The Rasmus - Italian Community

PUNTI DI VISTA, nuova ff by anjia

« Older   Newer »
  Share  
anjia
view post Posted on 27/11/2006, 21:01




nn avere dubbi sulla tua moderatrice è sempre lei è sempre la stessa :up:








:ph34r:




























:perplesso:




















SPOILER (click to view)
porca zozza deni ha scovato jimmi il suo neurone cannato :perplesso: ...................... :osserva: e tu come fai senza? :ph34r:
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 27/11/2006, 21:11




aspè... sei solo al secondo capitolo diamine!!! bisogna che la situazione si impianti bene [nn so che voglia dire ma voi di SICURO avete capito :riso: ] perchè l'OT cominci a dilagare tra un capitolo e l'altro... OT del quale non puoi lamentarti nemmeno in nome di moderatrice, visto che sei tu ad alimentarlo postando col contagocce :riso: :riso: :riso:

Bello il capitolo, in particolare le elucubrazioni in merito a gel :riso:

E SOPRATTUTTO ancora non abbiamo spunti per commenti... come dire... immorali :pensa:
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 27/11/2006, 21:26




interessante.

attendiamo il terzo capitolo.

6 tornata eh? a deliziarci con le tue fiction 'direi passabili'...

ovviamente scherzo, puntuale eccomi qua: un'assidua lettrice in +! :riso::riso::riso::riso::riso:

Edited by UnknownGirl - 27/11/2006, 21:29
 
Top
anjia
view post Posted on 27/11/2006, 21:29




CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 27/11/2006, 21:11)
aspè... sei solo al secondo capitolo diamine!!! bisogna che la situazione si impianti bene [nn so che voglia dire ma voi di SICURO avete capito :riso: ] perchè l'OT cominci a dilagare tra un capitolo e l'altro... OT del quale non puoi lamentarti nemmeno in nome di moderatrice, visto che sei tu ad alimentarlo postando col contagocce :riso: :riso: :riso:

Bello il capitolo, in particolare le elucubrazioni in merito a gel :riso:

E SOPRATTUTTO ancora non abbiamo spunti per commenti... come dire... immorali :pensa:

il tuo discorso fila :pensa: forse il problema sono proprio io, rileggo le cavolate che scrivevo e mi rendo conto che nn sono + quella di una volta....è per questo che confido in voi...nella vostra naturale propensione alle cazzate :riso:



CITAZIONE
** 6 tornata eh? a deliziarci

sono come la muffa....ritorno sempre :riso:
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 27/11/2006, 21:31




eih, mi batti sui mex, nn avevo nemmeno finito di "modificarlo e aggiornarlo"!!!!!

be'.....
qnd vuoi il continuo ne!! o_^!!!
 
Top
anjia
view post Posted on 27/11/2006, 21:42




CITAZIONE (UnknownGirl @ 27/11/2006, 21:31)
eih, mi batti sui mex, nn avevo nemmeno finito di "modificarlo e aggiornarlo"!!!!!

be'.....
qnd vuoi il continuo ne!! o_^!!!

:riso: immortale come la muffa e veloce come flash :riso:
 
Top
lellina90
view post Posted on 27/11/2006, 21:54




Io anche se zitta zitta leggo sempre le tue ff e sono meravigliose. Questa spero non mi deluderà... .e penso proprio che non lo farà visto che già l'inizio è un capolavoro!
Anche a me piacerebbe tanto scrivere ff e un'ideuzza ce l'ho in mente ma.....non ho il tempo materiale!!! Forse a Natale....
Cmq, Anjia....POSTAAAAAAAAAA
 
Top
...†Dark Angel†...
view post Posted on 27/11/2006, 22:01




Molto promettente anjia!!!! *___* e poi a me piacciono un sacco le tu FF! *___* suuuuuuuu postaaaaaa
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 27/11/2006, 22:04




prima dici che non sei più te stessa in quanto a cazzate e poi ti esprimi in un paragone fra te e la muffa :rolleyes:

ma ti pare che non sia una cazzata??
Ma chi vuoi prendere in giro?? :riso:
 
