The Rasmus - Italian Community

Le origini di Lauri...

« Older   Newer »
  Share  
Deadpromises
view post Posted on 13/5/2007, 15:25




inoltre se li piastri,dopo la spuma,non ti si muovono finchè non li lavi..
 
Top
bettyworld
view post Posted on 13/5/2007, 20:59




CITAZIONE (Deadpromises @ 13/5/2007, 16:25)
inoltre se li piastri,dopo la spuma,non ti si muovono finchè non li lavi..

si ma il pennuto è allergico alla doccia :pensa: non oso immaginare!
SPOILER (click to view)
:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
IsaLauri
view post Posted on 13/5/2007, 21:03




CITAZIONE (lauri 705 @ 13/5/2007, 14:49)
ora? io intendo quando li teneva biondi !!tipo nel video d Falling

ahaha mio caro io l'ho fatto cn mio fratello ke nn taglia i capelli da 1 bel po' sai cm si fa?
li bagni cn l'acqua e fai l'acconciatura e appena sn umidi metti il gel ultra forte e x 1 tenuta estrema anke la lacca :lol: :lol: in quel caso sn io ke ho fatto impazzire mia madre :lol: :lol:
 
Top
vale'85
view post Posted on 13/5/2007, 21:11




Già con la laca stai sicuro che non si muovono!certo ne devi mettere tanta!A me la parrucchiera me ne ha messa tantissima per acconciare i capelli per la festa di mia cugina,ma poi i capelli parevano di plastica come quelli delle Barbie... :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:
 
Top
IsaLauri
view post Posted on 13/5/2007, 21:29




CITAZIONE (vale'85 @ 13/5/2007, 22:11)
Già con la laca stai sicuro che non si muovono!certo ne devi mettere tanta!A me la parrucchiera me ne ha messa tantissima per acconciare i capelli per la festa di mia cugina,ma poi i capelli parevano di plastica come quelli delle Barbie... :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:

massì l'effetto è qll io cn i miei capelli nn potrei mai :o: anke xkè sn così lunghi ke tra 1 po' butto dal balcone di 1 grattacielo raperonzolo e poi magari la faccio salire :huh:
 
Top
vale'85
view post Posted on 13/5/2007, 21:48




CITAZIONE (IsaLauri @ 13/5/2007, 22:29)
CITAZIONE (vale'85 @ 13/5/2007, 22:11)
Già con la laca stai sicuro che non si muovono!certo ne devi mettere tanta!A me la parrucchiera me ne ha messa tantissima per acconciare i capelli per la festa di mia cugina,ma poi i capelli parevano di plastica come quelli delle Barbie... :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:

massì l'effetto è qll io cn i miei capelli nn potrei mai :o: anke xkè sn così lunghi ke tra 1 po' butto dal balcone di 1 grattacielo raperonzolo e poi magari la faccio salire :huh:

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

A me per farli crescere i capelli ce ne vuole...l'unica cosa che mi è cresciuta a tempi di record è stata la frangia ed ora devo andare a tagliarla i nuovo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Beba
view post Posted on 14/5/2007, 14:18




un mio ex compagno di classe aveva una cresta di 30 centimetri e la teneva in piedi con il grasso di balena...e l'effetto era lo stesso di lauri biondo...probabilmente usava anche lui quella
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 14/5/2007, 14:22




ke figo lauri cn quei capelli mamma mia
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 14/5/2007, 14:26




il grasso di balena? :pensa:




ne voglio 3 quintali entro domani. Ora chiamo il cacciatore di balene di fiducia, cribbio.
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 17/5/2007, 00:33




Ragazze continuate a parlare..io prendo appunti...cosi mi presento al concerto cn una bellissima acconciatura...ki mi cnscosce e ki mi ha visto lo sa :riso:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 17/5/2007, 11:06




CITAZIONE (Panic!LauriGerardWay86 @ 17/5/2007, 01:33)
Ragazze continuate a parlare..io prendo appunti...cosi mi presento al concerto cn una bellissima acconciatura...ki mi cnscosce e ki mi ha visto lo sa :riso:

postami una fotina dai tessoro!
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 17/5/2007, 11:37




Quello al centro sn io...sembro cattivo ma...tutta apparenza...ki mi cnsce lo sa :riso:

http://img501.imageshack.us/my.php?image=phhdb0.jpg


Meglio metterla cosi...x nn bloccare la crescita delle ragazze/i qui dentro :riso:

P.s. : Sono il ragazzo al centro cn la maglietta dei the rasmus...nn si era capito ehhh :riso:

Qui invece io insieme ad una mia amica...

http://img214.imageshack.us/my.php?image=p6160016sp9.jpg

Mi riferisco a sendi e a sefi...so ke cè un angolo dedicato ai post delle foto...ma ora lo sto facendo solo x betty e metto link dv andare...x cui...x favore...nn spostateto...vi ringrazio

Betty...sorellona...allora ke ne pensi...Hai un mostro di fratello :riso: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 17/5/2007, 13:34




tesssoro mio grazie! :pensa: se non mi dicevi della maglia dei tr non ti riconoscevo :riso:
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 17/5/2007, 13:36




Sorellona sai...83manuel nn aveva capito ki ero...quando postai la foto sul topic postiamo le nostre foto x cui :riso: ...x sicurezza ho precisato... :riso:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 17/5/2007, 13:49




um! ma io mica sono rincoglionita come lui! :riso:
 
Top
84 replies since 12/5/2007, 00:43   754 views
  Share