The Rasmus - Italian Community

New FF:amore per Petra, l'ispirazione ritrovata

« Older   Newer »
  Share  
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 18:40





:viulenz: :viulenz: :viulenz: !!!!


Va bè ti perdono... se ti uccido come fai a postare.... la tua ff ti ha salvato per oggi! :tagliagola:



..........bè?







.......................che stai facendo?





























Fila a scrivere! :pinch: (arrenditi alle tue fan... secondo le NOSTRE leggi gli scrittori lavorano 24 ore su 24 e non vengono rilasciati finchè non hanno concluso il lavoro... ghgh!)
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 18:45
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Va bene!Va bene!Ho iniziato il quinto capitolo...ma non posso postarlo ne finirlo sta sera perchè tra poco devo uscire.....















........risparmiatemi :cry: image image
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 18:55





Non ci posso credere........ :unsure:

























tradita così........ :(





















io aspetto la tua ff e tu..... :cry:





























te la spassi in giro! image
















nooooooo! image image image image image image image image











SPOILER (click to view)
massì.... per stavolta ti perdono... dovresti ringraziare per la misericordia! image image image image
 
Top
lellina90
view post Posted on 27/1/2007, 20:43




Hei Lila! Non preoccuparti! ma domani vedi di finirla eh, che è domenica!
Un baciux!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 18:11
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Mi è venuto appena in mente un nodo da snodare nella storia :pensa:
-Plauto mi ha ispirata-

SPOILER (click to view)
ringrazio per la misericordia :inchino:


Capitolo 5
Eero:Ma no!Non ci credo!
Lauri:Sì, invece.
Aki:Poverino. Quella teppistella ti bersaglia sempre.
Lauri:Non dirlo a me.....ho ancora lo sfintero che mi duole per quello che è successo nel carcere.
Pauli:Dai, prendila con filosofia. Poteva andarti peggio.
Vecchiaccio dannato:Lauri, un po' di ottimismo!E' il profumo della vita.
I the Rasmus lo inseguirono e lo uccisero per una buona volta.
Eero:PFIU......comunque....che ne dici se usciamo insieme tutti e 4 per dimenticare i cattivi momenti?
L'idea era buona, e così i ragazzi andarono a svagarsi in uno strip-bar (lo stesso Aki dice che andare negli strip-bar è rilassante, anche se Lauri sostiene sì che è rilassante, ma non lo è per una certa parte in basso del corpo umano maschile).
Lauri stava giusto sbafando davanti ad una mora che, per così dire, gliela stava sbattendo addosso. Indossava una maschera. La tizia scese dal palco e all'orecchio del giovane sussurò la parola "Seguimi" con tono suadente. Lauri non ci pensò due volte e seguì la donna. Arrivati in un camerino nascosto da sguardi indiscreti, si sedette su una sedia che stava lì dentro. Si comportò come una marionetta nelle mani della mora che, dopo averlo ben legato, si tolse la mascherà.
Lauri:No.........no.................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Petra:Eh!Eh!Eh!Sì!
Lauri:Ma quanti cavolo di lavori fai?!
Petra:E a te che t'importa?!Comunque.....eh!eh!eh!.......
Quella risata malefica riecheggiava nelle orecchie di Lauri in maniera terrificante.
Petra:Ora sei nelle mie mani.....
Lauri era inquietato. Che gli sarebbe successo?Forse Petra aveva nascosto Freddy Cruger da qualche parte? Forse lo avrebbe circonscritto? Non lo sapeva, non ne aveva idea. La sua testa si svuotò in un attimo di ogni pensiero. Petra si avvicinava sempre di più a piccolo passetti. Lauri chiuse gli occhi istintivamente, nel terrore più completo. Sentì che Petra lo stava toccando. Si era seduta sulle sue gambe frontalmente. Che volesse sfigurare Lauri? I secondi sembravano infiniti, i minuti erano ere. Sentiva il calore del volto di Petra che si avvicinava al suo medesimo e quel che successe fu il colmo dei colmi:Petra gli diede un leggero bacio sulle labbra. Lauri riaprì gli occhi istintivamente. Come poteva essere?Perchè l'aveva baciato?Il colpo fu troppo grande; Lauri cadde come corpo morte cade ed entrò nel mondo dei sogni. Camminava lungo una strada nella notte. Aveva addosso una minigonna ed un top. In mano, una borsa. L'unica fonte di luce era una lampione in lontananza. Vi andò. Appoggiatosi ad esso, iniziò a roteare in aria la borsa. Passò di lì una macchina. L'autista abbassò il finestrino:era Freddy Cruger con la testa di Spongebob che disse "Sopra la panca la capra campa" . Questo era troppo!Lauri si svegliò. Era disteso a terra, nudo e accanto a lui c'era Petra, assopita, che teneva un braccio sul petto di Lauri, anch'essa nuda. Possibile che fosse veramente successo l'indicibile? Lauri non voleva saperla. No, non voleva. Con la testa confusa e frastornata si rivestì in silenziò e uscì da quel camerino. Tornato alla pista di strip, trovò gli altri 3 ragazzi che si erano ubriacati.
Aki:Ehilà, Lauri!Che fine avevi fatto?
Lauri:Beh....sono stato violentato.
Pauli:Ah!Era l'ora.
Lauri iniziò a bere bottiglie di birra a più non posso.
Lauri:HIC!.....ma la cosa più strana è il sogno che ho fatto:ero vestito da put***o e Freddy Cruger con la testa di Spongebob mi diceva "Sopra la CAMPA la CRAPRA PANCA" .
Eero:Strano....strano.....molto strano. Avrà un qualche significato simbolico ed oscuro.
Lauri:Non mi darò pace finchè non scoprirò che vuol dire.
Dopo qualche altro minuto di discorsi deliranti, i The Rasmus si ritirarono a casuccia.
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 28/1/2007, 20:16





