The Rasmus - Italian Community

My new FF XD =/, **The Ghost of You**

« Older   Newer »
  Share  
EMILY&LAURI
view post Posted on 23/4/2007, 16:10




MA KE NOIOSA
NUUUUUUU KE DICI TESORA
 
Top
AleRasmus
icon9  view post Posted on 23/4/2007, 16:16




bho e che ne so tite ognuno ha i suoi gusti.. questa storia è un optional per me che scrivo in modo ben diverso però se dite che sta venendo bene io la continuo.. =)
 
Top
*Giu*[Ice Princess]
view post Posted on 24/4/2007, 13:05




certo che devi continuare!!è molto bella!
 
Top
AleRasmus
icon1  view post Posted on 24/4/2007, 13:46




ok allora oggi riprendo questa e lascio stare un po' le altre due storie.. =) cercherò di fare un altro capitolo presto presto.. XD
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 24/4/2007, 14:05




esatto bravissima
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 24/4/2007, 14:26




the rasmus vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 24/4/2007, 14:44




anke ioooooooooooooo therasmus siete la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(nn so kosa centri qui ma va be)
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 24/4/2007, 14:50




NON FARCI CASO SONO I MIEI ATTIMI DI FOLLIA E OGNI TANTO DEVO SFOGARMI :muro:
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 24/4/2007, 14:55




a kilo dici
solo ke ogni volta ke lo faccio m scambiano per una bambina deficente e m dicono dietro
boh
 
Top
AleRasmus
icon9  view post Posted on 24/4/2007, 17:40




uhm non c'entra molto tite e kri la vostra discussione qui.. comunqueeeee fate come volete... :goccia:
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 24/4/2007, 17:48




alerasmus ma xke non mi hai detto ke eri la alessia ke conoscevo io?me lo ha detto tina..
 
Top
AleRasmus
icon9  view post Posted on 24/4/2007, 17:52




carissima kri.. guarda che ti ho risposto nella sezione.. dove siete finiti napoletani perchè è li che me l'hai chiesto.. eheheheh
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 24/4/2007, 17:59




mah...
 
Top
AleRasmus
view post Posted on 24/4/2007, 18:32




ed ecco fresco fresco il sesto capitolo.. uhm cioè lo ho continuato ma ho lasciato la cosa in sospeso.. giusto per far salire la suspance.. tipo come fanno a beautiful.. o cose varie.. ahahahah sul più bello.. tò.. ARRIVEDERCI E ALLA PROSSIMA PUNTATA.. e li che ti ci scappa un beh.. MAVAFFAUNTORCHIO.. ihihihih comunque beh buona lettura anche se non accede nulla di fantasticoso e mozzafiatante..

