The Rasmus - Italian Community

New FF:amore per Petra, l'ispirazione ritrovata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2007, 22:33

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Web  Top
Amyina*dolce
view post Posted on 26/1/2007, 10:54




Oddio oddio XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXD :scompiscio: :scompiscio: sono scompisciosissime le tue ff lila XDXDXDXDXD
 
Top
concetta_88
view post Posted on 26/1/2007, 16:35




:scompiscio: NON SI PUò CAPIRE :scompiscio::scompiscio::scompiscio::scompiscio: :scompiscio::scompiscio: :scompiscio::scompiscio: :scompiscio:
 
Top
lellina90
view post Posted on 26/1/2007, 18:55




è pronto un nuovo capitoletto? ma...sarà tutta così da scompisciarsi? (spero di sì!)
 
Top
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 10:12





:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: nooo..... lila.... questa ff è STUPENDA..... e tu sei completamente matta! :scompiscio:
SPOILER (click to view)
nel senso positivo naturalmente :shifty: ghghgh
 
Top
lellina90
view post Posted on 27/1/2007, 11:13




Ciao Silvi! Anche tu a casa? vieni in off topic, nel topic dei neuroni?
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 15:44
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Cercherò di rendere tutta la storia scompisciosa. Intanto, vi ringrazio di cuore image ed ecco il nuovo capitoletto

Capitolo 4
Tizia:Su, avanti, perquisite questo finocchietto. A me ha opposto resistenza.
Poliziotto1:Subito, cara Petra. Per te questo ed altro.
Petra....e così, quella sgualdrina si chiamava Petra.....un nome che le stava proprio a pennello:aveva veramente il cuore di pIetra.
Neanche il tempo di pensare queste parole che già Lauri era stato denudato senza che se ne potesse accorgere.
Petra:Mmmmh....a quanto pare, non c'è niente di sospetto.
Lauri (sentendosi insultato):Come 'niente di sospetto' ?!Non vedi che la grandezza del mio ca**o è smisurata?
Petra:TZK!Nei tuoi sogni forse!Poliziotto 2, andiamo a fargli le foto e a prendergli le impronte digitali.
E così, andarono innanzitutto a prendere le impronte, poi ci fu qualcosa di strano e sospetto nel fare le foto.
Lauri:Scusate, so che questo non è il mio campo, ma le foto non si fanno da nudo!E poi, non dovrebbero farsi all'altezza della testa? Cioè....mi state fotografando le parti basse. E' normale?
Petra:Zitto, feccia umana!E' normalissimo!Quello che hai tra le gambe è così microscopico che neanche si nota!
Lauri, a quel punto, s'arrabbiò. Partì per strangolare Petra, ma i poliziotti lo fermarono e lo rinchiusero in cella, ancora nudo.
Petra:Buonanotte, finocchietto.
Lauri si sedette sconsolato sul letto attaccato al muro, ammirando la parete in cui vi erano appese foto del papa, il calendario di Valeria Marini 1998 e uno striscione dedicato al Lazio.
Lauri:Svegliatemi....ditemi che questo è solo un incubo......come faranno le mie fan senza di me?Come farò quando non ho niente da fare e avrò bisogno di telefonare ad una di loro per vedere che reazione fanno?
Una mano si poggiò sulla spalla di Lauri. Si girò. Era.......................................FREDDY CRUGER!!!
Freddy:Eh!Eh!Eh!Noto che ti sei appisolato!Benvenuto nel mondo degli incubi.
Lauri:Ci mancava solo questa rottura di ca**i.
Freddy:Noto che la poliziotta Petra ha insultato il tuo pipino....ebbene, io non la credo come lei.
Gli occhi di Lauri si illuminarono come due stelle. Dall'occhio destro sgorgò una lacrimuccia di commozione.
Lauri:Dici davvero?
Freddy:Sì.....ragion per cui.....ecco.....mi chiedevo se me lo potessi far provare.....
Lauri:Eh?
Freddy:Insomma....posso?
Lauri:Ma te sei scemo!!!Questa poi!
Freddy:Senti, troio dei miei stivali, non solo sei venuto a casa mia, ma anche, malgrado tu sia mio ospite, ti rifiuti di essere sco**to da me!
Lauri:E io che mi****a ci posso fare se sto facendo un incubo?!
Fraddy:Già.....a proposito...un incubo.....per ora non ti sta accadendo niente di brutto....sarebbe il momento di dare un risvolto a questa storia.
E così, Freddy si lanciò su Lauri, il quale poteva avvertire che la sua pelle bruciata e piena di pieghe si stava strusciando contro la sua rosea, morbida e liscia.
Il trauma fu troppo forte, il disgusto troppo esagerato. Lauri si svegliò improvvisamente, e si accorse che era disteso a pancia in giù su letto e dietro di lui, il compagno di cella, che non aveva notato prima, se ne stava approfittando. Svenne nella disperazione. Svenuto, si ritrovò nel mondo degli incubi, dove Freddy lo attendeva con indosso un Baby-doll. Non aspettò oltre e si rituffo su Lauri che si svegliò di nuovo. Il compagno di cella che lo violentava stava ululando di piacere. Lauri preferì svenire nuovamente. Freddy era di nuovo al varco, sta volta con in mano una frusta ed indosso un completo sadomaso. Lauri si risvegliò. Il compagno di cella continuava imperterrito. Svenne, si svegliò, svenne, si svegliò, svenne, si svegliò, svenne, si svegliò, svenne, si svegliò, svenne, si svegliò.......andò avanti così finchè non si riaffacciò il nuovo giorno.
Petra:Per sta volta ti lascio andare, finocchietto.
E così, Lauri se ne uscì dal carcere ancora nudo.
 
Web  Top
lellina90
view post Posted on 27/1/2007, 15:50




povero Laurinooooo :( in questo capitolo mi ha fatto quasi un pò pena!!! Schifida Petraaaaaa...e poi cis'è qusto razzismo sui gay??? anche fosse???

:goccia:


:scompiscio:

Grazie Lila per il continuo!

"Freddy lo attendeva con indosso un Baby-doll" questa scena è inquietante!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 15:57
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Io -ci terrei a sottolinearlo- non sono affatto razzista contro i gay (per chi pensasse male). Non trovo niente di sbagliato in loro, quindi, per favore, non uccidetemi :riso:

SPOILER (click to view)
e poi, Lauri non è gay...è Petra che lo figura così :riso:
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 16:38





:argh: :argh: :argh:


























:blink: :blink: :blink:





























:shifty: :shifty: :shifty:














.....mh.... devo controllarmi..... forza silvi.... respira.......





























:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

poveraccio! image
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 27/1/2007, 16:58




Lila sto letteralmente rotolando dalle risate!!! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 18:04





comunque, sinceramente, secondo me Petra non ha una così cattiva idea di lui.... mi pare particolarmente interessata alle sue parti basse.... image
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 18:10
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Già! image ma non posso svelarvi niente :ph34r:
 
Web  Top
silvi'90
view post Posted on 27/1/2007, 18:14





non essere cattiva...... ti prego posta.....

SPOILER (click to view)
posta!!! image image image image

...... image
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 18:36
Avatar

Senior Fan

Group:
Member
Posts:
703
Location:
brodo primordiale

Status:


Scusate...ma....non posso postare se non ho capitoli....e io...ancora...........................
........................................
........................................
................................
SPOILER (click to view)
non ne ho scritti :goccia:
 
Web  Top
287 replies since 23/1/2007, 21:25   1637 views
  Share