The Rasmus - Italian Community

Rose Black (FF), spero vi piaccia =)

« Older   Newer »
  Share  
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 7/1/2008, 23:29




anche la tua è bella.. ^^ quindi continua anche tu a postare che mi fa piacere =)
 
Top
§°Dreamer°§
view post Posted on 8/1/2008, 18:21




Uh non avevo commentato... >.<
Vabbè troppo forte questa ff^^
Eh Rose si era accorta di tutto hahaha xDD
Brava davvero come sempre!!!
Posta presto come al solito^^
1 bacio
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 8/1/2008, 18:26




bellissima aleee... come sempreee!!!!!!!!! XD XD XD ... complimentiiiiii
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 22:39
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Cavolo, ale!Tu vuoi la mia morte!Va bene che sono sensibile all'insensatezza, ma così è troppo!!! XDXDXD mi piscio dalle risate!Rotolo pure sul tetto!!!! XDXDXDXD
BRAVA!Mi piace troppo!Mi raccomando, falle mantenere un ritmo sempre così scanzonato! ^o^
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2008, 20:24
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


...passavo da qst parti...volevo farti un pò pressione per la tua ff!^^ qui manca il continuoz! :bacio:
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 9/1/2008, 22:32




eheh chiedo venia.. a breve riceverete il continuo..è che le mie doti letterarie sono state concentrate tutte su una lettera.. per due anniversari speciali uno bello ed uno brutto.. chiedo ancora scusa
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 10/1/2008, 19:10




ma nn ti preocc tesora.... lo sai ke noi aspettiamo tutto il tempo ke ti serve....!!! tvttttttttttrb!!!
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 13/1/2008, 12:44




ed eccovi un altro capitolo XD spero vi piaccia..
:bacio:
5.
Camminavano lungo la strada per il ritorno in hotel.. era notte inoltrata.. Lauri era molto pensieroso.. e Pauli era dietro di lui che lo guardava.. e stava per sfogare la sua eterosessualità..
Aki invece era contento.. ora aveva un motivo per togliersi la maglia.. per fortuna che aveva con se un giubbotto.. saltellò come un bimbo di 5 anni.. non accorgendosi che gli altri camminavano più veloci di lui e rimase molto indietro..
Eero invece guardava Pauli incuriosito dal fatto che ogni 5 secondi allungava il braccio verso di Lauri per fermarlo.. e poi lo ritirava..
Ma torniamo ad Aki che saltellava come Heidi fra le montagne a raccogliere i fiorellini..
Saltellava e saltellava.. non era mai stato cosi contento di essersi tolto un peso..
All’improvviso un imprevisto di cui non aveva preso conto.. i lacci delle scarpe.. Lui era sempre stato abituato a guardarli prima di uscire.. caso mai fossero stati sciolti.. doveva aggiustarli per la sua incolumità..
Ma questa volta, essendo stato distratto per tutto il tempo dalla maglia.. non aveva fatto caso che i suoi lacci.. proprio quella sera.. si erano sciolti..
E cosi.. trallalero trallalà..
..OPS..
A-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH-
Lauri, Eero e Pauli si girarono di botto.. Stile i tre supereroi.. ma più che super- eroi.. sembravano.. le super- chicche.. o forse checche??,,
L-Che cosa è stato??-
