The Rasmus - Italian Community

Rose Black (FF), spero vi piaccia =)

« Older   Newer »
  Share  
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 30/12/2007, 19:17




ed eccovi due capitoli freschi freschi :D .. l'ultimo diciamo che l'avrei finito sul più bello ma è cosi no.. le cose belle si fanno attendere magari il prossimo sarà ancora piu scompiscioso :scompiscio: :riso: ecco che iniziano un po' di risate xD
spero vi piacciano.. :bacio:


2.
Erano molto agitati.. stavano per suonare di fronte ad un pubblico molto vasto ed era la loro prima volta ad Adelaide.. la tensione cominciava a riempirli fin dentro l’anima..
Aki batteva le bacchette sul muro e quasi quasi ci sbatteva anche la testa.. Eero e Pauli parlottavano fra di loro.. mentre Lauri andava avanti e indietro.. giocherellando con i pollici..
All’improvviso si mise a canticchiare..
L- Everytime when I screamed.. Time after time I lose again.. Night after night I wake up shaking.. 'Cause my world is breaking-
Gli altri tre lo guardarono.. Lauri ne rimase un po’ confuse.. allargò le braccia in segno di domanda..
L-Cosa c’è??-
A-E’ ora di andare sul palco non credi??-
L-Ancora un po’-
E-Non credo che le persone li fuori siano della tua stessa opinione-
L-Si ma ho paura di sbagliare sono nervoso-
A quel punto Pauli si alzò e gli diede una pacca sulla spalla..
P-Alku aina hankala, lopussa kiitos seisoo (L’inizio è sempre difficile ma alla fine ci sono i ringraziamenti)-.. e gli sorrise..
L-E va bene Pauli mi hai convinto-..
Lauri allungo il pollice.. sinonimo che stava per cominciare il loro rituale.. Aki fece lo stesso e di seguito anche Eero e Pauli..
L,A,E,P-EHHHH-
Fecero altre stupidaggini e poi corsero sul palco.. il pubblico era stranamente gia in delirio e questo diede più carica a Lauri.. che cominciò a saltare come un matto.. scontrandosi parecchie volte con i suoi amici.. e a volte quasi cadendo..
Non avevano mai suonato li e dovevano dare il meglio di loro stessi..
A fine concerto erano strafelici della loro esibizione.. furono molto accoglienti con i fan che accorrevano per un loro autografo.. soprattutto Lauri mai come quella sera fu molto disponibile per delle foto.. e assecondava qualsiasi richiesta gli veniva proposta dai fan.. ovviamente.. tranne quelle più indecenti.. dove alla quale mostrava solamente un piccolo sorriso..
Dopodichè si ritirarono di nuovo nel backstage per riposarsi un po’..
Lauri non era affatto stanco.. ed anche gli altri non sembravano cosi impazienti di tornare in albergo..
Cosi optarono per un piccolo after-show in qualche piccolo bar della zona.. e si avviarono per le strade..
Arrivarono in un piccolo pub vicino la costa.. sembrava molto carino ed accogliente e la musica che vi si udiva era attraente e accattivante.. dal sound decisamente oscuro..
Stranamente Lauri vi s’incamminò senza consultare i suoi amici.. e si sedette al primo tavolo libero e cominciò a scrutare tra i muri di quel locale..
Eero lo guardò incuriosito dalle strane espressioni che mostrava e nel frattempo prendevano posto..
Poi gli si mise davanti e lo guardò..
E-Allora.. che dici?? Come credi che sia andata??-
Lauri scrollò la testa come se fosse stato distratto e non avesse ascoltato minimamente quello che l’amico aveva da dirgli..
L-Scusa non ho capito-
E-Ho detto.. Come credi che sia andata stasera??-
Lauri in quel momento sorrise.. si sentiva davvero soddisfatto della sua performance e dal fantastico accompagnamento che aveva avuto dai suoi amici..
Nel frattempo Aki e Pauli parlottavano fra di loro e all’improvviso vennero interrotti da una ragazza..
K-Scusate ma voi siete i The Rasmus??-.. I quattro si girarono di scatto.. e fu Aki a rispondere con un sorriso..
Il volto della ragazza si illuminò di gioia.. e si gettò su di Aki.. abbracciandolo e stringendolo come un pupazzo..
A-A-A-iuto-.. disse soffocante Aki allungando la mano verso Pauli.. che nel frattempo guardava divertito la scena insieme agli altri due..
K-Che bello non posso crederci.. siete dei miti per me-
Pauli ringraziò.. poi la ragazza si staccò da Aki.. che sembrava esserne molto felice.. e guardò i quattro con aria furbetta..
K-Non so se conoscete.. ma qui c’è una mia amica.. lei è una famosa surfista qui in Australia e tra un po’ lo diventerà in tutto il mondo.. anche lei è una vostra estimatrice-
I quattro ne rimasero sorpresi..
E-Beh potreste unirvi a voi se vi va-.. Eero guardò prima Lauri.. che stranamente sembrò acconsentire alla richiesta dell’amico..
Cosi la ragazza corse saltellante di gioia verso le sue amiche.. invitandole a seguirla.. verso delle nuove postazioni..
Stranamente Aki si alzò.. per andare verso il bancone a prendere qualche stuzzichino.. giusto per rinvigorire il loro stomaco..
Mentre tornava indietro dai suoi amici.. distratto dalle persone che si erano attorniate al loro tavolo.. si scontrò in pieno con una ragazza.. facendole andare completamente addosso tutto ciò che aveva tra le mani..
Aki in quel momento tornò in se.. e cominciò a mettere le mani un po’ dappertutto sulla ragazza cercando di pulirla..
A-Oddio scusami-.. e continuava a mettere le mani dappertutto.. la ragazza in quel momento gliele bloccò.. e lo guardò negl’occhi.. Aki ne rimase ipnotizzato.. aprì leggermente la bocca in segno di stupore..
X-Non fa nulla non preoccuparti-.. e gli lasciò le mani rimettendogliele a posto.. poi la ragazza fu incuriosita dalla maglia di Aki..
X-Sei tedesco??-
A-Ehm no-.. e si grattò la testa ridendo leggermente.. lui era finlandese..
X-Sei consapevole di cosa significhi quello che hai scritto sulla tua maglia??-
Aki prese due estremità della maglia e la guardò.. poi fece una faccia confusa..
A-Eheh no non so che cosa vuol dire.. mi piaceva e lo presa-
X-Ride my 10inch.. in tedesco 10inch sono 24,5cm-.. la ragazza lo guardò maliziosa..
Aki girò intorno con lo sguardo.. non aveva capito..
A-Ah ok grazie per la traduzione-
X-Beh è stato un piacere..-.. dilungandosi nel tono della voce.. segno che voleva conoscere il suo nome..
A-Ehm Aki piacere mio-
X-Io sono Xandra-
Aki la seguì con lo sguardo.. lunghi capelli neri, un corpo mozzafiato e quegl’occhi.. cosi magici.. anche familiari pensò.. in quel momento la ragazza si girò e lo salutò mandandogli un bacio..
Aki fece un piccolo sorrisino e con la schiena mezza curva salutò come un ebete.. poi in quell’istante riuscì a ricordare la somiglianza di quegl’occhi.. e l’immagine di Lauri in un vestitino nero con i tacchi alti.. e i peli che ha sulle gambe.. cominciarono ad apparirgli davanti.. e quel bacio fu spedito proprio da Lauri.. in quel momento un brivido lungo la schiena percorse Aki.. e un segno di rigetto lo avvolse.. si portò la mano alla bocca e tornò correndo al suo posto..


