The Rasmus - Italian Community

-Underneath voice-, Sezione hard vietato ai minori di 15 anni

« Older   Newer »
  Share  
-|- Wish -|-
view post Posted on 19/8/2007, 10:48




Siiiiiiiiiii siamo tutte particolariiiiiiiii :shifty: :shifty: :shifty:

Viva i sogni erotici...io mi sognavo sempre che facevo sempre la parte del ragazzo e andavo con le ragazze...
chissa come mai... *fiuu fiu-tina fischietta* xD
mauhauhaaaa

ecctare con una canzone!!?^^
mhhh diciamo che io è la mia ex ex avevamo una song
moooolto speciale mentre si faceva...*zumm zumm* XD
cioè....

For You - H.I.M *___________________*

ma sapete piegarmi xche fare l'amore è cosi bello!?-.O
XD XD XD xD

Edited by -|- Wish -|- - 19/8/2007, 11:53
 
Top
bad#girl <3
view post Posted on 19/8/2007, 10:50




deni...ovvio che ci sono certe canzoni che mi eccitano...whuauhauhua
allora mi ha sempre attizzata time is running out dei muse.Non so bene xchè..e anche supermassive black hole sempre loro xD
poi c'è satisfied dei finley che mi mette una ralla assurda[e devo dire che in live ancora di +...del tipo che ti sbatteresti il primo che hai vicino.E lì erano tutte donne ._. ]
poi c'è una degli slipknot..che nn ricordo il titolo...fa tipo'if you're 555 i'm 666'..mi sembra erethic anthem o una cosa simile.
e poi credo basta :riso:

@zu:no in pratica lui la porta in un castello[che poi dovrebbe sta tipo a fregene o per quei pizzi insomma]dove lei,da piccola,aveva sempre sognato di abitare.Porta lo champagne e tutte ste cazzate qua.La benda ecc ecc.Poi quando si trovano nell'atto di farlo che lui sta sopra..si stringono le mani e li nn so quante volte c'ho pianto.Poi l'ho fatto anche io così quindi ho smesso di piangerci xchè mi sono levata lo sfizio :riso:

 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/8/2007, 10:50




Il bello è che io non ho mai avuto un ragazzo però se ascolto queste canzoni mi viene automaticamente da pensare a farlo con quello che mi piace (che però non conosco)

E il bello è che quelle 2 canzoni mi fanno immaginare l' atto in modo diverso
Per esempio Guardian Angel me lo fa immaginare romantico e dolce, ideale come una prima volta, credo (parlo solo per supposizione perchè ovviamente non avendo mai avuto un ragazzo non ho potuto neanche andare al sodo), invece quella dei Rammstein mi fa pensare al sesso selvaggio :ciglia:
 
Top
bad#girl <3
view post Posted on 19/8/2007, 10:55




ehssi..io quelle che ho citato mi fanno venire in mente SOLO sesso selvaggio..soprattutto satisfied.

Madonna mia...sbavo....


 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 19/8/2007, 10:59




mmm beh for you degli him è troppo bella.. oppure beautiful.. non so davvero in questo momento.. mmmm io quando immaginavo la mia prima volta la immaginavo sempre non so perchè tipo a lume di candele e i petali di rosa sul letto.. chissà perchè non è andata cosi per i petali.. ma le candele c'erano xD
 
Top
-|- Wish -|-
view post Posted on 19/8/2007, 11:02




CITAZIONE (Deni la Folle @ 19/8/2007, 11:50)
invece quella dei Rammstein mi fa pensare al sesso selvaggio :ciglia:

Muhauhauahaa
sesso selvaggio... :shifty: :shifty: :shifty:

Oddio beautiful.... :cry: :cry: :cry: stupenda.... :cry: :cry:
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 19/8/2007, 11:06




ihihih oppure tipo un altra fantasia è stato sognare Ville Valo.. mmm ed io lo cospargevo di panna montata xD e dopo incominciavo dalle braccia e mangiargli la panna addosso.. oh mamma
 
Top
-|- Wish -|-
view post Posted on 19/8/2007, 11:11




Muhauhaua Ville Valo a mo di Babbo Natale Dolce xD
sluuurp..xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/8/2007, 11:11




Io ho sognato una volta che io e Vivian dei Lovex ci rincorrevamo nudi e giocavamo a fare le batteglie con la panna spray :scompiscio: :ciglia:

cmq anache Beautiful è eccitante, specialmente quando Ville si mette a gridare come se avesse un orgasmo :ciglia:
 
Top
-|- Wish -|-
view post Posted on 19/8/2007, 11:14




Ecco appunto sbavvv ville ..le sue song sono perfette x fare sesso sfrenato xD ispira na cifraaaaaaa *________*

Oddio dani che sogno mauhauhaa!!roba da morir di diabete xD
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 19/8/2007, 11:18




ahahah ihih siiii e the sacrament non la mettiamo?? gia il video in se per se è eccitante xD
 
Top
bad#girl <3
view post Posted on 19/8/2007, 11:22




a me il video degtli him che ispira di + è wicked game :riso:

cmq tipo io un paio di volte ho fatto qualche sogno un po' così su ste dei finley[e le sue stempiature] :riso:
non so xchè ma mi attizzano i bassisti
o i chitarristi
è che molti hanno quelle mani spettacolari..e allora ti viene da pensare'ma chissà se con quelle mani sei bravo anche a far altro'


:riso:
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 19/8/2007, 11:25




ah beh wicked game è un video a parte XD oppure quando ville fa quel movimento di bacino in right here in my arms??? XQ
 
Top
BlacKat
view post Posted on 19/8/2007, 11:37




La mia prima volta?Mmmh...sinceramente non so neanche se l'abbiamo fatto o no... Una via di mezzo... Era troppo incapace... Orribile comunque... :cry:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/8/2007, 11:47




A me il video di Buried Alive By Love dove c'è Ville sulla poltrona ispira non poco :ciglia:

vabbè anche in Right Here con quel movimento...
ma il sesso è una costante negli HIM
A questo punto dobbiamo mettere tutti i video :scompiscio:


Vabbè poi io ho la fissa di chitarristi e batteristi

scusate ma questa foto la devo mettere :ciglia:

Viviannn... non mi fare ste cose sennò... :ciglia:
image
 
Top
2198 replies since 18/8/2007, 21:29   13890 views
  Share