P-Qualche giovane donzella in pericolo-.. e fece un sguardo tipo Superman.. ma tirandosi un po’ la panza in dentro.. A Lauri invece gli si illuminarono gli occhi sentendo donzella in pericolo..
L-ROSE-.. e cominciò a saltellare pure lui con gli occhi lollosi..
Ma Eero lo fermò..
E-Scusate.. ma dov’è Aki??-
Lauri e Pauli si guardarono facendo una faccia confusa.. poi Lauri guardò un po’ più fisso Pauli come per dire.. GUARDA CHE ERI TU ACCANTO A LUI..
Ma Pauli era ancora convinto che Lauri ci stesse provando con lui..
E cosi ecco che scoppiò il putiferio..
P-SMETTILA HAI CAPITO?-.. Lauri spense i suoi occhi lollosi e li trasformò in confusi..
L-Che ho fatto??-
P-Smettila di sedurmi-
Lauri cominciò a ridere.. ed anche Eero..
L-Stai sclerando??.. cioè io sedurre te ma va la-
E proprio quando Pauli stava per dirgli della situazione che gli aveva fatto passare nel locale.. un altro urlò squarciò la notte..
A-MA PORCA DI QUELLA TROIA.. GLI OCCHIALI NO CAZZAROLA.. NON VEDO PIU’.. MA PORCA PUTTANA EVA.. RIMBECILLITO DI UN CAZZONE CHE NON SONO ALTRO-
Lauri, Eero e Pauli fecero questa faccia ---> -___-“
P-Alla faccia della donzella.. questa mi sembra una Drag Queen-
L-No non è Rose-.. disse fra se e se.. accennando anche senso di sicurezza..
E-Ma questa mi sembra la voce di Aki-
P-Beh Ora che si fa??.. dove lo andiamo a pescare ad Aki?-
E-Non lo so.. direi solo di rifare la strada all’indietro-
Lauri e Pauli annuirono.. cosi cominciarono tutti e tre a ritornare indietro..
Nel frattempo Aki era per terra.. con la maglia tra le mani.. e il giubbotto mezzo aperto che lasciava intravedere i pettorali..
All’improvviso il rumore dei tacchi si faceva sempre più vicino a lui..
A-Madò e mo chi è-.. e cercava insistentemente gli occhiali.. ma non riusciva a trovarli..
Poi sentì una mano fredda sulla sua..
X-Tieni-
Aki prese gli occhiali.. e se li rimise.. ed ebbe di nuovo quella splendida visione davanti.. La ragazza gli sorrise.. e lui a stento riuscì a ringraziarla..
X-Come mai hai tolto la maglia-
A-Eheh-,, arrossì prepotentemente.. –Ehm fa caldo-
X-E si.. ho notato-.. la ragazza in quel momento cominciò a sventolarsi con la mano..
Aki deglutì vedendosi tutto quel bendiddio davanti.. e rimase a bocca aperta..
X-Sei solo??-
Aki tardò a rispondere stranamente sentiva delle voci familiari..
L-AKI CAZZO ESCI FUORI CHE HO SONNO.. DOVE SEI???????-
P-COGLIONE DOVE TI SEI ANDATO A NASCONDEREEE??-
E-Aki.. Aki.. Aki-.. Eero molto calmo e pacato come al solito..
X-Hey allora??-
Aki si risvegliò dal trance..
A-Ehm sisi.. solissimo-
La ragazza sorrise maliziosa.. Aki un altro po’ e veniva li in terra..
Xandra lo prese per mano.. e lo trascinò via con lei..
Aki senza accorgersene perse la maglia.. e la rimase li a terra..
Nel frattempo dopo un paio di minuti arrivarono i tre ricercatori dei tesori sul posto..
Si fermarono affannati..
Lauri vide la maglia dell’amico per terra.. e corse subito a prenderla..
L-Madò questa è di Aki-
Pauli gli si avvicinò e guardò con attenzione..
P-Che ci fa qua terra??-
E-Prima ha urlato-
L-MADò HANNO VIOLENTATO AD AKI-
Pauli ed Eero fecero questa faccia =____=”
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 13/1/2008, 15:32




