The Rasmus - Italian Community

COME IMMAGINATE, sia Lauri caratterialmente??

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 5/2/2007, 18:14




io l' ho incontrato e vi posso dire che è dolciosissimo e anche molto simpatico ed autoironico :wub:
 
Top
melintu
view post Posted on 5/2/2007, 18:20




CITAZIONE (Deni la Folle @ 5/2/2007, 18:14)
io l' ho incontrato e vi posso dire che è dolciosissimo e anche molto simpatico ed autoironico :wub:

:butterfly: amoro MIO
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 5/2/2007, 18:22




:wub: sì cuccioloso

SPOILER (click to view)
il bello è che lo sfotto e delle volte anche troppo, però sotto sotto lo trovo davvero una bella persona
 
Top
melintu
view post Posted on 11/2/2007, 15:48




CITAZIONE (Deni la Folle @ 5/2/2007, 18:22)
:wub: sì cuccioloso

SPOILER (click to view)
il bello è che lo sfotto e delle volte anche troppo, però sotto sotto lo trovo davvero una bella persona

:) lo sapevo! :P
 
Top
Lost Lily
view post Posted on 13/2/2007, 17:56




Secondo me Lauri è un tipo distaccato e silenzioso... FREDDO... però, quando parla, penso sia davvero molto simpatico... unico
 
Top
melintu
view post Posted on 15/2/2007, 19:06




CITAZIONE (Lost Lily @ 13/2/2007, 17:56)
Secondo me Lauri è un tipo distaccato e silenzioso... FREDDO... però, quando parla, penso sia davvero molto simpatico... unico

:wub: ^_^ vero...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/2/2007, 19:40




confermo... certe facce che ha fatto mi stavano facendo schiattare dalle risate
 
Top
nitramsuomi
view post Posted on 15/2/2007, 21:19




come mai tutta questa simpatia nei suoi confronti?!...SECONDO ME(e tendo a precisare ke questo è il mio punto di vista) è infantile e ignorante,la classica persona ke gli parli di cose serie e ti guarda cm se fossi deficiente...1 prima donna permaloso e petulante, ma sopratutto uno con poco carattere
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/2/2007, 21:25




no, no, io l' ho incontrato e ti posso affermare il contrario
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 16/2/2007, 09:55




UHMMM allora dolce non lo è! all'inizio sembra dolce ma non lo è XD
poi uhm vediamo è molto riservato -.- e non sembra ma è molto scherzoso! non è tutto questo granchè di carattereXD


o.o CMQ NE STATE PARLANDO COME SE FOSSE UN DIO! XD è un essere umano!XD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 16/2/2007, 14:34




onestamente non so chi era il + timido fra me e lui, perchè io non riuscivo quasi a spiccicare una parola
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 17/2/2007, 00:01




ascoltando le songs, credo di avere un'idea ben precisa di cm sia il lintu:innanzittutto credo sia una persona molto profonda, che osseva e nn si limita solo a guardare, xkè alcuni temi ke tratta sn davvero molto profondi...poi essendo riuscito ad esternare le sue paure e le sue sofferenze in dead letters, in un modo ke ammiro, perchè nn credo sia facile x es ammettere cm fà lui in funeral song di aver trattato male una raga, credo ke ciò nn può ke denotare una grande maturità. Ke sia inoltre determinato lo si capisce dal fatto ke lui cm gli altri nn hanno mai mollato, anke qndo il loro agente li voleva limitare alla finlandia, gli hanno dato il ben servito ed hanno continuato a credere nel loro sogno ke poi fortunatamente è diventato realtà, ma poteva anke restare sl un idea, a loro nessuno gliela dava qsta certezza...qndi cavolo, tanto di cappello a tutti i tr. Ancora, credo ke lauri sia anke un ragazzo molto legato ai valori cm la famiglia, l'amicizia e l'amore, anke se nn riesce almeno x le ultime due a mantenere saldi i rapporti e credo ne soffra, lo ribadisce ogni tanto nelle interviste e qsto nn può ke farmi pensare ke lui a qlle persone vuol bene davvero se no se ne sbatterebbe altamente di nn poterle vedere. Infine credo sia molto carismatico, almeno qndo canta lo è..poi nella vita non sò. Dulcis in fundo...ke è un timidone lo sappiamo tutti :D Cmq qsta è sl un'idea ke ho io del pennuto, nella realtà potrebbe anke essere diverso, ki lo sa :lol:
 
Top
laurina92
view post Posted on 5/6/2007, 17:43




CITAZIONE (butterfly_ylonen @ 17/2/2007, 01:01)
ascoltando le songs, credo di avere un'idea ben precisa di cm sia il lintu:innanzittutto credo sia una persona molto profonda, che osseva e nn si limita solo a guardare, xkè alcuni temi ke tratta sn davvero molto profondi...poi essendo riuscito ad esternare le sue paure e le sue sofferenze in dead letters, in un modo ke ammiro, perchè nn credo sia facile x es ammettere cm fà lui in funeral song di aver trattato male una raga, credo ke ciò nn può ke denotare una grande maturità. Ke sia inoltre determinato lo si capisce dal fatto ke lui cm gli altri nn hanno mai mollato, anke qndo il loro agente li voleva limitare alla finlandia, gli hanno dato il ben servito ed hanno continuato a credere nel loro sogno ke poi fortunatamente è diventato realtà, ma poteva anke restare sl un idea, a loro nessuno gliela dava qsta certezza...qndi cavolo, tanto di cappello a tutti i tr. Ancora, credo ke lauri sia anke un ragazzo molto legato ai valori cm la famiglia, l'amicizia e l'amore, anke se nn riesce almeno x le ultime due a mantenere saldi i rapporti e credo ne soffra, lo ribadisce ogni tanto nelle interviste e qsto nn può ke farmi pensare ke lui a qlle persone vuol bene davvero se no se ne sbatterebbe altamente di nn poterle vedere. Infine credo sia molto carismatico, almeno qndo canta lo è..poi nella vita non sò. Dulcis in fundo...ke è un timidone lo sappiamo tutti :D Cmq qsta è sl un'idea ke ho io del pennuto, nella realtà potrebbe anke essere diverso, ki lo sa :lol:

concordo.... sn le stesse cose ke penso io!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 12/6/2007, 16:54




lauri sec me è un timidone adorabile dolcioso coccoloso
aaaaa sbav
 
Top
melintu
view post Posted on 12/6/2007, 17:22




alla fine quello che credo di lui è soprattutto una cosa che sento in me stessa che non sono capace di tirare fuori con le parole...
Però posso dire che lui è dolce,simpatico,profondo,lui è perfetto...Non per altre persone...ma per me è l'uomo perfetto,l'anima gemella
 
Top
160 replies since 13/9/2004, 12:02   1240 views
  Share