.........ph........pph.....pppph..........
:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: ...lila... la tua ff.... è..... irresistibile!
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 20:47
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


graTie :P :wub: :bacio:
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 28/1/2007, 20:53





pregu image
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 28/1/2007, 21:16




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: oh mamma mia!!! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:














:ph34r:
 
Top
Elylauri
view post Posted on 28/1/2007, 22:01




bellissima la tua ff!!!
 
Top
lellina90
view post Posted on 29/1/2007, 13:12




CITAZIONE (lila 90 @ 28/1/2007, 18:11)
Aki:Ehilà, Lauri!Che fine avevi fatto?
Lauri:Beh....sono stato violentato.

:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:


Lilaaaaaa!!! è troppo bella!!!! Ma dove ti escono?? :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 19:48

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


TU RULEGGI!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2007, 20:48
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Grazie a tutte voi....se volete proprio saperlo, sono i miei sogni che mi ispirano image

Capitolo 6
Lauri, per riposarsi dagli strani avvenimenti di quel periodo, decise di andare a mare in un qualche paese tropicale. Era disteso sulla tovaglia, quando della sabbia gli cadde addosso.
Lauri:EHI!......................ma.......non.....cioè......perchè.....ohiboh.......
Petra:Peccato!Speravo di averti seppelito!
Petra si ergeva maestosa su Lauri, coprendolo dal sole e con in mano un vassoglio pieno di fette di cocco.
Lauri:Ma sei anche una venditrice ambulante?
Petra:E a te, che t'importa?!
Comunque, senza darle tempo per permetterle di dirlgi 'finocchietto' , Lauti prese l'asciugamano sotto braccio e girò i tacchi. Contemporaneamente, Nettuno, dio dei mari, incacchiato con il pesce cane che aveva fatto i bisognini in casa, scagliò un mini-tsunami sulla costa dove vi erano Petra e Lauri, i quali furono trascinati via (solo loro due). Si ritrovarono su un'isola. All'orizzonte, non si vedeva alcuna costa, nè nave.
Petra:E' tutta colpa tua!
Lauri avrebbe avuto voglia di ammazzarla, ma si rassegnò all'idea che forse quello non era il caso di rimanere da solo.
Lauri(timoroso):Senti......come mai....allo strip-bar.....insomma.....mi hai fatto quel che mi hai fatto?
Petra:Ma di che stai blaterando?
Lauri:Cioè....insomma.....mi hai violentato!
Petra:Che hai?Lo tsunami ti ha rincretinito?Deliri!
Lauri:Forse tu starai delirando, ma io, di certo, non vado ad inventarmi che ho avuto un rapporto sessuale con la persona che odio di più!!!!
Petra:Capisco.....il sole è cocente.....deve averti dato alla testa.....
Lauri:Ma lo vuoi capire che sono sano?
