuoooooooooo!!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 12:39
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


giusto!continuooooooooo continuooooooooo!!! image image
tesorina sei bravissima!!!continua presto così arrivano i capitoletti che ancora non ho letto!!! sono curiosa!!!^^

cmq brava Ale!la pubblicità era perfetta! in effetti serviva un titolo (anche se provvisorio) per qst ff!!!XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 27/3/2008, 21:32




Samy sei bravissima....................mi interessa sapere cm continua................XD................Marika e Lauri.............nn male cm trovata.............baci
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 27/3/2008, 21:33




Postikkio il terzo.. :bacio:

CAPITOLO 3
<che idiotaaaaaa.. non gli ho kiesto nemmeno un autografo! Forse aveva ragione a guardarmi come se fossi una pazza..magari lo sono veramente! Avevo Lauri a 1metro di distanza e non gli ho kiesto un autografo.. Bhe cmq sia ora non rientro di certo là x chiederglielo.. ma quanto sono scema?> - mentre si stava praticamente insultando da sola, si avviò verso la strada ke portava al centro della città, quando improvvisamente si sentì kiamare.
L: “Marika! Oh! Marika fermati!”
Lei si voltò, lo vide avanzare tranquillamente verso di lei, e immancabilmente le iniziarono a tremare le gambe..<stai calma eh? Lo avrà mandato quella vecchia a cercarmi!> - ma le sue ipotesi vennero ben presto smontate.
L: “Finalmente ti sei fermata, è mezz’ora ke ti chiamo!”
M: “Esagerato - rispose tentando di nascondere l’agitazione e fingendosi tranquillissima - non mi sembra proprio ke tu stia morendo x lo sforzo!”
L: “Bhe ci ero vicino!”
M: “Cmq sia, dovevi dirmi qualcosa?”
L: “Sì.. ecco.. bhe.. io..”
M: “Qualke problema?” - si sentiva immensamente sollevata vedendolo in imbarazzo!
L: “No x niente.. volevo dirti ke io.. io avrei cambiato idea! Non mi andava proprio di entrare là dentro! Andiamo a fare un giro?”
<non ci posso credere.. mi sta kiedendo di fare un giro con lui! Ma è impazzito? Cioè io? Proprio io? Marika.. ke va a fare un giro con Lauri.. potrei morire x questo!>
L: “Non rispondi?” - <lauri - si disse - non iniziare a farti veder preoccupato! Tu nn sei così.. su!!>.. si tentava di autoconvincere..
M: “S-sì andiamo! Facciamo questa fuga se così si può kiamare”
L: “Mmm ma sì dai, una piccola fuga!”
Camminarono e non parlarono molto.. erano persi nei loro pensieri: entrambi si kiedevano cosa stessero facendo e se era normale incontrare uno sconosciuto dallo psicologo e ‘scappare’ da lì assieme, diretti non si sa dove.
La prima a rompere il silenzio fu lei..
M: “Ti immagini la faccia ke farà l’assistente quando vedrà ke non c’è nessuno dei due? La prossima volta ke ci metterò piede probabilmente vorrà uccidermi!”
Lauri rise, non sapeva bene il perché, ma quella ragazza gli piaceva.. forse x il fatto ke non gli era saltata addosso e si comportava in maniera del tutto naturale.
L: “Io non credo ke avrò questo problema.. e se non vuoi andarci dovresti farne a meno anke tu!”
M: “Certo, lo so! Ci vado solo xkè non mi va di sentire mia madre ke stressa!”
Non specificò niente di più e Lauri non ebbe il coraggio di kiederle altro.
All’improvviso lui si fermò davanti ad un Mc donald’s..
L: “Dai andiamo a mangiare qualcosa.. sto morendo di fame!”
Ormai erano quasi le 4 e lui non aveva mangiato in tutto il giorno.. finalmente si sarebbe fatto quello spuntino ke doveva farsi appena sveglio.


