The Rasmus - Italian Community

Giochino musicale demente!, fatelo!!

« Older   Newer »
  Share  
**+FallingStar+**
view post Posted on 10/1/2008, 23:10




Grazie della lezioncina d'inglese lenny ^^ ma ke vuol dire ke la mia filosofia di vita è svolta? =D
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 14/1/2008, 16:17




Come ti senti oggi? Korn - Y'all want a single è_é

Dove arriverai nella tua vita? Apocalyptica - Life burns OMG! :osserva:

Come ti vedono i tuoi amici? RHCP - The zephyr song azz c'entra?

Ti sposerai?Accept - Balls to the wall ehm ehm...

Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Nightwish - The kinslayer sapessi cosa significa il titolo di questa canzone, magari saprei dirlo se e davvero questa... anche se nn penso

Com'è la tua vita? The Rasmus - Shot ma veramente! da spararsi! xD

Com'è stato il tuo liceo? Nightwish - Bye bye beautiful beautiful nn proprio, bye bye neanche xk ne ho ancora x 3 anni -_-

Qual è la tua filosofia di vita? RHCP - Can't stop nn fermarsi :riso:

Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Korn - Word up :blink:

Ke hai in programma per il week-end?? Nightwish - Evauscire con una tizia di nome Eva che non so manco chi è '__'

La canzone x descrivere i tuoi nonni? Korn - Evolution :scompiscio: ma anche nooooo X'D

Come ti va la vita? MCR - The ghost of you :osserva:

Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Korn - Thoughtless bellaaaa *___* ma non tanto adatta x un funerale T_T

Avrai una vita felice? Lacuna Coil - Our truth anche boh

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Lostprophets - Last train home nn c'entra un emerito tubo

La gente, segretamente, ti brama? Muse - Time is running out cm sopra

Come posso essere felice? P!ATD - Nine in the afternoon alle 9 di sera

Cosa farai della tua vita? Apocalyptica - Repressed anche nooo

Vorresti avere dei figli??? P!ATD - Build God, then we'll talk se ne parla in futuro xD

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? Apocalyptica - How far scapperò lontano... ma lontano quanto?

Cosa pensa di te tua mamma? Korn - Falling away from me mwahahah xD

Qual è il tuo piu' grande segreto? Evanescence - Bring me to life nn ci azzecca una cicca

Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Angels & Airwaves - Everything's magic nn direi... i miei peggiori nemici sono i tipici sedicenni (o sedicenti) metallari

Com'è la tua personalità? Korn - Twisted transistor XD

Edited by **+FallingStar+** - 22/8/2008, 11:50
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 20:05

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Come ti senti oggi? Quanto t'ho amato - Roberto Benigni in love, uhahah
Dove arriverai nella tua vita? Angels don't kill - Children Of Bodom
Come ti vedono i tuoi amici? Spread your wings - Queen cari, loro... capiscono perfettamente che mi sento in gabbia... vi amooooooooo :wub: :riso:
Ti sposerai? Stairway to heaven - Led Zeppelin ft Pink Floyd
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Medicine jar - Queen Adreena :blink:
Com'è la tua vita? Seven seas of Rhye - Queen ehm, viva il mare!
Com'è stato il tuo liceo? Knights Of Cydonia - Muse
Qual è la tua filosofia di vita? In un giorno di pioggia - Modena City Ramblers ...ebbeh?
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Tu puzzi - Mariottide SI COMMENTA DA SOLA!!!!!!!!!
Ke hai in programma per il week-end?? Animal - REM giocare con la cagna a quanto pare
La canzone x descrivere i tuoi nonni? L'inno del corpo sciolto - Roberto Benigni se conoscete il testo sapete perché è assurdo :scompiscio: (parla di merda, per la cronaca o.o)
Come ti va la vita? Swamped - Lacuna Coil
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Ruttacola - Sito Esaurito dico solo... "Fate vobis!!!!!!!!!"
Avrai una vita felice? I laid it down - The Ark lo lascio perdere... sì, ma cosa? :huh:
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Forever yours - Nightwish puuuuuuuuuuuucci loroooooo :wub:
La gente, segretamente, ti brama? Downfall - Children Of Bodom
Come posso essere felice? Od slatrom ekil - The Ark fare come i mortali :riso:
Cosa farai della tua vita? If you ever - The Rasmus non penso qualcosa di bello visto il testo...
Vorresti avere dei figli??? Elevation - U2 solo se mi alzo di qualche centimetro... :cry: cazzo, si sa che io soffro per il mio metro e cinquantadue!!
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? The legend of the rent - School Of Rock gli avrei raccontato una leggenda
Cosa pensa di te tua mamma? Recuerda - Seres Vacios ricorda... cosa?
Qual è il tuo piu' grande segreto? Ballroom blitz - The Sweets un blitz da sala da ballo? Uhm, no, a casa di Giulia non ho mai fatto dei blitz... credo
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Il negozio di antiquariato - Nicolò Fabi no, non credo...
Com'è la tua personalità? Asche zu asche - Rammstein CINEREA, direi.
 
