The Rasmus - Italian Community

Le imprecazioni che dite più spesso!, diamo un tocco diseducativo alla sezione off topic!

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 15/9/2006, 21:10




Io d solito dico spesso cazzo, shit, fuck, ma vaffanculo e poi da qnd ho comprato Nimrod sto iniziando ad urlare "SHITE!". Poi snz contare la mia esclamazione preferita: "OH SAINT JIMMY!!!" ed una k mi è venuta recentemente dp aver visto 1 truzzone cn le mutande fucsia: "OH MUTANDE ROSA ACCESO!!!"
 
Top
83manuel
view post Posted on 15/9/2006, 23:52




io sono un ragazzo professional, nn impreco mai... veramente... nn so piu' ke dire, solo questo...
 
Top
-Voice-
view post Posted on 16/9/2006, 12:53




Nemmeno io nn impreco mai, mi fa proprio skifo, nn so come spiegarlo, mi sà da persona ignorante.. :huh: Le "parolacce" al contrario penso ke siano fondamentali!!! :riso: (usate al momento giusto ovviamente! ..non al posto di ogni virgola e in discorsi in cui magari nn c'entrano niente! -_-) Quelle ke dico + spesso sono: "Caaazzo!!" "MERDA!" (con enfasi! xD) "ke palle!" " 'fanculo a te e a tutti quelli ke non te l'hanno mai detto!!" "ke due coglioni..!!"

..bellissima la storia della lista!! Wahahhahahahah!!! xD
 
Top
-Sequira-
view post Posted on 16/9/2006, 14:56




dunque:

-Cazzo
-Porca puttana, porca zoccola e simil
-fottiti
-Varie bestemmie
-tutta la serie che ingenere parte con porco demonio cane, che si fotte e da qui diventa variabile variabile
-devi morire dissanguato dalla puntina di un compasso
 
Top
Beba
view post Posted on 16/9/2006, 15:05




io mi limito alle parolacce...caxxo, porca vacca, sminchiolina sborrilla, porca la pupazzola, ma che hoooooooo, cosa caxxo ghè?
 
Top
+Romanticide+
view post Posted on 16/9/2006, 15:15




mh

:
-minkia
-porco cazzo
-porca minkia
-vaffanculo
-troia
-bruciati la fi** mignotta
-bestemmie (nn risparmio nessuno)
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 16:53

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE
-devi morire dissanguato dalla puntina di un compasso

stupenda
CITAZIONE
"OH MUTANDE ROSA ACCESO!!!"

:scompiscio:
 
Web  Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 16/9/2006, 23:38




-cazzo
-porca trota
-puttana la paletta
-maremma bona
-fa fankulo
-nn rompermi la minghia
-mi stai sulle palle


-stronza
 
Top
Jerry Cornelius
view post Posted on 16/9/2006, 23:49




porca puttana
cazzo
maremma
acc
diamine
maledizione
altre che non ricordo,molto ma molto molto raramente bestemmio: puttana la...

quello ceh mi frega è che non comincia la frase con il soggettoper cui mi rendo conto solo alla fin di qeullo ceh ho detto

poi c'ho anche la variuante puttana la miseria : in campeggio all'una di notte ho svegliato un sognore che s'è puntualmente incazzato con qeusta imprecazioni. :scompiscio:
 
Top
83manuel
view post Posted on 19/9/2006, 12:33




BEBA sborrilla???
 
Top
...]*astrid*[...
view post Posted on 19/9/2006, 13:40




porca puttana, cazzo, vaffanculo
 
Top
Beba
view post Posted on 19/9/2006, 13:45




sì...è una cosa che gira su internet...non so chi siano, ma fanno tutte delle pubblicità finte mettendoci un bel po' di parolacce...e una di queste è delle sminchioline sborrilla
 
Top
lellina90
view post Posted on 19/9/2006, 13:51




Allora io NON BESTEMMIO MAI , e non uso le parolacce ogni tre secondi, ma quando mi incazzo (E MOOOOLTO SPESSO) oppure quando mi cade qualcosa o quando cado io! Bhè uso sempre
-CAZZO

-VAFFANCULO

-CAZZAROLA PORCA

-CAZZO PORCO

E poi quelle che invento io tipo PORCA PUVOLA. e poi uso sempre l'aggettivo "porco" in tutto, ad esempio: HO UN FREDDO PORCO, HO UNA FAME PORCA, HO UN SONNO PORCO, HO UNA SCAZZATAGGINE PORCA ecccccc!!!
 
Top
83manuel
view post Posted on 19/9/2006, 14:47




BEBA kapito... pubblicita' regresso...
 
Top
Deadly Love
view post Posted on 19/9/2006, 15:13




cristo vampiro e cazzo!
 
Top
36 replies since 15/9/2006, 19:48   268 views
  Share