The Rasmus - Italian Community

Yoga cn Eero?

« Older   Newer »
  Share  
nerazzurra
view post Posted on 13/2/2009, 13:42




ohhh grazie fionn :bacio: angelo! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:06

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Eero subito dopo lo yoga... indietro di lui c'é uno pazzo, probabilmente drogato

image
 
Web  Top
concy
view post Posted on 13/2/2009, 20:47




CITAZIONE (Fionn @ 13/2/2008, 22:03)
Sono passati anni dall'ultimo conc qui in Italia, mi kiedo se c'è ancora qualc'uno ke viene qui ke ha participato in uno degli mitici sessione di yoga cn Eero?

io c'ero mhuuahuauh ero difronte a lui... :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
mi veniva troppo da ridere...mhuahauh e ad un certo punto ho pensato ke ci stesse distraendo x far scappare gli altri 3 nel pullman....WAAAAA!!!! :riso:
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 13/2/2009, 21:23




CITAZIONE (concy @ 13/2/2009, 20:47)
CITAZIONE (Fionn @ 13/2/2008, 22:03)
Sono passati anni dall'ultimo conc qui in Italia, mi kiedo se c'è ancora qualc'uno ke viene qui ke ha participato in uno degli mitici sessione di yoga cn Eero?

io c'ero mhuuahuauh ero difronte a lui... :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
mi veniva troppo da ridere...mhuahauh e ad un certo punto ho pensato ke ci stesse distraendo x far scappare gli altri 3 nel pullman....WAAAAA!!!! :riso:

:pensa:
Magari era proprio quello che voleva fare...
:ph34r:

xD

CITAZIONE (bettyworld @ 12/2/2009, 13:24)
ma figurati, poi la cosa assurda è che eero è stato l'unico a relazionare con i fan, tipo usciva per andare a fare le sue riprese per nonantola, ci diceva ciao! e noi ciao! come fosse stato un'amico che si vede tutti i giorni :scompiscio:
poi alla fine del conce non sò se è stato detto, mentre aspettavamo di vedere gli altri, lui tranquillo esce col cellulare e mentre parla saluta tutti, e per strada si mette a faremosse strane, (credo yoga) e a dare volantinisu questa disciplina , non ho parole!

Che carino! :wub:
 
Top
63 replies since 13/2/2008, 22:03   721 views
  Share