Web  Top
Miss Murder™
view post Posted on 16/1/2008, 20:28




Come ti senti oggi? Diamonds on the inside - Ben harper

Dove arriverai nella tua vita? Boys don't cry - Cure ma non mi sembra una risposta

Come ti vedono i tuoi amici? Eyesight to the blind - Placebo che bellerrima

Ti sposerai? Rabbits are roadkill on Rt. 37 - Afi ahahahah

Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Everytime we touch - Cascada ma anche no :|

Com'è la tua vita? Strength through wounding - AFI ma mi sa che hai ragio

Com'è stato il tuo liceo? Faccetta nera rmx - Gabry Ponte ahahahahah

Qual è la tua filosofia di vita? Where would you like them left? - Blaqk Audio [strip for me as i've stripped for you sahshshs]

Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Burn - Alk3 ahahaha ma no

Ke hai in programma per il week-end?? This is halloween -Nightmare before christmas soundtrack ma non è halloween

La canzone x descrivere i tuoi nonni? Shine on - Apop Berzerk

Come ti va la vita? Cassa che scassa - Gigi Dag in pratica mi sta intimando che sono tarra :|

Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Behind the crimson door - HIM ma che bellaaaa si si suonatela

Avrai una vita felice? Pray for plagues - BMTH il mio Pod mi prende pure per il culo cioè PRAY FOR PLAGUES???

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Hello tomorrow - Zebrahead

La gente, segretamente, ti brama? I write sins not tragedies - P!atd in pratica sono una battona o mi sta facendo passare per tale :| THE POOR GROOM'S BRIDE IS A WHOOOOOORE

Come posso essere felice? City of the blinding lights - U2 vedi devo andare a Parigi con Lui in gita basta devo devo devo è la mia felicità.

Cosa farai della tua vita? Cut up angels - Used non mi pronuncio

Vorresti avere dei figli? Better to reign in hell - CoF ahahahhahahaahhaha cmq si e si chimerà Matteo o Cecilia

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? Ginnastica mentale - Dottor Dag ahahahaah TARRAAAAA

Cosa pensa di te tua mamma? Frankenhooker - 69 Eyes ahahahaha ommioddioooooo qui siamo sul comico andante

Qual è il tuo piu' grande segreto? The missing frame - AFI

Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Death of seasons - AFI non le può piacere è troppo bella

Com'è la tua personalità? A perfect sonnet - Bright eyes oddio mio la mia canzone preferita forevva :O
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/1/2008, 22:21




Come ti senti oggi? Pooh -.- "Io e te per altri giorni"

Dove arriverai nella tua vita? Joe Satriani, John Petrucci & Steve Vai "For the love of God"

Come ti vedono i tuoi amici? Ligabue "L'amore conta"

Ti sposerai?Korn "Coming undone" nn ne uscirò intera, da questo matrimonio... :ph34r:

Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Simple Plan "Untitled" nuuu... :cry:

Com'è la tua vita? Nate James "The message"

Com'è stato il tuo liceo? Annie Lennox "No more I love you" xke, forse l'ho mai amato? XD

Qual è la tua filosofia di vita? Pooh (e miii!) "Solo cari ricordi"

Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Laura Bono "Non credo nei miracoli"

Ke hai in programma per il week-end?? Lene Marlin "Sorry" devo chiedere scusa a qualcuno?

