The Rasmus - Italian Community

My disegni sui TR, ....mmmm I WANT ONESTY XD

« Older   Newer »
  Share  
†D@rkAngel†
view post Posted on 2/9/2007, 20:49




brava brava ale!!!!!
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 3/9/2007, 08:51




Snailuzza my T ADOROOOOO!!! XD Son trp belli! :wub: anke il my prefe è akino
 
Top
stefy dynasty
view post Posted on 3/9/2007, 11:51




brava aleeeeeeee,li lovvo,sn venuti beniximo(anke se concordo sulla bokka di pauli :lol: ) :bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 3/9/2007, 13:56




CITAZIONE (melintu the best fan @ 26/7/2007, 22:20)
pauli fino ad un certo punto perchè poi ha la bocca da travestito :bacio:

uhm in effetti si, le labbra di paulino sn gigantesche...a parte qst sn cmq shtupendi...io nn ce la farei mai neanche mi ammazzassi X/

Ma xk fare eero sarebbe uno spreco?
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 3/9/2007, 14:54




mi piace molto come hai fatto aki!!! brava
sì sì vogliamo anke eeroooooooooooo :olè: :olè:
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 3/9/2007, 14:56




perchè questi non sono venuti bene.. mmm allora fare eero sarebbe deturpare ancora di più loro.. -_______-
 
Top
stefy dynasty
view post Posted on 3/9/2007, 15:25




CITAZIONE (*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs] @ 3/9/2007, 15:56)
perchè questi non sono venuti bene.. mmm allora fare eero sarebbe deturpare ancora di più loro.. -_______-

ank'io voglio vedere eero daiiiiiiii ^_^
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 3/9/2007, 15:40




mmmmm e va bene -_- però non vi lamentate che è brutto.. ora lo faccio.. e poi posto..
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 3/9/2007, 15:45




CITAZIONE (*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs] @ 3/9/2007, 15:56)
perchè questi non sono venuti bene.. mmm allora fare eero sarebbe deturpare ancora di più loro.. -_______-

me ke te frega dai se ti viene male lo rifai, col tempo la tecnica migliora ;)
 
Top
-[Into.No.Nekomata]-
view post Posted on 3/9/2007, 16:15




Troppo bidimensionali, sembrano copiati con la carta-carbone. Aggiungi più ombreggiature, cambia tipo di matita e usa una più morbida e con la punta più fine. Più capelli per Pauli, quei quattro fili non sono credibili.
Per rendere bene l'effetto del tessuto fissati in testa un punto luce, poi colora il soggetto con righe incrociate, e, soprattutto, con una matita diversa da quella che usa per fare i visi.
ah, non calcare troppo sul contorno delle labbra se non sfumi prima il viso nel suo insieme: se non lo fai verrà più un travestito che altro (come dice la Meli XD)

Sono stata un po' brusca, lo so; ma lo faccio per te. Se ti avessi detto ''che bello'' avresti continuato per la tua strada. E poi fidati, non pubblico i miei disegni per via di uno scan che li deforma, ma ho molta esperienza in questo campo image

Se ti servono altre ditte su come impostare le ombreggiature non esitare a chiedere ^^

 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 3/9/2007, 19:34




ecco è questo che volevo.. grazie INTO.. io non sono pratica e solo per puro divertimento.. comunque per l'effetto che sembrano copiati è lo scanner purtrp.. qualsiasi mio disegno lo rende differente.. grazie per i consigli.. mi saranno utili :up:
 
Top
†D@rkAngel†
view post Posted on 4/9/2007, 10:48




quando ci fai vedere eero???? image image
 
Top
*AleRasmus*[FoReVeRyOuRs]
view post Posted on 4/9/2007, 12:32




mmmm credo mai.. perchè non mi piace come è venuto..
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 5/9/2007, 15:15




dai ke non sono venuti male, io nn ci capisco niente, non sò disegnare, ma di certo sò ke facendo pretica si impara...qsto vale x tutto^^
quindi posta anke il disegno di eero, se no si offendeeee!!! :lol:
 
Top
-[Into.No.Nekomata]-
view post Posted on 5/9/2007, 16:08




Post or die :viulenz:

 
Top
33 replies since 26/7/2007, 20:30   393 views
  Share