6.
Lauri nel frattempo stava portando Kat a casa sua a prendere le sue cose.. e a chiedere un favore grandissimo al suo amico Aki..
Appena bussarono ad accoglierli ci fu Pauli.. che fu subito felice di rivederlo.. all’interno c’erano Eero ed Aki che fumavano e accordavano gli strumenti..
P-Amico.. ma cosa ti è successo sei tutto sporco di sangue-
L-Non badare a me Pauli.. piuttosto ti presento Kat.. io e lei ci sposeremo-
I tre rimasero a bocca aperta.. ma si precipitarono subito verso i due per fargli le congratulazioni..
A-Cavolo Lauri che notizia stupenda.. sai Markus quanto sarà contento-
L-Bhè non credo visto che ieri mattina mi ha sparato.. bhè in realtà voleva sparare Kat.. ma io l’ho protetta-
Kat ripensando a quella scena gli si velarono gli occhi di lacrime e abbassò la testa.. invece i tre amici di Lauri rimasero scioccati da tutto quello che gli stava raccontando l’amico.. soprattutto questa parte..
A-Perché voleva ucciderla?-
E-E’ impossibile Markus non farebbe mai una cosa del genere-
P-A meno che la ragazza non sia-.. e in quel momento si bloccò.. e guardò Lauri.. Aki e Eero capirono quello che stava dicendo Pauli.. e si alzarono dalle proprie sedie
A,E-UN’EBREA???-
L-Non ditelo con tanto disgusto.. io sto per partire per gli Stati Uniti.. mi arruolerò li.. e mi serve il tuo aiuto Aki-.. avvicinandosi a lui ma Aki camminava a ritroso..
A-No Lauri ho capito gia cosa vuoi da me.. ma non posso.. non posso proprio.. mi dispiace.. ma mi uccideranno capisci?-
L-Ti prego Aki verrò con te.. ma dobbiamo farle un documento falso.. altrimenti non la lasceranno partire-
A-E va bene amico ma come la metti con Markus?-
P-Gia la ragazza dove andrà?-
L-La farò nascondere in camera mia mi raccomando.. qualsiasi cosa.. conto su di voi ragazzi-
P,E-OKAY-
Lauri prese Kat per mano e l’accompagnò in camera sua..
L-Mi raccomando tu sta qui.. e non muoverti.. non voglio che per niente al mondo ti accada qualcosa.. dirò ai miei amici di farti compagnia-
Kat rispose con un cenno del capo.. Lauri le diede un bacio e si stava per avviare alla porta.. quando Kat lo bloccò per un braccio.. Lauri si girò e la ragazza scoppiò in lacrime e si strinse forte a lui..
L-Cosa c’è?-.. e le accarezzò la testa..
K-Sta attento Lauri ti prego.. non voglio perderti.. voglio vivere una vita con te.. ti prego non lasciarmi da sola in quest’inferno-
L-Ehy sta tranquilla.. tornerò prima di quanto tu immagini.. farò i documenti e i biglietti.. partiremo stesso domani mattina-.. poi le prese il viso tra le mani.. –Adesso fammi andare.. ci vediamo presto-
K-Ok-.. si diedero un ultimo bacio poi Lauri andò via per davvero..
Lui ed Aki andarono via in fretta e furia.. Lauri desiderava fare il più in fretta possibile per tornare a casa prima del fratello..
Nel frattempo Eero e Pauli andarono in camera di Lauri.. dove c’era Kat.. con loro avevano qualcosa da mangiare..
P-Vuoi qualcosa?-
K-No vi ringrazio-
E-Dai su mangia qualcosa-
K-Davvero vi ringrazio ma non ho fame-
P-Va bene come vuoi-
K-Signori secondo voi.. quand’è che tornerà questo signor Markus?-
E-Non ne abbiamo idea-
P-E comunque non essere cosi formale.. siamo amici del tuo futuro marito.. su dacci del tu-
K-No preferisco di no-
I tre si sedettero sul letto.. non sapevano cosa dire e cosi cominciarono a guardarsi intorno.. poi mentre Pauli stava per aprire bocca una voce ghiacciò l’animo dei tre..
M-Oh Dio questa casa è deserta.. ragazzi ci siete?-
P-E’ LUI.. PRESTO EERO DI CORSA ANDIAMO DI SOTTO-
E-OKAY-.. corsero subito verso la porta.. poi Eero tornò dentro.. –Mi raccomando Kat non muoverti non vogliamo ti accada qualcosa-
A Kat batteva il cuore a mille.. non sapeva che fare si affacciò alla finestra e sperava con ansia che Lauri arrivasse il più presto possibile..
Nel frattempo Pauli ed Eero erano scesi di sotto e cercarono di essere il più normali possibili..
P-Ciao Markus come va? Tutto bene.. è da ieri che non ti vediamo-
E-Gia.. dove sei stato di bello?-
M-E’ una catastrofe.. ho sparato a Lauri.. ma non volevo sparare lui.. ma quell’insulsa e meschina di un ebrea.. che l’ha sedotto-
P-Oddio ci dispiace tanto vero EERO?-
E-Gia tanto tanto-
M-Ragazzi vi sentite bene? Sembrate strani.. mah.. comunque io ora vado a farmi un bel bagno rilassante-.. e cercò di avviarsi di sopra..
P-NOOOO-.. Markus guardò con una faccia truce i due..
M-E PERCHE’ MAI?-
P-Ehm.. no.. cioè.. non prima di una bella tazza di caffè appena fatto non credi?-
M-No grazie ho solo bisogno di un bel bagno e di stendermi un po’-
E-Dai Markus come puoi dire di no ad una tazza di caffè? Tu.. proprio tu? Dai è assurdo che tu rifiuti una tazza di caffè-
M-VI HO DETTO DI NO.. VI SIETE RIMBAMBITI? CAZZO-.. e sbatté un piede per terrà e andò di sopra.. Pauli ed Eero cominciarono a disperarsi e ad avere mille pensieri in testa.. cominciarono a preoccuparsi per Kat.. e se le fosse accaduto qualcosa? cominciarono a preoccuparsi per loro stessi.. Lauri li avrebbe uccisi.. e anche Markus.. per non avergli detto della presenza della ragazza.. stavano diventando pazzi..
E nel frattempo Markus si stava avviando verso la porta del bagno.. che era vicina alla stanza di Lauri.. Kat si nascose dietro una tenda e sperava con tutto il cuore che non entrasse in quella stanza.. quando poi i passi del ragazzo si fermarono a Kat salì il cuore in gola e pensò che stavolta fosse finita per davvero..

Edited by AleRasmus - 24/4/2007, 21:27
 
Top
rakaslove
view post Posted on 24/4/2007, 18:39




ale prima ke te lo dicono le mod te lo dico io ke sono tua sorella... NN SCRIVERE LE PAROLACCIEEEEEEEEEEEEEE!!! beh e meno male ke lo dovevo dire io... XD
 
Top
643 replies since 7/4/2007, 10:02   3034 views
  Share