La canzone x descrivere i tuoi nonni? Robbie Williams "Advertising space" nn credo proprio XD

Come ti va la vita? Pino Daniele "Occhi che sanno parlare"

Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Mina "Amor mio" :blink:

Avrai una vita felice? Good Charlotte "Lifestyles of the rich and famous" yuppi! Avrò lo stile di vita dei ricchi e famosi!!

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Negramaro "Estate" ke penso sempre all'estate! Effettivamente... ;o)

La gente, segretamente, ti brama? Elton John "Your song"

Come posso essere felice? Fabio Concato "Domenica bestiale" :lol:

Cosa farai della tua vita? 50 Cent "21 Questions" mi farò 21 domande x tutta la vita!?

Vorresti avere dei figli??? Mina "Insieme" vabbè, è scontato che li dovrei avere insieme a qualcun altro XD

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? RHCP "By the way"

Cosa pensa di te tua mamma? Eiffel 65 "Too much of heaven" troppo paradiso? Forse pensa che sono troppo santa? :aureola: :scompiscio:

Qual è il tuo piu' grande segreto? Queen "The miracle" se lo scoprite è un miracolo!

Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Nightwish "Bless the child" almeno questa mia madre nn la conosce!

Com'è la tua personalità? Freddie Mercury "Exercises in free love"
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 20:04

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Come ti senti oggi? E ti vengo a cercare - Franco Battiato un po' :wub:
Dove arriverai nella tua vita? Enjoy the silence - Depeche Mode a godermi il silenzio.
Come ti vedono i tuoi amici? Perché sputi? - Mariottide :scompiscio: ma perché quest'uomo incombe nei momenti più delicati del test? :scompiscio:
Ti sposerai? Zeta reticoli - Meganoidi non voglio sembrare fissata, ma questa è stata, è e sarà a lungo la canzone ufficiale MIA e di ALEX, ergo sposerò lui. :wub: :wub: :wub:
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Innervision - System Of A Down permettetemi di dubitare :blink:
Com'è la tua vita? Sad statue - System Of A Down ma anche no
Com'è stato il tuo liceo? What a wonderful world - Ramones ma anche no.
Qual è la tua filosofia di vita? Prospettiva Nevski - Franco Battiato cosa c'entra la Russia? :perplesso:
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Over my shoulder - Mika che... saranno sempre una spalla su cui piangere? :blink:
Ke hai in programma per il week-end?? Inner smile - Texas :blink:
La canzone x descrivere i tuoi nonni? Feccia cartoon - Gem Boy ma lol :lol:
Come ti va la vita? Via da qui - Delta V quando sono giù di corda sì, tantissimo :(
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Sonne (instrumental) - Rammstein bedda bedda :wub:
Avrai una vita felice? Vendelay - The Ark visto il testo NO.
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Stairway to heaven - Led Zeppelin & Pink Floyd "And she's buying a stairway to heaven..."
La gente, segretamente, ti brama? English summer rain - Placebo non c'entra niente!
Come posso essere felice? Iris - Goo Goo Dolls raccogliendo fiori. Iris, precisamente :riso:
Cosa farai della tua vita? What else is there? - Royksopp viaggerò mi sa :wub:
Vorresti avere dei figli? Only this moment - Royksopp solo in questo momento (no).
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? Dansa i neon - Lena Philipsonn ballato sotto un neon :blink:
Cosa pensa di te tua mamma? Lift me up - Moby sollevami? :perplesso:
Qual è il tuo piu' grande segreto? Not a crime - Gogol Bordello che non ho mai fatto crimini!!
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Amaranth - Nightwish per Dio, no!
Com'è la tua personalità? Mr. Bad Guy - Freddie Mercury magari al femminile :riso:

 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2008, 16:28
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
9,939
Location:
HELLsinki ^^ anzi no Bolzano ^^

Status:


Come ti senti oggi? San Sebastian - Sonata Arctica
Dove arriverai nella tua vita? Somewhere i belong - linkin park
Come ti vedono i tuoi amici? i write sins note tragedies - panic!at the disco :?:
Ti sposerai? the ruins of my life - sonata arctica
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? figli di pitagora - eiffel65
Com'è la tua vita? miss muder - AFI :ciglia:
Com'è stato il tuo liceo? it won't fade - sonat arctica
Qual è la tua filosofia di vita? sirene - finley
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? pale - within temptation
Ke hai in programma per il week-end?? dreamland - Dj Ross
La canzone x descrivere i tuoi nonni? tutto è possibile - finley
Come ti va la vita? heart of misery - the rasmus
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? shamandalie - sonata arctica
Avrai una vita felice? tu credi - eiffel 65 :tagliagola:
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?easier to run - link parl
La gente, segretamente, ti brama?open my eyes - the rasmus :perplesso:
Come posso essere felice? the kill - 30stm :viulenz:
Cosa farai della tua vita?keep your heart broken-the arsmus
Vorresti avere dei figli??? quelli che non hanno età- eiffel 65
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto?amami - paolo meneguzzi :paura:
Cosa pensa di te tua mamma?respect the wilderness - sonata arctica
Qual è il tuo piu' grande segreto? bullet -the rasmus
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? false news travel fast - sonata arctica
Com'è la tua personalità? the story - 30stm
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 15/3/2008, 22:05




Come ti senti oggi? Teenage Angst .PlacebO.
Dove arriverai nella tua vita? 20th Century Boy .PlacebO.
Come ti vedono i tuoi amici? Without You I'm Nothing .PlacebO.
Ti sposerai? Girlfriend .Avril Lavigne.
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Damn Me .Deathstars.
Com'è la tua vita? Post Blue .PlacebO.
Com'è stato il tuo liceo? My Happy Ending .Avril Lavigne.
Qual è la tua filosofia di vita? I'll Be Yours .PlacebO.
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Black Market Blood .PlacebO.
Ke hai in programma per il week-end?? I'll Be There For You .Skid Row.
La canzone x descrivere i tuoi nonni? I Love Rock n' Roll .Britney Spears.
Come ti va la vita? Black Eyed .PlacebO.
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Ask For Answers .PlacebO.
Avrai una vita felice? Johnny And Mary .PlacebO.
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Daddy Cool .PlacebO.
La gente, segretamente, ti brama? Destruction .Deathstars.
Come posso essere felice? Spite And Malice .PlacebO.
Cosa farai della tua vita? Lady Of The Flowers .PlacebO.
Vorresti avere dei figli??? Forgive Me .Evanescence.
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? I Remember You .Skid Row.
Cosa pensa di te tua mamma? Little Angel .Deathstars.
Qual è il tuo piu' grande segreto? The Unforgiven .Metallica.
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Stupid Girl .Garbage. ci calza a pennello :shifty:
Com'è la tua personalità? Slackerbitch .PlacebO.
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 16/3/2008, 19:50




Come ti senti oggi? Alex Britti "Solo una volta o tutta la vita"

Dove arriverai nella tua vita? Fabrizio De Andrè "Fila la lana" oddio no, sn negata!

Come ti vedono i tuoi amici? Lene Marlin "How would it be"

Ti sposerai?Tatu "All about us" sì, e sarà tutto intorno a noi...come la vodafone :lol:

Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Him "Wings of a butterfly" ha bevuto troppo red bull e gli sono spuntate le ali xD

Com'è la tua vita? Evanescence "Call me when you're sober" :blink:

Com'è stato il tuo liceo? Pooh "C'è bisogno di un piccolo aiuto" ma veramente!!

Qual è la tua filosofia di vita? Him "Solitary man (Melinda mi fa le corna con Jim, poi mi metto con Sue, ma lei mi scarica)" :lol: meglio soli che male accompagnati ;D

Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Avril Lavigne "Sk8er boy" ke sono degli skater anche se non sanno andare sullo skate!

Ke hai in programma per il week-end?? Kt Tunstall "Black horse and the cherry tree" di andare su un cavallo nero verso un ciliegio? No no... No, no no no! :lol:

La canzone x descrivere i tuoi nonni? My Chemical Romance "I'm not okay" ma nooooo!!! :scompiscio:

Come ti va la vita? SOAD "Hypnotize" ipnotizzante!

Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Ligabue "Cosa vuoi che sia" :osserva:

Avrai una vita felice? Caparezza "Profilo psichico" mi scompiscerò continuamente dalle risate (è una canzone di 37 secondi dove un pazzo ride a tempo di musica :perplesso:)

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Linkin Park "From the inside"

La gente, segretamente, ti brama? Vasco Rossi "Alba chiara" sì, mi bramano Alba e Chiara! xDD

Come posso essere felice? Michele Zarrillo "L'ultimo film insieme" mah, questa canzone è di una depressione estrema, non credo sia un buon segno -_-

Cosa farai della tua vita? Eiffel 65 "Blue" mi tingerò i capelli di blu, comprerò solo vestiti blu, mi farò la camera blu, ecc.

Vorresti avere dei figli??? Ana Johnsson "We are" <3

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? Queen "One vision" un uomo mi ha offerto una caramella! Ah no, ho solo avuto una visione...

Cosa pensa di te tua mamma? Caparezza "Torna catalessi" mi vuole in catalessi :cry:

Qual è il tuo piu' grande segreto? Him "When love and death embrace"

Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Dire Straits "Tunnel of love" davvero? Non lo sapevo! XD

Com'è la tua personalità? Eros Ramazzotti "Fuoco nel fuoco" moooolto focosa... Contattatemi al numero 899/1234567890 xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 20:53

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Come ti senti oggi? Over my head - LIT fuori di testa
Dove arriverai nella tua vita? A pain that I'm used to - Depeche Mode considerando che non sono MAI stata ricambiata in amour, indi ci sono abituata, non lo sarò mai. Belin.
Come ti vedono i tuoi amici? Welcome to the jungle - Guns'n'roses ma non c'entra!
Ti sposerai? Goin' back - Freddie Mercury avrò un ripensamento.
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Stuck in a moment - U2 mah, a seconda delle interpretazioni per la Sab ci sta.
Com'è la tua vita? Toxicity - System of a down tossica.
Com'è stato il tuo liceo? Boom! - System of a down è esploso O_O
Qual è la tua filosofia di vita? Morning star - Rocking Chairs bah
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Brutta troia - Gem Boy O . M I O . D I O :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Ke hai in programma per il week-end? Arpeggios from hell - Yngwie Malmsteen riprendere in mano la vecchia chitarra folk.
La canzone x descrivere i tuoi nonni? La mia banda suona il rap - Flaminio Maphia ft. Max Pezzali oddio!
Come ti va la vita? Il mio corpo che cambia - Litfiba sì, essendo nell'adolescenza...
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Hate me! - Children Of Bodom per concludere in bellezza direi!
Avrai una vita felice? La marcia degli incazzati - Roberto Benigni no.
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? These are the days of our lives - Queen tocco ferro. :osserva:
La gente, segretamente, ti brama? Comfortably numb - Pink Floyd boh. (OT, son mesi che non sento sta canzone... che bella che è :wub: :cry: )
Come posso essere felice? A winter's tale - Queen vivendo una favola invernale.
Cosa farai della tua vita? Mi son strappato i peli nel culo - Elio e le storie tese W O W ! ! ! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Vorresti avere dei figli??? Open my eyes acoustic - The Rasmus Boh.
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? Avalanche - Leonard Cohen l'avrebbe tradotto una valanga.
Cosa pensa di te tua mamma? Zeta reticoli - Meganoidi allora: Zeta reticoli=canzone di Alex, indi me=Alex dipendente. Sì.
Qual è il tuo piu' grande segreto? It's a sin - Pet Shop Boys è un peccato!
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Dunkelheit - Burzum non penso proprio :blink:
Com'è la tua personalità? The homecomer - The Ark vista da un punto di vista metaforico direi di sì.
 
Web  Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 22/8/2008, 10:53




solo io potevo essere così rinco da modificare un vecchio post invece di scriverne uno nuovo :osserva:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 21:02

