The Rasmus - Italian Community

COME IMMAGINATE, sia Lauri caratterialmente??

« Older   Newer »
  Share  
<3Ale*
view post Posted on 25/5/2009, 21:14




CITAZIONE (lady of the shadows @ 25/5/2009, 19:47)
sarò anche una povera ingenua...ma dopo aver ascoltato ciò che dice nelle sue canzoni, non riesco proprio ad immaginarmelo orribile...
Arrogante?Presuntuoso?Abbastanza stronzo ed egoista?Forse, ma chi non lo è in fondo...
avrà dei lati negativi e dei lati positivi come tutti ;)

Quoto In Tutto! ^^
Non Avrei Saputo Esprimermi Meglio! :olè:
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 25/5/2009, 21:16




secondo me è una persona dolcissima, un pò dal suo sguardo lo noto e 1 pò dalle canzoni :wub:
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 26/5/2009, 12:21




ok, proviamoci.

l'impressione che mi ha fatto lauri, sia dalle interviste, che quando l'ho visto dal vivo, è quella di un ragazzo che sa il fatto suo. uno con le palle, insomma.

ma allo stesso tempo spessissime volte gli ho visto trasparire una dolcezza ed una sensibilità incredibili. lo si vede da come si comporta con i fans, esce da ogni pezzo che scrive.
si emoziona, anche solo per una frase dettagli col cuore (e non con gli ormoni -_- lo capisce, non è idiota)

c'è un mix di "pazzerellaggine" (so che non esiste, ma passatemi il termine! :P ) ed una dolcezza infinita, ed anche una buona dose di timidezza, che maschera molto bene, ma ogni tanto salta fuori.


questo secondo me è lauri, per come l'ho conosciuto io negli anni.
 
Top
~Into No Nekomata
view post Posted on 29/5/2009, 21:08




CITAZIONE (lady of the shadows @ 25/5/2009, 19:47)
sarò anche una povera ingenua...ma dopo aver ascoltato ciò che dice nelle sue canzoni, non riesco proprio ad immaginarmelo orribile...
Arrogante?Presuntuoso?Abbastanza stronzo ed egoista?

Sì. E' presuntuoso a non finire, a livelli schifosi. Nelle interivtse serie (e per serie non intendo dire quelle che finiscono sul Cioè) traspare una boriosità da parte sua senza confini. E' uno che, secondo me, per quello che ho capito, crede che tutto gli sia dovuto. Il fatto che spesso e volentieri specificia che lui è l'unico membro del gruppo ad avere un rapporto meno stretto con i fan è una prova. E se non ci credete andte a legegre l'articolo su Rock Star: lo dice chiaro e tondo.

 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 30/5/2009, 14:13




CITAZIONE (~Into No Nekomata @ 29/5/2009, 22:08)
CITAZIONE (lady of the shadows @ 25/5/2009, 19:47)
sarò anche una povera ingenua...ma dopo aver ascoltato ciò che dice nelle sue canzoni, non riesco proprio ad immaginarmelo orribile...
Arrogante?Presuntuoso?Abbastanza stronzo ed egoista?

Sì. E' presuntuoso a non finire, a livelli schifosi. Nelle interivtse serie (e per serie non intendo dire quelle che finiscono sul Cioè) traspare una boriosità da parte sua senza confini. E' uno che, secondo me, per quello che ho capito, crede che tutto gli sia dovuto. Il fatto che spesso e volentieri specificia che lui è l'unico membro del gruppo ad avere un rapporto meno stretto con i fan è una prova. E se non ci credete andte a legegre l'articolo su Rock Star: lo dice chiaro e tondo.


Janne però calcola che tutte le star a qualunque livello, sono presuntuose. Poi non mi sembra che abbia mai detto che ha un rapporto distaccato coi fan. A me non piace fare il ritratto di un santo è dolcissimo, bravissimo etc etc perchè lo sai cosa penso, però neanche lo vedo come una catastrofe xD
a quale intervista ti riferisci?
 
Top
~Into No Nekomata
view post Posted on 30/5/2009, 15:46




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 30/5/2009, 15:13)
Janne però calcola che tutte le star a qualunque livello, sono presuntuose. Poi non mi sembra che abbia mai detto che ha un rapporto distaccato coi fan. A me non piace fare il ritratto di un santo è dolcissimo, bravissimo etc etc perchè lo sai cosa penso, però neanche lo vedo come una catastrofe xD
a quale intervista ti riferisci?


Rock Star di settembre 2005. Leggitela, perchè è abbastanza odiosa come intervista XD
Anche tu hai ragione, però la mia idea è questa: per la musica che fa, mi è parso anche fin troppo presuntuoso ;)

 
Top
Darklintu~
view post Posted on 31/5/2009, 00:20




uhm penso di averla ancora da qualche parte, la rileggerò :)
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 31/5/2009, 20:05




CITAZIONE (~Into No Nekomata @ 30/5/2009, 16:46)
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 30/5/2009, 15:13)
Janne però calcola che tutte le star a qualunque livello, sono presuntuose. Poi non mi sembra che abbia mai detto che ha un rapporto distaccato coi fan. A me non piace fare il ritratto di un santo è dolcissimo, bravissimo etc etc perchè lo sai cosa penso, però neanche lo vedo come una catastrofe xD
a quale intervista ti riferisci?


Rock Star di settembre 2005. Leggitela, perchè è abbastanza odiosa come intervista XD
Anche tu hai ragione, però la mia idea è questa: per la musica che fa, mi è parso anche fin troppo presuntuoso ;)


devo scavare da qualche parte per vedere se ce l'ho.
Riguardo a presunzione sinceramente credo ci sia di peggio.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:16

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
45

Status:


potreste mettere questa intervista? mi piacerebbe leggerla. anche perchè non la trovo... grazie.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:17
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Neppure io. Li ho su un PC che non parte più. Ne ho fatto un backup su CD ma non trovo neppure quelli, troppo vecchi.
Il Topic sul forum. Quello dell'internazionale, ma ci sono scan che non si aprono neppure là.
A Pag 2 ne hanno fatto la trascrizione in inglese, puoi leggere quella se non riesci a vedere gli scan. :up:
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 20:55

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
45

Status:


ok grazie l'ho letto adesso .
 
Top
160 replies since 13/9/2004, 12:02   1240 views
  Share