Nn è grankè qst capitolo... se volete dopo vi posto il 4..
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 27/3/2008, 21:38




Vai col 4 capitolo
bravissimaaa continuaaa

image
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 27/3/2008, 21:40




perche nn capisci che sei brava?................cosa devo fare per fartelo capire?..........XD................che dolce Lau...........e' emozionato.............Baci
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 27/3/2008, 21:52




Bhe..grazie mille tessore!!
Allora posto il 4..

CAPITOLO 4

Stavano lì, uno di fronte all’altro, guardandosi di tanto in tanto e poi abbassando subito lo sguardo.. il tutto ovviamente in silenzio.
<non ci posso credere! Io, Lauri Ylonen, sono qui con questa ragazza bellissima e non so nemmeno ke dire! Non mi era mai successa una cosa simile.. di solito sono solo loro a sentirsi in imbarazzo! Non io, non ioooooo.. devo trovare un cavolo di discorso da fare!!>
<ma ke cavolo ti succede Marika?? Di solito i ragazzi tu li snobbi alla grande! E ora? Ora ke fai? Non apri bocca.. e muori dall’imbarazzo!! Ma adesso basta.. devo trovare un cavolo di discorso da fare!!>
Entrambi avevano lo stesso proposito, ma ki dei due parlò per prima fu lei, ke ‘riunendo’ tutto il coraggio ke poteva avere, kiese:
M: “Senti maaaa.. tu.. ehm.. ke ci facevi dallo psicologo?”
L: “Ehm.. bhe.. iooo” - era spiazzato - “..di solito le mie fan non mi fanno domande di questo genere!!”
M: “Ma le altre fan non ti trovano dallo psicologo!!” - gli sorrise furbamente.
L: “Giusto.. - dopo qualke secondo - ok hai vinto!!! È stato Eero ad insistere xkè ci andassi..”
M: “Ahh capisco..” - si era già pentita della domanda ke gli aveva fatto, nn voleva ‘indagare’ ancora, ma con sua grande sorpresa fu lui a continuare..
L: “bhe ecco, lui è convinto ke io soffra x la fine di una storia...”
E così, un po’ alla volta, le raccontò tutta la sua vicenda. Alla fine aggiunse: “Bene, adesso sai tutto.. ma ora tocca a te!”.
Marika se l’aspettava.. con un po’ di titubanza anke lei raccontò la sua storia.. il padre ke se n’è andato senza una spiegazione e la madre preoccupata per lei. Lauri ascoltò tutto attentamente, sentendosi un po’ uno stupido, pensò ke la sua storia con Anette era, a confronto di quello ke era successo a quella ragazza, una sciocchezza. Quando finì di parlare, lei preferì cambiare subito discorso..
M: “..ma evitiamo di deprimerci.. cosa pensi di mangiare qua dentro?”
L: “A dire il vero è tantissimo che non ci vengo.. bhe suppongo ke facciano quei panini ke fanno vedere in tv no??”
Lei face una faccia schifata.. lui continuò. “Eddai nn mi fare quella faccia! Tu cosa pensi di prendere?”
M: “Nessuna di quelle bombe caloriche ke qui si ostinano a kiamare panini!”
L: “Non mi farai mangiare da solo!”
M: “Temo proprio di sì” - sorrise.
Arrivò in quel momento il cameriere, nell’intenzione di prendere le ordinazioni.
L: “Ecco a me porta uno di quei panini enormi ke fate qui, patatine e una coca gigante!”
C: “Bhe vede i panini hanno un nome! Quale vuole?”
L: “Cosa??? Il nome dei panini?”
C: “Sì..il big mac, il big tasty...!”
Marika stava x scoppiare a ridere.. Lauri sembrava cadere dalle nuvole..
L: “Bhe si.. me ne porti uno, quale vuole..- preferì kiudere subito il discorso, kiedendosi però ke cosa gli sarebbe arrivato da mangiare, poi rivolgendosi alla ragazza - tu cosa prendi?”
Lei lo guardò male, poi x togliersi dall’imbarazzo “Credo ke prenderò giusto una coca.. grazie!”
L: “Le porti anke un coso di patatine!”
C: “Una porzione piccola o grande?”
Lauri si stava spazientendo.. “Grande!ok?”
Il povero cameriere girò i tacchi e lauri si sentì sollevato! La fame gli stava iniziando a passare.. si girò verso la ragazza.. Marika lo stava guardando truce!
M: “Credo ke mangerai tutto tu!”
Benissimo.. proprio adesso ke nn aveva + fame!!!