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Come ti senti oggi? Hit the lights - Black Tide colpisco le luci
Dove arriverai nella tua vita? Exodus - Evanescence realizzerò il mio esodo a Londra. Sì sì sì sì sì sì *____________*
Come ti vedono i tuoi amici? Evil - Interpol oh, grazie PamPini. Effettivamente non è molto distorta la cosa.
Ti sposerai? Avalanche - Leonard Cohen Ehm... scusa... non amo più Alex... quindi, caro il mio bellissimo mp3, non pescare canzoni che mi ricordano lui in momenti simili!
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Guide me home - Freddie Mercury ft. Montserrat Caballè Sabry, portami a casa!
Com'è la tua vita? I can hear music - Freddie Mercury feliiiiiiiiiiiiiice *_*
Com'è stato il tuo liceo? These are the days of our lives - Queen sta canzone esce sempre. Mi sa che il mio mp3 dovrebbe imparare che sta canzone ai Queen ha portato sfiga.
Qual è la tua filosofia di vita? Galvanize - The Chemical Brothers è una filosofia molto... galvanizzante.
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Heart of misery - The Rasmus ...sè.
Ke hai in programma per il week-end? E ti vengo a cercare - Franco Battiato andare a ripescare l'uomo a Genova.
La canzone x descrivere i tuoi nonni? Brainstorm - Arctic Monkeys
Come ti va la vita? English summer rain - Placebo sè... me la sogno la pioggia inglese, io.
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? Open your eyes - Guano Apes funerale quantomeno cazzuto.
Avrai una vita felice? Il sultano di Babilonia e la prostituta - Franco Battiato e Angelo Branduardi bello. Passerò il tempo a convertire al cristianesimo le persone.
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Hate me! - Children Of Bodom :(
La gente, segretamente, ti brama? A winter's tale - Queen
Come posso essere felice? Joy surrender - The Ark arrendendoti alla gioia, ovviamente.
Cosa farai della tua vita? Master of puppets - Metallica la burattinaia.
Vorresti avere dei figli? Welcome to the jungle - Guns'n'roses da interpetarsi come un no?
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? SOS - The Rasmus aiutoooooooooo!
Cosa pensa di te tua mamma? Fall to pieces - Velvet Revolver grazie.
Qual è il tuo piu' grande segreto? In the lap of the Gods - Queen in realtà sono politeista... ma va là! XD
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Mother love - Queen chissà...
Com'è la tua personalità? Tear it up - Queen straziante...
 
Web  Top
elenina17
view post Posted on 4/1/2009, 00:58




Come ti senti oggi?the sound of silence_simon&garfunkel :perplesso:
Dove arriverai nella tua vita?drunk on shadows_HIM aaa bene :scompiscio: ke prospettiva
Come ti vedono i tuoi amici?la isla bonita :scompiscio: muahahah :ciglia:
Ti sposerai?joutsenet_PMMP ...sapessi ke vuol dire..
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a?prescious_depeche mode :wub:
Com'è la tua vita?it's oh so quite_ bjork ...... :rolleyes:
Com'è stato il tuo liceo?not like the other girls_the rasmus si :perplesso:
Qual è la tua filosofia di vita?somebody told me_the killers :scompiscio:
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?song to say goodbye_placebo :perplesso:
Ke hai in programma per il week-end??truble_colplay....wow
La canzone x descrivere i tuoi nonni?justify_the rasmus :perplesso:
Come ti va la vita?infinity 2008_guru josh project :perplesso:
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale?don't cry_guns 'n roses :(
Avrai una vita felice?shout_tears for fears O__o
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?when you're gone_avril lavigne :pensa:
La gente, segretamente, ti brama?crying at the discoteque_alcazar ...piangendo in discoteca
Come posso essere felice?disturbia_rihanna :perplesso:
Cosa farai della tua vita?no regrets_robbie williams
Vorresti avere dei figli???love is a losing game_amy winehouse
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto?forever your_nightwish :scompiscio:
Cosa pensa di te tua mamma?freestyler_bomfunk mc's :salta:
Qual è il tuo piu' grande segreto?urso gay_kety perry :scompiscio: ma nooooooo daiiiiiiiiiiii
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a?fairytale gone bad_sunrise avenue nn credo ke ascolti roba del genere..
Com'è la tua personalità?the ghost of you_my chemical romance :riso:
 