3.
Si era appena messo a posto non aveva neanche salutato le persone che si erano sedute al tavolo insieme a loro.. e in quel momento cominciò a guardarsi la maglia.. e cominciò a pensare e a parlottare a bassa voce..
A-Ride my 10inch.. sarebbe.. Ride my 24.5cm-.. fece una faccia pensierosa.. ed Eero e Pauli cominciarono a guardarlo quasi impauriti..
Lauri invece capì chi aveva di fronte.. lo aveva capito dal secondo in cui le aveva stretto la mano per presentarsi.. era la ragazza che avevano visto quella mattina.. vincere quel premio.. Rose..
Cominciò a guardarla insistentemente.. mentre le ragazze sembravano un po’ imbarazzate dalla presenza dei loro quattro idoli..
Aki all’improvviso capì quale fosse il significato della sua maglia.. molto malizioso.. e lui per tutto questo tempo l’aveva indossata per molti servizi fotografici.. suscitando chissà quale reazione nelle ragazzine che lo guardavano.. si portò entrambi le mani al petto coprendo quella scritta..
P-Aki non ti senti bene??-
A-Ehm no sto benissimo.. perché me lo chiedi??-.. e si guardava intorno per controllare se qualcuno lo stesse fissando.. poi tra se e se pensò.. TANTO MICA TUTTI SANNO IL TEDESCO..
P-Sei sicuro??.. Sembri strano-.. All’improvviso Pauli si sentì strusciare il piede.. abbassò la testa sotto il tavolo.. ma nessuno lo stava toccando.. cosi pensò che era solo frutto della sua immaginazione..
Poi Eero continuò a parlare con le ragazze cosi da smuovere un po’ la situazione e soprattutto con Rose.. chiedendole informazioni sulla sua carriera agonistica..
Lauri rimaneva li ad ascoltare senza parlare.. davanti a lui c’era Pauli e Rose gli era accanto.. cosi la guardava con uno sguardo quasi perforante.. la sua piccola voce.. cosi sottile e delicata.. le ricordava chissà quale fata..
Lentamente si passava il pollice destro sul labbro.. cercando di suscitare l’attenzione della ragazza sulle sue strabilianti doti seduttive.. me lei non sembrava molto intenzionata a fissarlo.. cosi ebbe in mente una bella idea.. perché non provare con uno dei suoi sensuali piedini..
Si raddrizzò un po’ e allungò pian piano.. molto piano.. ma che dico.. quasi impercettibilmente la gamba..
Sfiorò con timidezza quella che sembrava essere per lui una gamba cosi sottile e soave.. e pian piano saliva sempre di più.. stranamente non vedeva alcuna reazione nella ragazza.. che in quel momento cominciò a guardarlo.. ma pensava che forse non voleva mostrare a tutti la sua timidezza e imbarazzo di fronte a questa situazione e che teneva per se quella meravigliosa sensazione che gli stava provocando..
Tutto questo ricordiamo che lo stava pensando Lauri..
Pauli in quel momento sentì di nuovo quella strana sensazione dello sfrigolio al piede.. ma questa volta estendersi anche alle gambe..
In quel momento non sapeva cosa fare.. guardò Lauri che sembrava quasi sul punto di un orgasmo.. e si sentì terribilmente imbarazzato.. si.. Lauri gli stava facendo il piedino..
Era mai possibile che il suo amico ci stesse provando??..
Sorrise quasi impaurito verso Lauri.. Lauri sembrò contraccambiargli con un leggero occhiolino.. anche se il suo sguardo era rivolto verso Rose.. ma che sembrava dare l’impressione che fosse verso Pauli..
Pauli sentì stringersi allo stomaco.. cercava di spostarsi ma Lauri continuava nel suo intento di stuzzicarlo.. quasi insistentemente.. e violentemente.. Pauli era quasi sul punto di piangere.. Eero adesso aveva qualcun altro da fissare.. ed Aki adesso non si sentiva più molto in imbarazzo..
Lauri sentiva come se la ragazza allontanasse la sua agile gamba da lui.. capiva che la stava terribilmente emozionando.. tutto questo era cosi afrodisiaco per lui.. non gli era mai capitata una cosa del genere.. e soprattutto in tale circostanza.. e per di più davanti ai suoi amici..
Questo rendeva ancora di più eccitante il tutto.. cosi le bloccò la gamba con tutte e due i piedi.. cosi da non farla fuggire.. e sentire il suo calore sulle sue gambe..
Quando strinse con forse si morse il labbro con sensualità..
Pauli invece dopo quella strette emise un piccolo urlo.. che preoccupò sia Aki che Eero..
Non aveva mai provato tanta paura come in quel momento.. si sentiva impotente di fare o dire qualcosa.. e cominciò a farsi pallido.. e alcune goccioline di sudore freddo gli scesero sul viso..
Non resisteva più a questo abuso sul suo corpo.. la cosa stava diventando insostenibile.. se Lauri aveva qualcosa da dirgli che glielo dicesse e non lo facesse intendere con stupidi giochi di seduzione.. anche perché lui non contraccambiava affatto.. lui era etero e lo sarebbe stato in eterno..