Il 5 è + lungo e + carino secondo me.. ma quello lo posto dmn! :D
Bacio a tutte..
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 22:06
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


come lo posti domani il 5??? ci lasci così senza sapere se succede qlk, se si incontreranno di nuovo, se lauri ce la farà a mangiare tutte quelle patatine??!!!XD

bellissimi questi capitoli tesora!!!!continua così che sei bravissima!!!^^ baci!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 27/3/2008, 22:13




...........povero Lauri...dovra mangiare per forza..............ttt quelle patatine...........ma Marika potteva anche aiutarlo un pochino no?.............XD................grande Samy...............
Baci...........ciao
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 28/3/2008, 18:20




OOoOOoooooOooooh che Teeeenero!!!!!!!!!

Belli questi 2 chappy, devi assolutamente postare il prossimo capitolo entro questa sera! E' UN ORDINEEEEE!!!!!



Ma il tipo del Mc non l'ha riconosciuto???? Eheheh!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 28/3/2008, 18:24




bello brava me piase >__< poi voglio sapere se lo stecchino riesce a mangiare tutto XD

continuozzz please
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 29/3/2008, 21:05




Scusate..ieri dovevo postare ma nn sn riuscita a connettermi..colpa della scuola! Maledetta.. :ph34r:

Ora posto il 5..
:bacio: a tutte!

CAPITOLO 5

Quando uscirono da quel posto, Lauri si stava maledicendo x esserci voluto entrare.. “Certo ke ne potevi mangiare un + più di 2 di quelle patatine!!”
M: “Ahah Lauri ti avevo avvisato!! E poi ne ho mangiate fin troppe di quelle cose.. cioè.. di quelle patatine, se così le vogliam chiamare!”
L: “Ok, ok.. tregua!! Senti adesso ke vorresti fare?”
Marika lo guardò. .nn sapeva ke cosa dire, nn sapeva ke cosa fare!! Solo di una cosa era sicura.. non se ne sarebbe voluta andare!! Decise però di essere razionale..
M: “Temo ke dovrò proprio andare a casa! Mi dispiace! Ho un impegno stasera ed è già tardi!”
Lauri era spiazzato.. ke fosse fidanzata?? Ahhhh e se anke fosse? Cosa cavolo gliene importava? Decise di buttarla sullo skerzo: “Ma se sono solo le 5 e mezza!”
M: “Tu sei un ragazzo e la pensi così.. ma x le ragazze le 5 e mezza è un’ora tardissima!!”
Vide il viso del ragazzo farsi serio.. nn sapeva spiegarsi bene il perché ma le dispiaceva..
M: “Poi se arrivo tardi la mia amicA si arrabbia!”
Lauri si sentì sollevato.. si fece scappare un sorriso ke alla ragazza non sfuggì..
M: “Dai accompagnami fino a casa.. abito qui vicino!” E si avviò verso casa con Lauri al seguito.
Dopo un po’ di silenzio..
M: “Bhe ecco io sarei arrivata.. abito in questo palazzo!”
L: “Ah siamo già arrivati..!” C’era un tono di lieve dispiacere nella sua voce..
M: “Lauri mi ha fatto davvero piacere conoscerti.. mai e poi mai l’avrei pensato! Alla fine andare dallo psicologo ha avuto i suoi lati positivi!”
Non lo fece rispondere, forse x paura di quello ke aveva appena detto.. subito aggiunse “Bhe.. ciao”.. e, dopo aver sollevato la mano in segno di saluto, si girò diretta verso il portone del palazzo!
Lauri era rimasto in silenzio, stava ancora pensando a quel suo gesto così naturale, ma ke lui trovò così bello.. poi si risvegliò.. nn la vide + davanti a sé.. la vide poco + in là diretta verso casa sua.. velocemente le si avvicinò da dietro e la prese x il polso, girandola. Non si erano mai trovati così vicini.. ora si potevano benissimo guardare nei loro profondi occhi verdi. Con quello sguardo si dissero mille cose.. cose ke però solo il cuore riusciva a capire.. x la mente quella era ancora una lingua sconosciuta. Nn si erano ancora resi conto di essere fatti l’uno per l’altra, ma l’avrebbero capito ben presto.
Lei accennò un piccolo sorriso e arrossì x l’imbarazzo, fu questo ke ridiede a Lauri un po’ di quel coraggio ke di solito aveva..
L: “Ci rivedremo?”
M: “Non lo so.. dipende da te, grande star!.. ora sai dove trovarmi!”
L: “Allora ci rivedremo sicuramente!!” - detto ciò le diede un lieve bacio sulla guancia e se ne andò tranquillamente.. così come l’aveva raggiunta quel pomeriggio quando lei era scappata da quell’ambulatorio..

