The Rasmus - Italian Community

My new FF XD =/, **The Ghost of You**

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2007, 22:35
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Non vedo l'ora!!! image image image image image
 
Web  Top
AleRasmus
icon10  view post Posted on 8/4/2007, 22:39




eheheheheheheh cercherò di fare qualcosa di buono allora.. XD
 
Top
AleRasmus
icon9  view post Posted on 10/4/2007, 18:11




ed eccovi il quarto capitolo.. appena sfornato.. spero vi piaccia.. PAI PAI


4.
K-Madre.. vi prego aiutatemi.. gli hanno sparato-
M-Oh mio Dio.. Kat presto portalo di sopra-.. in quel momento un uomo con grandi baffi scese dalle scale.. e guardò Lauri in modo cagnesco.. Lauri alzò a malapena lo sguardo per vedere chi fosse..
K-Padre vi prego aiutatelo gli hanno sparato-.. il padre fece solamente un cenno con la testa e l’aiutò a portarlo di sopra..
Lo fecero stendere su un letto.. e il padre pregò la figlia di uscire fuori.. ma Kat si mise ad ascoltare i loro discorsi.. mentre il padre tentava di estrarre la pallottola..
A-Sei un tedesco, per di più un soldato.. perché mai dovrei aiutarti?-
L-Non sono come gli altri tedeschi non voglio farvi del male-
A-Dicono tutti cosi.. e nel frattempo due dei miei figli sono morti-.. e in quel momento estrasse la pallottola.. Lauri diede un urlo disumano.. e Kat chiuse gli occhi sentito questo..
A-Cosa vuoi da mia figlia?-
L-Nulla stia tranquillo-
A-Torcile un solo capello e questo proiettile te lo conficcherò nel cuore e non a malapena sulla pelle-
L-Non si preoccupi non mi permetterei mai-
Poi Lauri stremato dal dolore si addormentò.. il padre di Kat e la ragazza scesero di sotto..
A-Vi proibisco di rivolgergli la parola.. di vederlo e di dargli da mangiare.. mi sono spiegato?.. questo sarà il suo piccolo campo di concentramento-
K-Padre ma non potete lui l’ha fatto per salvare me-
A-Non voglio ascoltare altro-
K-Madre-.. guardandola con una faccia sconsolata..
M-Abram ti prego almeno il cibo-
A-Maryanne non voglio ascoltare altro.. ora dammi la cena.. e tu Kat.. stasera non mangerai nulla.. fila in camera tua-
K-Ci vado più che volentieri-.. sbattendo i piedi per terra e correndo in lacrime in camera sua.. si lanciò sul letto strapazzando il suo viso nel cuscino..
Quando il buio si fece più insistente il suo stomaco cominciò a brontolare.. e in quel momento sentì bussare alla porta.. si avvicino lentamente quasi intimorita..
K-Chi è?-
M-Tesoro sono io.. apri-
K-Mamma.. cosa ci fai qui?-
M-Porta questo al ragazzo.. quest altro è per te.. vai su.. tuo padre dorme-.. la ragazza diede un bacio alla madre, poi prese il vassoio e lentamente si avvicinò alla porta dove c’era Lauri..
Aprì lentamente.. e Lauri quando la vide gli s’illuminarono gl’occhi.. Kat gli sorrise, ma con non troppa malizia.. e gli si avvicinò poggiandogli il vassoio sulle gambe..
K-Questo è per voi-
L-No ti prego non ridarmi di nuovo del voi-
K-Finchè saremo qui dovrò darvelo per forza.. ora mangiate-
L-Ma a me sembra che siamo soli-
K-Vi prego Lauri mangiate-.. Lauri gli prese le mani.. e si avvicinò a lei..
L-Io non ho fame.. voglio solo averti qui con me-
K-Non credo sia il caso.. vi prego Lauri lasciatemi-..
M-Bene fate come volete-.. Lauri abbassò lo sguardo e posò il cibo sul comodino li di fianco.. Kat si avvicinò alla porta.. poi guardò di nuovo Lauri che nel frattempo la stava fissando.. Kat arrossì.. poi molto lentamente si avvicinò al letto del ragazzo e si sedette accanto a lui..
K-Purtroppo non posso esaudire il vostro desiderio.. ma se volete posso starvi accanto-.. Lauri la guardò ipnotizzato.. si alzò a fatica e le si avvicinò per baciarla.. e ci mise tutta la passione che aveva in corpo.. poi cominciarono a parlottare e anche se per Lauri aveva dolore alla spalla.. per il resto.. l’atmosfera era davvero magica per lui..
Continuavano ad accarezzarsi e baciarsi.. e mentre Lauri le aggiustava una ciocca di capelli che aveva davanti al viso.. le diede un bacio sulla fronte..
L-Entrerò a far parte della resistenza americana-.. la ragazza lo guardò scioccata..
K-MA.. LAURI TI UCCIDERANNO-
L-Tranquilla.. gli americani mi accetteranno ne sono sicuro.. però ora devo fare una cosa-
K-Cosa?-.. il ragazzo le prese la mano.. e la guardò dritta negl’occhi..
L-Ti prometto che appena avrai 18anni io e te ci sposeremo-
Alla ragazza s’illuminarono gli occhi ma allo stesso tempo aveva una faccia sconvolta e scioccata.. che diventò subito triste..
K-Mio padre non lo permetterà mai-.. e abbassò lo sguardo.. Lauri però le prese il viso tra le mani e le fece un sorriso..
L-Sta tranquilla partiremo per l’America tutti.. vivrete finalmente una vita normale lì-
K-Ma come la metti con la casa.. con il lavoro.. e soprattutto.. come la metti con tuo cugino?-
L-MIO CUGINO? IO NON HO UN FRATELLO.. SE AVESSI UN CUGINO A QUEST’ORA NON AVREI AVUTO UNA PALLOTTOLA CONFICCATA NELLA SPALLA.. E DI CERTO NON AVREI TE.. QUINDI NON PREOCCUPARTI.. DOMANI PARLERO’ CON I TUOI GENITORI-
K-Lauri sei sicuro di quello che stai facendo?-
L-Ne sono sicurissimo.. io e te ci sposeremo, c’è ne andremo in America.. li vivremo una vita normale.. senza la paura che qualcuno ti possa portare via da me.. e che ci possa uccidere-
K-Va bene.. ma non sono io che decido lo sai bene-.. poi la ragazza guardò l’orologio ed era tardissimo.. scese dal letto e si avvicinò alla porta.. poi prima di uscire dalla camera diede un ultimo bacio a Lauri e gli augurò buona notte..
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 10/4/2007, 18:26




