The Rasmus - Italian Community

è GIà PASSATO UN ANNO!!!, grazie ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
lellina90
view post Posted on 9/11/2006, 23:13




Pauli!!! che amore che era il 9!!!! che mandava i bacini!!!! tesoooro! :wub:
Poi è vero, io pensavo che Lauri steccasse da morire, invece è stato bravo!!!! veramente! ha fatto pochissime stecche, forse manco una!!! :argh:
Poi ho trovato Eero simpaticissimo e Aki molto bravo e con una gran voglia di stare a contatto con il pubblico!!! è stato incredibile!!!! AAAAAAH :paura: ......UN ANNO FA....... ma quanto passa in fretta il tempo????? :unsure:
DOMANI MI SVEGLIO E HO 70 ANNI!!!! :osserva:




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 10/11/2006, 13:55




uuuuuuuuu già un anno...cavolo!!!!!
bellissimi ricordi di quel giorno :wub: :wub: :wub: tanta stankezza x la fila fuori..litigate con i soliti furbetti, ke arrivano tardi e si voglion pigliare la prima fila... <_<. ma con me e le mie socie nn hanno avuto scampo muahhha, insomma tanta fatica poi ripagata splendidamente da quei 4 meravigliosi musicisti :rules: :rules: :rules:
 
Top
melintu
view post Posted on 10/11/2006, 14:20




CITAZIONE (lellina90 @ 9/11/2006, 19:01)
dai non dire così! Pensa che le piccolezze di ogni giorno sono le cose più belle!!

ho un'idea molto diversa sulla vita :woot:
 
Top
Giadylonen
view post Posted on 10/11/2006, 15:59




VABBè CMQ è VERISSIMO KE IL TEMPO PASSA MOLTO IN FRETTA....
IO IL 9 NOVEMBRE DI UN'ANNO FA ERO NELLA MIA STANZA AD AMMIRARE IL CIELO STELLATO ED A PENSARE A VOI KE ERAVATE LI A DIVERTIRVI CM DELLE PAZZE,MA ANKE A PENSARE AI RASMUS KE ERANO SEMPRE + VICINI A ME ED IO NN LI SONO PUTUTA ANDARE INCONTRO!!!!
IL PROSSIMO ANNO NN CI SN SCUSE,I MIEI ME LO HANNO PROMESSO,ANZI, X DIRE LA VERITà ME LO A PROMESSO LA PIù GRANDE FAN DEI RASMUS(in senso di età) la mia fantastica zia ANNALISA(bè nn sarebbe mia zia è ke siamo sempre insieme da quando avevo 6 anni.è cm una zia x me e mi vuole un mondo di bene!!!!)cmq sn ot!!!!scusate
IL PROSSIMO ANNO CI SARò ANKE IO!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 16:07

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Il 9 novembre 2005 alle 17:30 io mi trovavo in un luogo magnifico, con persone altrettanto magnifiche, piangendo di gioia, felice nel più profondo di me stessa.
Alle 21:05 dello stesso giorno vedevo per la prima volta i miei miti dal vivo.
Quel giorno mi sono accadute cose straordinarie, che neppure nel più bello dei miei sogni potrei vagamente immaginare.
E tutto questo grazie a loro...
Grazie The Rasmus. Grazie

 
Web  Top
Giadylonen
view post Posted on 10/11/2006, 16:10




CITAZIONE († Alessia Mercury † @ 10/11/2006, 16:07)
Il 9 novembre 2005 alle 17:30 io mi trovavo in un luogo magnifico, con persone altrettanto magnifiche, piangendo di gioia, felice nel più profondo di me stessa.
Alle 21:05 dello stesso giorno vedevo per la prima volta i miei miti dal vivo.
Quel giorno mi sono accadute cose straordinarie, che neppure nel più bello dei miei sogni potrei vagamente immaginare.
E tutto questo grazie a loro...
Grazie The Rasmus. Grazie


bè il tuo sogno si è avverato..... :rolleyes: :wub:
SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
*Erin_Vengeful*
view post Posted on 10/11/2006, 17:17




Ke dolce alessia <3
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi commuovo se ci penso, ke oca XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 18:45

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Peccato che l'anno scorso a quest'ora non ho fatto altro che piangere perché era finito tutto :( se ci penso ora però mi vien da ridere xD
 
Web  Top
Giadylonen
view post Posted on 10/11/2006, 18:51




A ME DA PIANGERE
 
Top
ricciolinarasmussina
view post Posted on 10/11/2006, 19:09




ke belloooo..e io invece dov'ero il 9????'dove dove?????nn vedo l'ora di vederli x la mia prima voltaaaa..li amooo troppo nn posso perderli 1 altra volta la proxima volta (se ci sara)....i miei a nanna e io al concerto....wow..ke billuuuu
 
Top
Giadylonen
view post Posted on 10/11/2006, 19:16




IO SN DELLO STESSO CASO
 
Top
galaxia
view post Posted on 10/11/2006, 19:17




speriamo si possa ripetere presto...
 
Top
Giadylonen
view post Posted on 10/11/2006, 19:18




INFATTI!!!
è QUESTA LA COSA IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
melintu
view post Posted on 11/11/2006, 17:29




CITAZIONE († Alessia Mercury † @ 10/11/2006, 18:45)
Peccato che l'anno scorso a quest'ora non ho fatto altro che piangere perché era finito tutto :( se ci penso ora però mi vien da ridere xD

:cry: :cry: beata te ale... :cry: :cry: e io quando c andrò?
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 11/11/2006, 20:29




quando tornano melintu!!! :rock: nn puoi mancare eh ^_^
 
Top
113 replies since 9/11/2006, 18:51   771 views
  Share