XD XD XD XD XD XD.. bellissimoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 13/1/2008, 15:34




Ahahah :scompiscio: ..sì sì violentato!! :scompiscio: ..brava ale!!continua così :up:
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 13/1/2008, 15:56




ihihih ho finito quasi l altro capitolo.. se volete dopo ve lo posto ^^
comunque sono contenta che vi sia piaciuto ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:01
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Madò!!!!!!!!!Questa storia rulla troppo!!!! XDXDXDXD Ale, eri paricolarmente ispirata mentre la scrivevi? XDXDXD
cmq, dopo i complimenti, vige la regola del continuozzo!!! U___U
 
Web  Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 13/1/2008, 17:11




Eccovi un altro capitolo ^^
ihih spero vi piaccia anche questo.. XD

6.
Perché erano andati li??.. potevano tranquillamente chiamarlo sul cellulare.. perché andare proprio dalla polizia??.. e soprattutto a quell’ora della notte.. quando avrebbero potuto essere nei migliori dei sogni..
Il rumore di quei tasti che battevano mentre facevano il verbale era allucinante.. entrava fin dentro il cervello..
C-Allora come si chiama il vostro amico??-
E-Aki Markus Hakala-.. lo disse con una tipica pronuncia finlandese.. Il poliziotto lo guardò con gli occhi sgranati.. poi si girò verso chi secondo lui poteva essere la fonde più seria e attendibile..
C-Tu.. ripeti cos’ha detto-
L-Ehm che hai detto??-.. alla faccia della fonte attendibile,,
C-Come si chiama il vostro amico che è scomparso??-
L-AHHHHHHHHH e parla italiano.. allora.. Aki Markus Hakala-
C-Scusate ma voi di dove siete??-
P-Finlandesi-
C-Scusate e il vostro amico si è perso in Finlandia e venite in Australia a cercarlo??-
I tre si guardarono.. era un incubo o cosa??..
P-Lo ammazzo io o ci pensi tu?-
L-Come vuoi caro-.. e gli sorrise..
P-SMETTILAAAAAA DI SEDURMI-
C-We si contenga-
P-Ehm mi scusi-
Lauri aprì le braccia in segno che lui non sapeva nulla poi ripresero il verbale..
C-Allora il vostro amico frequenta qualcuno-
L-Noi-
C-Mmmm.. e avete un rapporto stretto??-
L-Nel senso di stringergli una corda alla gola??-
Eero e Pauli si abbatterono ancora di più dopo quella affermazione..
Il poliziotto alzò il sopracciglio.. eccolo.. un possibile sospettato.. di un omicidio.. lo si vedeva gia da come era vestito.. sarà sicuramente un drogato.. pensò..
L-Eheh sto scherzando.. siamo amici da quando eravamo giovanissimi-
C-OK-.. non ne era molto convinto.. –Beh continuiamo,, il vostro amico andava d’accordo con voi??-
L-Certo che domande.. anche se è tutto è possibile-
C-In che senso??-.. i sospetti crescevano sempre di più.. ed ora erano Pauli ed Eero che volevano commettere un omicidio..
L-Nel senso che io e lui dividiamo la stanza insieme.. e capita a volte che litighiamo.. tipo per quanto stiamo in bagno e cose cosi.. ma non credo che se la sia presa per la cosa di stamattina-
C-Che è successo stamattina??-
L-Ehm ho un po’ vergogna a dirlo-
C-PARLI IMMEDIATAMENTE-
Lauri sobbalzò dalla sedia..
L-We si subito madò.. mi continuava a dire che ehm ho i piedi storti.. non è vero io non c’è li ho storti.. uffa-.. e si mise con le braccia conserte e il broncio sul viso..
C-E allora??-
L-Ehm.. gli ho dato un calcio cosi in faccia ma era per scherzare cioè io..-
Il poliziotto lo interruppe subito..
C-Aggressione eh.. mmm-
L-Ma che aggressione.. sono piccole scaramucce fra amici-
C-BASTA.. PRENDETELO E PORTATELO IN CELLA-
La faccia di Lauri ---> O_O
Eero e Pauli rimasero impassibili di fronte all’idiozia di Lauri.. che si era lasciato mettere nel sacco come uno stupido..
L-MA NON POTETE ARRESTARMI.. AKI E’ L’AMICHETTO MIO.. QUALCUNO L’HA RAPITO.. VIOLENTATO.. MA NON SONO IO-
C-Si certo lo vada a dire a qualcun altro drogato-
L-LEI NON SA CON CHI STA AVENDO A CHE FARE-
C-Si con un drogato-
La rabbia di Lauri cominciava a salire.. e scalpitava e si agitava come un matto.. non sapendo che era a un metro da terra.. visto la differenza di altezza dei due omoni che l’avevano preso per sotto le ascelle..
L-LEI NON SA CHI STA METTENDO DENTRO.. IO SONO LAURI YLÖNEN SI RICORDI QUESTO NOME.. CHIARO.. BELLO.. E.. TONDO.. LAURI YLÖNEN.. E GLIELA FARò PAGARE CARA.. MOLTO CARA.. LEI STA GIOCANDO CON IL FUOCO.. SE LO RICORDI BENE-
Una minaccia bella e buona che non sembrò minimamente toccare il poliziotto.. che chiuse la cella.. mettendosi le chiavi in tasca..
Lauri corse verso le sbarre e si aggrappò come un cucciolo abbandonato..
Ma Aki dov’era??
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 13/1/2008, 18:00