Top
zu euphoria
view post Posted on 4/1/2009, 01:32




Come ti senti oggi? disenchanted - my chemical romance
Dove arriverai nella tua vita? falling down - story of the year (una meraviglia, insomma)
Come ti vedono i tuoi amici? lady in a blue dress - senses fail (ma non è vero ;_; )
Ti sposerai? hitchin' a ride - green day
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? you can kill the protestor, but you can't kill the protest - anti-flag
Com'è la tua vita? 7 minutes in heaven (atavan halen) - fall out boy
Com'è stato il tuo liceo? so i thought - flyleaf (ma proprio..)
Qual è la tua filosofia di vita? a decade under the influence - taking back sunday
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? consiparcy - paramore (HAHAHAHA)
Ke hai in programma per il week-end?? milligram smile - from autumn to ashes
La canzone x descrivere i tuoi nonni? tan + blue - limbeck
Come ti va la vita? i don't love you - my chemical romance (oh joy)
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? outflow - the ramus (ahhahaha cristo)
Avrai una vita felice? d is for dangerous - arctic monkeys (mhm)
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? into the blinding light - thursday
La gente, segretamente, ti brama? all that i've got - the used
Come posso essere felice? why worry - the all-american rejects (giusto, perché preoccuparsi..)
Cosa farai della tua vita? intro - new found glory
Vorresti avere dei figli??? the party song - blink-182 (maddai)
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? arclamps, signal flares, a shower of white (the light) - thursday
Cosa pensa di te tua mamma? penny lane - the beatles (che è come una strada..?)
Qual è il tuo piu' grande segreto? believe - yellowcard
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? what you say - sugarcult
Com'è la tua personalità? up against the wall - boys like girls
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 5/1/2009, 17:18




Come ti senti oggi? “Don’t let go” The Rasmus [e diciamo anche sì :cry: Enryyy :cry:]
Dove arriverai nella tua vita? “Play dead” Rasmus’cover [piuttosto macabro :osserva: ]
Come ti vedono i tuoi amici? “Shot” The Rasmus [un colpo al cuore hihi :riso: ]
Ti sposerai? “Days” The Rasmus [come dovrei interpretarla? Bhè spero di sì, né]
Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? “Funeral Song” The Rasmus [Ma nooo!!! – solo Rasmus mi sono usciti!]
Com'è la tua vita? “Gothic metal” Apocalyptica [oh sì, molto! Questa è azzeccata hihihi :rules: ]
Com'è stato il tuo liceo? “In the shadows” The Rasmus [ma non è veroooo]
Qual è la tua filosofia di vita? “Capricorn” 30seconds to Mars [e se lo dice l’MP3 avrà sicuramente ragione! :blink: ]
Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? “Madness” The Rasmus [vero! :scompiscio: ]
Ke hai in programma per il week-end?? “First day of my life” The Rasmus [uhm…]
La canzone x descrivere i tuoi nonni? “Keep your heart broken” The Rasmus [sempre e solo Rasmus, uffa…bhè nonnini cari…tenetevi il mio cuore rotto e accontentatevi, ahah.]
Come ti va la vita? “Night after night” The rasmus [la vivo notte dopo notte…hihi :ciglia: ]
Ke canzone verra' suonata al tuo funerale? “Savior” 30 seconds to mars [mi piace! In fondo sono sempre stata combattiva nella vita :woot: ]
Avrai una vita felice? “No Fear” The Rasmus [niente paura…l’avrò, l’avrò! :woot: Destination Darkness.....uhmmmm :osserva: ]
Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? “The Kill” 30 seconds to Mars [che sono loro amica solo per ucciderli nel sonno XD ]
La gente, segretamente, ti brama? “Luna” Verdena [eh?]
Come posso essere felice? “Guilty” The Rasmus [ovviamente]
Cosa farai della tua vita? “Battle of one” 30 seconds to mars [combatterò per una persona…?]
Vorresti avere dei figli??? “Smash” The Rasmus [in teoria sì eh]
Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, ke avresti fatto? “One&Only” The Rasmus [Gli direi:”Va bene ma una e una sola eh!” ahahah :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: ]
Cosa pensa di te tua mamma? “Nothing else metter” Apocalyptica’s cover [è proprio vero… :unsure: ]
Qual è il tuo piu' grande segreto? “F-f-f-falling” The Rasmus [c-c-c-cadendo! :riso: ]
Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? “In my life” The Rasmus [non penso…ma poi ho nemici?]
Com'è la tua personalità? “Killing loneliness” H.I.M. [morendo da sola…uhm…bhè quando ho un problema non ne parlo ad altri :pensa: ]

Il mio MP3 ha deciso di non inserire nulla di metal :( uffi
 
Top
45 replies since 8/12/2007, 23:08   1706 views
  Share