The Rasmus - Italian Community

Quale canzone vi va dritta al cuore?, Riferito non solo alle canzoni dei The Rasmus

« Older   Newer »
  Share  
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 17:23




NO INVECE è BELLO ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI CN LE CANZONI DEL PROPRIO GRUPPO PREFERITO PERKè è PROPRIO LLO KE SUCCEDE A ME =)
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 13/4/2007, 17:35




CITAZIONE (EMILY&LAURI @ 13/4/2007, 18:23)
NO INVECE è BELLO ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI CN LE CANZONI DEL PROPRIO GRUPPO PREFERITO PERKè è PROPRIO LLO KE SUCCEDE A ME =)

Bè...è un topic fatto a posta...le canzoni dei The Rasmus x me...da into in poi sono stupende...mi piaciono tutte ma...poche colpiscono il cuore come un proiettile...bullet...comunque questo topic...l'ho aperto a posta...anche x conoscerci meglio... ;)
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 17:41




PERKè PEEP????HELLO....OK
SCUSA
CM HAI RAGIONE
 
Top
bettyworld
view post Posted on 14/4/2007, 13:17




la canzone che più mi colpisce, e che rimarrà sempre nel mio cuore è not like other girls!
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 14/4/2007, 13:31




madonn a bellissima si
anke smash
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 14/4/2007, 16:46




Bè...le canzoni dei The Rasmus sono tutte bellissime...sia chiaro...ma sia chiaro anche che non e un topic x sole canzoni dei TR...anche iris dei goo goo dolls è stupenda...la colonna sonora di city of angel...wow :D
 
Top
hanggirl
view post Posted on 14/4/2007, 16:49




salve! sono qui di pssaggio magari qualcuno si ricorda di me...sono la darky...(però la pwd del nick vecchio no me la ricordo più quindi...XD).

ormai ho cambiato genere musicale (il punk mi ha preso e trascinato nel buco XD) ed è una vita che non ascolto più i rasmus...quindi di sicuro una canzone che mi va dritta al cuore adesso non è loro....e poi vado a periodi, adesso (mah non centro un cazzo XD uahahhah) canzone che mi rispecchia e che mi sento come se l'avessi scritta io è 'passione nera' dei nerorgasmo....come anche altre loro canzoni ad esempio...si anche 'nerorgasmo' (è anche il titolo...oltre alla band)
 
Top
* Dy *
view post Posted on 14/4/2007, 17:42




no fear

e someone else
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 14/4/2007, 17:51




CITAZIONE (* Dy * @ 14/4/2007, 18:42)
no fear

e someone else

Bè...devo dire ottime scelte...anche se nascondono...tipo someone else...un solo messaggio...amare una persona ke non ti appartiene...che cosa triste :cry: :cry: :cry:
 
Top
* Dy *
view post Posted on 14/4/2007, 17:55




e no fear parla di una persona ke sta morendo...

tutto molto triste, lo so...
ma entrambe mi rappresentano molto...
e nn potrei ascoltare canzoni più ottimiste se io dentro continuo a sentirmi triste...^^ x ora è così....e anke quando e se la situazione cambierà, queste canzoni rimarranno nel mio cuore...

nn ho avuto nessun dubbio nel sceglierle x risp a questo topic........^^
 
Top
Deadpromises
view post Posted on 15/4/2007, 15:08




sei sicura che no fear parla di una persona che sta morendo?
ma non è il continuo di funer song,quindi non parla di una persona che dopo molti problemi cerca di 'resuscitare ' da una brutta situazione?
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 15/4/2007, 15:21




si bo in effetti
 
Top
ricciolinarasmussina
view post Posted on 15/4/2007, 15:29




open my eyes,someone else, chill, don't let go..tante ke mi colpiscono...open my eyes ormai l'ho fatta diventare la colonna sonora della mia vita,mi ha portata fortuna...ogni qualvolta ke l'ascolto ho i brividi veramente....
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 15/4/2007, 15:31




si open my eyes è troppo bella
è importante ank per moi
 
Top
melintu
view post Posted on 15/4/2007, 15:35




la canzone ke mi va dritta al cuore...
beh non esiste mi vanno tuttte al cuore...
ma forse adesso la + vicina è if u ever :bacio:
 
Top
119 replies since 12/4/2007, 23:36   963 views
  Share