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuurca grande teti
w rasmus!
 
Top
AleRasmus
icon2  view post Posted on 10/4/2007, 18:53




eheheheheheheh grazie tite.. tvtb XDDDDDDDDDDDD
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 10/4/2007, 18:56




d niente teti tvtttttttttttttttb
w rasmus
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 14:23
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


WA!La situazione si fa complicata!
A MORTE MARKUS!!!!! image
 
Web  Top
*Giu*[Ice Princess]
view post Posted on 11/4/2007, 14:34




che billuuuu!!!mi ci voleva proprio un bel capitulo...
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 16/4/2007, 17:45




mamma mia ale è stupenda.....troppo tenera.....compliment!!!!!!! è bellissima....quando posti di nuovo?
 
Top
AleRasmus
icon2  view post Posted on 22/4/2007, 20:34




raga tra un po arrivere il quinto capitolo.. quindi tenetevi pronte.. la cosa si fa ancora più intrigante e avvolte sfocia nella tragicità.. ukay.. MOIMOI
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 23/4/2007, 08:37




La storia è davvero carina...lo scrivo oggi solo ed esclusivamente xkè sono i 28 anni di Lauri ma...x favore...non facciamogli fare altri viaggi nel tempo...altrimenti il ragazzo si spompa :D
 
Top
AleRasmus
icon3  view post Posted on 23/4/2007, 15:29




ed eccovi il quinto capitolo.. giusto??? nun mi ricordo manco.. XDDDDDDDDD comunque spero vi piaccia.. =))))))))))))

