The Rasmus - Italian Community

ecco i nuovi nightwish!!!

« Older   Newer »
  Share  
†..Shiden..†
view post Posted on 3/11/2007, 18:54




CITAZIONE (.Miss Binky. @ 3/11/2007, 15:56)
Dopo averla ascoltata molte volte sono giunta alla conclusione che è BELLA,ma non STUPENDA come le altre!!!ha un ritornello molto orecchiabile...troppo!

CITAZIONE (†..Shiden..† @ 3/11/2007, 11:54)
Tra l'altro ispirato esplicitamente al famoso quadro simbolista del pittore finlandese Hugo Simberg che s'intitola Haavoittunut enkeli(L'angelo ferito) del 1903

Direi che è uguale!

Sono d'accordo, ma in effetti un pò tutte le canzoni dell'ultimo album sno così..Belle, ma quasi scontate :pensa:
però io me le sento chissenefrega :riso:
Eh sì che è uguale xD
La mia opinione è che senza il "tocco di stile"di tarja i Nightwish ora devono fare di tutto per stupire x conquistare il pubblico che è rimasto attaccato alla ex-solista..
Ma insomma me lovva troppo questo video :wub: xD
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 4/11/2007, 15:26




in effetti l'ultimo album dopo un po' rompe, tranne The Poet and The Pendulum o Bye Bye Beautiful...ma chissenefrega :D



 
Top
bettyworld
view post Posted on 29/12/2007, 17:26




devo dire che l'ultimo album mi piace molto, ora è vero si sente che la voce non è quella di Tarja, è diverso probabilmente se oltre la cantante cambiavano anche nome avrebbero fatto meglio, i Nightwish, non sono più loro sensa lei. -_-
però ripeto mi piace molto il cd. :riso:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 29/12/2007, 18:24




Me lovva amaranth! :wub: il video l'ho visto una volta sola, in effetti è bello, peccato x anette ke si muove come una truzza :osserva: XD però cmq mi piace davvero molto, anche se tarja mi manca...
CITAZIONE (bettyworld @ 29/12/2007, 17:26)
se oltre la cantante cambiavano anche nome avrebbero fatto meglio, i Nightwish, non sono più loro sensa lei. -_-

sinceramente non sono d'accordo, i nightwish sono 5, non una sola...e poi a quanto pare lei nella band non faceva molto, il leader, e quello ke scrive le canzoni dei nightwish è tuomas...
 
Top
bettyworld
view post Posted on 30/12/2007, 16:42




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 29/12/2007, 18:24)
Me lovva amaranth! :wub: il video l'ho visto una volta sola, in effetti è bello, peccato x anette ke si muove come una truzza :osserva: XD però cmq mi piace davvero molto, anche se tarja mi manca...
CITAZIONE (bettyworld @ 29/12/2007, 17:26)
se oltre la cantante cambiavano anche nome avrebbero fatto meglio, i Nightwish, non sono più loro sensa lei. -_-

sinceramente non sono d'accordo, i nightwish sono 5, non una sola...e poi a quanto pare lei nella band non faceva molto, il leader, e quello ke scrive le canzoni dei nightwish è tuomas...

si lo so , ma i nightwish a mio parere erano particolari come gruppo perche la voce di tarja era particolare, magari avessero cercato una con la voce più simile :pensa: non sò se mi sono spiegata, va bhe comunque rimangano dei grandi, anche adesso!
 
Top
TheRasmus's fan n1_emily
view post Posted on 8/1/2008, 20:28




ESATTO SENZA TARJA NN SN PIù GLI STESSI..W L'ULTIMA CANZONE DI TARJA
 
Top
icefeather
view post Posted on 11/1/2008, 23:22




tarja era tarja, ma d'altronbde non sono le cantanti che scrivono le canzoni..oltretutto del nuovo album la canzone più bella trovo che sia "The Islander" ed è cantata da Marco! ^_^

la trovo STUPENDA!! :lol:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 15/1/2008, 22:21




anche bye bye beautiful è bellissima!
 
Top
ghost@of@love
icon4  view post Posted on 4/8/2009, 08:36




hoooooooo!!! :up: :up: :up:

ma e bellissima la cantante e vero assomiglia a tarja......... :rules: :wub: :rules:
 
Top
lauri4ever
icon4  view post Posted on 26/10/2009, 17:42




mi piace anette olzon perche ha una bella voce mi e anche simpatice poi ha pure la stessa nostra passione per i the rasmus.
oggi ho scoperto che da anni e una loro grande fan ho saputo anche che lauri aveva chiesto prima a tarja di fare il duetto ma lei a detto di no e lui ci ha risposta che bell'amica che sei poi lauri ha chiamato anette e lei e rimasta molto contenta della proposta che ha fatto a lei...

image
image
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 24/3/2010, 07:22




a me piaceva molto tarja sia come bellezza ke come voce..(adattissima!)
si annette è carina, qnd aveva i capelli scuri, ma adesso ke sono biondi..... :sick: e la sua voce nn mi piace affatto (forse sarò fissata del cambiamento tarja/annette xò.. :no: )
TARJA è TARJA -_-
 
Top
†Hell_eonora†
view post Posted on 21/4/2010, 16:32




io non posso sentirla Annette -.-" poi, nel 2007 era proprio un bel vedere ma ora....aaargh!!! bionda, con quel piercing che le copre mezzo occhio, con 20 chili in più, non si può guardare XD
 
Top
_kappa_
view post Posted on 21/4/2010, 20:51




:unsure: io preferisco annette.. a tarja.. :unsure:
non uccidetemi non uccidetemi non uccidetemi! image
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 21/4/2010, 22:08




CITAZIONE (†Hell_eonora† @ 21/4/2010, 17:32)
io non posso sentirla Annette -.-" poi, nel 2007 era proprio un bel vedere ma ora....aaargh!!! bionda, con quel piercing che le copre mezzo occhio, con 20 chili in più, non si può guardare XD

:scompiscio: :scompiscio: quotissimo
 
Top
103 replies since 15/6/2007, 19:43   870 views
  Share