Petra non gli diede più conto. Iniziò ad aggirarsi per l'isolotto, seguita a ruota da Lauri. Si fermò e raccolse un frutto che gli porse .
Petra:Mangialo!Dicono che sia delizioso!
Lauri non poteva crederci.....prima lei lo violentava, poi negava tutto e poi gli porgeva gentilmente quel frutto. Se lo infilò in bocca senza pensarci un secondo di +. Dopo pochi attimi, iniziò a sentirsi poco bene. Si accasciò a terra. L'ultima cosa che vide era il volto di Petra che sghignazzava.
***********************************************************************
Non sapeva bene quanto tempo fosse trascorso....apparentemente, sembravano secoli......Lauri riaprì gli occhi, ancora con un senso di nausea.....non lo avesse mai fatto:lui era nudo e accanto a se Petra, anch'essa priva di vesti......no!Non poteva essere successo una seconda volta!
Lauri, in preda ad una crisi isterica, corse via senza neanche rivestirsi. Correva e correva, ma quella piccola isola sembrava infinita. Correndo, raggiunse una radura (già!). Ancora dietro a dei cespugli, spiò e vide Petra in un gran pentolone attorniata da quel che sembravano cannibali! Che ci faceva là?Non l'aveva appena lasciata che stava ancora dormendo?Poco importava. Ora, l'unica cosa importante, secondo le virtù della giustizia umana, era salvare la donzella in difficoltà.
Lauri prese del fango, vi si cosparse tutto il corpo in modo da sembrare di colore ed andò verso il luogo del cannibalismo.
Lauri (lingua dei corvi):CROAK!CROAK!CRA!
I cannibali annuirono, gli lasciarono Petra (la quale aveva già capito l'inganno) e i due se ne fuggirono dal lato opposto.
Petra:Lauri....ma che gli hai detto?
Lauri:Se l'autrice lo sapesse, te lo direi (ma, dato che non lo sa, non lo può scrivere).....comunque....si può sapere che ca**o hai combinato?Prima tenti di avvelenarmi, poi mi violenti e infine ti ritrovo tra le mani di quei cannibali!!!!
Petra:Ancora con questo discorso del violentamento! Ti spiego come sono andate le cose:ti ho dato quel frutto là, no?Mi sembrava che stessi scherzando quando ti stavi accasciando, per questo sono esplosa a ridere! Non sapevo fosse velenoso!Quando ho capito che non era uno scherzo, sono andata a cercare aiuto, ma mi hanno rapita quei cannibali!
Lauri:Ma quando mi sono svegliato, eri nuda accanto a me e......
Non ebbe il tempo di finire la frase. 'Sta volta, Nettuno si era incacchiato per colpa del pesce gatto. Mandò un altro mini-tsunami e Lauri e Petra furono di nuovo travolti. Quando tutto si placò, Lauri si ritrovò direttamente ad Helsinki, ma di Petra neanche l'ombra (ricordo che è ancora nudo).
 
Web  Top
concetta_88
view post Posted on 29/1/2007, 22:48




:huh:


:argh:



:argh:


:argh:









ODDIO KE STORIA SCONVOLGENDE
:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
287 replies since 23/1/2007, 21:25   1637 views
  Share