5.
poi uscì fuori e corse verso camera sua.. Lauri.. nel frattempo.. era sprofondato sotto le coperte e ripensava ancora al momento in cui erano stati insieme in quella calda sensazione sentiva il cuore sciogliersi.. ripensava al suo viso, al suo corpo, ai suoi occhi e alle sue labbra.. un sorriso gli apparve sul volto mentre era intento a riassaporare ancora i suoi baci.. ma all’improvviso la sua quiete fu interrotta da delle urla di dolore.. riconobbe subito la voce.. cosi si rivestì in fretta e furia e si avvicinò alla porta ad ascoltare..
K-Padre vi prego basta-.. e la colpì con un’altra frustata..
A-MI HAI DISOBBEDITO.. TI AVEVO DETTO DI NON ANDARCI-
K-Ma padre gli ho portato solamente del cibo.. ve ne prego credetemi-.. ma nulla e la colpì di nuovo.. Lauri chiuse gli occhi quando sentì quell’urlo straziante..
Poi l’uomo si voltò verso la moglie che era li.. impotente di fare qualcosa.. e la figlia la guardava con gli occhi pieni di lacrime e di dolore.. mentre stava per darle un’altra frustata.. la madre gli si avventò contro e lo bloccò..
M-Abram vi prego basta.. credo che sia abbastanza-
A-Di cosa t’intrometti tu? Tu le hai dato il consenso non è vero?.. vi avevo detto che nessuno doveva avvicinarsi alla porta di quel tedesco-.. e strattonò il braccio e spintonò via la moglie facendola cadere a terra.. poi lentamente si avvicinò alla figlia.. e la prese per un braccio..
Lauri non aveva il coraggio di uscire.. non ora.. anche se l’avrebbe voluto con tutto se stesso.. avrebbe voluto prenderlo a pugni.. frustarlo allo stesso modo in cui stava frustando lei.. ma non poteva avrebbe solamente peggiorato le cose.. cosi decise che era meglio aspettare l’indomani per parlargli dei suoi progetti.. e per far placare la rabbia dell’uomo.. cosi ritornò a letto.. e coprì il volto con il cuscino.. le urla della ragazza non riuscivano a farlo dormire.. e dagl’occhi gli scesero delle lacrime.. mentre la rabbia pervadeva tutto il suo corpo..
Il mattino seguente.. il cinguettio degl’uccellini che erano sull’albero accanto alla sua finestra.. lo fecero svegliare.. andò verso il bagno per sciacquarsi il viso.. e un po’ a fatica lavò tutto il suo corpo.. poi si rivestì.. e quando aprì la porta si ritrovò la donna con il volto semicoperto.. cercò di avvicinare la mano al viso della donna.. ma lei si ritrasse..
Ma-Cosa volete signore?-
L-Cerco vostro marito.. sapete dirmi dov’è?-
Ma-E’ disotto a leggere il giornale.. ma non credo sia il caso che voi gli parliate-
L-Non si preoccupi.. chiami sua figlia e venite di sotto devo parlarvi-
Ma-Kat? Kat non può.. è chiusa in camera e non credo che vi uscirà presto-
L-Almeno venite anche voi-
La donna fece un cenno con la testa.. e lo accompagnò dal marito.. che era seduto ad ascoltare un po’ di musica e leggersi il suo giornale.. Maryanne lo fece accomodare su una sedia.. ma Lauri non volle e si impuntò davanti all’uomo..
L-Buongiorno Signore-.. l’uomo alzò lo guardò.. lo guardò dalla testa ai piedi.. poi riabbassò lo sguardo sull’articolo che stava leggendo..
L-Ehm.. sono qui per ringraziarla di avermi curato la ferita.. ma io devo parlarvi di cose ben più importanti del vostro giornale.. e avrei bisogno della vostra attenzione e se è possibile anche quella di sua figlia-
L’uomo in quel momento si alzò stizzito e gettò il giornale per terra..
A-MIA FIGLIA? COSA VUOI ANCORA DA LEI?-
L-Io e sua figlia ci amiamo-
A-AMARVI? COSA NE VORRESTE SAPERE VOI DELL’AMORE? VOI CHE UCCIDETE ANIME INNOCENTI-
L-IO ODIO ESSERE UN TEDESCO.. ODIO QUESTO PAESE E ODIO CHI E’ DELLA MIA STESSA RAZZA.. PERCHE’ NON RIESCE A CAPIRE CHE NON SONO COME GLI ALTRI?-
A-Perché è cosi-.. e si risedette.. –Siete tutti uguali voi ariani-
L-IO NO.. HO DECISO DI ARRUOLARMI NELL’ESERCITO AMERICANO-
A-Ah ma davvero? complimenti ottima scelta.. ma adesso cosa vuoi ancora dalla mia famiglia?-
L-Vi chiedo la mano di vostra figlia-
La donna si sedette di colpo.. e nel frattempo vide che la figlia era sulla cima delle scale ad ascoltare tutto.. e in quel momento le fece un sorriso..
A-COME OSI CHIEDERE LA MANO DI MIA FIGLIA?-
L-Glielo ripeto ci amiamo.. ed io ho intenzione di sposarla.. le farei vivere una vita al di fuori di questo paese.. e verreste anche voi con noi.. andremo a vivere negli Stati Uniti.. li nessuno ha dei pregiudizi-
