The Rasmus - Italian Community

nuova ff, ancora "work in progress"

« Older   Newer »
  Share  
§°Dreamer°§
view post Posted on 17/1/2008, 11:40




CITAZIONE
sei con il genio dell'automobile!

..sisi.. mi immagino.. xDD hahaha

Cmq davvero brava!! Complimenti!!^^
Mi sta piacendo molto questa ff ^_^
Continua presto..
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 21:24
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


grafie Dreamer!!! :bacio:
cmq posto presto...se non stasera domani sicuro...dato che resterò chiusa in casa...con la febbre...:wacko:

SPOILER (click to view)
mumble...Dreamer però credo di non conoscere il tuo nome...qual'è?sono curiosa!!! :P
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 17/1/2008, 21:27




si chiama Giu ^^ =) eheh XD
non mi uccidere se gliel'ho detto io XD
nuuuu povera sei con la febbre.. io domani potrei rimanere anche io a casa siccome non si dovrebbe andare a scuola a causa dell'emergenza che tutti sapete.. ma mia madre proprio mi ci sbatte dentro :cry:
quindi non ho il tempo di scrivere altri capitolini però spero domani di non avere molti compiti
comunque appena puoi POSTAAAAAAAAAA XD
a me piace sinceramente come scrivi.. sei brava non c'è bisogno di ripetertelo sempre ^^ =)
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 22:04
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


ebbe si...sono tutta malatuccia...uff in più sabato ho un festa di compleanno...non posso mancare...
cmq prima girovagavo per il forum e ho visto le fotine del tuo fratellino...che topolino dolcissimo!!! :wub: assomiglia tnt a Lauretto!!!cucciolooooooo^^
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 17/1/2008, 22:10




eheh XD lu so XD
mmm madò pure io sabatu ho una festa uffaaaaaaaaa >___<

beh hai gia in mente cosa scrivere o hai gia scritto qualcosa per i prossimi capitoli o capitolo??

SPOILER (click to view)
me curiosa
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 22:24
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


beh si...cosa succede in grandi linee lo so...adesso devo finire il prox capitolo,così lo posto!manca pochino...
ma mi togli una curiosità...?!grazie in finlandese si dice kiitos...giusto? :blink:
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 17/1/2008, 22:34




kylla kylla XD ^^
SPOILER (click to view)
sisi xD
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:00
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


enjoy yourself!!!

Capitolo 10
L" azz...che è successo!!!???" la macchina continuava cmq a proseguire
K" bene ci si sta scoppiando la macchina sotto il sedere...che si fa genio dell'automobile?"
notarono un cartello
l" che culo una città...cerchiamo un meccanico"
K" alle 6.30 di sera??"
L" beh magari abbiamo fortuna..."
mezzora dopo...
L" ma come??"
M" mi dipsiace signore ma io ho terminato la mia giornata di lavoro e poi non potrei fare nulla ora...bisogna sostituire un pezzo e qui non ce l'ho. se vuole posso andare a prenderlo domani mattina e aggiustare la macchina entro domani pomeriggio..."
L" ma noi dovremmo già essere dai nostri amici in montagna...e è a circa un ora di macchina da qui la cittadina..."
M" mi dispiace ma non posso farci niente..le ho già spiegato che.."
L" si si...potrebbe allora aggiustarla per domani ha detto..." il meccanico annuì e Lauri uscì scolsolato dall'officina
K" allora?"
L" allora nulla...non possiamo muoverci e ormai è buio e non vale la pena farci venire a prendere...dovremo dormire qui"
Kati si guardò intorno :blink: "dove?"
L" in un hotel??"
la ragazza era piuttosto dubbiosa..."ne hai visto uno?"
L" mi sembra di si...solo che con tutte queste valigie..." Kati lo guardò malissimo "ok lo so sono mie le porto io!"
K" ecco!" e si avviarono verso un piccolissimo hotel che Lauri aveva notato sulla strada. Entrarono e il ragazzo si diresse alla reception. Dopo un quarto d'ora torno, con una chiave in mano e raccolse le valigie
L" seguimi..." sembrava piuttosto arrabbiato "senti le valigie sono tante...le mettiamo in ascensore e le mandiamo su, intanto noi saliamo con le scale" e così fecero.
mentre salivano Lauri però spiegò a Kati la situazione "ecco vedi..ti sembrerà stranissimo ma c'era disponibile solo una matrimoniale..."
k" beh...se per te non ci sono problemi...sempre meglio di niente" arrivaro al secondo piano, recuperarono le valigie e si sistemarono in stanza
Dopo aver avvisato gli altri che avevano trovato un posto dove dormire, andarono a mangiare e tornati subito dopo in stanza decisero di andare a dormire
K" penso che prima mi darò un rinfrescata sotto la doccia...a dopo" Lauri sentì l'acqua della doccia che scorreva e Kati che girava la chiave nella serratura delle porta.
Per cinque minuti restò a guardarsi i piedi poi nontò la cartelletta di Kati e la curiosità lo pervase. silenziosamente aprì la cartelletta e si mise a sfogliare i disegni
- cavolo se è brava!guarda questo!!!- si perse talmente tanto nel osservare i disegni che non si accorse della ragazza che nel frattempo aveva terminato di lavarsi ed era uscita in accappatoio
k" ti piacciono?"
Lauri saltò in piedì "ehm scu-scusa io non volevo farmi gli affari tuoi...e solo che.."
K" si come no" gli strappò i fogli dalle mani e li nascose in valigia. si diresse dinuovo in bagno e una volta rivestitasi ne uscì e si infilò sotto le coperte
K" buonanotte" Lauri era ancora lì immobile a guardare il vuoto
L" ti sei arrabbiata?"
K" mi da solo fastidio che la gente guardi le mie cose senza permesso"
"L ti chiedo scusa" Kati non rispose e Lauri sconsolato decise di mettersi anche lui il pigiama e ficcarsi sotto le coperte. spense la luce.
5...10..15 minuti
L" dormi?"
K" no"
L" sei ancora arrabbiata?"
K" non sono arrabbiata solo...la prossima volta chiedi.. te li avrei fatti vedere volentieri"
L" scusa" stava osservando il soffitto improvvisamente Kati si girò e lo guardò in faccia
K" con qiante ragazze sei stato a letto?"
L" co-cosa?"
K" domanda semplice! rispondi!"
L" non saprei...non stato a contarle"
K" quindi sono tante...hai capito il cantante famoso!!!" e lo stuzzicò con il dito passando poi a fargli il solletico.
Lauri si contorceva dal fastidio ma kati non smetteva: si divertiva troppo! non ci volle tanto però che la situazione si ribaltò: ora era Kati la vittima del solleticatore folle! continuavano a ridere a crepapelle e disfarono quasi tutto il letto mentre si dimenavano per libearsi dalla presa dell'avversario
K" aiuto..Lauri ti prego basta!!!"
L" giammaiiii!!!"
solletico tira solletico...contorsione tira contorsione..sta di fatto che poco Kati pestò la testa contro il muro K"ajo!!!" Lauri scoppiò a ridere ancora più forte se mai fosse stato possibile "che ti ridi demente!guarda che mi sono fatta male seriamente!!!"e mise su il musone
L" scusa..che sarà mai hai solo pestato la testa.." ma Kati sembrava davvero arrabbiata " ma te la sei presa davvero"
K" NO!" e spintonò il ragzzo all'indietro e saltandogli addosso iniziò a minacciarlo " adesso ti faccio uscire di quei lividi a furia di pizzicotti..!"
sarà stata la foga ma Kati non si era nemmeno accorta che ora era seduta un pò più sotto della pancia di Lauri e che la canottiera che usava come pigiama...forse era un pò troppo scollata e lasciava intravedere qlk...purtroppo Lauri se ne accorse..eccome!
improvvisamente le risa cessarono e i due tacquero, rimanendo ad osservarsi. Lauri aveva èer la testa tante di quelle cose..e molti erano penseri contraddittori..avrebbe tnt voluto baciarla...ma sapeva che era troppo presto... ma lei fece l unica cosa che non avrebbe dovuto fare...semplicemente sorrise
L" dio quanto amo il tuo sorriso.."
K" come?" ma non ebbe il tempo di dire altro. Lauri le accarezzò il braccio, la spalla fino al viso. la mano si spostò dietro il collo e spinse il viso di Kati verso il suo viso.
 