Edited by *AleRasmus*[BlAcK rOsE] - 30/12/2007, 20:54
 
Top
§°Dreamer°§
view post Posted on 31/12/2007, 11:09




Aleee sei mitica !!!
Ti giuro, sono qui ke nn riesco a smettere di ridere xDD :scompiscio:

CITAZIONE
Aki batteva le bacchette sul muro e quasi quasi ci sbatteva anche la testa..

:scompiscio:
CITAZIONE
che cominciò a saltare come un matto.. scontrandosi parecchie volte con i suoi amici.. e a volte quasi cadendo..

Sempre il solito è .. :pensa: :scompiscio:
CITAZIONE
e l’immagine di Lauri in un vestitino nero con i tacchi alti.. e i peli che ha sulle gambe.. cominciarono ad apparirgli davanti.. e quel bacio fu spedito proprio da Lauri.. in quel momento un brivido lungo la schiena percorse Aki.. e un segno di rigetto lo avvolse.. si portò la mano alla bocca e tornò correndo al suo posto..

Poverooo Akiii !!! :scompiscio:

Però il piedino di Lauri .. :scompiscio:

CITAZIONE
Non resisteva più a questo abuso sul suo corpo.. la cosa stava diventando insostenibile.. se Lauri aveva qualcosa da dirgli che glielo dicesse e non lo facesse intendere con stupidi giochi di seduzione.. anche perché lui non contraccambiava affatto.. lui era etero e lo sarebbe stato in eterno..

Pauli è un Grande. haha
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 31/12/2007, 12:50




ooooooooooodddioooooooooooooooooooooooo XD XD XD XD XD rotolooo dal ridereeeeeeeeeeeeeeee... bravissima tesoraaaaaaaa!!! sono fantastici questi due capitolozziii!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 22:04
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


image Ale sei troppo brava!!!
finalmente leggo qlk di tuo! continua a postare!sono curiosa!!!...magari continuerò anche io...!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 3/1/2008, 23:47




:scompiscio: ke forteeeeeeeeeee :scompiscio: ...sei bravissima, ora aspetto anke io il continuo!!
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 5/1/2008, 21:28




grazie a tutte =) sono contenta di vedere che ci sono altre due persone che attendono il continuo..
la signorina mustaenkeli79 ha problemi al pc.. e quindi glieli ho dovuti leggere telefonicamente.. forse come li leggo io sono ancora più divertenti XD
chi lo sa..
comunque eccovi un altro capitolozzo spero vi piaccia

:bacio:


4.
Pauli doveva trovare una soluzione.. ma quale???
Continuava ad accettare le presunte avance dell’amico.. e nel frattempo Lauri emise qualche suono con la bocca.. intendiamoci parole..
L-Rose.. cosa pensi mentre sei sulla tua tavola?? In una gara.. nell’impeto delle onde??-.. ovviamente usò molto le mani per far figurare meglio alla ragazza quello che lui voleva fargli capire..
R-Cosa provo?? Durante una gara???.. nulla.. rimango concentrata sulla tavola non penso a nulla.. se mi distraggo perdo.. ed io devo vincere anche se è una situazione.. “EXTREMA”-,, facendo le virgolette in aria.. Lauri trovava sempre più interesse..
R-Anzi meglio dire.. che se la situazione è tale.. è una situazione per Extrema., capisci cosa intendo??-
L-SISI.. intendo benissimo-.. si chissà cosa aveva in mente in quel momento..
Ed ecco che all’improvviso Pauli ebbe il lampo di genio..
P-Aki.. so di scocciarti.. potresti farmi un favore??-
Aki era in una posizione stile Gollum.. si copriva il petto.. era ancora convinto che qualcuno potesse intendere il vero significato della sua maglia.. e cosi copriva il suo TESSSSSOOOORROOOO
A-Ehm si dimmi fa veloce-
P-Potresti andarmi a prendere una birra.. dai sono un po’ bloccato e combinerei solo pasticci se mi alzerai-