A-Chi mi fa credere che tutto questo non sia un inganno.. cosa dovrebbe spingermi a credere che voi non siate come tutti gli altri.. che non ci sbatterete nei campi a marcire all’inferno-
L-Vi bastino le parole che vi ho appena detto.. io amo vostra figlia non riuscirei a torcerle capello è parte della mia stessa vita-
Kat in quel momento arrossì e abbassò lo sguardo.. poi Maryanne si avvicinò ad Abram.. appoggiandogli una mano sulla spalla..
Ma-Abram dagli una possibilità.. è sincero.. si vede dai suoi occhi che non è come gli altri.. ha preso un colpo per proteggere nostra figlia.. non ti sembra che possa bastare-
L’uomo si risedette e si passò le dita sui baffi..
A-Mia figlia è ancora minorenne.. credo che tu lo sappia giusto?-
L-Si-
A-E’ ancora una bambina non è pronta per un passo del genere-
Ma-Abram non dire sciocchezze.. ti prego lascia che si sposino-
A-STA ZITTA LASCIAMI FINIRE-.. la donna si ammutolì subito.. e si risedette al suo posto.. –D’altronde mi sembri sincero.. e credo che mia figlia vivrà in buone mani con te.. ma io non lascerò questa terra-
L-Ma perché? io vi offro una vita serena senza la paura della morte.. perché non la volete-
A-Non me la sento di lasciare questa casa e il mio lavoro-
Ma-Non c’è la sentiamo di lasciare le tombe dei nostri due figli qui.. vogliamo che Kat viva tutt’altra vita che abbiamo vissuto noi.. ma noi rimarremo qui-
In quel momento Kat scese in fretta e furia le scale con le lacrime agl’occhi..
K-NOOO NON LO FATE VI PREGO.. PARTITE CON NOI.. NON LASCIATEMI DA SOLA IN TERRA CHE NON E’ MIA.. VI PREGO.. NON LO FATE-.. la madre le si avvicinò asciugandole le lacrime..
Ma-Ma tu non sei sola.. hai questo ragazzo che sacrificherebbe se stesso pur di stare con te.. lascia perdere me e tuo padre.. ci scriveremo-
K-VI PORTERANNO NEI CAMPI.. NON POTRETE VIVERE LI DENTRO.. COME VI SCRIVERò?-
Ma-Sta tranquilla nessuno ci porterà li dentro hai capito?-
K-MADRE VI PREGO PARITITE CON NOI-.. in quel momento le si avvicinò il padre e le diede uno schiaffo..
A-KAT SMETTILA DI FARE LA BAMBINA.. STAI PER SPOSARTI DEVI CRESCERE E DIVENTARE DONNA.. E LUI TI INSEGNERA’ AD ESSERLO-
La ragazza guardò i genitori con le lacrime agl’occhi.. poi corse di sopra.. e Lauri la seguì..
L-Kat aspettami-
K-Ti prego lasciami sola-
L-Ehm va bene.. ti lascio prendere le tue cose.. io ti aspetto di sotto-
K-Okay-.. Lauri prese il cappello che c’era nella stanza dove aveva dormito quella notte.. poi andò di sotto e si appoggiò fuori alla porta.. ad aspettare la sua amata.. in quel momento uscì fuori Abram.. e prese le mani del ragazzo..
A-Questi sono tutti i soldi che abbiamo.. voglio che li prendi.. non è molto ma voglio che li usiate con prudenza.. non sono molto sicuro di quello che sto facendo fare a mia figlia.. ma mi raccomando ogni mese voglio ricevere una vostra lettera-
L-Ma.. ehm.. io non posso accettarli.. vi prego teneteli sono vostri risparmi.. io ho qualcosa non si preoccupi.. e stia tranquillo avrà ogni giorno nostre notizie-
A-TI STO DICENDO DI PRENDERLI.. MUOVITI PRIMA CHE CAMBI IDEA SU TUTTO-.. Lauri chiuse gli occhi ed abbassò lo sguardo.. prese il denaro e lo mise in tasca.. in quel momento arrivò Kat che aveva ancora gli occhi lucidi.. camminava a testa china.. per non incrociare di nuovo lo sguardo dei suoi genitori.. che nel frattempo la guardavano andare via.. e in se stessi sapevano che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbero rivista.. speravano per lei una vita normale senza il timore della morte.. dove nessuno ti giudica per la razza da cui provieni.. poi moglie e marito si abbracciarono e rientrarono in casa..
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 23/4/2007, 15:55




oddio che bella.....mi piace tantissimo....brava ale.....
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 23/4/2007, 15:58




quoto
 
Top
AleRasmus
icon10  view post Posted on 23/4/2007, 16:05




oddio sono contenta vi piaccia.. pensavo diventasse noiossa ad un certo punto a causa della pesantezza del voi.. ma a me mi ha sempre attirato parlare in quel modo.. anche perchè un modo elegante di esprimersi.. anche usare il lei.. ma credo che non sarebbe andato bene in questo caso.. comunque beh cercherò di postare al più presto il continuo.. =)
 
Top
643 replies since 7/4/2007, 10:02   3034 views
  Share