Top
...†Dark Angel†...
view post Posted on 27/11/2006, 22:05




:scompiscio:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 27/11/2006, 22:06




CITAZIONE (anjia @ 27/11/2006, 21:01)
SPOILER (click to view)
porca zozza deni ha scovato jimmi il suo neurone cannato :perplesso: ...................... :osserva: e tu come fai senza? :ph34r:

SPOILER (click to view)
Beh ne ho altri 3... uno intelligente che dopo la scuola cade in coma (Chali :B): ), una neurona depravata (jenny :shifty: ) ed un neurone fancazzista (Daron :salta: )!



però JIMMY TORNA NEL MIO CERVELLO SUBITO ALTRIMENTI DICO A CHALI DI DISTRUGGERTI LA PIANTAGIONE DI MARIJA NEL MIO CERVELLO!!!

J: NOOOOOOO!!! DENI TI GIURO TORNO SUBITOOOOO!!! :cry:
 
Top
anjia
view post Posted on 27/11/2006, 22:24




CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 27/11/2006, 22:04)
prima dici che non sei più te stessa in quanto a cazzate e poi ti esprimi in un paragone fra te e la muffa :rolleyes:

ma ti pare che non sia una cazzata??
Ma chi vuoi prendere in giro?? :riso:

è vero!!! :cry: che bello sentirsi una cazzara è una sensazione meravigliosa :riso:

CITAZIONE (Deni la Folle @ 27/11/2006, 22:06)
CITAZIONE (anjia @ 27/11/2006, 21:01)
SPOILER (click to view)
porca zozza deni ha scovato jimmi il suo neurone cannato :perplesso: ...................... :osserva: e tu come fai senza? :ph34r:

SPOILER (click to view)
Beh ne ho altri 3... uno intelligente che dopo la scuola cade in coma (Chali :B): ), una neurona depravata (jenny :shifty: ) ed un neurone fancazzista (Daron :salta: )!



però JIMMY TORNA NEL MIO CERVELLO SUBITO ALTRIMENTI DICO A CHALI DI DISTRUGGERTI LA PIANTAGIONE DI MARIJA NEL MIO CERVELLO!!!

J: NOOOOOOO!!! DENI TI GIURO TORNO SUBITOOOOO!!! :cry:

SPOILER (click to view)
sono rimasta senza uno schifo di neurone :ph34r:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 27/11/2006, 22:29




SPOILER (click to view)
e quindi mi hai scroccato Jimmy! vabbè Anja condividiamolo!
 
Top
bry
view post Posted on 28/11/2006, 00:10




no aspettate...forse mi sono persa qualcosa durante il tragitto dlla prima alla terza pagina.....
:muro: ora mi toccapure vedere una moderatrice che incita agli OT e come se non bastasse le lettrici la spaleggiano e le chiedono di pazientare che presto sti OT arriverano....... :blink: non ho veramente parole.....




:blink:







:blink:







:blink:






:blink:









:pensa: cmq tornando seri per un brevissimo momento.........Anjiuccia cara......TI SBRIGHI A POSTARE IL 3° CAPITOLO!!!!!!!!









 
Top
anjia
view post Posted on 28/11/2006, 00:47




CITAZIONE (bry @ 28/11/2006, 00:10)
no aspettate...forse mi sono persa qualcosa durante il tragitto dlla prima alla terza pagina.....
:muro: ora mi toccapure vedere una moderatrice che incita agli OT e come se non bastasse le lettrici la spaleggiano e le chiedono di pazientare che presto sti OT arriverano....... :blink: non ho veramente parole.....










ebbene si cara kazzona hai capito perfettamente :riso:
 
Top
908 replies since 26/11/2006, 15:32   6878 views
  Share