Aki si alzò un po’ scocciato.. e mentre andava via gli rispose..
A-Una dieta no vero??-
Pauli aveva sentito benissimo e cominciò anche ad attuare il suo piano di vendetta verso Aki..
Ma ora non era tempo.. doveva subito correre e cambiare posto.. e occupare quello di Aki.. e con un agile scatto.. tipo alla Occhi di Gatto.. e cosi ora era libero..
Lauri sentì le sue gambe vuote.. come aveva fatto a svincolarsi.. era incredulo e alcuni dubbi lo assalivano.. Perché Pauli aveva cambiato posto??.. Poi video Eero e Pauli molto affiatati e forse stavano attuando qualche scherzo..
Pauli invece era contento.. e per la gioia abbracciò stranamente Eero.. che cominciò anche lui ad avere i suoi dubbi..
Altro che The Rasmus.. dovevano chiamarli The Dubbius..
Cosi Lauri cominciò di nuovo a cercare le gambe della ragazza.. dove potevano essere mai andate a finire??
Stava quasi scomparendo sotto il tavolo.. La ragazza che era seduta accanto a lui lo guardò..
K-Scusa che stai facendo??-
Lauri sobbalzò.. e andò a sbattere con il petto contro il tavolo..
L-Vittu (C***O)-,, portandosi le mani al petto per colmare quel dolore atroce.. Eero gli appoggiò una mano sulla spalla..
E-Tutto bene??-
L-Sese benissimo guarda-.. ed imprecava in finnico parole di cui stesso lui si stupiva di conoscere.. ma continuava comunque nel suo intento di ritrovare la gamba perduta..
Poi Aki tornò.. dopo vari tentativi di capire dove dovesse sedersi riuscì ad introdursi al posto di Pauli.. appena stava per sedersi tutto spaparanzato sentì tirarsi in giù dal tavolo.. non finì neanche di posare il bicchiere di birra a Pauli che gli cadde completamente addosso.. Lauri stranamente capì che forse aveva sbagliato gamba..
Si ma era ancora in dubbio..
La birra cadde anche addosso a Rose che si alzò immediatamente dal tavolo..
Lauri si alzò anche lui.. e le andò subito incontro con un fazzolettino per asciugarla..
La ragazza però lo scostò.. forse imbarazzata dalla situazione che le era appena capitata..
A-Scusami e che non so forse sono scivolato-.. mise su una faccia molto mortificata..
Pauli cominciò a toccarsi il pizzetto.. forse in tutto questo centrava pure lui..
L’unico che rimaneva tranquillo era Eero.. che continuava a sorseggiare la sua soda..
Lauri nel frattempo.. era li che voleva cercare di aiutarla a rimettersi in senso ma lei non voleva alcun aiuto..
Non riusciva a capire perché fino a poco tempo prima accettava con molta malizia le sue avance e ora era diventata cosi scontrosa..
L-Potrei parlarti un attimo in privato?-
R-E perché mai??-
L-Si o No??-
R-E va bene che dirti-,, e nel frattempo continuava ad asciugarsi.. ma proprio quando stava per parlarle.. Pauli, Aki ed Eero.. si stavano allontanando per ritornare in hotel..
Cosi Lauri estrasse un foglio e una penna dal taschino.. e scrisse il suo numero di telefono..
Poi porse con molta nonchalance il foglio in questione alla ragazza.. che lo guardò confusa..
Lauri si abbassò il cappello un po’ più sugl’occhi quello che stava per dire era a dir poco imbarazzante per lui..
L-Ehm.. mi piacerebbe che magari continuassimo quello che stavamo facendo prima.. beh sai cosa intendo.. se vuoi chiamami-..
Glielo lasciò tra le mani.. e corse via con il viso in fiamme..
Rose invece rimase con quel foglio.. non capendo un bel nulla..
Che cosa stavano facendo prima che doveva intendere??
Cosi si rivolse verso le sue amiche,,
R-E’ strano eppure non ha neanche bevuto.. tutto il tempo a rompere le scatole a Pauli sotto il tavolo e che diamine mi ha pure pestato il piede-