ed un altro ancora.. XD oggi sono molto in vena ^^
7.
Aki.. Aki.. Aki..
Eccolo dov’era.. steso su un letto.. pieno di fremito che gli cospargeva il corpo.. non gli era mai capitata una cosa del genere.. stava per fare sesso con una ragazza.. e questa volta era stata la ragazza a fare tutto..
C’era solo un piccolo particolare che lo turbava.. la sua ragazza che lo aspettava impaziente a casa..
Alzò lo sguardo.. e l’immagine della sua lei che lo rincorre per tutta Helsinki e dintorni gli venne in mente come un fulmine a ciel sereno.. gia in quel momento gli venne voglia di scappare..
Se non fosse stato che.. una visuale meravigliosa gli si era piazzata davanti.. in intimo.. e coperta solo da una leggera vestaglia nera di raso..
Aki si coprì gli occhi..
A-Madò no-
La ragazza si sfilò la vestaglia e gliela lanciò addosso.. Aki si tolse le mani dal viso e cominciò a godersi lo spettacolo..
La ragazza gli si avvicinò lentamente.. e con dei movimenti molto seducenti.. gli si stese addosso..
A-Oh Dio Mio-,, Il viso di Aki non sapeva più da che parte arrossire.. era tutto un bollore.. da quando la ragazza aveva cominciato a baciargli il petto in modo cosi sexy..
Chiuse gli occhi in segno di piacere.. ma all’improvviso di nuovo l’immagine della sua ragazza con un qualcosa tra le mani,, sobbalzò..
A-Gesù, Giuseppe e Maria-..
Xandra lo guardò confusa..
X-Che cosa c’è??-
A-Ehm.. non lo so.. cioè mi sembra tutto cosi strano-
X-Cosa c’è di strano??-
A-Perché fra tanti ragazzi li in mezzo sei venuta proprio da me-
La ragazza in quel momento arrossì ed abbassò lo sguardo.. la lunga chioma di capelli.. le coprì il corpo semi nudo..
Aki ne rimase confuso.. ma anche molto addolcito da quella scena..
A-Cosa c’è??-
Stranamente un senso di protezione scattò in Aki.. che cominciò ad accarezzargli il viso..
X-Tu mi piaci.. ti fissavo gia da un po’ di tempo.. l’ho fatto a posta a scontrarmi con te.. era tutta una scusa per conoscerti-
A-Dici sul serio?-
X-Si-.. e lo guardò con gli occhi lucidi..
In quel momento chissà perché l’immagine della sua ragazza sparì del tutto,, le si avvicinò lentamente.. e le sfiorò le labbra.. la ragazza in quel momento si strinse con le gambe a lui..
Ora c’era un senso di piacere che univa entrambi.. Aki si sentiva in paradiso..
Ma chissà cosa stava facendo Lauri..
Lauri canticchiava una canzone.. molto simpatica.. che gli era appena uscita.. forse la cella lo ispirava..
L-Ti farò a fettine.. ti farò a fettine.. procedendo lentamente ti farò a fettine.. con l’intervento competente ti farò a fettine-
Chissà a chi era dedicata..
Aveva tra le mani il laccio delle scarpe e cominciava a fare dei piccoli cappi sulle dita.. si.. il senso omicida ora come ora.. lo stava assalendo..
Ma poi scoppiò qualcosa..
L-AKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE CAZZO SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???-
..Aki?? Dove sei??..
Aki era nel bel mezzo della passione più assoluta.. era li che mandava avanti e indietro il suo corpo e ansimava di piacere..
E ogni volta che spingeva più forte.. pensava.. ALLA FACCIA TUA LAURI.. ALLA STRAFACCIA TUA..
Lauri in quel momento si sentì fischiare le orecchie..
L-CHI E’ CHE MI NOMINA.. CHI OSA NOMINARMI INVANO??-
In quel momento si dimenticò che aveva circa milioni di fan sparse per il mondo.. che in qualsiasi momento potevano nominare il suo nome..
Eero e Pauli si affacciarono alla cella.. per vedere che cosa stesse combinando..
P-MADò NEANCHE DUE ORE IN CELLA E GIA SI E’ RIDOTTO IN QUELLO STATO PIETOSO??-
E-Lauri contieniti dai.. tra un po’ si risolverà tutto-
Ma Lauri non dava molto peso alle parole degli amici.. era li che canticchiava e gli piaceva..
L-Ti farò a fettine.. ti farò a fettine.. procedendo lentamente ti farò a fettine.. con l’intervento competente ti farò a fettine-
Ed il tempo passava..
Aki aveva passato una notte stupenda.. che avrebbe di sicuro ricordato per tutta la vita.. chissà se avrebbe rivisto quella ragazza un giorno o poi..
Mentre camminava per strada vide qualcuno di familiare su un volantino..
Si avvicinò lentamente..
A-Tò questo è tale e quale a me.. poverino è scomparso-
E con una faccia sconsolata continuò ad incamminarsi.. poi vide avvicinarsi due omoni verso di lui..
Aki adesso fece questa faccia ---> “O____O”


A-LASCIATEMIIIIIIII DOVE MI STATE PORTANDOOOOOOOO AIUTOOOO QUALCUNO MI AIUTI.. MI STANNO RAPENDOOOO-

XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 13/1/2008, 18:43




Letto tutto...oddio nn ce la faccio + :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: ..troppo miticaaaaaaa sta ff!!Bene, oggi 2 capitolozzi..posso anke exer contenta! :D
 
Top
295 replies since 9/12/2007, 15:54   2120 views
  Share