M: “Mammaaaaa sono tornataaaa!” - <speriamo ke non sappia niente.. speriamo, speriamo, speriamo..>
Mam: “Marikaaaaaa, cavolo!! Perché non sei andata dallo psicologo???”
<lo sa.. le mie speranze possono andare a farsi fottere.. figurati se quell’oca non l’avvisava.. nn ci dovevo nemmeno sperare!>
La madre le si piazzò davanti con una faccia piuttosto arrabbiata.. Marika era stufa di queste storie.. xkè doveva obbligarla a fare qualcosa ke nn voleva minimamente fare? Ma era inutile porre nuovamente questa domanda alla madre, la risposta la conosceva fin troppo bene: “ma è per il tuo bene, figlia mia.. ascoltami!! Un giorno capirai!!”…ma capirai cosa??
Fu riportata alla realtà dalla voce della madre.. ke si stava preparando x la ramanzina.. Marika la interruppe..
M: “Mamma, ho avuto di meglio da fare.. ho conosciuto una persona e nn ne valeva davvero la pena di stare là dentro, fidati!!”
Mam: “Non ti seguo.. non ti capisco..”
Stavolta fu lei a dirlo: “Mamma, un giorno capirai!”.
Poi si voltò e andò in camera sua a godersi un po’ di musica.. nn aveva dubbi su ke cd avrebbe ascoltato.. si diresse verso il suo enorme scaffale pienissimo di album ordinati tutti alfabeticamente x nome dell’artista, scorse col il dito fino alla lettera T e prese in mano ‘Dead Letters’, il loro ultimo cd.

Intanto a casa di Lauri........squillò il telefono..
L: “Pronto?.. Ohh ciao Eero.. se sono andato dallo psicologo??.. Certo ke ci sono andato.. mha sì, come al solito avevi ragione tu.. mi ha proprio fatto bene!Da ora volterò pagina! Mi ha dato una carica di positività!!.. Non ti sto prendendo per il culo, no!Ti puoi fidare, sì!!.. ciao ciao Eero.. eee.. grazie!!”.
‘Grazie’ non avrebbe mai e poi mai pensato di dirglielo! Ma infondo un po’ se lo meritava. Quello ke nn si meritava erano tutte le balle ke gli aveva detto.. ma il senso di colpa di Lauri durò ben poco: <ma siii.. nn ho mica mentito in tutto e x tutto.. in fondo la carica di positività qualcuno me l’ha data veramente.. ke poi nn sia stato lo psicologo.. bhe questo è solo un dettaglio!!>... così si rasserenò.. in fondo era solo un dettaglio, no?


Ecco qua.. fatemi sapere! ^_^
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 29/3/2008, 21:11




bel capitolozzo brava samy :up:

^^
ihih povero Eero però Lauri tutto convinto >__< chissà se Eero ci ha creduto davvero o si andrà ad informare mmm
vedremo
posta prestoooo ^^
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 29/3/2008, 21:18




finalmente............lo stavo aspettando.........bellissimo capitolo..........Lau ha sempre una carica positiva...XD.........brava Marika....cosi si dice alla mamma.................
Baci Samy
 
Top
299 replies since 26/3/2008, 21:03   1893 views
  Share