:D
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 22:30
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


Ale ma quando posti il continuo??!!!
dai dai posta!!!!!!! image
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 7/1/2008, 22:36




appena ho tempo.. un po' di pazienza..
^____________^

susu

:bacio:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 22:42
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


e ma così mi tieni sulle spine!!!sono curiosa!
:bacio:

cmq nel frattanto sto leggendo un'altra tua ff...quella ambientata al tempo di Hitler...strabellissima pure quella!!!
sei davvero bravissima a scrivere!!!
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 7/1/2008, 22:45




ah grazie sono contenta che stai leggendo anche quella ^^ e tra le mie preferite insieme a quelle che viene dopo che è nello stesso topic.. e Still Standing che sta sul sito italiano ^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 22:52
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


quella ff mi sta appassionando davvero tanto!solo che è mi fa piangere...
SPOILER (click to view)
...povero Lintu...

al contrario di Rose Black che invece mi fa morire dal ridere!!!
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 7/1/2008, 22:56




CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 7/1/2008, 22:52)
al contrario di Rose Black che invece mi fa morire dal ridere!!!

per il momento :shifty:

SPOILER (click to view)
madò come sono sadica :tagliagola:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:04
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


CITAZIONE (*AleRasmus*[BlAcK rOsE] @ 7/1/2008, 22:56)
CITAZIONE (.oO*SoPhIe*Oo. @ 7/1/2008, 22:52)
al contrario di Rose Black che invece mi fa morire dal ridere!!!

per il momento :shifty:

SPOILER (click to view)
madò come sono sadica :tagliagola:

nuu dai!adesso mi metti in crisi!!!voglio sapere che succede!!!
beh vorrà dire che ti farò ancora più pressione...posta posta posta!!!o... :viulenz: ...^^
 
Top
*AleRasmus*[BlAcK rOsE]
view post Posted on 7/1/2008, 23:10




sisi la posta sta dietro il vico di casa mia XD
ehehe sto scherzando ^^
dai un po' di pazienza posterò presto susu =)

comunque grazie per tutta questa pressione..
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:19
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


figurati!^^
è perchè mi fa piacere leggere le tue storielle!!!
 
Top
295 replies since 9/12/2007, 15:54   2120 views
  Share