The Rasmus - Italian Community

è GIà PASSATO UN ANNO!!!, grazie ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
melintu
view post Posted on 16/12/2006, 19:09




CITAZIONE (lellina90 @ 16/12/2006, 14:51)
non provare a capire la mia mente[/color]

non preoccuparti già fatto :riso:
 
Top
lellina90
view post Posted on 17/12/2006, 00:33




complimenti!
 
Top
bettyworld
view post Posted on 17/12/2006, 17:05




CITAZIONE (lellina90 @ 16/12/2006, 14:51)
la discussione era terminata a 99 post. Io per arrotondare ho aggiunto un messaggio e siamo arrivati ai 100. Ma poi sei arrivata tu e siamo arrivati ai 101. Però per risponderti ho scritto il 102esimo! e ora tu hai scritto il 103! Ma ora io sto facendo il 104 per risponderti! Missà che ci tocca arrotondare ai 200!!!





:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:












non provare a capire la mia mente

:perplesso: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
melintu
view post Posted on 17/12/2006, 17:20




CITAZIONE (lellina90 @ 17/12/2006, 00:33)
complimenti!

:riso: :riso: grazie
 
Top
lellina90
view post Posted on 20/3/2007, 14:53




Io ci penso tanto a quel concerto. In media ci penso una volta al giorno più o meno... è normale?
 
Top
vale'85
view post Posted on 23/3/2007, 22:47




Purtroppo io non c'ero... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
*FeddyTR*
view post Posted on 23/3/2007, 22:50




mio dio ragà... se penso a come ero eccitata quel giornooooo.... ahhhh!!!! troppo bellooooooooooooooooo
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 24/3/2007, 15:12




KE EMOZIONE INFATTI
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:44
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Riposto tutto anche qui: un post per festeggiare i 6 anni dal concerto a Milano del 2005; :rules: era il 9 Novembre.
Questa foto di annalauri (Kiitos Paljon) :inchino: è un Bellissimo ricordo di quella serata, è ancora appesa al muro.
Il primo concerto è sempre Speciale e su quella balconata sono stata Benissimo, aprirono le porte davanti a me. Tra questo fatto ed i biglietti per Milano che costavano praticamente nulla è andato tutto alla grande nel 2005, sarà il ricordo più bello che porterò con me di questo gruppo.gif

roll2a5bu.th
~*~

Ci sono spezzoni da quel concerto nel 1° Documentario del 2006: Night After Night e alla fine di quest'altro Video quando entra sul palco, Keep Your Heart Broken. Awww, che bei ricordi. :wub: :wub:

milano9112005zn5

milano9112005ve9
~~*~~

Questa seconda foto è sempre di Milano; lo spezzone è a 05:30 del Video con Keep Your Heart Broken. C'è anche il pezzo con la mattonella firmata di un negozio di Milano a 03:05.

negozio15le
~~*~~

Il topic con dei commenti è sempre quello del Documentario, il primo Post in cui parlano della mattonella; peccato, le foto non si vedono più.
CITAZIONE (Beba @ 18/4/2006, 16:57) 
ragazzi e ragazze...vi annuncio che il negozio era proprio quello!!!! non è al numero 60 di porta ticinese, ma un poco poco prima (al 60 c'è una ferramenta!!)
:P
siamo entrate io e mia cugina e abbiamo chiesto di provare per finta (visti i prezzi) una gonna e siamo così riuscite a raggiungere i camerini...questa è la foto scattata fresca fresca di giornata...

Altro Post.
CITAZIONE (=*SilvyTear*= @ 18/4/2006, 18:17) 
CITAZIONE (Beba @ 18/4/2006, 18:13)
purtroppo no...qualcuno ci ha precedute...

e quel qualcuno mi sa proprio che ero io... XDDD
La scritta sotto è la mia :P
Non vi dico la figura di merda per fare la foto... tra far finta di provare i vestiti muahahah e il flash che abbagliava tutto XDDD
Ecco le foto...
E la nostra scritta XD
Sì muahah da morire dal ridere... :riso:
i camerini erano 2 buchi: uno con un lavandino e uno con una lavratrice muahah... all'inizio ero tentata di chiedere al commesso se potevo fare una foto alla parete del cesso (visto che avevo scambiato il camerino per un bagno... ancora non mi spiego il perchè del lavandino)... poi ho optato per la finta prova di vestiti...
Chiedo dov'è il camerino e quello me li indica dicendo che quello a sinistra era + grande e io invece mi infilo in quello a destra (dove c'era l'autografo) dicendo che quello era perfetto .. e già lì mi guardava male...
Poi quando dovevamo firmare la scritta anche la mia amica si infila nel camerino... e proprio in quel momento arriva il commesso con questa faccia :perplesso: poi se ne va e appena gira l'angolo parte il flash ha illuminato mezzo negozio :scompiscio:

L'indirizzo del negozio QUI.
CITAZIONE
55dsl - corso di porta ticinese 60



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 10/11/2011, 00:01
 
Web  Top
113 replies since 9/11/2006, 18:51   767 views
  Share