Top
§°Dreamer°§
view post Posted on 18/1/2008, 11:55




Pure tu la febbre?! Io sono a casa da 3 giorni con la febbre >.<

Cmq che bel capitolozzo hehehe
Vaivai Lauu xDD
Davvero molto bello come sempre
image

SPOILER (click to view)
Qualcuna ti ha detto il mio nome?? Sacrilegiooooo!!!!! Hahaha

xDD scherzu

Me essere Giulia, ma ormai sono famosa come Giu hehe ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 12:55
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


bene da ora in poi ti chiamerò anche io Giu!!!^^
cmq presto arriva il prossimo capitoletto...chissà che succede...mah! image

tu hai scritto delle ff vero?..perchè mi piacerebbe nel caso leggerne qlk1!
SPOILER (click to view)
mi sto facendo un cultura di ff!XD
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 18/1/2008, 13:38




Bellu il capitolo compliments ^^
mi piaseee brava brava

attendo il prossimo =)
 
Top
§°Dreamer°§
view post Posted on 18/1/2008, 16:08




CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 18/1/2008, 12:55)
bene da ora in poi ti chiamerò anche io Giu!!!^^
cmq presto arriva il prossimo capitoletto...chissà che succede...mah! image

tu hai scritto delle ff vero?..perchè mi piacerebbe nel caso leggerne qlk1!
SPOILER (click to view)
mi sto facendo un cultura di ff!XD

Nu io niente ff... meglio così eh :D
Io sono la Lettrice in persona :riso: :rules:

Quindi posta prestissimo, che siamo curiose :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 16:20
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE
Nu io niente ff... meglio così eh :D

image come niente ff?!??nuuuuu.... image
 
Top
§°Dreamer°§
view post Posted on 18/1/2008, 18:59




Hehe qui tutti talentuosi sono ^^
Meglio che scriviate voi :riso:
Io apetto i nuovi capitoli [lavoro molto faticoso oltretutto] hahaha
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 18/1/2008, 20:37




CITAZIONE (§°Dreamer°§ @ 18/1/2008, 18:59)
Meglio che scriviate voi :riso:
Io apetto i nuovi capitoli [lavoro molto faticoso oltretutto] hahaha

eheh quoto...io sn lettrice x natura...poi nn si sa mai, magari in futuro...!
Per ora anke io aspetto il continuo!scrivi proprio bene :rolleyes:
 
Top
258 replies since 27/12/2007, 23:40   1274 views
  Share